+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 120 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Dice full fix fra un ora, per full fix intendono risolti tutti i problemi, staremo a vedere vah

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    01-03-05
    Località
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Umm forse ho capito di che guerriero parlate..però era un raro,non unico.Presumo vi riferite alle guardie vestite di armatura che controllano il passaggio per la quest "the way forward" e stanno vicino alle tende.A volte capita di trovare una di quelle guardie in versione rara e si,sono belle robuste.
    .
    Si esatto, infatti ci son tornato e ci stavano le guardie normali, quindi è un raro, peccato non averlo ucciso

  3. #228
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    nexian, se ci sei tra un'ora, mi helpi con il boss atto 2? tuta la piramide intendo? XD

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Sisi son dentro. Addirittura ero con Pazz che mi ha aiutato a fare il boss della quest atto3 poi e' crashato subito dopo la kill e ho dovuto rifarlo ahahah. Mi son messo di impegno fatto da solo alla fine

  5. #230
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale



    e avantiiiiiiii seconda volta che provo ad entrare e seconda volta che mi da errore

  6. #231
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio


    e avantiiiiiiii seconda volta che provo ad entrare e seconda volta che mi da errore
    Sembra che questo problema lo stia dando solo a chi ha una versione a 32bit del sistema operativo. Non è certo una scusante, e nemmeno una soluzione pratica, ma per lo meno può aiutare saperlo.

  7. #232
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale



    aridaje... ho vista 64bit tutto aggiornato

  8. #233
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale



    ok che è una beta ma qui si rasenta il ridicolo... adesso lo cancello e lo reinstallo completamente se non migliora per me bollato come programmatori incapaci

  9. #234
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    7 32bit here e nessun problema... hai i driver aggiornati? sia di scheda video che audio?

  10. #235
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    si e con nessun altro gioco ho problemi

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Allora atto 3 mi piace e si vede che ci hanno messo piu' risorse
    Waypoints un po' lontanini e per sbloccarli ci vuole un pochino ma bello per ora.

    Un plauso alla randomizzazione delle mappe anche, in atto 3 si nota ancora maggiormente, se prima di entrare in un area tenete premuto ctrl potete scegleire un istanza nuova (cioe' crearne altre quindi), e creandole a ripetizione vedete che sono sempre diverse. La randomizazione avviene per singoli tiles, non gruppi di stanze come avviene in torclight 1/2 e d3, quindi e' tutto ancora piu' randomico. Poi piu che usando il ctrl l'ho notato perche' disconnettendomi ogni 3 secondi ho dovuto rifare lo stesso pezzo piu' volte

    @Talismano : prova a postarlo anche li sul forum come ti ho detto. Ci sta sia risolvibile, senno per forza di cose devi aspettare la prossima patch e vedere se c'e' un fix a quello specifico bug. E' una beta comunque, uscita da 3 giorni, il team non e' neanche enorme, porta un po' di pazienza (e' anche gratis quindi). In caso lo parcheggi e lo riprendi piu' in qua il gioco, cosi' lo trovi pure migliorato su altri aspetti.
    Programmatori incapaci pero' non direi, in proporzione ai problemi che hanno anche titoli AAA alla release sono pure in media, anzi, e mi sembra che lavorino piuttosto tenacemente. Se vuoi ti faccio esempi di titoli AAA che hanno avuto problemi alla release. Poi ripeto, qua male che vada ti tocca aspettare un po' senza averci messo neanche soldi

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Eccomi i miei primi e unici legg, scambio sempre con legg da templare.


  13. #238
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale



    disinstallato e riscaricato.... prima sessione....

    na volta è l'audio.. na volta son le texture.. na volta è un cazzo di niente... programmato bene... già...

  14. #239
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    bellino dai, soprattutto per essere totalmente free. Avrei voluto dargli qualche soldo, ma le cose che si possono comprare sono davvero inutili

    il mio nick è Kolima, una witch che punterà tutto sui minion e sul fuoco. Per ora sono a livello 10, atto 1

  15. #240
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    se volessi pagare mi prenderei spazio in più nella stash anche se per ora non ci conservo praticamente niente.

    o pagherei per poter respeccare i personaggi senza limiti.

  16. #241
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    esatto, va bene non trasformare il gioco in (odio il termine) pay to win, ma così è davvero buttare dei soldi e mi sentirei in colpa

    Le gemme aumentano di livello col passre del tempo, anche senza usarle. Ma l'utilizzo ne accelera il progresso? mi pare di no...

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    da quel che ho capito le gemme aumentano esperienza nel momento in cui le indossi indipendentemente dal loro uso.

    a proposito di gemme e quindi skill attive... a quanto conviene stopparle (esempio fireball e firestorm per una maga) per trovare il giusto bilanciamento tra aumento della skill e aumento del costo in mana?

    p.s. io ho speso un botto di soldi, non tanto perchè avesse un senso comprare alcune cose ma più come supporto alla sw... se ho pagato 60€ alla blizzard per D3 che non mi è piaciuto per niente posso anche darne altrettanti a GGG per un gioco che sicuramente mi è piaciuto di più

    sono al 30° lvl sia con la maga (summoner+fire) sia con il marauder (2h mace) e devo dire che rispetto al secondo è davvero tosto

  18. #243
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    altra domanda : nelle mud flats con il guerriero ho ucciso uno struzzo bianco e mi ha dato una sua penna (white feather o albine feather ora non ricordo di preciso) di cosa si tratta? nella wiki non trovo niente :v

  19. #244
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    disinstallato e riscaricato.... prima sessione....

    na volta è l'audio.. na volta son le texture.. na volta è un cazzo di niente... programmato bene... già...
    Ho letto di gente che ha anche provato il programma che i GGG mettono a disposizione per controllare l'integrità dell'installazione, anche se dubito sia quello il caso. La mia opinione è che sia un problema di memoria che da errori random in certe configurazioni, altrimenti non si spiegherebbe come mai c'è a chi va tutto liscio e a chi si incrania di continuo. Nessuna scusante, va sistemato anche perché cercando i thread sembra che il problema ci sia da molto. Penso solo che ci siano poche prove che puoi fare tu e starà a loro sistemare. Comunque consiglio di postare anche tu in uno dei thread che ne parla.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bellino dai, soprattutto per essere totalmente free. Avrei voluto dargli qualche soldo, ma le cose che si possono comprare sono davvero inutili
    Dipende. Incredibilmente gli slot personaggio servono a poco, di default c'è un limite di 24 che è altissimo.
    Già le tab per lo stash sono interessanti.
    Gli effetti visivi ovviamente sono un di più.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Le gemme aumentano di livello col passre del tempo, anche senza usarle. Ma l'utilizzo ne accelera il progresso? mi pare di no...
    Le gemme quando indossate, a prescindere che vengano usate o meno, ricevono un quantitativo di esperienza pari al 10% dell'esperienza che riceva il giocatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Nagatobimaru Visualizza Messaggio
    p.s. io ho speso un botto di soldi, non tanto perchè avesse un senso comprare alcune cose ma più come supporto alla sw... se ho pagato 60€ alla blizzard per D3 che non mi è piaciuto per niente posso anche darne altrettanti a GGG per un gioco che sicuramente mi è piaciuto di più
    Credo che sia uno dei primi motivi di spesa per questo gioco, una sorta di compensazione karmica.

  20. #245
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    avendo 38 anni ed essendo abituato ad essere pagato per lavorare per me è normale fare altrettanto verso gli altri se poi, come in questo caso, non sono nemmeno costretto a farlo a scatola chiusa ancora meglio.

    Di giochi che ho comprato spendendo un sacco di soldi e giocando pochi minuti ho una discreta collezione (l'ultimo sono i 50€ per X-com: Enemy Unknown... non ho nemmeno finito la seconda missione del tutorial ) quindi nessun problema a pagare qualche decina di euro a chi mi ha regalato magari centinaia di ore di gioco (esiste un modo per vedere quanto si è giocato?)

  21. #246

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Quale personaggio è più divertente da usare per chi è agli inizi?

    Io ho preso il duelist, opinioni?

    Forse sarebbe stata meglio la witch?

  22. #247
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Dipende. Incredibilmente gli slot personaggio servono a poco, di default c'è un limite di 24 che è altissimo.
    Questo è un discreto autogoal secondo me
    Se ne avessero messo, per dire, 6, nessuno si sarebbe lamentato più di tanto (erano abbastanza e comunque almeno uno per classe) e stimolavano un acquisto utile/potevano regalarne casomai qualcuno in più dopo... viceversa, partendo già subito con 24, non puoi più rimangiarteli in corsa e ridurli, perchè al contrario lì gli utenti si scazzano.

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio


    disinstallato e riscaricato.... prima sessione....

    na volta è l'audio.. na volta son le texture.. na volta è un cazzo di niente... programmato bene... già...
    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ho letto di gente che ha anche provato il programma che i GGG mettono a disposizione per controllare l'integrità dell'installazione, anche se dubito sia quello il caso. La mia opinione è che sia un problema di memoria che da errori random in certe configurazioni, altrimenti non si spiegherebbe come mai c'è a chi va tutto liscio e a chi si incrania di continuo. Nessuna scusante, va sistemato anche perché cercando i thread sembra che il problema ci sia da molto. Penso solo che ci siano poche prove che puoi fare tu e starà a loro sistemare. Comunque consiglio di postare anche tu in uno dei thread che ne parla.
    Il problema è elencato nei "known issues" e suggeriscono di:

    If you're frequently getting a "E_OUTOFMEMORY" or "Unable to Map File" error when changing areas, try turning Texture Quality down, or put -gc 2 at the end of your Path of Exile shortcut (Open the shortcut properties, and add a { -gc 2} after the last quotation mark). If this still doesn't help, try -gc 1. Doing this will increase load times between areas you have visited, and similar areas.
    E poi si parla di problemi di compatibilità con le schede audio della Creative. Non so se può Talismano ha una scheda audio di questo tipo.


    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Questo è un discreto autogoal secondo me
    Se ne avessero messo, per dire, 6, nessuno si sarebbe lamentato più di tanto (erano abbastanza e comunque almeno uno per classe) e stimolavano un acquisto utile/potevano regalarne casomai qualcuno in più dopo... viceversa, partendo già subito con 24, non puoi più rimangiarteli in corsa e ridurli, perchè al contrario lì gli utenti si scazzano.
    Personalmente se anche dovessero ridurre il numero di slot disponibili non mi sembrerebbe un gran dramma. Ho visto di peggio nei giochi f2p

    E comunque bisogna tener presente che, credo, i GGG promuoveranno parecchio il discorso ladder/race/hardcore-one-shot quindi gli slot potrebbero esaurirsi più in fretta di quanto pensiamo.

    Comunque ieri sera, dopo aver seccato Oak ho smesso di giocare perché la situazione era abbastanza traballante e non volevo rischiare più del necessario.

  24. #249
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Questo è un discreto autogoal secondo me
    Se ne avessero messo, per dire, 6, nessuno si sarebbe lamentato più di tanto (erano abbastanza e comunque almeno uno per classe) e stimolavano un acquisto utile/potevano regalarne casomai qualcuno in più dopo... viceversa, partendo già subito con 24, non puoi più rimangiarteli in corsa e ridurli, perchè al contrario lì gli utenti si scazzano.
    Sono d'accordo in parte. 24 forse sono tanti, ma conta che i GGG sono i primi a spingere la sperimentazione di build diverse, quindi è facile che uno si faccia molti personaggi e non voglia buttarli. Se il giocatore si scontra subito con questo limite con l'incentivo dei GGG secondo me se la prenderebbe giustamente di più.
    Certo non sono i 10 slot di DIII su cui qualcuno si è lamentato salvo poi accorgersi che basta avere un pg per classe perché poi son tutti uguali.

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in parte. 24 forse sono tanti, ma conta che i GGG sono i primi a spingere la sperimentazione di build diverse, quindi è facile che uno si faccia molti personaggi e non voglia buttarli. Se il giocatore si scontra subito con questo limite con l'incentivo dei GGG secondo me se la prenderebbe giustamente di più.
    Certo non sono i 10 slot di DIII su cui qualcuno si è lamentato salvo poi accorgersi che basta avere un pg per classe perché poi son tutti uguali.
    Giustamente sono 2 per classe: 1 softcore e 1 hardcore.
    Contando che il respec è gratuito avere più di 10 slot sarebbe stato semplicemente superfluo.

    In PoE ci saranno le ladder e le race quindi 24 slot finiscono in fretta (in base al tipo di giocatore).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 120 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato