+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 120 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #551
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Riloggando entro breve tempo dovresti ritrovarlo comunque il portale che avevi aperto

    In effetti e' vero pero', e' un gioco che se uno vuole andare avanti (arrivare al waypoint successivo ) ha bisogno, soprattuto in alcune zone (piramidi, buona parte atto 3) di una mezz'oretta almeno di tempo, senza distrazioini e con la certezza o quasi che la connessione funzioni. Per le giocate toccate e fuga uno dovrebbe farmare un po' e via, rifa' una zona o un pezzettino e se poi slogga o succede qualcosa pazienza.

    Questo vale soprattutto a merciless in caso di morte.
    Tipo io prima di pranzo avevo poco tempo mi son messo a voler arrivare al waypoint di solaris temple liv 3. Barra xp quasi a meta' del liv 60. Parto dal livello 1 il wp. Cerco di giocare piu' sul veloce, neanche molto concentrato, al livello 2 zac, morto
    Xp ad un quarto. Dopodiche vado a far party con Pazzz in una zona atto 1 merciless, mi sento abbastanza sicuro e non uso i minion al completo perche' danno anche fastidio, tantissimo, al party. Zac rimorto, barra xp completamente a zero

    Bah sto provando caos inoculation con energy shield piu' pompato possibile, non so se va bene sinceramente, e devo sempre stare prontissimo ad usare dispel burning di una flask, oltre alls quicksilver per scattare, perche' ho res al fuoco negativa ora
    Ultima modifica di nexian; 02-02-13 alle 13:43:24

  2. #552
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    ah buono a sapersi del portale.

  3. #553
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha problemi di fps? nelle partite pubbliche spesso scendo a 10 ed è ingiocabile, ho letto che è un problema con le schede ATI
    Presente, anche io con un ATI
    A volte ho degli fps drop clamorosi, indipendentemente dalle opzioni grafiche, anche se lo fa solo in alcune zone e totalmente random.

    Il motore grafico mi pare ben lontano dalla perfezione, per quello che offre è pesantissimo e ogni tanto soffre di memory leak favolosi con annesso hard disk che si impalla (forse 2 gb di ram son troppo pochi? ma per un motore del genere dovrebbero bastare e avanzare).
    Inoltre questi ultimi 2 giorni ho avuto onnipresenti problemi di desync con lag, mob "elastici" e colpi che non andavano a segno (o andavano in ritardo) etc etc.

    Ok è ancora una beta e stanno prendendo le misure del numero di giocatori, ma finchè rimane in queste condizioni e non ritoccano un poco il motore grafico non sono molto incentivato a giocarci, è frustrante.

  4. #554
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    idem con ati radeon hd 5500, ieri ho avuto qualche problema in zone molto affollate da nemici, è durato poco e tollerabilissimo.

  5. #555
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Commento di uno sviluppatore sul loot di poe. Secondo me su alcune cose cercheranno pian piano di trovare dei piccoli compromessi per far contenti, non dico tutti, ma una fetta piu grande di players si. Vedremo

    http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/85965

    ps. Party pubblico in 6 traballa anche a me, in solo o in party in friend list (provato in 3 max), no.
    Ultima modifica di nexian; 03-02-13 alle 07:49:14

  6. #556
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    A me lo fa anche in singolo

    Ma sarà che ho anche un pc vecchiotto...
    Un po' di ottimizzazione in più non sarebbe male, comunque ho fiducia che la situazione migliorerà con i vari aggiornamenti. Già rispetto alla Closed che ho provato a Luglio ho notato molti miglioramenti.

  7. #557
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Bon gli ho appena mollato 20$ per l'unica cosa utile che vendono, le 6 Premium stash

  8. #558
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Io ho una ATI (5850 quindi con un po' di anni alle spalle) e problemi grafici per ora nessuno. Lag e mostri teleportati questo sì.
    C'è da dire che la grafica è grezza, ma è comunque piena di effetti anche solo per i riflessi dei vari tipi di materiali che in genere in un gioco con grafica cartoon servono meno. Probabilmente dovrebbero dare più opzioni in tal senso per settarli a livello più basso oltre ovviamente a migliorare il motore.

  9. #559
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    A me piacerebbe attivassero una funzione per nascondere tutti gli oggetti droppati grigi (con un tastino per vederli, se no magari ti perdi i 4 i 5 o i 6L

  10. #560
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe attivassero una funzione per nascondere tutti gli oggetti droppati grigi (con un tastino per vederli, se no magari ti perdi i 4 i 5 o i 6L
    Come per TLII, sì ci vorrebbe. Già han messo qualche opzione ad esempio per vederli sempre senza premere alt oppure il tasto per raccogliere per evitare di tirar su fuffa durante la battaglia. Direi che possono farci una schermata di opzione anche solo per decidere come vuoi raccogliere gli oggetti.

  11. #561
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    oppure fare come in D3 che quando droppi un leggendario o set, spunta invoker che tira un sun strike ed è impossibile non vederlo

  12. #562
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    ha un grande potenziale questo gioco, più vado avanti più apprezzo persino la grafica.

  13. #563
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ha un grande potenziale questo gioco, più vado avanti più apprezzo persino la grafica.
    È forse il primo gioco recente che punta su una sorta di realismo dell'ambientazione. Non so se mi spiego.

  14. #564
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    bhè, come grafica l'ho trovato simile a titan quest (più o meno)

    Sto cercando una molten shell, se ce l'avete possiamo metterci d'accordo per uno scambio di gemme o orb

  15. #565
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Atto 3 e' un ulteriore salto di qualita' come cura degli ambienti. Basta vedere solaris temple (e qua spacca anche la musica).
    Considerando anche che le mappe sono completamente random.

    ps. titan quest non ha randomizzazione pero'.

    In PoE la randomizzazione la notate bene soprattutto se runnate un area piu' volte, usando il tasto ctrl e rientrandoci in una nuova istanza della stessa, senza aspettare i 15 minuti del reset zona. Serve il tasto ctrl anche se dovete incontrare qualcuno della friend list in citta', prima di entrarci vedete in quale istanza della stessa citta' e' presente.
    Ultima modifica di nexian; 03-02-13 alle 17:52:50

  16. #566
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    È forse il primo gioco recente che punta su una sorta di realismo dell'ambientazione. Non so se mi spiego.
    ieri mi son reso conto che certe aree rendono molto bene, mi ha ricordato il primo diablo come atmosfera lugubre, forse pure di più
    mentre giri per i dungeon e c'è poca luce, si ha sempre la sensazione di avere nemici attorno, cosa più che positiva imho

  17. #567
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    però non mi è piaciuta la parte dell'atto 2 senza luce, mentre i dungeon sono belli e divertenti da esplorare!

    la cosa che più mi sta piacendo è la sensazione di progresso del proprio eroe e anche un certo gusto nel drop, cosa che mi è mancata durante Diablo3 (però il combat system di quest'ultimo è molto più divertente e "fisico", avevi la sensazione di far male per davvero)

  18. #568
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    avevi la sensazione di far male per davvero
    non so che pg stai usando, ma quando con il marauder tiro le mazzate con apposita skill, i nemici rimbalzano, personalmente credo renda bene

  19. #569
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la cosa che più mi sta piacendo è la sensazione di progresso del proprio eroe e anche un certo gusto nel drop, cosa che mi è mancata durante Diablo3 (però il combat system di quest'ultimo è molto più divertente e "fisico", avevi la sensazione di far male per davvero)
    A me ad esempio questo mancava anche in DIII con tutti quei problemi di puntamento, skill ad area, pathfinding, ect.
    Non che qui funzioni tutto meglio, ma è la lag che si sente di più e fa sembrare spesso tutto in desync.

  20. #570
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    non so che pg stai usando, ma quando con il marauder tiro le mazzate con apposita skill, i nemici rimbalzano, personalmente credo renda bene
    gioco una witch, quindi poco contatto fisico, su D3 ho giocato il monaco che invece era la sua arma primaria

    comunque, richiedo se qualcuno ha una molten shell da tradare

  21. #571
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque, richiedo se qualcuno ha una molten shell da tradare
    Ne ho una io.

  22. #572
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    però non mi è piaciuta la parte dell'atto 2 senza luce, mentre i dungeon sono belli e divertenti da esplorare!

    la cosa che più mi sta piacendo è la sensazione di progresso del proprio eroe e anche un certo gusto nel drop, cosa che mi è mancata durante Diablo3 (però il combat system di quest'ultimo è molto più divertente e "fisico", avevi la sensazione di far male per davvero)
    Secondo me hai riassunto proprio i pro e i contro di entrambi i giochi

    restando su path of exile, ci sono anche altri pro ovviamente per me, pero' la parte del progrss che hai detto, essendo piu' curata e variabile da pg a pg, "dovrebbe" invogliare anche ad un approccio al gioco di tipo sperimentale. Provare piu' build, prendendo spunto da altre anche o ricalcandone altre se ancora non si conosce bene il goco, vedere dove si arriva con un pg e provare a vedere se si riesce a far funzionare bene o meglio anche un altro pg.

    Per esempio se io ora ho una build fortissima uber ecc, non e' detto che debba o voglia restare su questo unico pg. Certo posso, il progress e' comunque tendente all' infinito, pero' vedo scattare spesso la molla del :" vediamo se riesco a far funzianare questo altro tipo di pg magari con questo e quest'altro, magari con quest' oggetto o leggendario che ho trovato riesco pure a fare una build particolare, a costruircela addiittura sopra (nel caso dei leggendari soprattuto)."
    Alcuni leggendari psosono rendere funzionanti le build piu' "strambe" .

    Magari si crea anche un pg per il pvp under 29 (per chi vuole pvp), o si continua con il proprio pg a perfezionarlo se si e' trovati qualcosa che funziona bene in "endgame".
    La differenza sostanziale sta anche nel fatto che con il pg di bassi livello, durante la afse di progress (o ri-progress insomma) si trovano oggetti di valore anche per il pg "uber" principale. E che quella fase non e' tempo buttato perche' e' uno sperimentare e allo stesso tempo, per alcuni si per altri meno, divertente quel progress "nuovo".

    Io ho droppato la portal gem a normal atto 3 per esempio, cosi' come gli orb, che si trovano a qualsiasi livello del pg. Diciamo che e' come se in d3 il pg di livello 3 trovasse gold in quantita' utile anche per il pg di livello 60.
    Quindi se ora gioco un pg dal livello 1, sto comunque trovando cose utili anche per quello di livello 60.
    Insomma e' anche un gioco strategico in un certo senso, dove si fanno delle scelte e dei tentativi, si soffrono le scelte "sbagliate", e si ragiona si sperimenta fino a che non si va sempre piu' avanti, e da qua anche la maggior soddisfazione nell' aver trovato qualcosa di piu' vincente.
    Ultima modifica di nexian; 03-02-13 alle 20:06:10

  23. #573
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ne ho una io.
    grazie, domani sera contattami pure, dovrei giocare tra le 19 e le 20 e dopo le 22

  24. #574
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    grazie, domani sera contattami pure, dovrei giocare tra le 19 e le 20 e dopo le 22
    Dovrei esserci in uno dei due orari.

  25. #575
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    per quanto riguarda la possibilità di non visualizzare i drop bianchi era presente in closed beta e tolta proprio con la open perchè i programmatori non erano contenti dell'opzione quindi non credo torneranno sui proprio passi.

    io come sempre finisco per non sapere che pg livellare: per ora ho marauder 40°lvl 2h mace che fa pena e fatica non poco ad atto I cruel... non riesco nemmeno a pulire le fetid pool rendetevi conto

    un duelist dw 35° che ha finito livello normal senza problemi (piety arata senza nessun problema insolo a normal)

    maga summoner 29° livello ad inizio atto 3 normal che procede a rilento (chi ha una clarity da passarmi a proposito? quanto "costa" ?)

    l'idea sarebbe di finire normal anche con arciere, templare e shadow ma non li ho mai giocati (solo l'arciere portata forse verso il 20° in closed) e non ho idea di che build sviluppare.

    ho consumato una caterva di soldi in tab premium per lo stash per ora :(
    Ultima modifica di Nagatobimaru; 04-02-13 alle 02:12:43

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 120 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato