+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 120 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 2976

Discussione: Path of Exile

  1. #751
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ne ho una livellata alta di summon skeleton ma dovrei averne anche da livellare. Quella livellata alta non la uso perche' ne avevo droppata una con quality 13% e ho livellato quella, cioe la sto ancora livellando ma e' gia usabile quindi quella che avevo e che aveva livellato con me non la uso. Quando ti becco onlien guardo, stasera ho problemi di connessione non so quanto ci sono.
    Ultima modifica di nexian; 16-02-13 alle 21:25:27

  2. #752
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    dovrei averla io (ho circa 100 gemme doppie tra i vari colori e a memoria non le ricordo)
    addami e in caso te la passo.

    chi mi aiuta per Piety merciless?
    son al 63 pulisco tutto senza problemi fino ad arrivare da lei ma poi nastrowippo

  3. #753
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    che mi dite di questo sito?

    http://poecalc.com/

    i valori sono corretti?

  4. #754
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Visto sul forum pure io. Fa una stima del valore attuale percepito in media dalla gente. Ci si puo' basare su quello penso, poi se hai 100 fusion e trovi uno che ha disperato bisogno immediato di quelle, magari le compra a di piu'. Cosi' ancje per gli oggetti, trovi quello che se ne vuole disfare e ha bisogno di un tipo di orb preciso nell' immediato il valore puo' cambiare.

    Quella e' una media, serve per non prendere enormi fregature e viene aggiornato quotidianamente. Quindi in caso consultalo al momento del trading, perche' c'e' sicuramente chi prova a rifilarti valori "vecchi" per poi specularci.

    Comunque un tool molto comodo

  5. #755
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Fatto, scaricato il gioco e iniziato a giocare! Sono caduto anche io nella rete

  6. #756
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ma se passo di atto senza ammazzare i banditi, visto che non je la faccio che se prendo il tp per andare a caricare le pozioni si rersettano, perdo la quest? o se poi ritransisco al terzo atto dopo aver livellato un po' la trovo ancora là?


    comunque l'altro ieri ad atto 2, nelle caverne dei ragni, ho droppato 2 unici in 5 minuti dei guanti cagosi e questo amuleto
    Sidhebreath

    Paua Amulet 1
    • 1% of Physical Damage from Attacks Leeched back as Mana
    • +25% to Cold Resistance
    • Minions Have (10-15)% Increased Maximum Life
    • Minions Have (10-15)% Increased Movement Speed
    • Minions Deal (10-15)% Increased Damage

    mi sa che rerollo un summoner

  7. #757
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ma se passo di atto senza ammazzare i banditi......
    ......
    Per passare atto 2 è necessario completare la quest dei banditi (uccidere o aiutare a seconda delle preferenze).Dopo aver completato la quest dei banditi si ottiene una "chiave" necessaria per proseguire (dopo aver sconfitto il boss finale di atto2).

  8. #758
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Vedo che qualcuno ha votato la richiesta delle aree nuove nel forum. Stranamente nessuno dei veterani.
    Io comunque ho messi i due link nel primo post, nel caso servisse.

  9. #759
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Votato, ma solo ad uno? Cioe vedo che e' stato votato solo quello specifico di PoE e non quello d Arpg in generale. Su PoE magari anche essendo pochi ci son tante cose da condividere ecc, pero' ecco secondo me rimarranno a giocarci in meno persone rispetto a quelle viste qua su questo topic. Basta vedere il forum ufficiale, c'e' gente che lo ha provato in open ci ha giochicchiato e pensa sia un mmorpg, c'e' chi lo vuole identico a diablo3 chi ancora non ha capito che tipo di gioco e' insomma.

    Oh fra poco si parte con le build of the week, video settimanali su build postate da utenti "particolari" e funzionanti. Avviso anche che hanno detto che a breve iniziano con l' inserimento di contenuti, con una media di 1 skill/support gem nuova alla settimana oltre al resto.

  10. #760
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Votato, ma solo ad uno? Cioe vedo che e' stato votato solo quello specifico di PoE e non quello d Arpg in generale. Su PoE magari anche essendo pochi ci son tante cose da condividere ecc, pero' ecco secondo me rimarranno a giocarci in meno persone rispetto a quelle viste qua su questo topic. Basta vedere il forum ufficiale, c'e' gente che lo ha provato in open ci ha giochicchiato e pensa sia un mmorpg, c'e' chi lo vuole identico a diablo3 chi ancora non ha capito che tipo di gioco e' insomma.

    Oh fra poco si parte con le build of the week, video settimanali su build postate da utenti "particolari" e funzionanti. Avviso anche che hanno detto che a breve iniziano con l' inserimento di contenuti, con una media di 1 skill/support gem nuova alla settimana oltre al resto.
    Io le proposte di forum le ho aperte entrambe, poi ognuno nel suo decide se per lui han senso. Le motivazioni delle richieste le ho scritte. Secondo me un forum che tratti di questo genere di giochi ci vuole, se no si finisce sempre ad avere thread aperti ovunque o a farsi ospitare in usa sezione o troppo generale o per cui c'è una lieve attinenza. Come per i JRPG, si crea un genere a parte dove sai che puoi andare a trovare quel determinato tipo di prodotto.
    Per PoE non so, come dici probabilmente per alcuni l'entusiasmo scemerà, per altri no, appunto per quello si vedeva se era necessario aprire un'area o no.

  11. #761
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Ma sono l'unico coglione.che non droppa mai un cazzo di unico?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #762
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Boh ne avro' droppati 5 in tutto ma ho piu' ore di gioco.
    Da tenere in considerazione pero' che non sono necessariamente gli oggetti di maggior valore gli unici.
    Ne ho acquistato 2 da un tizio per 5 chaos orb, per farti capire. Se droppi un armor con 5 socket linkati (6 ovviamente ancora meglio), vale di piu'.
    Lo stesso vale se droppi skill gem con quality altina, exalted orb, gemcutter prism, rari rollati particolarmente bene come affixe e/o socket.

    Se cerchi un oggetto leggendario per il tuo pg specifico e usi solo quel pg, fai prima a prenderlo in trade , a meno che tu non abbia intenzione di giocare a lungo, o ci scappi la botta di fortuna.

    Attualmente ci sono circa 110 unici in game, con l'aggiunta di nuovi oggetti forse si vedono piu' spesso di adesso. Ne verranno aggiunti tanti in questi mesi da quanto so, va visto se lasciano inalterato il droprate a quel punto.

    Una buona item rarity associata magari ad item quantity aiuta ovviamente

    Io aspetto a buttarmi a capofittonel trade (fatto giusto due o tre scambi), perche' so che sono in lavorazione altre tipologie di scambi, come per esempio uno stash pubblico visibile da tutti nelle citta', in cui si mettono oggetti in vendita. Cosa molto carina, un po' tipo i vecchi vendor di UO
    Ultima modifica di nexian; 19-02-13 alle 20:58:57

  13. #763
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    io un'armor 5 socket linkati l'ho venduta per tipo 10 alchemy orb... son troppo noob

  14. #764
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Io sto a 5 arancioni con una 80ina di ore, ma solo 2 servono a qualcosa, e dei 2 uno è forte all'inizio ma dopo il 15esimo non te ne fai niente

    Comunque hanno pubblicato il calendario delle races, mecojoni ci organizziamo per le party?

  15. #765
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Ma 5/6 linkati anche oggetti normale o per.forza rari?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #766
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    un bianco con un orb of alchemy lo rendi giallo, un giallo 6L vale un botto

  17. #767
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Si ma deve essere di item level alto oppure basta uno anche di lvl 40/45

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #768
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    il livello non conta molto se le stat son buone, considera che il vantaggio è di poter mettere 5 gemme di supporto ad un'unica skill questa è di solito la cosa che interessa (le stat poi le puoi modificare con i vari orb... partire da un bellissimo giallo è sperare di arrivare ad un 6L potrebbe significare spendere decine e decine di orb (prima dei sperare di ottenere i 6 socket, poi devi linkarli tutti e 6, poi devi cambiarne il colore, etc etc)

  19. #769
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ho provato a fare un duelist ieri sera... Mi è morto al 15° lvl. Possibile che abbia così pochi nodi di HP? Ha un botto di armor e res ma nei primi livelli si sprecano un sacco di punti skill in nodi str o discutibili nodi che aumentano il danno 1H, 2H o dual wield.

  20. #770
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Il duelist è quello che ha i migliori nodi vita a portata di mano,nonchè i nodi regen migliori..

  21. #771
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma deve essere di item level alto oppure basta uno anche di lvl 40/45

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    5 o 6 linkati valgono sempre tanto, anche bianchi. Ma non li droppi easy. Considera quanti fusion servirebbero per linkare 5 socket, e considera che un orb of fusion viene valutato circa mezzo chaos. Valgono uno stonfo anche bianchissimi, 6 link poi diventi ricco.
    Gli oggetti va considerato quanti orb uno ci dovra' spendere per renderli utili al pg, avendo gia socket linkati gli risparmi centinaia di fusion. Di centinaia si tratta soprattutto per 6 link.
    A 6 socket si trovano solo armature e armi a due mani comunque. Per il resto il max e' 4.

    Merita anche controllare le gemme che si droppano se hanno quality, perche' io alcune le ho viste dopo. Poi alcune gemme son rare, come chain, elemental hit , greater multiple projectile e altre.

    Al duelist verra' modificato lo skill tree ( quindi aspettatevi un full respec). Poi posto la build che ho in mente per il mio duelist ma ad hp non e' messo male comunque, raggiunge bene la parte del marauder sugli hp anche. Anche endurance charge e iron reflex per farlo piu' tank volendo ( con iron reflex armour puo' raggiungere valori altissimi, comunque serve buon equip per i melee in generale). Strenght comunque gia di per se aumenta hp e danno fisico.

    Sono stati buffati gli affixes per armour su alcuni oggetti fra le tante. Ma merita aspettare le modifiche che verranno fatte ai melee (skill ecc), perche' per ora sono svantaggiati e richiedono equip uber per funzionare bene( e il desync non li aiuta)
    Ultima modifica di nexian; 20-02-13 alle 11:19:01

  22. #772
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    per linkare 6 sox penso siamo sull'ordine del migliaio di fusion (salvo colpi di fortuna)
    per 5 sox ne occorre "solo" qualche centinaio

    la stessa cosa vale se si vuol modificare il colore dei sox tramite chromatic (pazz ne sa qualcosa..)
    Ultima modifica di Nimoc; 20-02-13 alle 11:12:10

  23. #773
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Ultima modifica di nexian; 20-02-13 alle 11:27:07

  24. #774
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il duelist è quello che ha i migliori nodi vita a portata di mano,nonchè i nodi regen migliori..
    Hai fatto bene il conto di quanti punti servono per arrivare a golem's blood senza passare dai nodi 1H, 2H, dual wield?

    Continui a dire cose a dir poco approssimative.

  25. #775
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Path of Exile] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene il conto di quanti punti servono per arrivare a golem's blood senza passare dai nodi 1H, 2H, dual wield?

    Continui a dire cose a dir poco approssimative.
    Ma che cacchio di discorsi sono?Li vuoi a portata di mano mettendo 3 punti?Capisco che sei abituato a morire con personaggi di livello 15-20 ma tieni presente che l'albero e le diramazioni sono pensate per svilupparsi fino a livello 100.

    Tieni,divertiti

    http://www.pathofexile.com/passive-s...LsOO8O8B_yL_ZI

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 120 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato