+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 120 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #401
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    per la roba dal blu in su vale la regola dei 3 secondi quando cade a terra a random esce su il nome di uno dei tizi che sono in istanza a caso, entro questo lasso di tempo di 3 secondi il drop è solo per lui, gli altri lo vedono "grigio" e non lo possono alzare, ma se non è stato abbastanza veloce si sblocca per tutti ed è ninjabile
    non è na brutta idea ma dovrebbero alzare un po' la finestra temporale di esclusività, quando s'ammazza un boss e c'è la pioggia di drop non si fa in tempo ad alzare... e se mi esce un leggendario e c'ho l'inventario pieno voglio avere il tempo di buttare giù qualcosa per tirarlo su prima che me lo fottano

  2. #402
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    vero, si punta al boss, droppa leggendario-> lasci i compagni accerchiati dai nemici-> profit
    comunque è una fottuta droga

  3. #403
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ma nessuno di voi riscontra problemi di desync esagerato? Possibile che solo a me capita di continuare a ceracre di colpire un mob che mi sta attaccato al culo per 1 minuto salvo poi scoprire che il mob non è affianco a me ma 2 stanze più indietro?
    E il ping ieri sera era stabile sui 49-50 (si veda screenshot di prima).

  4. #404
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    si succede continuamente

  5. #405
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    in due sessioni di circa 3 orette ciascuna ho riscontrato solo un po' di lag in un punto solo di un dungeon (dovuto alla mia linea credo, ho pure guardato il grafico con F1) si aggiunga che il pg ogni tanto missa le cartelle che tira, ma roba del genere non mi è capitata.
    via chat leggo di diverse persone che chiedono se qualcuno oltre a loro lagga abbestia

    EDIT
    allora sono fortunato mi sa

  6. #406
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    mi sto appassionando

    domanda: il loot è comune?
    Il loot è comune,alcuni oggetti vengono assegnati ad un giocatore specifico e hanno un cooldown di X secondi in cui possono essere raccolti solo da lui,allo scadere del cooldown sono a disposizione di chiunque.Il tempo è comunque molto breve,se si gioca in party con gente casuale è la sagra dei ninja (come accadeva in D2 dove gli oggetti sparivano 0,01 secondi dopo aver toccato terra),molto meglio giocare in party con persone che si conoscono e che non ninjano in modo che se esce un leggendario supercazzola per Osvaldo lo si lascia ad Osvaldo e non ci si butta come avvoltoi a prenderlo appena scade il cooldown.

    Citazione Originariamente Scritto da Omega71 Visualizza Messaggio
    ...
    PPS: anche stasera si disconnette spesso, ragazzi ma si può sostenerli con una bella donazione collettiva??
    Dai cosi si comprano altri server io venerdi ricarico la mia carta e mi abbellisco il gioco cosi li sostengo anche io, hanno creato davvero un ottimo giocone, mi pare male giocare a scrocco quando ho speso l'anno scorso 60 euro per diablo 3
    Il gioco si basa su donazioni volontarie,c'è una pagina apposita sul sito:
    https://www.pathofexile.com/purchase

    Quando si fa una donazione,il minimo parte da 5 euro con cui si ricevono 46 crediti.I crediti si possono usare per attivare abbellimenti puramente estetici (ad esempio effetti luminosi aggiuntivi per le armi) o per aumentare la capienza del baule.

    https://www.pathofexile.com/shop
    Ultima modifica di Nimoc; 30-01-13 alle 11:25:06

  7. #407
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Non spessissimo ma assisto pure io a delle belle botte di lag.
    Se outlevellate la zona, il malus al drop si si dovrebbe applicare solo ai currency item (orb, scroll ecc), fino a 2 liv di differenza non c'e' malus, poi e' 2,5% per ogni livello sotto.
    Gli item invece non dovrebbero avere penalita', ovviamente si droppano oggetti di livello uguale a quello del'area, apparte i pack rari che droppano item di 1 o2 livelli sopra quello della mappa.

    Comunque sto riportando cosa ho letto qua eh http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/11707
    Spiega anche come funziona in party, e i vari malus all'esperienza. C'e' un po' tutto in quel topic.

    Chi cercava gemme blu mi addi che ne ho diverse, regalo o scambio perche' possono servirmi per altri pg ovviamente. Addate in caso con Kraela o Balka, basta il nome di un pg (account non funge).

    Il ninja loot boh, va bene in public party, ma se no come si fa? Ero in party mi pare con Pazzz e non ricordo chi e infatti mi e' venuta fuori la domanda in quel momento: "e se droppa un leggendario ora ce lo giochiamo a carte?"

    Cioe se si fa al dito piu' veloce sai che bestemmie haha, tanto ho rollato una quicksilver flask con ulteriore bonus a movement, la usero' per quelle occasioni

    ps: Io alzerei un po' quel contatore comunque.
    Ultima modifica di nexian; 30-01-13 alle 11:40:19

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Non spessissimo ma assisto pure io a delle belle botte di lag.
    Se outlevellate la zona, il malus al drop si si dovrebbe applicare solo ai currency item (orb, scroll ecc), fino a 2 liv di differenza non c'e' malus, poi e' 2,5% per ogni livello sotto.
    Gli item invece non dovrebbero avere penalita', ovviamente si droppano oggetti di livello uguale a quello del'area, apparte i pack rari che droppano item di 1 o2 livelli sopra quello della mappa.

    Comunque sto riportando cosa ho letto qua eh http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/11707
    Spiega anche come funziona in party, e i vari malus all'esperienza. C'e' un po' tutto in quel topic.

    Chi cercava gemme blu mi addi che ne ho diverse, regalo o scambio perche' possono servirmi per altri pg ovviamente. Addate in caso con Kraela o Balka, basta il nome di un pg (account non funge).

    Il ninja loot boh, va bene in public party, ma se no come si fa? Ero in party mi pare con Pazzz e non ricordo chi e infatti mi e' venuta fuori la domanda in quel momento: "e se droppa un leggendario ora ce lo giochiamo a carte?"

    Cioe se si fa al dito piu' veloce sai che bestemmie haha, tanto ho rollato una quicksilver flask con ulteriore bonus a movement, la usero' per quelle occasioni
    Con la varietà di build a disposizione trovo abbastanza inverosimile che due amici che giocano assieme debbano contendersi un oggetto.

    Ad ogni modo sono livello 32 e non ho ancora finito atto 2. Fai tu.

  9. #409
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    io non laggo, non crasho e non faccio code. Alla faccia di chi ieri mi prendeva in giro

  10. #410
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si, quello per i leggendari, anche se uno ha altri pg, si guarda con che pg sta giocando o a chi serve di più' in generale.

    Ma se il drop e' un mirror of Karandra o un regal orb?

    Il mirror e'oggetto che crea il doppione di un altro oggetto, un dupe legalizzato pero' particolarmente raro. Da considerare poi che un oggetto ha comunque un valore, anche se non ci sono gold.
    Se uno va a scambiarlo sul forum ufficiale o in trade ( dovrebbero mettere in futuro nelle citta' degli stash visibili ad altri per trading, tipo vendor insomma), ci prende roba. Poi ovvio fra noi o fra amici si fa cosi', pero' con loot alla d3 c'erano meno "problemi" di questo tipo.

  11. #411
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    io non laggo, non crasho e non faccio code. Alla faccia di chi ieri mi prendeva in giro
    Vabbeh facile cosi', hai loggato dopo la tempesta

    No comunque ieri andava gia meglio

  12. #412
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    bellissimo il messaggio su twitter ieri sera "sono le 9.30 ed abbiamo avuto il nostro primo realm crash, è andata molto meglio di ieri" e quello in game apparso verso le 11 "ci siamo accorti che ci sono disconnessioni solo quando c'è tanta gente connessa lo sai che se giochi tra due ore non ci sono? " figo, eccato che tra due ore è l'una e mezza

  13. #413
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ....
    Il ninja loot boh, va bene in public party, ma se no come si fa? Ero in party mi pare con Pazzz e non ricordo chi e infatti mi e' venuta fuori la domanda in quel momento: "e se droppa un leggendario ora ce lo giochiamo a carte?"

    Cioe se si fa al dito piu' veloce sai che bestemmie haha, tanto ho rollato una quicksilver flask con ulteriore bonus a movement, la usero' per quelle occasioni

    ps: Io alzerei un po' quel contatore comunque.
    Io per principio non ninjo mai nulla a nessuno indipendentemente che sia party pubblico o con amici.Anzi,se qualcuno non si accorge di aver perso un oggetto interessante (anche che si tratti di leggendario o gemma superiore) col suo nome nel countdown lo avviso o addirittura lo raccolgo e glielo porto.Solo se non gli interessa lo tengo.A volte si trovano anche altre persone oneste che fanno altrettanto ed è così che si "racimulano" persone in gamba da aggiungere in lista amici con cui giocare partendo da party casuali.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si, quello per i leggendari, anche se uno ha altri pg, si guarda con che pg sta giocando o a chi serve di più' in generale.

    Ma se il drop e' un mirror of Karandra o un regal orb?

    Il mirror e'oggetto che crea il doppione di un altro oggetto, un dupe legalizzato pero' particolarmente raro. Da considerare poi che un oggetto ha comunque un valore, anche se non ci sono gold.
    Se uno va a scambiarlo sul forum ufficiale o in trade ( dovrebbero mettere in futuro nelle citta' degli stash visibili ad altri per trading, tipo vendor insomma), ci prende roba. Poi ovvio fra noi o fra amici si fa cosi', pero' con loot alla d3 c'erano meno "problemi" di questo tipo.
    E' una filosofia di loot studiata apposta per capire quali persone vale la pena aggiungere come amici e quali no.Se qualcuno non solo ninja tutto appena possibile ma sta pure sempre li in agguato sulla soglia tentando di fregarsi pure il loot col tuo nome allora è una persona da evitare.
    Ultima modifica di Nimoc; 30-01-13 alle 12:37:25

  14. #414
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si ci mancherebbe, anche io non mi metto di certo a fare il ninja non l'ho mai fatto e non lo faccio, public party o meno che sia, guarderei cosa droppa e chi e' interessato maggiormente a quello. Scherzavo ovviamente quando ho detto che monto la quicksilver flask apposta
    Pero' di per se potevano pure metterlo separato perche' cosi' puo' creare problemi. Poi non so se fa parte del gioco ( un po come nei mmorpg sandbox noin sai mai di chi puoi fidarti, scam eccetra).
    Per problemi intendo tipo, se ora gioco e voglio fare un party casual pubblico, droppa un oggetto, e zac, arriva il ninja di turno. Beh non lo metto di certo in lista amici quello, pero' un po' rimpiangerei il loot separato a quel punto.

    ps: Public poi nel mio caso se becco il ninja posso fare pure poco, visto che gia ci metto mezz'ora per vedere cosa c'e' a terra girando con 8 zombie, 10 scheletri e 2 spettri, siamo gia in 20, e non sono esattamente melee
    Ultima modifica di nexian; 30-01-13 alle 13:00:14

  15. #415
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Microtransaction Changes:
    Disallowed overwriting one cosmetic effect with another. If applying a cosmetic effect would destroy a different one, then you must reclaim the existing effect first by using the Reclaim button in the microtransaction stash.
    Disallowed deleting characters that have cosmetic effects on their items. You must reclaim the effects first.
    Prevented /destroy from destroying items with cosmetic effects applied.
    You should now not be able to lose microtransaction effects in any way.

    Balance Changes:
    Improved the Blood Magic support gem so that it now reserves slightly less life. This will also prevent players dying outright if using it with an aura that reserves 40% of their mana.
    Reduced the rate of encountering rare monsters in the Solaris Temple in Normal difficulty.
    Reduced the life of Small Statue enemies by 10%.

    Bug Fixes:
    Hotfixed several more realm problems that would cause players to be disconnected.
    Fixed some problems where it was possible to miss out on passive skill point quest rewards by disconnecting at the wrong time. Those points will now be available to you. If you lost points due to this, you can get them back from Eramir or Bestel.
    Fixed a problem where you could get disconnected from new areas with the message "Terrain generator is out of sync".
    Fixed a crash that could occur if you closed the client while the Bandit quest voting box was open.
    Fixed a client crash that could occur on the main menu.
    Fixed a client crash related to totems, traps or mines summoning melee minions near monsters.
    Fixed a bug where players could permanently stun monsters.
    Fixed the gem quality bonuses for the Punishment skill.
    Fixed some problems with text in various quests.


    Si parte coi nerf ad atto 3, ci so rimasti secchi in troppi ?

  16. #416
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Vabbeh non e' che diventa facile, poi non e' solo li il difficile

    Per chi chiedeva se livellare le gemme e fino a quando..boh, qua bisogna che risponda qualcuno di piu' esperto io le livello tutte bene o male, il mana guardo in base alle support gem collegate.

    Per dire se io a summon scheleton ci collego minions damage, minion speed e minion life, evocare scheletri mi costa molto. Se a frezeing pulse a quel punto ci collego incresed cast speed e increased critical damage, non posso usare tutto perche' finisco il mana in un nanosecondo, e quindi devo scegliere se dare priorita' agli scheletri o a quello spell specifico. Al massimo uno puo' livellare meno una support gem (chesso minion life magari la tengo bassa, avro' scheletri che fanno piu danno ma reggono meno).

    Pero' ecco sinceramente le principali le livello fino ai limiti del mio livello o stat. Voi li tenete sotto controllo i livelli della gemma? Ovviamente gemme che come requisito hanno stat che non e' la mia principale avranno un livello limitato per forza di cose (per esempio se voglio dare resistenza elementale ai minions devo usare una gemma aurea rossa, che richiede strenght, quindi sicuramente non la posso portare ai livelli a cui la puo' portare un pg con strenght alta).

    Fate diversamente?

    Faccio una prova, summon skeleton livello 12 mi costa di mana 77 e gli scheletri hanno 1400 hp, se invece metto summon skeleton livello 1 mi costa 29 di mana ma gli scheletri hanno 50 hp (calcolando che ci sono collegate mions damage e minions life a livello 11 in tutti e due i casi ). Va visto come uso gli scheletri se tanto per diversivo posso pure livellarla meno (anche se con minion instability il danno delle esplosioni lo fanno in base agli hp, quindi non mi meriterebbe), e magari "sprecare" piu' risorse mana per altro, spell o zombie ecc.

    Facendo uan witch piuttosto summoner puro, io le gemme minions le porto al massimo. Ci sono summoner che magari si buttano piu' sulle auree, sulle curse o su altro (danni spell) come variante.
    Quindi secondo me non c'e' una cosa che merita, va vista la propria build e cosa si vuole usare di piu'. Ma penso basti limitare le gemme supporto su una data skill insomma. Io tipo oggi sto giocando con freezing pulse piu' pompata da support gem, e rinuncio magari a qualche evocazione durante il combat. A seconda del tipo di scontro uso anche ice spear. Enfeble come curse e discipline come aurea.

    Curse e auree le usero' di piu' quando si gioca in party, dove magari troppe evocazioni scassano ai membri del party (per via del puntamento e comunque per la confusione), quindi metto piu' auree e curse (vulnerability tipo se ho in party chi fa molti danni fisici, cosi' i mob prendono piu' danni, diciamo come il mantra del monaco )

    Se vado a prendere la passiva in alto "whispers of doom", che ancora non ho preso perche' indeciso, posso lanciare due curse invece che una sui mob. Quindi enfeble +vulnerabilty. In party praticamente divento un supporter.
    Hex mastery (" curse you cast never espire" ) gia presa, ho comunque 12 respec point+4 orb of regret droppati.

    Certamente se il pack raro ha fra i mod "immune to curse" la prendo in tasca
    Ultima modifica di nexian; 30-01-13 alle 13:47:50

  17. #417

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    E' una filosofia di loot studiata apposta per capire quali persone vale la pena aggiungere come amici e quali no.Se qualcuno non solo ninja tutto appena possibile ma sta pure sempre li in agguato sulla soglia tentando di fregarsi pure il loot col tuo nome allora è una persona da evitare.
    Sì, però intanto il loot te l'hanno ninjato.

    Li metti subito in blacklist, ma chissà quanto passa prima di ri-lootare un oggetto simile (posto che non so come siano gestiti i drop in PoE a livello di randomizzaione). Magari c'è qualche problema tecnico dietro, ma secondo me sarebbe meglio che ognuno avesse i propri drop (e possa decidere se lasciarli ad altri o meno) o quantomeno che ci fosse un master looter altrimenti. Vedere il loot è uno dei momenti più belli, perchè rovinarlo con una misera finestra di 3 secondi prima che diventi "pubblico"?

    Cla.

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di Jack666
    Data Registrazione
    04-08-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5,170

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Pero' ecco sinceramente le principali le livello fino ai limiti del mio livello o stat. Voi li tenete sotto controllo i livelli della gemma?
    Generalmente no però ho dovuto farlo con Clarity, avendo un templar con attributo principale strenght ho smesso di livellarla perchè prendeva troppo mana. Ho risolto anche con questa bellissima cosa http://en.pathofexilewiki.com/wiki/Reduced_Mana

  19. #419
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì, però intanto il loot te l'hanno ninjato.

    Li metti subito in blacklist, ma chissà quanto passa prima di ri-lootare un oggetto simile (posto che non so come siano gestiti i drop in PoE a livello di randomizzaione). Magari c'è qualche problema tecnico dietro, ma secondo me sarebbe meglio che ognuno avesse i propri drop (e possa decidere se lasciarli ad altri o meno) o quantomeno che ci fosse un master looter altrimenti. Vedere il loot è uno dei momenti più belli, perchè rovinarlo con una misera finestra di 3 secondi prima che diventi "pubblico"?

    Cla.
    E' quell che dicevo io infatti. Il problema non si pone fra gente onesta o in friend list, ma volendo joinare un party casual pubblico, anche se non addero' il ninja lamerone, intanto ho subito la ninjata
    Certo uno joinando un public sa che funziona cosi' e se joino, joino for fun per fare qualche boss eccetra.

  20. #420
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì, però intanto il loot te l'hanno ninjato.

    Li metti subito in blacklist, ma chissà quanto passa prima di ri-lootare un oggetto simile (posto che non so come siano gestiti i drop in PoE a livello di randomizzaione). Magari c'è qualche problema tecnico dietro, ma secondo me sarebbe meglio che ognuno avesse i propri drop (e possa decidere se lasciarli ad altri o meno) o quantomeno che ci fosse un master looter altrimenti. Vedere il loot è uno dei momenti più belli, perchè rovinarlo con una misera finestra di 3 secondi prima che diventi "pubblico"?

    Cla.
    In genere le sessioni pubbliche servono per fare esperienza,rushare e trovare amici.Pochi tentanto di fare run pubbliche per findare oggetti.Anch'io sarei per aumentare la finestra temporale ma a quanto pare ai giocatori andavano bene 3 secondi e via,chi non vuole fa sessioni di find in solo o con gente fidata.

  21. #421
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    Generalmente no però ho dovuto farlo con Clarity, avendo un templar con attributo principale strenght ho smesso di livellarla perchè prendeva troppo mana. Ho risolto anche con questa bellissima cosa http://en.pathofexilewiki.com/wiki/Reduced_Mana
    Sai che ancora non l'ho trovata reduced mana cost?
    Era fra le reward di una quest mi sembra, ma mi serviva altro, droppero' prima o poi
    Certo essendo strenght non che la possa portare a chissa' che livelli.
    Ultima modifica di nexian; 30-01-13 alle 14:18:37

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Jack666
    Data Registrazione
    04-08-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5,170

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Sai che ancora non l'ho trovata reduced mana cost?
    Era fra le reward di una quest mi sembra, ma mi serviva altro, droppero' prima o poi
    Si forse era una reward non mi ricordo bene, cmq utilissima

  23. #423
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    No forse non era un reward nel mio caso, essendo witch i reward sono quasi tutti gemme blu. Comuqnue se la droppo provo a inserirla da qualche parte
    Senno tocchera' andare a gironzolare per qualche nodo mana nel passive tree se continuo cosi

  24. #424
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito

    Io alzo tutte le gemme al max, tanto ho blood magic

    Inviato dal cellulare

  25. #425
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Quanto e' bella solaris temple come mappa, anche solo per la musica ci si farma volentieri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 120 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato