+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 120 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #676
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Edit: detto cagate, non conosco affixes del ranger utili
    Ultima modifica di Wualla; 06-02-13 alle 21:01:24

  2. #677
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    per quell'arco non conviene scouringarlo (scusate il neologismo terribbile, intendo ritornarlo normal) e poi andare di alchemy?
    Resettando con scouring e usando alchemy non si sa cosa salterebbe fuori,andrebbe a fortuna.Il procedimento complesso che ho spiegato serve per rendere l'arco raro mantenendo quel 13 speed e 4-80 danno da fulmine che sono stat parecchio interessanti.
    In pratica da la possibilità di controllare 2 stat su 6 totali.
    Spendendo un numero assolutamente folle di orb si potrebbero controllare tutte e 6 le stat.
    Ultima modifica di Nimoc; 06-02-13 alle 20:59:36

  3. #678
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    l'altro giorno ho fatto: normale->raro->cambio colore socket x2->cambio proprietà o wtf non ricordo, morale ci ho speso su l'ira diddio ed è venuta una merda.
    terrò presente di accumulare risorse e non usarle, mai.

  4. #679
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì, è indubbio che il reroll in D3, essendo sostanzialmente i primi 3 giri inutili, è abbastanza un tedio, mitigato solo in parte dal fatto che la classe è diversa e sblocchi skill nuove andando avanti. Probabilmente ci fosse un qualche tipo di drop dei primi 3 giri che può servire anche a Inferno sarebbe meglio, ma l'itemizzazione questa è e per come è sempre stata la filosofia di fondo dei giochi "a livelli" di Blizzard (il gioco vero inizia al cap), dubito che purtroppo la cosa cambierà mai.

    Cla.
    In D3 il reroll ha poco senso. Nessuno ha mai pensato che con uno stash grande quanto quello di PoE, si potrebbe semplicemente selezionare la classe con cui si vuole giocare, maxata di livello, e vestirla con quello che si ha nello stash in base a ciò che si vuole fare? Il resto del pg sono tutte cose che puoi cambiare a piacimento.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Mh si dovrebbe autobilanciare da se l'economia. Mi sa che e' presto, il trading e' un po' un macello ora, molti, compresi noi penso, non sanno quale sia il valore di un oggetto e quindi lo danno via per qualche orb. Le persone hanno meno pg tendono a dare via i propri drop che non siano specifici per il solo pg che usano. Chi prende orb penso lo faccia per usarli pero', non per poi riscambiarli. Magari gli servono fusion per linkare i socket del proprio oggetto boh. Presto penso. Comunque stiamo sbagliando noi ( o chi fa trading di piu', io fatto pochissimo) pagando troppo poco o troppo qualcosa e penso ci sia anche la fiera dello scam in trading.
    A me personalmente piace che non ci sia un valore fisso per gli oggetti e che il trading sia un po' nebuloso. Se ci si può affidare solo ad un foglio con le valutazioni, perde di interesse. Sinceramente gioverebbe più PoE di un AH a baratto che D3. Un bel bazaar.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ps. Boh netcode hanno detto che ci lavorano e lo migliorano e sanno che c'e' questo problema. Quanto ci mettono non lo so. Da quanto ho capito colpisce piu' alcune mappe/zone.
    Parte del problema è sicuramente dato dai server, in beta si sentiva meno il problema. Poi sicuramente il netcode va migliorato.

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ecco,posto questa immagine per fare un esempio di oggetto dove secondo me vale la pena consumare qualche orb:



    Quando l'ho trovato,quest'arco era già magico con 6 incavi,l'ho identificato ed è uscito 13% attack speed.Visto che aveva solo 1 stat ci ho speso 1 orb of augmentation ed è uscito 4-80 lightning damage.A quel punto mi si è accesa una lampadina ed ho deciso di tenerlo,più avanti voglio creare uno shadow ranged con build basata su danni elettrici (anche perchè lo shadow ha pure un bel nodo +30% danni da fulmine a portata di mano),attacco primario lightning arrow + added lightning damage + faster attacks + altro che devo decidere.Ciliegina sulla torta aura wrath che aggiunge ulteriori danni da fulmine.

    La parte più costosa del processo sarà linkare più socket possibili (fusing) e rendere l'arco raro con regal orbs,poi per concludere 3 exalted per ottenere un totale di 6 affix sperando che escano decenti.
    La bellezza di questo procedimento sta nel fatto che il 13% attack speed e il 4-80 danno da fulmine li sono e li rimarranno,quindi il risultato finale potrà solamente migliorare.
    Ora,ognuno è libero di pensarla come vuole ma secondo me PoE ha un gran sistema di crafting,spero che questo esempio che ho appena postato renda l'idea.
    Io infatti il sistema di PoE più che crafting lo chiamerei improving. Si possono fare ritocchi agli oggetti, ma spesso conviene aspettare il drop piuttosto che spendere tutti gli orb per fare mille cambiamenti. C'è la scelta insomma.

  5. #680
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    voglio condividere la botta di culo di poco fa, contante che sono una witch fire / summoner , al momento (primo livello del solaris temple, difficoltà normale) sto oneshottando tutto a suon di fireball e firestorm


  6. #681
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    amadonna

  7. #682
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Un item con più di un affix da caster, senza +dex

  8. #683
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    voglio condividere la botta di culo di poco fa, contante che sono una witch fire / summoner , al momento (primo livello del solaris temple, difficoltà normale) sto oneshottando tutto a suon di fireball e firestorm
    Complimenti, non poteva azzeccare meglio.
    Pensa se fossi stato lighting

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Un item con più di un affix da caster, senza +dex
    Allora esistono

  9. #684
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Secondo me da quando hanno fatto quelle modifiche al server due giorni fa, la situazione desyinc e' peggiorata in po'. Prima lo avvertivo meno boh

  10. #685
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Oggi ho provato a mandare a memoria qualche recipe. Risultato: mi è venuto il mal di testa

  11. #686
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito

    edit: ma recipe di orbs o di oggetti o di mods?

    Qualche giorno fa mi è venuto in mente di fare uno schemino riassuntivo per gli orbs, ma non sapevo se a qualcuno potesse servire... Lo faccio?
    Ultima modifica di Wualla; 07-02-13 alle 17:45:54

  12. #687
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    sicuramente apprezzato

  13. #688
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sì ma in posta non mi ritrovo tutto d'un tratto fuori dall'edificio
    Ma potresti essere andato lì per spedire un pacco e ritrovarti addosso una postepay o una sim telefonica.

  14. #689
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale


  15. #690
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    madonna certe robe son complicatissime

  16. #691
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    E ieri ho chiuso normal HC.

    Ringrazio Nexian per avermi tenuto compagnia e sopratutto instillato fiducia e sicurezza.

  17. #692
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Sempre disponibile quando volete essere rassicurati e confortati

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    madonna certe robe son complicatissime
    Sisi ma infatti si chiamano orb perche' si diventa orb-i a leggere tutti sti schemi

    Alcuni post dei dev sul desync..non la vedo una cosa a breve termine ( anche se secondo me e' fondamentale ), mi sa che bisogna metterci l' anima in pace per un po'.

    http://www.pathofexile.com/forum/vie...page/1#p999141

    http://www.pathofexile.com/forum/vie.../114916/page/2. ( terzo post della pag)

    Una cosa positiva comunque e' questa, che dovrebbe rendere intanto godibile l' utilizzo delle skill affette piu' pesantemente da desync :

    The good news is that a fair number of the sync issues that occur in POE are related not to server coding, but to the way that some of the skills behave. There are known issues with a number of skills that contribute directly to desync, and fixing those skills is a top priority. Additionally, we will be careful that future skills don't carry their own sync-related woes.
    Ultima modifica di nexian; 08-02-13 alle 14:28:32

  18. #693
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    madonna certe robe son complicatissime
    Si, ma a questo punto conviene vedere la wiki. Sono sul cellu quindi non posso linkare, sorry...

    Inviato dal cellulare

  19. #694
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Sempre disponibile quando volete essere rassicurati e confortati



    Sisi ma infatti si chiamano orb perche' si diventa orb-i a leggere tutti sti schemi

    Alcuni post dei dev sul desync..non la vedo una cosa a breve termine ( anche se secondo me e' fondamentale ), mi sa che bisogna metterci l' anima in pace per un po'.

    http://www.pathofexile.com/forum/vie...page/1#p999141

    http://www.pathofexile.com/forum/vie.../114916/page/2. ( terzo post della pag)

    Una cosa positiva comunque e' questa, che dovrebbe rendere intanto godibile l' utilizzo delle skill affette piu' pesantemente da desync :

    The good news is that a fair number of the sync issues that occur in POE are related not to server coding, but to the way that some of the skills behave. There are known issues with a number of skills that contribute directly to desync, and fixing those skills is a top priority. Additionally, we will be careful that future skills don't carry their own sync-related woes.
    Questa nota un po' polemica mi ha fatto sorridere:

    One of the better known ARPGs out there deals with desync in a way that we believe contributes to the lack of challenge in the game (you pretty much ALWAYS hit). We want to deal with desync in a way that does not compromise our dedication to making Path of Exile a challenging game for gamers and this is not as easy as it may seem.
    Al di là del fatto che, implicitamente, spiega meglio di quanto non abbiano mai fatto finora quelli della Blizzard, il "problema" delle hitbox.

    E questa se la poteva proprio risparmiare:

    For the most part, POE offers a nearly lag-free, desync-free experience. It's not perfect, but it's more than enough for a good time.
    Ultima modifica di Caos81; 08-02-13 alle 16:09:15

  20. #695
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    allora, sto gioco mi piace perchè prendo legnate della madonna.
    boss atto 1 mi ha killato per la prima volta.
    boss atto 2 mi ha fatto aprire circa 7 portali per finirlo a più riprese. (vabè avevo anche gear pessimo e passive a cazzaw)
    i cani blu di atto 3 che sparano il gelo che una cosa mamma mia guarda non ci volevo manco venire
    per ora stiam così, che ho sofferto ma al tempo stesso non sono andato in rage, piuttosto mi ci mettevo d'impegno per farcela, ora campo di rendita con zero mana (usando la passiva che mi fa spendere vita) ->rigenero con double strike mazza a una mano e via.

  21. #696
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Edit: versione corretta 3 post sotto... se vi piace ne faccio altri sul crafting
    Ultima modifica di Wualla; 09-02-13 alle 01:25:34

  22. #697
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Complimenti fatto molto bene come grafica

    Ricontrolla pero' orb of regret perche' mi sembra che ad atto 2 lo dia l' npc per 2 orb of scouring, non 4. Mi sembra pero' quindi riguarda anche te se e' cosi'.

  23. #698
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Complimenti fatto molto bene come grafica

    Ricontrolla pero' orb of regret perche' mi sembra che ad atto 2 lo dia l' npc per 2 orb of scouring, non 4. Mi sembra pero' quindi riguarda anche te se e' cosi'.
    Se è corretto ditemelo che lo linko.

    Ho visto che sul forum di poe è possibile linkare gli oggetti del proprio pg, sfortunatamente è una feature interna e quindi non si può fare su altri forum, peccato.

  24. #699
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Yes, hai ragione tu:
    Orb of Regret 2 Scouring Act 2 (Yeena)

    corretto:

  25. #700
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    wualla! wualla! wualla!

    EDIT
    ieri in chat gente diceva che per farmare orb conveniva andare in zone con mob di 2 livelli sopra il nostro almeno
    Ultima modifica di metatron; 09-02-13 alle 10:46:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 120 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato