+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 120 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Sono molto contento di questi numeri, magari molti sono ancora attratti dalla novità, ma il gioco merita questo tipo di attenzioni.

  2. #477
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Queste le skill attive a cui intendono lavorare e inseriree nel breve termine:

    - Skills

    We will continue to add skills to the game. On the short list of items to add are - Power Charge creating skills for casters, Axe and Sword skills, and Area of Effect skills for claw users. After that, there are still many more skills and supports to be added.

    Nel caso quindi uno voglia usare quella skill gem specifica per claw, dovra' comunque modificare il proprio passive skill se vuole proprio specializzarsi nel claw. Quindi o inizia a farmare per droppare/tradare orb of regret, o rifa' un pg si.

    Se non aggiungessero o modificassero niente, o se modificasssero con estrema lentezza, verrebero fuori e rimarrebbero fisse, necessariamente, build piu' efficaci. Tante o poche che siano non lo so io, ma i cambiamenti e le aggiunte servono per tenere dinamico, piu' o meno, il metagame. Invogliano inoltre a sperimentare e creare ulteriori pg. Perche', se il gioco permette di avere un solo pg e di pomparlo e perfezionarlo nel gear e nelle gemme all' infinito, da modo anche, ad una certa tipologia di players soprattutto, di divertirsi a sperimentare e giocare con pg di livello qualsiasi.
    Il progress e l'itemizzazione in questo gioco sono studiati appunto anche per dare divertimento nella fase di crescita di un pg, di un nuovo pg con una build diversa.

    Io mi sto focalizzando sulal witch giusto per vedere le mappe endgame, ma poi mi do alla sbizzarrizazione. Considerando anche che con pg di basso livello si raccoglei la stessa quantita' di orb che con pg di alto livello. Quindi anche in quella fase del "nuovo pg" si sta "lavorando" anche per il pg di alto livello.
    Come se su Diablo3, ripartendo con altra classe, a normal, ogni tanto mi droppassero 100milioni di gold, per capirsi.
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 14:42:29

  3. #478

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    a questo punto però, viste le patch con skill etc etc, un sistema di respec totale -anche difficile da ottenere eh- diventa fondamentale.
    E' sostanzialmente l'unica cosa che mi frena dal giocarci.

    Trovo francamente anacronistico nel 2013 dover essere costretto a rifarmi un PG della stessa classe da capo per provare altre build, sarà che D3 mi ha abituato troppo bene in questo senso, però, davvero, il solo pensiero di dover rollare X PG della stessa classe mi fa venire l'orchite.

    Cla.

  4. #479

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Come dice nexian, per grossi cambiamenti ci sarà il reset delle skill. Da stare attenti quando le si rimette perché con skill resettate probabilemente non potrete equipaggiare nulla e un errore nel rimetterli potrebbe essere fatale. Non tutti si ricordano a memoria la build.

    Mi chiedo invece se faranno ancora spostamenti di lega quando avvengono grossi cambiamenti.
    Sì, ma il problema non è il wipe dei PG in open beta, che voglio dire chissenefrega, è evidente che ogni tanto ci DEVE stare, il problema è il no respec post release.

    Cla.

  5. #480
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    E' sostanzialmente l'unica cosa che mi frena dal giocarci.

    Trovo francamente anacronistico nel 2013 dover essere costretto a rifarmi un PG della stessa classe da capo per provare altre build, sarà che D3 mi ha abituato troppo bene in questo senso, però, davvero, il solo pensiero di dover rollare X PG della stessa classe mi fa venire l'orchite.

    Cla.
    qua dentro l'ideale non è tanto un free respec quanto un oggetto/fiala/pozza/sticazzi bello raro e duro da ottenere (ma non impossibile, insomma se c'è sforzo è garantito, magari un craft è l'ideale) che ti da un free respec of the nightmares.

  6. #481
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Se e' dura da ottenere quella fiala, sara' dura come ottenere tramite drop o commercio gli orb of regret, che se proprio non devi resettare tutta la build, diventa anche piu' facile

    Apparte droppandoli, uno puo' rinunciare ai suoi orb( quindi a perfezionare l' equip tramite crafting) e scambiarli tutti per orb of regret. Se io scambio tutti gli orb che ho ora con orb of regret ho gia un completo full respec.
    Certo se ogni giorno voglio cambiare totalmente build non posso, quello no.

    Diciamo che boh, la sparo eh, ogni 100 ore di gioco avresit un totale full resepc, forse anche meno. Poi full respec completi non li useresti, alcuni nodi e skill le manterresti insomma. Unica cosa per perfezionare equip devi a quel punto puntare sui drop dell' equip piu' che sul crafting tramite orb. Oppure scambiare oggetti che trovi (tanto usi solo un pg se cerchi full respec), per orb of regret.

    Hai templare, trovi raro per duelist, lo scambi per 3 orb of regret ecc.

    Io ne ho droppati 5 in 50 ore di gioco circa. Ho tramite quest reward 14 skill refund (che si contano meno perche' uan volta usati non li ho piu' questi). Se do via la portal gem droppata, rari, e orb, sicuramente posso respeccare tutto.

    In sintesi, il respec, piu' ampio si fa, piu ha un prezzo da pagare. Senno ogni patch switcho ad una delle build piu' efficaci in un nanosecondo, senza rimetterci niente, e niente mi costringerebbe a restare su una build un po meno efficace che mi costrigne a sudare anche un po' di piu' in gioco. In diablo3 funzioan bene questa cosa ma e' impostato diversamente il gioco.

    Io per dire sono uno che tendera' a creare piu' pg, quindi scambio qua anche orb of regret. Se droppate un oggetto raro che non vi serve, buono, lo pago anche in orb of regret (tirati che siete potresti regalarli pero' eh )
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 15:28:42

  7. #482
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Qua vendor recipe: http://en.pathofexilewiki.com/wiki/Vendor_Recipes
    Perche' potete ottenere oprb of regret anche dall' npc. vado a vedere in game ad atto 2 cosa chiede che non ricordo e aggiorno.

    E' ad atto 3, lo da per 2 orb of scouring. Ovviamente non li danno via come il pane gli orb of regret manco gli npc.
    Un orb of scouring ve lo da con 4 orb of chance. Un orb of chance per un orb of fusing. Insomam modo di raccimolare refund point c'e', solo che non e' gratis.

    Ah per chi non lo sapeva scusate, orb of regret= 1 respec point
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 15:39:40

  8. #483

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    qua dentro l'ideale non è tanto un free respec quanto un oggetto/fiala/pozza/sticazzi bello raro e duro da ottenere (ma non impossibile, insomma se c'è sforzo è garantito, magari un craft è l'ideale) che ti da un free respec of the nightmares.
    Non dico che debba essere free, ma in un modo o nell'altro (possibilmente NON SOLO con una microtransazione) dovrebbe esserci.

    Poi, oh, se non lo fanno e non ci sono impedimenti tecnici dietro vorrà dire che la community preferisce il reroll selvaggio, contenti loro (community) contenti tutti.

    Io passo.

    Cla.

  9. #484

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Qua vendor recipe: http://en.pathofexilewiki.com/wiki/Vendor_Recipes
    Perche' potete ottenere oprb of regret anche dall' npc. vado a vedere in game ad atto 2 cosa chiede che non ricordo e aggiorno.

    E' ad atto 3, lo da per 2 orb of scouring. Ovviamente non li danno via come il pane gli orb of regret manco gli npc.
    Un orb of scouring ve lo da con 4 orb of chance. Un orb of chance per un orb of fusing. Insomam modo di raccimolare refund point c'e', solo che non e' gratis.

    Ah per chi non lo sapeva scusate, orb of regret= 1 respec point
    Sì, vabbè, ma io mica ho ammazzato nessuno.

    Mi servono N orb X per fare un orb Y che scambio con un orb Z che combinato con un orb W mi da un orb alpha che con una macumba trasformo in orb beta, che lascio a macerare una settimana affinchè mi muti in orb gamma che poi posso portare sul monte Sinai a piedi di giorno dove evoco un NPC che me lo scambia con un orb final che mi permette di resettare BEN UN punto talento?

    Ripeto, non ho ammazzato nessuno.

    Cla.

  10. #485
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè, ma io mica ho ammazzato nessuno.

    Mi servono N orb X per fare un orb Y che scambio con un orb Z che combinato con un orb W mi da un orb alpha che con una macumba trasformo in orb beta, che lascio a macerare una settimana affinchè mi muti in orb gamma che poi posso portare sul monte Sinai a piedi di giorno dove evoco un NPC che me lo scambia con un orb final che mi permette di resettare BEN UN punto talento?

    Ripeto, non ho ammazzato nessuno.

    Cla.
    ahahaha al di la dei nomi dai

    Ora non so se hai rpovato il gioco ma ovvio che non avendolo provato in pratica sentirne parlare spaventa. Ma gli orb non sono particolarmente complessi, sono cosa sostituisce il gold. Ognuno ha una sua funzione in base alla quale si stabilisce la rarita' e il valore dell' orb quindi. Ma dopo aver visto i primi oggetti in gioco, capisci subito come funzionano gli orb.

    Non capisco perche' dite "in un modo o nell' altro ci dovrebbe essere un modo di respeccare, anche non gratis e con sudore", visto che questo modo esiste gia( oltre ai premi di quest) e si chiama orb of regret, un drop. Se proprio non si vuole chiamarlo orbo f regret, fate finta che quando dropap ci sia scritto sopra: " 1 punto respec"

    Apparte gli orb, quell oche volevo dire e' che esistono punti respec, droppabili, e che se ne volete di piu' di qaunti ne droppate basta scambiare un qualsiasi oggetti per questi punti respec. Scambiarli per altri orb e' obbligatori osolo con gli npc. Il discorso che ho fatto sullo scambio orb che sembra arabo per chi non conosce il gioco, e' solo se vuoi ottenerli dall' npc. Con gli npc scambi un oggetto per un altro.
    A me serve una cintura buona da witch. Se la droppi, e non ti serve,ti do 2 punti respec. In altri giochi la droppi e la metti in asta no? Qua la droppi e fai "nexian, ti do questa dammi due punti respec".

    Se si guarda solo al teoria e non il gioco, tutto sembra ancora piu' difficile e incasinato. Provandolo si fa prima

    L' unica cosa che non potrai fare, e' cambiare build di skill passive, apparte modifiche lievi, ogni giorno.
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 16:27:34

  11. #486

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ahahaha al di la dei nomi dai

    Ora non so se hai rpovato il gioco ma ovvio che non avendolo provato in pratica sentirne parlare spaventa. Ma gli orb non sono particolarmente complessi, sono cosa sostituisce il gold. Ognuno ha una sua funzione in base alla quale si stabilisce la rarita' e il valore dell' orb quindi. Ma dopo aver visto i primi oggetti in gioco, capisci subito come funzionano gli orb.

    Non capisco perche' dite "in un modo o nell' altro ci dovrebbe essere un modo di respeccare, anche non gratis e con sudore", visto che questo modo esiste gia( oltre ai premi di quest) e si chiama orb of regret, un drop. Se proprio non si vuole chiamarlo orbo f regret, fate finta che quando dropap ci sia scritto sopra: " 1 punto respec"

    Apparte gli orb, quell oche volevo dire e' che esistono punti respec, droppabili, e che se ne volete di piu' di qaunti ne droppate basta scambiare un qualsiasi oggetti per questi punti respec.
    A me serve una cintura buona da witch. Se la droppi, e non ti serve,ti do 2 punti respec. In altri giochi la droppi e la metti in asta no? Qua la droppi e fai "nexian, ti do questa dammi due punti respec".

    Se si guarda solo al teoria e non il gioco, tutto sembra ancora piu' difficile e incasinato. Provandolo si fa prima
    Si ma con sudore non significa "sputando sangue".

    A meno che il gioco non dia un punto talento ogni 10 livelli, un orb = un punto mi sembra abbastanza punitivo considerato lo sbatta per prenderlo.

    Oh, poi magari droppano a pacchi, ma da come hai descritto la cosa non sembrava.

    Cla.

  12. #487
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ovviamente do per scontato che chi gioca, non giochi solo per droppare orb of regret, ma anche che si stia divertendo nel giocare. Intanto puoi provare a switchare skill attive, e le gemme supporto di queste. Intanto vai avanti nel gioco e vedi dove arrivi, droppi equip e fai progress di equip. Nel mentre tutto questo avviene, se avviene (perche' se non piace il gioco, e ci sta, allora altro discorso), raccimoli punti respec, con drop o con trading di roba per te inutile.

    La build ne cercheresti una piu' efficace o una che piace a te come stile di gioco? Chiedo perche' in caso provassi il gioco cosi' puoi intanto pensare a come costruire il pg in base a questo. Lo scopo del gioco e' personale ovviamente quindi chiedo.
    Poi guarda anche come funziona il sistema skill delel gemme, che quello gia di per se permette di variare in base a situazioni e voglie del momento.
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 16:36:28

  13. #488
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Non so se mi sono spiegato. Il discorso che fate voi sarebbe un bel dito nel sedere se ci fosse esclusivamente l'albero delle skill passive. E se ogni punto di questo albero fosse determinante da fare la differenza fra mangiare e stare a guardare.
    Esempio, se io ho preso un nodo mana invece che uno che mi da energy shield, beh posso anche dire pazienza. Cerchero' di compensare con il gear, e piu' in la se ho voglia respecco quei 4 o 5 punti li spostandoli su energy shield.
    Io ho tipo a due punti skill necromantic aegis, posso pure provarlo e poi toglierlo, son due punti.

    Forse ti sbagli con le skill attive, che in questo caso posso modificare e customizzare( le gemem supporto funzionano, in senso molto lato, come le rune di diablo3). Se ti rompi di usare sweep e vuoi puntare di piu' su leap slam, metti leap slam e ci metti su leap sleam delle gemme supporto migliori.

    Il discorso e' se vuoi scegliere fra le build ultraefficaci, o se vuoi respec per variare viavia just fo fun. Poi posso fare tanti esempi ma si vede piu' in pratica in game. Fermo restando che piaccia perche' se non piace per altri motivi nulla da dire
    Ultima modifica di nexian; 31-01-13 alle 16:52:55

  14. #489
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Se qualcuno m ispiega come mai il chaos orb vale piu' dell orb of alchemy (1:2 lo scambio)..sara' che e' tardi ma non capisco come mai sinceramente
    Il valore è legato alle percentuali di drop,l'alchemy inoltre si può ottenere anche accumulando vari frammenti dalla vendita di oggetti


    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    a questo punto però, viste le patch con skill etc etc, un sistema di respec totale -anche difficile da ottenere eh- diventa fondamentale.
    Esiste già un sistema di respec difficile da ottenere:l'orb of regret.1 orb of regret vale circa 2-3 orb of alchemy,il numero di regret necessari (e quindi il costo) per il reset totale di un personaggio è direttamente proporzionale al livello del personaggio stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Non dico che debba essere free, ma in un modo o nell'altro (possibilmente NON SOLO con una microtransazione) dovrebbe esserci.

    Poi, oh, se non lo fanno e non ci sono impedimenti tecnici dietro vorrà dire che la community preferisce il reroll selvaggio, contenti loro (community) contenti tutti.

    Io passo.

    Cla.
    Hanno già detto chiaramente che non inseriranno alcuna microtransazione che permetta il reset perchè la considerano un feature pay to win.
    La maggior parte della comunity concorda con questa decisione e si dedicano al reroll selvaggio se necessario.
    Ultima modifica di Nimoc; 31-01-13 alle 17:58:59

  15. #490
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    edit :doppio

  16. #491
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    giocare in multi con sconosciuti mi ha ricordato i bot di diablo 2.
    non c'è una roba interessante che non viene raspata via in un femtosecondo

  17. #492
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Maaaaaaaaa non sarebbe forse opportuno un sottoforum apposito? Troppe cose da dire su questo gioco, troppe domande da fare, qua si perde tutto.

  18. #493
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    direi che l'idea è buona, ma manca la gente... (servono tot voti per aprire una sottosezione)
    servirebbe anche un eventuale topic per gli scambi

    ah, Ciccius, come va il drop in sto gioco? so che in Diablo3 ero disperato dalla mancanza cronica di fortuna, qua come va?

  19. #494
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Maaaaaaaaa non sarebbe forse opportuno un sottoforum apposito? Troppe cose da dire su questo gioco, troppe domande da fare, qua si perde tutto.
    Per me sarebbe l'ideale, solo che mi pare di capire che per un gioco del genere sia un'impresa ardua.
    Fosse per me farei anche l'area ARPG invece di doverci fare ospitare da Giochi di Ruolo.
    Comunque una richiesta di forum si può anche fare.

  20. #495
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Per me sarebbe l'ideale, solo che mi pare di capire che per un gioco del genere sia un'impresa ardua.
    Fosse per me farei anche l'area ARPG invece di doverci fare ospitare da Giochi di Ruolo.
    Comunque una richiesta di forum si può anche fare.
    Tenendo presente la quantità di sotto-forum morti che si potrebbero tranquillamente segare a me non sembrerebbe così irragionevole chiedere l'apertura di un forum per un gioco che viene effettivamente seguito (anche a costo di dover chiudere il sotto-forum 2 mesi dopo).
    Ma è evidente che il tempo dedicato alla manutenzione di questo forum sia abbastanza sotto-dimensionato rispetto al suo uso e alla sua utenza.

  21. #496
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Tenendo presente la quantità di sotto-forum morti che si potrebbero tranquillamente segare a me non sembrerebbe così irragionevole chiedere l'apertura di un forum per un gioco che viene effettivamente seguito (anche a costo di dover chiudere il sotto-forum 2 mesi dopo).
    Ma è evidente che il tempo dedicato alla manutenzione di questo forum sia abbastanza sotto-dimensionato rispetto al suo uso e alla sua utenza.
    La questione è vedere quanta frequenza ci sarà nei mesi futuri. Per me si può mettere la richiesta di forum ora, tanto per arrivare al numero richiesto ci vorrà il suo tempo, come in genere ce ne vuole perché il forum venga creato.
    A me sta benissimo l'idea di poter dividere i thread e poter ordinare e gestire meglio le informazioni. Nel frattempo avevo già suggerito di creare più thread con davanti il tag [Path of Exile] in questa sezione, così rimangono comunque ordinati e si possono trovare facilmente. Se un domani si apre il sottoforum si possono spostare lì.
    Se per voi va bene, posso anche aprire la richiesta nel forum apposito.

  22. #497
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Tanto ci sara' un ragequit di massa appena tutti arrivano a merciless

  23. #498
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Tanto ci sara' un ragequit di massa appena tutti arrivano a merciless
    Eheh.

    Comunque mi informo un attimo e vedo, secondo me la proposta ha senso.
    Appena ho un po' di tempo poi cerco di seguire un po' meglio il thread e ad aggiornare un po' di pagine.

  24. #499
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ecco vedi proprio come ora
    Shipgraveyard a merciless, vado cauto ma sereno circondato dalla mia armata di scheletri, la quale sveglia un mega pack di rari che iniziano a fare la carica proprio verso di me trovando un varco fra gli scheletri. Premo la qicksilver per fare un mega scatto, con le mani tremolanti, e zac, non riesco a scansarmi in tempo e oneshottato dalla carica. Perso "un po' " di xp visto che ero a meta' barra

    ah droppato un altro orb of regret nel mentre, portato fortuna parlarne

  25. #500
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ah droppato un altro orb of regret nel mentre, portato fortuna parlarne
    Od un velato modo del gioco per dirti di cambiare build

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 120 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato