+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 120 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #701
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    wualla! wualla! wualla!

    EDIT
    ieri in chat gente diceva che per farmare orb conveniva andare in zone con mob di 2 livelli sopra il nostro almeno
    per prenderne un sacco ed una sporta

    Edit: BigWualla ELIMINATO (dopo averlo svuotato di tutto).

  2. #702
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Per gli orb non si hanno malus/bonus al doprate se si farma in zone di livello +2/-2 rispetto al pg. Oltre i due livelli di differenza, si ha 2,5% di malus o bonus per ogni ulteriore livello di differenza. Pg liv 20 in zona di liv 16 avrà' malus 5%.

    item rarity non influenza il drop degli orb, ,da solo maggior probabilita' che un pezzo di equip sia magico,raro o unico.
    Item quantity invece influenza qualsiasi oggetto, cioe' maggior probabilita' che un mob droppi qualsiasi cosa di qualsiasi tipo.

    Farm per orb dipende, 2 livelli sopra e' inutile, a quel punto 3livelli sopra, ma va visto come si fa la zona, a che velocita' e che zona e'.
    Per orb farmo forse piu' velocemente con il pg di basso livello tipo. Le tre zone piu' appetibili per il farm(di xp soprattutto) sono ledge atto 1, fellshire ruins atto2 e docks atto3. Qusto perche' per la maggior parte dei pg sono "meno" pericolose, e i mob sono generalmente meno sparpagliati ( si trovano meno spesso punti morti). Ovviamente dipende dal livello del pg (o se qualche build particolare si trova meglio in altre zone).

    Oggetti endgame solo nelle mappe droppate invece, perche' atto 3 merc finisce a liv 64 come zona (lunaris temple liv 3 e' 64), e le mappe partono da livello 66. Un oggetto di livello 68 quindi solo nelle mappe.

  3. #703
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Wualla rispiegami bene la storia della gemma del portal che non l'ho mica capita bene (tanto ne droppero' un'altra prima o poi)

    breve riassunto di quanto avvenuto ieri :

    contatto FastWualla per chiedergli un consiglio, finiamo a parlare di orb rari e gli dico
    io :qualche giorno fa ho droppato la gemma portal, mi sembra useless
    wualla: devo cancellare il marauder, ti passo tutto quello che indossa in cambio della portal
    io : ok
    tra logout forzati e crash vari facciamo il trade
    io : adesso mi spieghi come mai e' cosi' costosa (io avro' 120 portal scroll in inventario)
    wualla : megapippotto di cui non ho capito niente
    io : ah quali sono gli altri orb preziosi?
    wualla : inizia l'elenco e finisce con il PGC (prismatic gem cutter se ricordo bene)
    io : ah si credo di averne una shard
    wualla : no, c'e' solo l'orb completo
    io : ah si hai ragione (e glielo linko)
    passano 5 minuti
    io : scusa se ti rompo... ho appena droppato un regal orb... e' uno di quelli costosi vero?
    wualla
    wualla : sloggo con mestizia

  4. #704
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Versione Concisa

    Portal è costosa per due motivi:
    -puoi tornare a casa ogni 3x2 a vendere anche la fuffa
    -puoi sfruttare le scroll per fare gli orb

    Gemcutter's Prims (GCP per gli amici) vale un sacco ed una sporta

  5. #705
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    qualcuno che sta più avanti c'ha voglia di ammazzarmi Piety a cruel che mi sono rotto il cazzo, so 4 giorni che fai la strada fino a là arrivi schiatti schiatti schiatti ragequitti e non mi smuovo da 4 tacche del livello 53?

  6. #706
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    Versione Concisa

    Portal è costosa per due motivi:
    -puoi tornare a casa ogni 3x2 a vendere anche la fuffa
    -puoi sfruttare le scroll per fare gli orb

    Gemcutter's Prims (GCP per gli amici) vale un sacco ed una sporta
    Ne ho trovate 2 ai primi livelli... Fortunello

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #707
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Mai droppata una Gcp, pero' in compenso droppata la portal gem pure io, a normal, e un "added fire damage" quality 17% ( anche una Summon Scheleton 13% che sto livellando). Forse un 5 o 6 gemcutter scambiandole quindi, boh, non so a quanto prendono la portal.

    Ieri fatte un po' di mappe endgame con Pazzz ci siam divertiti, ci si cagava un po' addosso pero'

    Le mappe si droppano piu' facilmente nelle mappe stesse, e' un meccanismo che si autoalimenta, ne ho droppate due in una stessa mappa anche. Pero' per entrare nel meccanismo bisogna farmare un po', e ancora non ci siamo entrati, ne abbiamo due o tre in tutto. Per adesso le trasformiamo solo in magiche, rare diventano troppo toste

  8. #708
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    qualcuno che sta più avanti c'ha voglia di ammazzarmi Piety a cruel che mi sono rotto il cazzo, so 4 giorni che fai la strada fino a là arrivi schiatti schiatti schiatti ragequitti e non mi smuovo da 4 tacche del livello 53?
    piety a normal è stata realmente una passeggiata confronto a vaal per me, ieri mi domandavo ad ogni metro "ma quanto cazzo è esteso il liv 3 di lunaris?! "
    a cruel penso che per una roba del genere potrei mollare il gioco

  9. #709
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    e pensa a merciless...

  10. #710
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Sono a 2 questa da Vall cruel. E andiamo avanti...

  11. #711
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    qualcuno che sta più avanti c'ha voglia di ammazzarmi Piety a cruel che mi sono rotto il cazzo, so 4 giorni che fai la strada fino a là arrivi schiatti schiatti schiatti ragequitti e non mi smuovo da 4 tacche del livello 53?
    Siamo propriio adesso con Nagatobimoru da piety cruel se ci sei e ti colleghi ti apro portale e la facciamo subito cosi' te la levi

  12. #712
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    letto tardi stavo ancora a magnà pazienza

  13. #713
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    un motore di ricerca per il trade sul forum ufficiale!

    http://poe.xyz.is/

  14. #714
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    la summoner procede spedita (il problema maggiore sono le disconnessioni veramente frequentissime... ieri un disastro) e sono al 53imo lvl ad atto 2 merciless (boss primo atto arato senza usare nemmeno una pozza vita/mana) quindi in media 3 o 4 lvl sotto rispetto ai mob (ma non ho notato nessun miglioramento nel drop... anzi)

    ieri piety a cruel, grazie all'aiuto del gentilissimo nexian, uccisa senza troppi problemi (a parte un instakill appena iniziato il fight) ma credo che i 40 minion circa oltre a me e nexia abbiano aiutato non poco

    sempre disponibile a dare una mano se mi wispate (anche se io gioco ad orari un po' improbabili date le 7 ore di fuso di differenza )

  15. #715
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Le mappe si droppano piu' facilmente nelle mappe stesse, e' un meccanismo che si autoalimenta, ne ho droppate due in una stessa mappa anche. Pero' per entrare nel meccanismo bisogna farmare un po', e ancora non ci siamo entrati, ne abbiamo due o tre in tutto. Per adesso le trasformiamo solo in magiche, rare diventano troppo toste
    tempo un paio di giorni e dovrei esserci anche io per le mappe e l'end game

  16. #716
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Domandona: oltre a quello degli orb, vorreste qualche altro "schemino"?

  17. #717
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    iscritto e installato anche io un paio di settimane fa, pero' ci ho giocato pochino giusto per cazzeggiare e familiarizzare col gioco.
    ho letto quasi tutto il topic, tanta roba e tanti consigli, secondo voi se volessi creare un melee dual wield life-stealer sarebbe fattibile? le fist weapon funzionano bene? (di passive points dedicati ne ho visti ben pochi)
    e in tal caso, meglio un marauder o duelist?

    vi lascio il nick qui, sono superpepps in game

  18. #718
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    le fist weapon hanno int come requisito, marauder non se ne parla proprio, col duelist fai na faticaccia ad arrivarci a quei nodi. la scelta più logica sarebbe lo shadow.

  19. #719
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    uhm lo shadow mi sembrava poco friendly da giocare, nel genere uso di solito pg str based. un dual wield dps melee mace invece? ha speranza contro i boss o lo stun servenaceppa?

  20. #720
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/113675 questo per il duelist dual wield

  21. #721
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Grazie, e' un buon inizio, poi vedro' di rigirarmela a mio piacimento. mi presento anche nell'altro topic e aggiungo un po di gente

  22. #722
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    rollata arciera solo perchè avevo in mente KoonShada (conciata) che faceva lulz.
    per entrare in città da inizio game, ho dovuto rifare il percorso 3 volte causa instabilità di rete (o problemi loro) con conseguente drop di 3 fire arrow

  23. #723
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Pepps vedi se fare con blood magic o non
    Se avrai molta vita forse merita, diventa pero' piu' difficoltoso a quel punto utilizzare auree.
    I nodi life in quella build postata da walla ne prende un po', senno ci sono quelli andando verso la zona marauder (fra cui life leech in piu).
    Decidi anche come difesa se usare un ibrido evasion+armour, se usare solo armour (andando su iron reflex che ti converte evasion in armour) o full evasion..
    Armor diventa utile in merciless se lo abbini alle endurance charge (tramite endurance cry o warlord mark, quest'ultimo ti da ulteriore life leech).

    Il life leech estremo viene ottimizzato da vaal pact in caso, che rende il recupero vita istantaneo, ma lascerei fare

    Prova totem tipo rejuvanation per life regen. Stesso discorso per le frenzy se vuoi attack speed pompato. Comunque e' un pg piu' impegnativo in generale e richiede buon equip per funzionare bene. Come attacchi dual wiald c'e' dual strike e in caso cleave per AoE, devono inserire pero' ancora le gemme skill specifiche per claw e qualcosa in piu' in generale per i melee.
    Ti serve qualcosa per scappare dalle situazioni "brutte", quindi una cosa tipo Whirling blades anche non livellata giusto per fare lo scatto fuori dal combat.

    Preparati comunque a sudare

    Il duelist comunque, a detta dei deveopers, verra' modificato. Oltre all' inserimento di nuove skill gem, penso anche con modifiche allo skill tree passivo. In quest'ultimo caso comunque ci sara' un full respec per le skill.

  24. #724
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    well, mi son fatto 13 livelli e inizio a prenderci gusto. morto "appena" 3 volte. seguendo i preziosi consigli ho talentato puntando per ora a specializzare il dual wield e pompare gli hp. per l'equip sto optando per una via di mezzo tra armor ed evasion rating, con un maggior peso di quest'ultima (22% di riduzione danno fisico da armor e poco piu' del 40% di evasion chance), piu' avanti si vedra' quale pompare di piu'.

    le skill offensive rendono bene, col dual strike ho praticamente shottato brutus - che col marauder di prova mi aveva fatto vedere i sorci verdi - nei pull maggiori via di cleave e trappola esplosiva di fuoco. carina anche la gemma del teleport strike, che come dicevi su mi permette di blinkare lontano dai casini

    incasinatissima la questione degli orb of alterescion trasmutescion augmentescion ecc ecc, per ora messo tutto in stash per evitare mal di testa

  25. #725
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    News di uscita della Patch 0.10.1 con Patch Note
    Dalla prossima inizia l'aggiunta graduale di contenuti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 120 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato