+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Consiglio (!attenzione spoiler!)

    Sono da pochissimo arrivato dal barista...
    .
    .
    .
    .
    .
    *attenzione spoiler*
    .
    .
    .
    .
    .
    Ho fatto un paio di lavori standard e poi ho deciso di intramendere la missione "trovare il fucile di famiglia", che viene assegnata da quello stalker nel bar che impreca in continuazione.
    Mi sono spostato quindi nelle lande desolate e mi son trovato in mezzo a un mega scontro a fuoco tra scienziati e un gruppo non definito.

    Il mio problema è che non vorrei essere saltato ad un pezzo avanzato della storia, che magari sarebbe meglio fare dopo.
    Voi che dite?
    Ho già salvato lo scienziato ma sembra proprio che tutta quella situazione fosse studiata per un punto più avanzato della storia rispetto al punto in cui io mi trovavo.
    E' solo una impressione o ...?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Consiglio (!attenzione spoiler!)

    No, non è un'impressione.
    Hai semplicemente consegnato i documenti al barista e ti è stata automaticamente assegnata la missione di Yantar. Poi sei andato dal vecchio per il recupero del fucile di famiglia ma è rimasta attivata quella principale.
    Quando prendi una missione secondaria devi assicurarti di andare nel PAD e selezionarla come primaria. E ti basta premere il tasto TAB per visualizzare l'obiettivo in corso. Tu hai praticamente fatto ciò e poi seguito la freccia andando avanti per la main quest.

    ps: esistono i tag spoiler.

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Consiglio (!attenzione spoiler!)

    Non potevi chiedere nel topic toppato degli AIUTI??? Se ognuno di noi apre un topic per un consiglio o un aiuto ci "perdiamo"...e sopratutto usiamo gli spoiler,grazie!

    La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-04-07 alle 00:59:13

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato