+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 120 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #276
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Al momento attuale la soluzione migliore è pompare vita e/o energy shield e resistenze il più possibile.Sconsiglio vivamente di usare "iron reflex" perchè la schivata aiuta molto più della difesa e rinunciare totalmente alla schivata in favore della difesa è una follia,equivale a subire senza scampo tutti i colpi critici e tutti gli attacchi magici-elementali (contro i quali l'armatura è praticamente inutile).
    È che si vorrebbe evitare di arrivare a pompare la vita come al solito. Sicuramente è una cosa che andrà messa a posto per portare ad avere alternative valide. A me piacerebbe vedere qualcosa che sacrifica anche molto qualcosa ma ti fa diventare un carroarmato per dire.

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Do per scontato che non riusciranno mai a bilanciare una ceppa. Il numero di fattori sono tali e tanti da rendere la questione una chimera. Senza contare che alcune scelte sono vincenti o un totale fallimento in funzione del gear. Ad esempio volevo fare una build basata su critico e ias (frenzy, knockback, flask che si ricaricano sul critico, etc.).
    L'ias il ranger ce l'ha come proficiency (è nel lato dexterity) ma la critical strike chance e prevalentemente nel lato int.
    Allora o trovo oggetti con critical strike oppure me la prendo inderposto.
    Non conta che sia bilanciato perfettamente, basta che vengano date alternative valide ed interessanti e che non spicchino per forza in modo eclatante.

  2. #277
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    È che si vorrebbe evitare di arrivare a pompare la vita come al solito. Sicuramente è una cosa che andrà messa a posto per portare ad avere alternative valide. A me piacerebbe vedere qualcosa che sacrifica anche molto qualcosa ma ti fa diventare un carroarmato per dire.

    ...
    Per giocare in solo è difficile farcela senza puntare sulla vita perchè di fatto i nemici puntano tutti unicamente su di te (evocatori a parte).Però prendendo il gioco in un ottica multy è possibilissimo impostare le build come se si trattasse di un gioco di ruolo puro:Tizio può diventare un tank che fa poco danno ma resiste molto,Caio può puntare tutto sul danno e Sempronio può puntare su maledizioni,totem e altre skill di supporto.Una squadra che lavora bene assieme.

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Non penso sia possibile arrivare a 70-80% di probabilità di critico come in D3,hanno reso volutamente difficile alzare la probabilità proprio per evitare che se ne facesse un uso "inflazionato".Penso che si possa arrivare a 40-50% di prob.crit. con equipaggiamento di alto livello e aumentando un pò l'intelligenza per sfruttare gemme azzurre (non è un male spendere qualche punto su stat non primarie per usare gemme di vario colore).Poi bene o male l'intelligenza aumenta il mana che serve per usare le skill (a meno che non si usi "blood magic").

    Per la schivata in effetti ho sbagliato mi ricordavo male,gli incantesimi a distanza colpiscono sempre,non hanno "to hit" come gli altri attacchi.

    Edit:
    Ora che ci penso esiste anche una maledizione che aumenta probabilità e danno dei colpi critici sui nemici.Gemma azzurra,critical weakness.
    Ma il problema maggiore non è aumentare la probabilità di critico, il problema è che è stato deciso che tutto ciò che ha a che fare col critico debba stare sul lato blu (int).

  4. #279
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Località
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Che palle però ogni volta queste disconnessioni a lungo termine, se bloccato e non fa entrare, a voi???

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si armor e' da usare insieme ad altro penso. Magari puntando anche su endurance charge. Insomma nel caso uno si trova circondato da tanti mob un po' riduce. Poi non so andrebbero provate un po' di combinazioni di skill attive, da usare contro piu' mob o contro uno che fa parecchio danno (e quindi armor diventa piu' inutile).

    Critical strike come chance base e' quella dell'arma. Questa va moltiplicata per la somma dei vari "increased cc". Va da 5% ad un massimo di 95%.

    Passive skill comunque critical chance sta sul lato destrezza no? Assassination ecc.. Dici le skill gem? Cioe tipo power siphon per le power charge?
    Ultima modifica di nexian; 28-01-13 alle 17:22:10

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Critical strike come chance base e' quella dell'arma. Questa va moltiplicata per la somma dei vari "increased cc". Va da 5% ad un massimo di 95%.
    Lo stai spiegando a te stesso?

  7. #282
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si facevo un ripasso

  8. #283
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Omega71 Visualizza Messaggio
    Che palle però ogni volta queste disconnessioni a lungo termine, se bloccato e non fa entrare, a voi???
    E' l'orario,la gente torna a casa da lavoro e si collegano tutti intasando i server.Continueranno pian piano ad aggiungere server nuovi mano a mano che arriverà gente finchè non vedranno che la cosa si stabilizza.E' una beta,è normale che sia così.Non avendo molti soldi a disposizione non possono sperperare soldi prendendo più server del necessario e rischiando di trovarseli pieni solo per 2 ore al giorno e il resto vuoti a fare nulla.

  9. #284
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    non c'è che dire, è il più bel gioco in cui non si può giocare a cui non abbia mai giocato e so 3 giorni di fila cazzo

  10. #285
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    finito il primo giro a normale con il mio maradaurone

    Iniziato a cruel con tanto di abilità "ti tolgo il mana ora usi la vita"
    vediamo quanto duro..

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Pure io sto a cruel da poco. La cosa buffa pero' e' che atto 1 cruel e' moolto piu' facile di atto 3 normal
    E' dato dal fatto che atto 1 i mob non hanno molte abilita' speciali penso, comunque e' piu' facile.

  12. #287
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    è crashato e mi sono ritrovato 11000 persone in coda, finisco la coda e mi ritrovo 4.675.213.355 (si esato, 4 miliardi! ) ha avuto gande successo questo gioco

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si infatti in game ogni tanto mandano il messaggio " ci scusiamo per le disconnessioni stiamo cercando di risolvere il problema"

    Praticamente abbiamo tutti pg sopralivellati a forza di rifare le zone haha

  14. #289
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Il problema è che oltre a buttare fuori dal gioco (cosa che non dovrebbe fare una volta che il numero di persone che è dentro regge), ma il fatto che butta fuori anche dalla coda.

  15. #290
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ok han tirato giù di nuovo.

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    No boh penso cerchi di far entrare in modo piu' ordinato, la coda dovrebbe esser per quello. Secondo me dovevano mettere il gioco a 5 euro, poi microtransazioni etiche
    Cioe' consideriamo che se magari su 70mila players che cercano di connettersi, interessati al gioco o che giochino almeno qualche giorno quanti saranno? A loro a sto punto mi sa che interessa fare anche 30mila players contemporanei ma piu' interessati (inclini a supportare). Si aspettavano un massimo di 50mila players.

    Vabbeh, gli serve anche per questo la open beta, alla release avranno stime piu' precise

    Vediamo come evolvono l' item shop in queste settimane.

    ps: se avete bisogno e mi beccate vi attivo i waypoint, viste le disconnessioni dovete rifare la zona mille volte senno' . Nome pg Kraela o balka e' lo stesso. Ovviamente se siete indietro, se siete avanti me lo attivate a me
    Ultima modifica di nexian; 28-01-13 alle 21:01:32

  17. #292
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    le scroll di identificazioni iniziano a scarseggiare, come fate?

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ah ora avvertono: "realm restart in 1 minute"

    Poi ne droppi tanti di quelli, piu' facile tu voglia scambiarli per portal scroll con gli npc.

  19. #294
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    al momento (livello 14, ucciso il warden nella prigione) ho dovuto iniziare a vendere senza identificare (ho verificato che gli oggetti valgono meno) perchè non ne avevo abbastanza

  20. #295
    Il Niubbi L'avatar di Lollopenzo
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Tristram
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    io a livello 17 atto2 giro con una quarantina di scrool per identificare senza problemi però non raccolgo tutti i blu ma solo quelli che potrebbero essere utili per la mia classe...

    P.S. se volete fare una partita ogni tanto addatemi Lollopenz (si manca la o finale perchè doveva essere un pg di prova ^^)

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si all' inizio non ne hai molti e droppi abbastanza di blu e gialli ma vabbeh, dopo ne hai diversi

  22. #297
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Cmq è un po' infame, ti butta fuori quando fa qualche caricamento o sei in città, dovrebbero almeno garantire il posto a chi è dentro.

  23. #298
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    io alzo solo i gialli, i blu solo se sono particolarmente socketati

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Sono entrato 10 minuti, giusto il tempo di fare il livello e sta restartando.
    Volevo provare a rifare Oak filmandolo perché ho monitorato costantemente il ping (fisso su 49ms) e nonostante tutto continuo a essere colpito con i mob a distanze siderali.
    A sapere almeno da chi vengo colpito potrei farmene una ragione.

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Poi dicono che ci so le code alle poste

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 120 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato