+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 352
  1. #301
    Il Puppies L'avatar di il conte
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Somewhere in Lombardia...
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Se ti muovi in maniera continua non carica nulla è continuo. Se cambi aree con la mappa e torni ad altri punti di mira carica.
    Nel frattempo sono arrivato a dover iniziare il quinto capitolo, ma mi chiede di fare una missione ce non trovo per sbloccare il quinto..... (16 ore di gioco, 17 livello)
    Grazie della risposta, più sotto leggo anche di una specie di popup dei nemici quando si usano i veicoli... Vedrò, è che dopo il tecnicamente cesso Monster Hunter non vorrei regaalre altri soldi a gente che non merita.
    Comunque, buon divertimento!

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    si con i veicoli il pop up nella versione disco è pesante magari nella versione scaricata dallo store no poi lo skell leggero trasformato in veicolo è inguidabile, derapa sempre e non si riesce ad andare dritti

    ho fatto la missione 9 e visto che non mi potevo portare il 4° membro del gruppo che avevo livellato con me fino ad ora alla fine mi sono portato dietro uno che moriva al solo toccarlo, con il risultato che eravamo in 3 a fare una missione e anche se eravamo più alti di livello (38 vs 33) morivamo lo stesso alla terza morte il gioco ha chiesto se volevo diminuire la difficoltà nello scontro e ho accettato portando i nemici a livello 29, rendendo lo scontro fattibile. Questa cosa dei compagni è odiosa e la metto insieme a tante altre meccaniche che potevano evitarsi.

    ho sbloccato i propulsori per il volo (con una dannata missione di ricerca materiali che ovviamente non ti dice dove andare a trovarli..oltre al fatto che mi sono messo giù per un bel pò di tempo a farmarli dai nemici e alla fine li ho comprati con i ticket dal pannello dei blade ) quando si vola parte una sua "musica per quando si vola" ma di contro non si puù più saltare e i propulsori si spengono solo quando si tocca terra ora finalmente posso cercare di sbloccare buona parte delle sonde rimaste

    nel mio girovagare per i cieli ho scoperto zone con nemici di livello 90

  3. #303
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Non si deve scaricare il data pack per diminuire il pop up? Voi state usando delle penne usb come periferiche di memorizzazione? Io ho la wiiu basic 8 gb..

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non si deve scaricare il data pack per diminuire il pop up? Voi state usando delle penne usb come periferiche di memorizzazione? Io ho la wiiu basic 8 gb..
    Anche io ho una 8gb infatti sto usando una chiavetta da 16gb (da 32gb mi serve a breve purtroppo e non posso impegnarla), ho preso tutti i pacchetti tranne quello dei personaggi per motivi di spazio. Per ora tutto bene dopo 20 ore

    Sent from Outer Heaven

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    io ho tutti data pack scaricati ma parte del gioco ovviamente lo continua a caricare dal disco e forse in questa parte ci sono anche dove sono localizzati i nemici anche perchè ti carica solo quelli che sono vicini a te quindi ad ogni passo che fai il gioco controlla se ci sono dei nemici e nel caso te li carica

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    ho fatto la 10 ma con un bel pò di difficoltà anche se ero di livello 41 non c'era verso di riuscire a tener testa al boss, anche a causa dell'IA che non cooperava per niente per non parlare della difficoltà della missione che se la potevano anche risparmiare..fortuna che c'è quell'opzione che dopo 3 tentativi ti diminuisce il livello dei nemici se no ciao..Bellissima poi la cosa che se durante il combattimento con il boss il carburante e gli skell persi sono appunto persi anche se perdi, quindi devi tornare alla base a ricomprarli e a rifare fornimento..che poi la cosa che riprendi lo skell nuovo ma te lo danno con il carburante che avevi quando lo hai perso è davvero un'ulteriore rottura..gli costava tanto ridartelo con il serbatoio pieno? almeno grazie al cielo gli skell che perdono i tuoi compagni non consumano i buoni dell'assicurazione..almeno per ora..

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Probabile che tu avessi un setup sbagliato o dei compagni con la classe non adatta allo scontro. Mi è già capitato diverse volte

    Sent from Outer Heaven

  8. #308
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Maro' voglio giocare a sto gioco, sono 8 giorni che lavoro perche' ho colleghi in malattia, Lunedi e Martedi liberi e full fucking immersion fino a quando non sblocco gli Skell p*****a m****a

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Io ho la 32 e ho installato i Pack e vanno benissimo. Tutto veloce. Ogni tanto il disco però lo sento che ci da dentro......sono arrivato al 23 livello. Sto tra il quinto e sesto capitolo. .....Ro9 gli Skell ci vuole un bel po' rischi di non dormire per un giorno.....sono a 26 ore....e ancora nessuno skell!

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Io ho la 32 e ho installato i Pack e vanno benissimo. Tutto veloce. Ogni tanto il disco però lo sento che ci da dentro......sono arrivato al 23 livello. Sto tra il quinto e sesto capitolo. .....Ro9 gli Skell ci vuole un bel po' rischi di non dormire per un giorno.....sono a 26 ore....e ancora nessuno skell!
    Si il disco carica in tutte le cutscene e in città (anche se non avevo spazio per il data pack personaggi). Gli skell si prendono, in base allo stile di gioco, tra le 20 e le 30 ore di gioco. Ovviamente coloro che si mettono a fare solo missioni del tabellone non sono inclusi in questa categoria (io le ho saltate proprio per ora, solo qualche "?" e missioni affinità).

  11. #311
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Io ho la 32 e ho installato i Pack e vanno benissimo. Tutto veloce. Ogni tanto il disco però lo sento che ci da dentro......sono arrivato al 23 livello. Sto tra il quinto e sesto capitolo. .....Ro9 gli Skell ci vuole un bel po' rischi di non dormire per un giorno.....sono a 26 ore....e ancora nessuno skell!
    E vorrà dire che farò l'after


  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Stupido boss finale che non ti permette d'uscire dalla sua zona d'ingaggio e se perdi gli skell sono PERSI una volta che ti uccide l'unico modo è di ricaricare il salvataggio precedente E' di livello 50, e se non avete tutta la squadra equipaggiamenta con skell di livello 50 completi lasciate perdere io al momento ho solo due skell di livello 50, devo lasciare la wiiu a farmare i soldi per me per comprarmi gli altri due che mi costeranno diverse milionate lasciate perdere l'equipaggiamento di terra, se volete affrontare il boss finale a piedi è meglio essere di livello 60 ed equipaggiati a dovere

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    34 ore ecco lo skell....ma che fatica!

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Questo pomeriggio sono riuscito finalmente a finire la storia personalmente il finale è quello che mi ha deluso di più tra la storia che parte per la tangente e l'ultimo boss che ho trovato fuori luogo a mio avviso hanno esagerato parecchio in una storia che fino ad allora aveva avuto un senso e mi era piaciuta

    comunque per il boss finale equipaggiatevi a dovere, anche con pozioni curative di gruppo/carburante (sono cose che si ottengono con le ricompense della propria fazione online) e tenetevi da parte una buona ora/ora mezza di tempo sperando che non dobbiate staccare o che non vada via la luce visto che vi tocca fare tutto d'un fiato tra combattimenti e filmati

    una volta finita la storia è arrivata la parte peggiore del gioco. Il farming. Si sbloccano missioni che permettono di farmare soldi (300k a missione..si sono sprecati..), miranium, esperienza, affinità e via così Oltre a questo si sbloccano schemi degli skell di livello 60 e di quelli di livello 70/90 più varie armi di distruzione di massa forti forti da costruire ovviamente col cavolo che vi dicono dove dovete recuperare i materiali.

    questo pomeriggio ho letteralmente farmato le missioni per sbloccare i livelli 5 delle abilità di recupero (meccanica/archeologia/biologia). Una volta arrivati a livello 4 vi compare nella bacheca delle missioni una missione a mò di indovinello che una volta completata vi sblocca il livello 5 di una di queste abilità. Ovviamente vi dovete arrangiare a capire cosa vogliono dire quelli indovinelli, oltre a farmarvi le relative risorse io sono ore che sto cercando di buttare giù un dannato mostro livello 62 per sbloccare il livello 5 di archeologia..e nel frattempo ho farmato soldi e materiali per fare gli skell di livello 50 e delle armi che fanno un botto di danno..

    Una volta arrivato a 60 devo vedere se farmarmi i materiali per gli skell di livello 60 o passare direttamente a farmare i materiali per quello di livello 90 che da solo basta e avanza per qualsiasi mostro nel gioco Benvenuti nel farming più assurdo, spero di non scocciarmi troppo presto..Al momento mi basterebbe portare a 5 le abilità di recupero così da poter andare in giro per bene a raccogliere ogni reperto

  15. #315
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Cos'è sta cosa del lasciare la Wii U a farmare i soldi

    Cioè fammi capire, metti i probe a minare e lasci la console accesa quando sei fuori casa?

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    ehh magari, non funziona, il gioco sente se non ci stai giocando e smette di darti soldi/miranium non vogliono proprio renderti la vita facile, devi per forza farmarti tutto una volta si poteva lasciare la console a far soldi e si poteva farmare i ticket portandosi dietro altri personaggi di giocatori reali e facendoli livellare.. altri tempi, bei tempi una modalità super facile e veloce per far un botto di soldi/miranium/esperienza/amicizia/materiali potevano metterla a fine gioco, invece hanno fatto una modalità per ogni tipologia che ti da un pochino di roba..con il risultato che ti devi farmare la stessa mappa decine di volte per aver qualche risultato tangibile..

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Ma le sonde di stoccaggio ipotizzo siano rare (ne avevo solo due), più avanti ci sono missioni che ne sganciano altre? Sono riuscito a copiarne una e potenziarne una seconda con una sonda apposita ma attualmente ho già raggiunto il limite di 19500 (miranium)... e continuo a piantare sonde a nastro per il globo

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    le sonde di stoccaggio te le danno con le missioni principali da quanto ho visto poi altre sonde particolari te le dà quella tipa vestita in nero con gli occhiali da sole di nome kristy non so se i vari reperti in giro da raccogliere danno sonde particolari oltre alle due base c'è un obbiettivo da raggiungere dove bisogna fare 100mila miranium e 150mila crediti con le sonde oltre al fatto che i 100mila di miranium servono per costruire l'ultimo skell di livello 90

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    sonde che trivellano materiali preziosi da un centinaio d'ore e alla fine scopri che non ne serve mezzo per costruire armi/armature/skell

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Ma le sonde rimosse sono perse per sempre o sono nuovamente disponibili per il deploy? Perchè vorrei riposizionare meglio alcune

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    le sonde rimangono sempre in possesso del giocatore si possono mettere e togliere a piacere, si spendono "solo" soldi a lato di ogni sonda compare il numero di quelle piazzate e accanto quelle a disposizione (o viceversa, non ricordo mai )

    oggi ho passato la giornata a finire di prendere gli skell di livello 50, fare le missioni per sbloccare il livello 5 delle abilità di recupero (il farming..) e a trovare gli ultimi posti d'osservazione vicino alle varie sonde ci sono davvero tanti posti nascosti con robe da recuperare/nemici rari/boss che mi fanno soprendere di quanta cura abbiano messo in questo gioco per riempirlo di cose per non parlare delle isole volanti o isole nel mare che se uno non si mette ad esplorare non le troverà mai la cosa bella è che qualsiasi cosa si veda a schermo la si può raggiungere quindi se si vede un pezzo di roccia lontano nei casini sta sicuro che ci puoi arrivare e magari nasconde pure qualcosa

  22. #322
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    porcoddue la fatica ad arrivare a 15% di Survey a Primordia

    Amo questo gioco

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Una quest secondaria chiede di arrivare al 30% di un altro continente. In questi giorni ho perso tempo a sfoltire le quest legame quindi sono passato da 22 a 27 ore senza iniziare il capitolo 6. Mi sa che gli skell li vedo all'anno nuovo (causa partenza per ferie a breve).

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Io sono più o meno a 30 - 35 sulle prime tre aree. 40 ore 27 livello.

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [WiiU] Xenoblade Chronicles X

    Io sono arrivato a 30 ore e ho tra il 25-30% per i primi 3 continenti (gli altri 2 in alto mai visti/visitati), i pg sono a livello 27.

    Il capitolo 6 è durato 10 minuti forse, davvero corto (avevo però già una sonda in zona e ho fatto fast travel). Ho controllato il capitolo 7 ed ho già i requisiti pronti pure per quello.

    Sul brevetto Skell: appena accetto, 2 missioni si autocompletano da sole (avevo già i requisiti), altre 4 le porto a termine nel giro di un'oretta... me ne restavano solo due ieri ma...... nella penultima, dove richiedeva di trovare vari oggetti incluse "3 zucche dal nome strano" ad Oblivia, mi hanno bloccato proprio le zucche (per ora non si trovano)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato