+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 120 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #451
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Bene bene vuol dire che non e' giocato solo da 4 gatti, prendi il lato positivo

  2. #452
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Eh Miko ha aperto il topic poi e' scomparso ha visto che c'era da lavorare qua fra mettere nick e info in prima pagina, si e' datro alla fuga
    Comunque io ho addato bene o male tutti mi sembra, poi altri sono addati fra loro quindi basta che capiti di fare party e ci aggiungiamo in game. Addato Poppea
    No, non sono sparito, è che settimana scorsa ero a casa ammalato, mentre sta settimana lavoro e ho meno tempo. In più stasera mi sono abbioccato dopo cena e mi son svegliato ora buttando le poche ore libere che avevo.
    Appena riesco cerco di mettere un po' mano al thread, anche se io credo che quello con i nick dovrebbe stare a parte. L'ideale sarebbe thread apposito, nel primo post un link ad un post per utente e nei singoli post utente ognuno mette i nomi dei propri pg dato che ne può avere più di uno. Almeno ognuno poi si può manutenere il suo. Si potrebbe integrare in un thread delle build e a quel punto nel proprio spazio ognuno oltre a mettere il nome del pg, se vuole, può anche fare una piccola descrizione del pg e della build. Il resto del thread si userebbe per i consigli sulle build (se ci scoccia aprire più di due thread per lo stesso gioco). Che ne dite?

  3. #453
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Bene bene vuol dire che non e' giocato solo da 4 gatti, prendi il lato positivo
    stocazzo.. è la quarta volta che cerco di fare una quest e mi crasha 2 secondi prima di segare un boss.... tipo ora... realm down.... maledetti

  4. #454
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Beh intanto direi che a cena si dovrebbe mangiare meno, perche' non trovo corretto che l' autore di un topic prenda e si abbiocchi cosi' eh

    Apparte questo sono d'accordo, anche se per i nick piu che altro serve per chi entra dopo nel gioco perche 0ora penso siamo addati gia in diversi. Comunque mi sembra possa andare bene
    Nomi basta quello di un pg, ti adda l' account tramite quello. Una votla addata una persona, tramite il nome di un suo qualsiasi pg, hai l'account di quella persona addata a prescindere dal pg che sta giocando in quel momento.

  5. #455
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    stocazzo.. è la quarta volta che cerco di fare una quest e mi crasha 2 secondi prima di segare un boss.... tipo ora... realm down.... maledetti
    La sera in effetti e' un po rischioso questi giorni, se si fanno quest c'e' sempre il rischio. A me capitava a solaris temple che e' una bella zonetta...
    Se proprio vuoi fare la quest ti merita farti aiutare col boss e te lo levi cosi', e ti fai sbloccare gli waypoint successivi se sei talmente outlivellato da voler rushare di piu' l'atto.

  6. #456
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    http://www.poeex.info/

    se a qualcuno potesse interessare.... sono le quotazioni delle currencies

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Si era stata postata, poi Miko mettera' tutto in prima pagina
    Le quotazioni dovrebbero rimanere sul fisso, visto che ogni orb ha una precisa utilita', poi dipende con chi si trada se ci sono esigenze particolari. Penso eh

    Comunque ottima, sarebbe utile anche ripostare o mettere in prima pagina gli scambi con npc ( del tipo, oggetto qualsiasi con 3 socket di diverso colore linkati, dandolo all' npc vi da cromatic orb, ecc).
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 03:43:21

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Se qualcuno m ispiega come mai il chaos orb vale piu' dell orb of alchemy (1:2 lo scambio)..sara' che e' tardi ma non capisco come mai sinceramente

  9. #459
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    mannaggia a me e che devo staccare adesso, ero a merveil e mi mancavan due colpi... mi ha segato maledetta.
    in compenso respawnando in città ho preso una gemma per ciucciare la vita

  10. #460

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    mannaggia a me e che devo staccare adesso, ero a merveil e mi mancavan due colpi... mi ha segato maledetta.
    in compenso respawnando in città ho preso una gemma per ciucciare la vita
    Da grande voglio fare quello che inventa i nomi dei mob e dei boss.

    Cla.

  11. #461
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    seguendo il calcolatore qui http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree
    sinceramente inizio a non capirci nulla
    secondo voi per un marauder cosa è meglio seguire come percorso?
    per ora ho dato una dozzina di punti distribuendoli tra vita e resistenze.

  12. #462
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Da caster trovo op frost Nova o come cazzo si chiama e arc io punto su ice/elettrico e sul cast ad area più uber rigenerazione di mana..... La frost Nova mi prende tutto lo schermo ora

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #463

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Non trovate il gioco troppo facilotto?
    Sto asfaltando tutto e tutti

    Forse dovevo mettere hardcore?

  14. #464
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Dipende sempre da quanto sei overlivellato... Se sei uno che te lo giochi tranquillo e magari crashi spesso ovvio sei 4/5 livelli sopra.... Se fai tipo rush e arrivi lievemente sottolivellato è già più tosta

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  15. #465
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Qualcuno sta provando una build con Chaos Inoculation?

    Volevo provare a farla con la mia Shadow Dual Wield Dagger, puntando su +Evasion +Energy shield (con Nullification) e potenziando i critical hit, ma non so se è un suicidio se non si ha un equip di alto livello.

  16. #466
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Non trovate il gioco troppo facilotto?
    Sto asfaltando tutto e tutti

    Forse dovevo mettere hardcore?
    Non dirlo a me che ieri ci sono rimasto al boss di atto 2

    E il primo PG HC è andato portandosi dietro l'unico leggendario trovato finora.

  17. #467
    Il Niubbi L'avatar di Lollopenzo
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Tristram
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Se qualcuno m ispiega come mai il chaos orb vale piu' dell orb of alchemy (1:2 lo scambio)..sara' che e' tardi ma non capisco come mai sinceramente
    credo che il chaos orb valga di più perchè lo usi per rerollare un oggetto raro mentre l'achemy lo puoi usare solo per trasformare un oggetto normale in raro... cmq ho trovato questa guida sul crafting che può essere utile:
    http://www.pathofexile.com/forum/vie...d/54003/page/1

  18. #468
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Mullins hardcore non ti cambia la difficolta' del gioco.

    Ovviamente atto 1 Normal, come gran parte di atto 2 normal, e' piu facile che atto 3 normal.

    A Cruel cambia che se si muroe si perdono xp, e si ha -20 a tutte le resistenze coem malus.

    A Merciless cambia che se si muore si perde ancora piu' xp, e si ha -60 a tutte le resistenze come malus.
    Poi si procede con le mappe endgame.

    Alcune build sono forti all' inzio ma trovano difficolta' dopo, altre sukano prima e vivono meglio dopo.
    Alcune vanno meglio in alcuni atti e in alcune zone, altre in altre zone.

    Per esempio atto 3 normal per una summoner come ho fatto io, rasenta quasi l' impossibile, mentre a cruel la build carbura. Nel mio caso, normal e' piu' difficile che cruel.

    Questo anche al di la di 4 livelli sopra. A normal ero outlevellato ad atto 3 e morivo spesso, bastava un attimo di distrazione. A cruel ho fatto atto 3 sotto di 2 0 3 livelli rispetto alla zona.

    Ovviamente poi uno sceglie se basarsi piu' sul fare male o sul resistere anche un po'. Per esempio Talismano ora ara tutto con ice nova, ma se gli capita a cruel un pack di mob resistente agli elementi o al freddo, e gli si avvicina, viene onsehottato probabilmente. Cioe' dovra' stare attento, per quello stile di gioco li
    Pero' fa bene perche' poi, se arriva a livelli piu' alti, collega ad ice nova o a quegli spell 3 o 4 gemme di supporto magari, il mana scendera' che e' un piacere. Pero' lo onehosttano e se muore a merciless bestemmia, perche' si perdono davvero tanti xp.

    ps: comunque penso che superare i boss atto 2 e 3 sia veramente difficile senza mai morire. Poi chi conosce bene il gioco avra' le build perfezionate, pero' boh. Poi i melee avrebbero bisogno di un po' di amore e si spera lo ricevano nelle future patch. Dovrebebro inserire a breve infatti alcune gemme skill per duelist o melee in generale. Alcune armi per dire hanno meno skill gem specifiche rispetto ad altre mi sembra.
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 13:51:06

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/87905

    Leggete che parla anche dei problemi di server che hanno colpito principalmente gli europei. Questo un estratto sulla patch prossima e in generale per il 2013.

    The next major patch is 0.10.1, which may include big changes such as the following ones we're testing internally:
    • Different icons for each gem so that they can be distinguished easily.
    • Many new end-game Map areas so that the ones that currently share layouts become distinct and interesting.
    • An overhaul of a lot of the sound in game to support pitch/volume variation (which makes it sound a lot better).

    This patch is probably around a week or two away, depending on how its quality assurance goes. There are many other interesting improvements that will be ready by then and I'll talk about them in future news updates once they're more concrete.


    Our plan for 2013 includes many big updates such as large PvP improvements, additional Act 3 areas and content you saw in the Open Beta Trailer but haven't yet encountered in the game. This year we have a schedule to develop and deploy dozens more skills, hundreds of new Unique items and many new league modes.




    Ecco, dozens of new skill mi piace
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 13:59:24

  20. #470
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    a questo punto però, viste le patch con skill etc etc, un sistema di respec totale -anche difficile da ottenere eh- diventa fondamentale.

  21. #471
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Comunque c'ho una sfiga con sti colori e link dei socket, butto via piu' orb of fusin e cromatic haha. Cioe con gli oggetti a 6 socket poi che si fa, 300 orb of fusion ad oggetto? Capito come funziona il "gold" sink qua si
    se hai un oggetto che da +forza e' molto facile che i socket tenderanno ad essere tutti rossi usando le chromatic orb (se da +int blu etc) se hai la mazza 2h definitiva che fa miiiiille dps e ha 6 socket ma da +20 int e +15 dex e speri di avere tutti i socket rossi beh... di chromatic ne spenderai parecchi

  22. #472
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Bon, da qualche livello ho iniziato a droppare sta roba, ci si avvicina alle mappozze endgame




    Poi quando ne trovo una ci uso orb per renderla rara, cosi' poi si fa insieme magari Party da 6, sai che macello

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    a questo punto però, viste le patch con skill etc etc, un sistema di respec totale -anche difficile da ottenere eh- diventa fondamentale.
    Nel caso ci fossero cambiamenti al passive skill tree, resettano tutti i punti skill. In closed beta ogni mese o due resettavano tutto, rimaneva il pg a quel livello ma avevi tutti i punti skill da riassegnare. Hanno gia detto quindi che continuano cosi, modifiche (apparte quelle minime minime) allo skill tree= full respec.
    Non faranno pero' piu wipe di oggetti e del pg quindi tranquilli per questo.

    Le skill gem invece vabbeh, se esce qualcosa di bellino per un altra classe o un altra build, poco da fare devi rifare pg. Chesso, io ho una witch, se esce una skill gem fuoco fighissima, o uso i respec point che ho per abbinarla ad uan build di passive piu' specifica, o rifaccio il pg. Se escono due skill summons nuove, quelle le posso inserire invece senza dover cambiare niente.
    Se escono skill melee che vorrei usare, ovviamente devo ripartire con un marauder duelist ecc.

    Per skill aggiuntive intendono principalmente le gemme skill/spell. Nel caso di ritocchi dell' albero skill passive, danno modo di respeccare tutto.

    ps: Si vero Naga, pero' per i fusion e' una lotteria, giusto cosi' eh comunque

    Aggiungo che e' normale e "doveroso" che le skill aumentino. Perche e' vero che c'e' tutto l'aspetto della customizazione tramite support gem e passive, ma e' vero anche che giochi come d3/tl2 hanno sicuramente piu' varieta' di skill attive, come effetti eccetra. Tenendo presente poi che il gioco ancora non e' considerato in fase release, ma in open beta, e per l'effettivo stato di release vogliono avere piu' skill, nonche' ovviamente il quarto atto, con una maggiore pulizia del gioco in generale.
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 15:10:07

  24. #474
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Come dice nexian, per grossi cambiamenti ci sarà il reset delle skill. Da stare attenti quando le si rimette perché con skill resettate probabilemente non potrete equipaggiare nulla e un errore nel rimetterli potrebbe essere fatale. Non tutti si ricordano a memoria la build.

    Mi chiedo invece se faranno ancora spostamenti di lega quando avvengono grossi cambiamenti.

  25. #475
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Non penso facciano spostamenti di lega, ci sarebbe un bel whine se no
    Per spostamenti di lega Miko intende che ora si e' tutti nella lega default (apparte gli hc in lega hc). Durante la closed, dopo grossi cambiamenti, tutti i pg venivano spostati dalla lega default in una lega, legacy, mentre i nuovi pg creati entravano nella lega default.

    Uno dice: "e fottesega a me in che lega sono non so neanche che sia na lega e non sonoi neanche un federalista e di leghe conosco solo quelle con la esse al posto della elle".
    Il problema pero' e' che i pg nuovi creati( di amici ecc) non li vedete e non ci potete interagire.

    Comunque si tratta di aggiungere skill gem, tante anche magari, pero' quelle. éPer esempio fino a due settimane fa in clsoed c'era phase run, skil gem verde. E' stata tolta in open beta e sono state aggiunte le quicksilver flask, verra' pero' probabilmente reinserita quella skill gem modificata come meccaniche. Non e' che ora per questo io devo cambiare necessariamente build di skill passive ecco
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 15:23:27

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 120 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato