+ Rispondi alla Discussione
Pag 100 di 120 PrimaPrima ... 909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 2,476 a 2,500 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #2476
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Come fare tante race allora
    Spero diano qualcosa in cambio se no sai che scazzo iniziare sempre da capo e dopo la beta nulla che va in standard
    Se c'è scritto nei faq non ho letto, tanto per il tempo che ci vorrà a entrare in beta

    Inviato grazie a Ermes

  2. #2477
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Come fare tante race allora
    Spero diano qualcosa in cambio se no sai che scazzo iniziare sempre da capo e dopo la beta nulla che va in standard
    Se c'è scritto nei faq non ho letto, tanto per il tempo che ci vorrà a entrare in beta
    Sì, era scritto nelle faq.
    Il motivo è che devono provare le modifiche da zero e molte di queste modifiche sono potenzialmente pesanti. Non ci sarà quindi niente da portarsi nel gioco al termine della beta.

    La beta comunque verrà probabilmente allungata di qualche settimana, stando ad una delle ultime news.

    Nel frattempo ci sono delle race con modificatori che cambiano ogni tot ore.

  3. #2478
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Niente ricompensa a mo di race però.
    Cioè beta nel vero senso della parola, cioè che fai da cavia secondo il loro volere e potere e non hai nulla dopo

    Inviato grazie a Ermes

  4. #2479
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si esatto, la lega di durata un mese invece inizia domani nel gioco live.

  5. #2480
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Forse verso la fine della prossima settimana inizieranno a testare il nuovo sistema per prevenire il desync http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1262596

  6. #2481
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Forse verso la fine della prossima settimana inizieranno a testare il nuovo sistema per prevenire il desync http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1262596
    Buono. Anche se credo che per noi in italia tornerà utile quando metteranno server appositi nelle vicinanze. Durante la beta non so quanto noteremo benefici. Cmq da testare.

  7. #2482
    Banned
    Data Registrazione
    19-06-13
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    dato che l'armatura che voglio indossare mi darebbe una montagna di danni chaos, cosa ne pensate di zealot's oath+chaos inoculation?
    non ricordo se c'era una passiva che convertiva hp in energy shield

  8. #2483
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Chaos inoculation non c'entra nulla con i danni che fai: rende solo te immune.
    Il giuramento dello zelota ti sarebbe utile se hai una buona rigenerazione della vita e non la vuoi sprecare a causa del vaccino contro il caos.

    Non ci sono passive che convetono vita in scudo.

  9. #2484
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Per i danni chaos c'è un nodo tra scion e ranger
    Per il resto mi sa che devi prendere increase damage over time che sta dallo Shadow

    Inviato grazie a Ermes

  10. #2485
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Era chaos inoculation prima della modifica ma saranno due anni ormai. Convertiva hp in es ed era un po' sbilanciata si
    Per l'espansione son state modificate ieri le gemme reduced mana, non fungono piu' con le auree, che hanno mana reserved ridotto di un 5% di base. Non centra niente col discorso che stavate facendo ma aggiunta cosi' come news

  11. #2486
    Banned
    Data Registrazione
    19-06-13
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Trattasi di death's oath presa a 5c. Ha danno a
    nemici e mio pg. Pensavo di usare appunto chaos inoculation che mi rende immune al caos

  12. #2487
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ti serve un buon equip con molto es e tanti nodi es

    Inviato grazie a Ermes

  13. #2488
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Era chaos inoculation prima della modifica ma saranno due anni ormai. Convertiva hp in es ed era un po' sbilanciata si
    Per l'espansione son state modificate ieri le gemme reduced mana, non fungono piu' con le auree, che hanno mana reserved ridotto di un 5% di base. Non centra niente col discorso che stavate facendo ma aggiunta cosi' come news
    No: chaos coso ti toglieva tutta la vita lasciandoti 1hp e basta, non te la convertiva in scudo nemmeno 2 anni fa.

  14. #2489
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Se no, sai che tank verrebbero fuori?


    Inviato grazie a Ermes

  15. #2490
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Life la toglieva si ma dava tipo 80% bonus es moltiplicativo, quindi piu' o meno era una conversione . Cioe' perdevi life ma la riguadagnavi forse anche di piu' sottoforma di es. Restava il problema dello stun e effetti elementali avendo 1 hp ma fecero viavia modifiche fino ad arrivare all'ultima versione.Non ricordo le versioni ancora prima, se c'era proprio un conversione, mi sembrava di si pero', ma ci sta mi sbagli con altro, forse avevo on mente eldricth battery e es convertito in mana

    Comunque il succo era che prima se perdevi 3000 life passando a CI, guadagnavi tipo 3000 es per compensare.
    Ultima modifica di nexian; 10-05-15 alle 17:49:25

  16. #2491
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ho preso il searing touch, un paio di anelli e una cintura per il mio templare con searing bond
    Ho quasi 4k tra vita e shield, ma ho un armor da far schifo (1 percento)
    Provo a vedere se regge qualche mappa bassa, al massimo poi rimetto tutto a posto
    Mi servono solo perché se no non vado avanti

    Inviato grazie a Ermes

  17. #2492
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Chi ha messo quel ex nello stash?
    Potrei investirlo in un unico da mf e poi cullare per voi nelle mappe. In poco lo si riguadagna

    Inviato grazie a Ermes

  18. #2493
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Non ricordo, o Occhiodifalco o un utente del forum che quittava poe e ha lasciato tutto. Decidete fra voi a me standard interessa poco, ma soprattutto mi e' scoppiata la scheda video (mentre giocavo su D3, brutto segno sara' la GGG che mi ha beccato a giocare quell'oretta la settimana sull'arpg della concorrenza ) quindi sto periodo sono assente, mi sto ricostruendo il pc

    Penso che allo stato attuale in gilda giochino standard league Occhiodifalco e Download, poi se c'e' qualcuno che non e' stato invitato ricordo che praticamente tutti quelli in gilda possono invitare, quindi basta chiedere, ed e' una gilda autogestita da tutti quindi consiglio di entrarvi anche solo per avere un riferimento di persone.

    Lo stash e le currencies attuali son li per tutti, ovviamente sono messe piu' che altro (almeno io lo vedo cosi' ) per nuovi giocatori che faticano a trovare qualche currencies per provare a far progredire i primi pg, ma non ci sono problemi 1 exalt lo rimetto io appena mi ricollego in standard, non e' neanche che chi prende roba debba sentirsi costretto a restituirla. Tanto in standard viene rimpinzato comunque da chi come me gioca lega temporanea e quando finisce si trovano currencies che non usano. Per me va bene quindi se prendi le cose li per il pg mf o per altro insomma, poi gli altri diranno la loro

    Importante secondo me e' che poi ci sia modo di aiutare chi inizia a giocare, se lo chiede ovviamente (e se esiste 'sto ipotetico nuovo player futuro) , tramite la gilda del forum. Quindi quasi piu' importante che ci sia un buon assortimento di gemme, qualche item discreto per livelli medi ecc.

    Gli exalt puri per dire non serviranno ad una mazza nello stash, quindi ben vengano idee su come scambiarli, se in currencies piu' piccole o item come nel caso di Download. Poi in futuro magari vediamo di comprare insieme un set di item buono per pg con iir e lo teniamo li da condividere boh. Ma e' una cosa che deve decidere piu' che altro chi di voi gioca principalmente in standard.
    Altra idea potrebbe essere creare un tab con tutti item per livellaggio da condividere, e viavia che uno fa un nuovo pg lo prende , livella e lo rimette li. In lega temporanea penso che faremo cosi' (che tanto si faceva gia con qualcuno, scambiarsi viavia item per livellaggio), quindi puo' essere utile anche in standard.

    Standard ha un economia diversa item buoni medi valgono pochissimo chesso', mentre in lega nelle prime due settimane magari si fa a botte per quella flask con remove bleeding o per 5 cromatic, quindi saranno stash molto diversi mi sa

    ps: Download se ti serve qualcosa in piu' da investire te li passo anche io ma devi aspettare che abbia pc nuovo, senno'' fai con quello, se sono d'accordo anche gli altri (senti piu' che altro Occhiodifalco che gioca standard attualmente ed e' l'unico se non sbaglio)
    Ultima modifica di nexian; 13-05-15 alle 14:36:31

  19. #2494

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    forse ceccazzo ha droppato l'ex

    io personalmente ne ho solo 1 di ex, trovato nel 2012

  20. #2495
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ormai l'ho comprata, ché c'era una buona offerta
    Però mi sono reso conto che con blood magic e 200+ life regen è praticamente inusabile in situazioni concrete, quindi sto cercando di rivenderla (quindi rimetterò l'ex o lo userò in un andvarius per esempio, ma devo vedere perché costa già di più)
    Devo provare con rf perché Arctic armour non va sulla vita

    Io farei così, in standard penso che saremo i soliti 3 gatti a giocare, perciò più che roba per livelli medio bassi, io metterei roba per build lv 60+ (life, resist, etc)
    Per facilitare quel levelling fino al 70
    Dopo si fanno mappe insieme e tra me come culler e bonus party dovremmo droppare decentemente tutti. Una volta iniziato a farmare si mette da parte e si investe e ognuno dovrebbe diventare man mano più indipendente
    Per livellare credo che tutti noi più o meno abbiamo quei soliti unici low level nello stash, per cui se ci sarà bisogno basta chiedere, a patto che venga restituito, così anche altri in futuro lo potranno usare

    Ecco, magari prenderei un paio di tab in più, anche normali, già ora è quasi pieno tutto. Possiamo fare degli account fake per aumentare i punti da donare alla gilda
    Un giorno che ho tempo mi metto a togliere tutti gli item inutili

    Per le currency io metterei quelle che possono servire ai bassi livelli. Tanti chaos, blessed, etc non hanno molto senso nell'ottica "aiutiamo a livellare" e un novellino rischia di sprecarli. Anche perché, a parte questo caso in cui qualcuno non ci gioca più, penso che a tutti farebbe comodo avere quei 10 chaos in più per il trading (poi i c in endgame sono tra le monete più piccole, figuriamoci altro)
    Tra noi altri con più esperienza di gioco etc invece direi che possiamo aiutarci anche con currency più grosse in ottica "investimento" nel senso che quanto meno, appena riesco ti ripago, se non invece a giovamento di tutti (es un folle vende molto sotto prezzo, compri e rivendi, ma magari non hai tutti i soldi per comprare)

    Più o meno io gestirei così la cosa (cioè a livelli di esperienza del gioco diciamo; l'aiuto è sempre proporzionale al livello così)
    Oltre agli item non aiuterei troppo un nuovo arrivato, se non con consigli etc
    È più redditizio e didattico usare i party pubblici fino alle mappe 66 e poco più
    Se no, io di lv più alto, perdo solo tempo, tu non risolvi molto perché se hai delle carenze nella build appena me ne vado sono ampliate (avendo saltato alcuni livelli) e prendi più confidenza con il gioco

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 13-05-15 alle 21:16:37

  21. #2496
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Un paio di giorni fa ho beccato il mio primo exalted della beta...rompendo un barile

  22. #2497

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    qualcuno di voi ha usato o usa procurement? si rischia qualcosa ad usarlo?

    avevo intenzione di mettere annunci per trade oggetti/currencies da PoE per magari oggetti di DoTA2 su forum di scambi

  23. #2498
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si usato spesso ed e' ottimo. La sicurezza al 100% non te la puo' dare nessuno, diciamo che intanto e' open source quindi nel codice del programma non ci sono cose nascoste atte a rubare info, e inoltre e' molto utilizzato da streamer e sul forum, non e' un programmino di nicchia che nessuno conosce ecco.

    Per il cross trading mai fatto, anzi fatto una volta con un tizio che mi ha dato currencies in lega per un item che vendevo in standard , ma mi piace poco(la vedo uan cosa un po' al di fuori del gioco) pero' li devi avere fiducia con chi fai trading o rischiare un po', se ti scammano non puoi reclamare niente ovviamente.

  24. #2499
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Oggi wipe dei personaggi della beta a causa delle ultime modifiche.
    Hanno introdotto la prima versione del Deterministic LockStep.
    Io purtroppo non ho seguito molto per ora.

  25. #2500
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Sono curioso di provarla



    EDIT:

    Sto provando la nuova patch.
    La scelta di attivare il LockStep va fatta nel menù di login, non è un cambio che si può fare al volo in game.
    Quindi se uno volesse passare dal LockStep al modo tradizionale o viceversa deve ogni volta sloggare e riloggarsi.
    Ultima modifica di Maelström; 19-05-15 alle 11:13:58

+ Rispondi alla Discussione
Pag 100 di 120 PrimaPrima ... 909899100101102110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato