+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 120 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si perche' e' utile, visto che poi si chiederanno build, consigli e pareri, si fa tutto tramite i link alla pagina web "creatrice di build"
    Miko metterei anche, quando e se puoi, uno spaziettino dove inserire i nick per scambiarceli per chi vuole.
    Il nick deve essere il nome di un pg, non il nome dell' account. Una volta addato una persona dal nome pg, si vede comunque quella persona e i pg che sta usando a prescindere dal nome pg che ci ha messo. Basta insomma mettere il nome di un pg, non importa il pg principale o tutti i pg.
    Ultima modifica di nexian; 24-01-13 alle 18:39:49

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si perche' e' utile, visto che poi si chiederanno build, consigli e pareri, si fa tutto tramite i link alla pagina web "creatrice di build"
    Cmq pensare che una feature così interessante (insieme a quelle per vedere il proprio inventario da web) è disponibile da già così tanto tempo...

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Build del marauder che usavo in closed, livello 53 http://www.pathofexile.com/passive-s...7yL_Pd9kj3vg==

    Non mi trovavo malaccio ma i melee soffrono un po' al livello di difficolta' alto.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Build alternativa, dopo averla presentata a Nimoc, variata da lui http://www.pathofexile.com/passive-s..._yRfPd9kj3vv4K

    Io ormai utilizzavo quella build nel post prima, pero' e' per far capire che con questo sistema si consiglia e si danno pareri eccetra
    Ideale sarebbe proprio uno spaziettino dove postare build, utilizzate o pensate.
    Postate build postate build

    Ah, per vedere la vostra build loggate sul sito ufficiale e premete sul nome in alto del vostro pg. A quel punto andate su skill tree e vedete la vostra attuale build (nonche' inventario eccetra). Da li ovviamente basta linkare la vostra pagina della build. Non dovete insomma mettere manualmente la vostra build selezionando skill per skill, se e' attualmente quella che sta usando un vostro pg.
    Ultima modifica di nexian; 24-01-13 alle 18:48:31

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Build alternativa, dopo averla presentata a Nimoc, variata da lui http://www.pathofexile.com/passive-s..._yRfPd9kj3vv4K

    Io ormai utilizzavo quella build nel post prima, pero' e' per far capire che con questo sistema si consiglia e si danno pareri eccetra
    Ideale sarebbe proprio uno spaziettino dove postare build, utilizzate o pensate.
    Postate build postate build

    Ah, per vedere la vostra build loggate sul sito ufficiale e premete sul nome in alto del vostro pg. A quel punto andate su skill tree e vedete l vostra attuale build (nonche' inventario eccetra). Da li ovviamente basta linkare la vostra pagina della build. Non dovete insomma mettere manualmente la vostra build, se e' attualmente quella che sta usando un vostro pg.
    Penso che se diventerà un argomento molto discusso potrebbe avere senso aprire un altro thread chiamato [Path of Exile] Consigli sulle Build (o qualcosa del genere). Credo che se si fanno anche 2-3 post legati ad un gioco ma ben divisi come tematiche non sia un problema. Oltre richiederebbe un forum apposta.

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    In caso bastano due topic, uno per le build e uno generale. In quello generale nella pagina iniziale si puo' mettere la raccolta nick. Comunque per ora vediamo l'attivita' che c'e'

  7. #82
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    ..ho provato il gioco sul pc "ammiraglia" di casa e devo dire che mi piace...tempo fa l'avevo giocato sul portatile e mi sembrava laggasse invece era la scheda video puffettosa.

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Da considerare comunque che questi primi giorni c'e' anche piu' lag.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ecco fatta ora per summoner fino al 53. Indeciso se prendere i nodi delle auree (a quel punto userei gemme skill di aurea anche, che funzionano sui minions) e necromantic aegis, la key stone che fa in modo che lo scudo che uno equippa da i bonus ai minions invece che al pg.
    E' una build abbastanza semplice e poco gear dipendente (alla fine basta avere energy shield e mana, evocare scheletri, zombie e spettri, e guardare come va lo scontro ), forse anche un po' pallosetta alla fine, ma un pg totalmente summoner bisogna averlo via

    questa la build, modificate pure se avete consigli ( tasto destro del mouse su un skill per toglierla, sinistro per aggiungerla ). Vo avanti con questa poi vi fo sapere
    http://www.pathofexile.com/passive-s...hAkDOFYKrETbk=

  10. #85
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Confermo pur'io la buona impressione sulla fluidità,rispetto a giugno luglio quando ci fu il weekend aperto a tutti a livello di motore grafico mi sembra migliorato parecchio

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    iniziato a scaricarlo pure io, ma se chiudo il client visto che va a 50kb tocca riscaricarmi tutto? :S
    No... potrebbe metterci un po' a superare la fase "checking resources" ma poi riprende da dove lo hai lasciato. Comunque per il momento passo; avevo provato la closed beta e il client era andato giù abbastanza liscio, ora invece è ingestibile, ci mette una vita...

  12. #87

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    No... potrebbe metterci un po' a superare la fase "checking resources" ma poi riprende da dove lo hai lasciato. Comunque per il momento passo; avevo provato la closed beta e il client era andato giù abbastanza liscio, ora invece è ingestibile, ci mette una vita...
    Scusate ma da dove si scarica la beta?

    Sono andato sul sito ufficiale ma non vedo nessun mega-bottone "download". -.-

    Cla.

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    registrati e poi il mega-bottone appare, cmq sicuri che riprende? io sto scaricando a 5 kb/s se devo tenere il pc acceso una settimana di fila passo pure io se non riprende

  14. #89
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    si riprende. ieri mentre patchavo è caduta la linea, quando ha ripreso segnava 0% ma i mb da scaricare erano solo 700. s'azzera solo la percentuale e da l'impressione che si sia iniziato daccapo

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Prima c'era un mod in chat che rispondeva alle domande delle persone, bombardamento di domande haha
    Comunque disconnesso ora, penso che finche' non finiscono di sistemare i server aggiuntivi sara' un po' instabile. Oltre ai server ovviamente calera' anche in un paio di giorni l' affllusso di gente.

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Sto ancora scaricando il client, intanto mi iscrivo al topic

  17. #92
    Zabov
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Provato un pò, Duelist liv. 9, mi sa che punterò molto sull'arco, almeno come primo giro.
    Intanto però giro anche con 3 zombie come guardie del corpo


    Nome PG: Zabov

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Duelist lvl 28 ovviamente con blood magic!!!

  19. #94
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Tra le varie cose hanno migliorato i giganti di pietra dell'atto 2,ora quando si muovono si vede della polvere cadere ed hanno un nuovo tipo di attacco bello

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    questo è grossomodo come intendo fare la mia summoner (si lo so che è una build ridicola e sicuramente fatta a membro di segugio ).

    Per ora sono al lvl 16 e ho già commesso un paio di errori (ma per fortuna qualche quest da come reward dei respec point e spero prima o poi li metteranno anche nello shop)

    http://www.pathofexile.com/passive-s...f6gPrS-wn9z_5J

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    sarebbe interessante mettere qualche build base per ogni classe, chi se ne occupa?

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    io sono in download da ieri
    stasera dovrei poter loggare

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    metto i nomi dei miei pg :

    SummonerAsako
    WarriorGuren
    RangerAsako

    di preferenza gioco con la summoner (finito atto I in pausa pranzo oggi)

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    io sono in download da ieri
    stasera dovrei poter loggare
    a me "per ora" scarica a 800 e in 10 minuti ho fatto quello che non ho fatto tutta la giornata di ieri xD

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    a me "per ora" scarica a 800 e in 10 minuti ho fatto quello che non ho fatto tutta la giornata di ieri xD
    idem, oggi va da dio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 120 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato