+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 196
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Ma se ho capito bene comprando su steam ora danno una key extra per il gioco completo? Qualcuno ha da venderne una per caso?

    Inviato dal mio Nexus 10

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Dal sito ufficiale viene venduto tramite l'humble store. http://www.dontstarvegame.com/blog/landing/buynow.html
    In questi giorni è pure scontato.
    Acquistandolo ottieni l'accesso diretto alla beta, una chiave extra del gioco e il codice per sbloccarlo su steam.

  3. #78
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    idem su steam dove dovrebbero darti anche un paio di oggetti per TF2 ma che a me non sono arrivati


    o quantomeno non so come fare a riscattare

  4. #79
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    idem su steam dove dovrebbero darti anche un paio di oggetti per TF2 ma che a me non sono arrivati


    o quantomeno non so come fare a riscattare
    Prova ad aprire TF

    Miko puoi prenderlo anche sul sito ufficiale per avere sempre due chiavi (più due di Chrome). Dovresti risparmiare per il cambio dollaro-euro.

    EDIT: Terzo inverno superato, ho ucciso entrambi i boss invernali
    Ultima modifica di Steev9; 18-04-13 alle 22:26:40

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Miko puoi prenderlo anche sul sito ufficiale per avere sempre due chiavi (più due di Chrome). Dovresti risparmiare per il cambio dollaro-euro.
    Mi sa che non era indirizzato a me, ho scritto la stessa cosa poco sopra.

  6. #81
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non era indirizzato a me, ho scritto la stessa cosa poco sopra.
    Eh si è vero, ho fatto confusione

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Comprato ieri sera davvero bello, prima partita 12 giorni, poi come un babbeo non ho visto che stava arrivando la notte e mi sn ritrovato nel buio pesto

    Inviato dal mio Nexus 10

  8. #83
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Prova ad aprire TF
    non l'ho installato


    facciamo che mi fate un fischio quando saranno vendibili sul market

  9. #84
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    TRE INVERNI? Too Hardcore for me

  10. #85
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    TRE INVERNI? Too Hardcore for me
    Sono al giorno 125, aspetto il quarto Mi sono stufato, ormai ho quasi tutto: penso di provare la modalità avventura!

    da Tapatalk

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Sono al giorno 125, aspetto il quarto Mi sono stufato, ormai ho quasi tutto: penso di provare la modalità avventura!

    da Tapatalk
    Quindi a livello di longevità come siamo messi con questo gioco?


    Io ho iniziato ieri: 4 giorni perchè ho attaccato un bisonte con l'ascia e sono stato distrutto dalla mandria

  12. #87
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Quindi a livello di longevità come siamo messi con questo gioco?


    Io ho iniziato ieri: 4 giorni perchè ho attaccato un bisonte con l'ascia e sono stato distrutto dalla mandria
    Secondo me dopo che si sono appresi i meccanismi la modalità sandbox diventa semplice. Io sono alla quinta/sesta run e sono arrivato al giorno 130 con Wilson, senza mai morire e con i "boss" già sconfitti almeno una volta ciascuno. Tralasciando qualche arma e molti oggetti magici ho craftato praticamente tutto.

    Nella run precedente avevo la bambina ed ero messo uguale, tranne per 30 giorni in meno: con l'update però mi si sono corrotti i save

    Ora vorrei provare la modalità avventura e/o iniziare una nuova partita con uno degli ultimi personaggi della lista, il mimo.

    EDIT: Ora che ci penso di "boss" mi manca quella specie di elefante. Nelle partite ho sempre lasciato tutte le impostazioni di default, immagino però che la difficoltà possa essere aumentata: si potrebbe diminuire il cibo, aumentare la durata della notte e dell'inverno, etc etc....

    da Tapatalk
    Ultima modifica di Steev9; 21-04-13 alle 00:11:40

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Ecco bisogna vedere quanto è rigiocabile dopo averci fatto la mano. In effetti ci sono anche le variabili durata notte etc. Per il momento ho ancora un mondo da scoprire quindi non mi preoccupo troppo. Sembra comunque che gli sviluppatori prevedano aggiornamenti per altri sei mesi almeno quindi le variabili al gameplay aumenteranno.

  14. #89
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ecco bisogna vedere quanto è rigiocabile dopo averci fatto la mano. In effetti ci sono anche le variabili durata notte etc. Per il momento ho ancora un mondo da scoprire quindi non mi preoccupo troppo. Sembra comunque che gli sviluppatori prevedano aggiornamenti per altri sei mesi almeno quindi le variabili al gameplay aumenteranno.
    Va anche considerato che cambiando la mappa, almeno all'inizio occorre adeguarsi in base a ciò che si trova.
    Ad esempio ho appena fatto una partita in cui per i primi 10 giorni sono stato senza Science Machine perché non trovavo una pepita d'oro.

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Ho provato per sfizio ad iniziare nella stagione invernale e sono morto di fame al giorno 4 Peccato perché avevo pure la macchina della scienza.

    In una run estiva sono invece morto e risorto presso uno strano altare. Spero di ritrovarlo in futuro.

  16. #91
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ho provato per sfizio ad iniziare nella stagione invernale e sono morto di fame al giorno 4 Peccato perché avevo pure la macchina della scienza.

    In una run estiva sono invece morto e risorto presso uno strano altare. Spero di ritrovarlo in futuro.
    La macchina della scienza è molto importante, senza è dura all'inizio.

    L'altare è uno dei tre modi per poter resuscitare nel gioco e l'unico che fino ad ora ho testato. Ha un solo utilizzo a quanto pare.

    Sono arrivato al primo inverno, fortunatamente ho qualcosa per scaldarmi anche se probabilmente farò un agguato ad un bufalo per migliorare la mia situazione.

  17. #92
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    É uscito anche su Gog.

  18. #93
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    É uscito anche su Gog.
    Visto. Leggevo la discussione riguardo al fatto che la versione standalone ha due modalità di update. Una riscaricando l'installer o la patch, l'altro con un autoupdate che però richiede la chiave del gioco come autenticazione per non intasargli i server a Klei.

  19. #94
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ho provato per sfizio ad iniziare nella stagione invernale e sono morto di fame al giorno 4 Peccato perché avevo pure la macchina della scienza.

    In una run estiva sono invece morto e risorto presso uno strano altare. Spero di ritrovarlo in futuro.
    di quegli altari ce n'è più di uno nella mappa, poi per resuscitare si può anche craftare il feticcio di carne

  20. #95
    Daled
    ospite

  21. #96
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Questa immagine gira da un po'. Dalle frasi in game e sui forum si specula che faccia parte appunto di un possibile aggiornamento, e ci starebbe proprio bene.
    Mi chiedo cosa le menti malate di Klei possano ancora produrre visti gli aggiornamenti originali passati ed il fatto che almeno per 6 mesi han detto che vogliono supportare il gioco con contenuti.

    Per poco non passavo il primo inverno. Conta tantissimo come viene generata la mappa comunque ed è bello che in base a ciò che trovi puoi dover cambiare strategia e quindi la partita non sia sempre uguale.

  22. #97
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Questa immagine gira da un po'. Dalle frasi in game e sui forum si specula che faccia parte appunto di un possibile aggiornamento, e ci starebbe proprio bene.
    Mi chiedo cosa le menti malate di Klei possano ancora produrre visti gli aggiornamenti originali passati ed il fatto che almeno per 6 mesi han detto che vogliono supportare il gioco con contenuti.

    Per poco non passavo il primo inverno. Conta tantissimo come viene generata la mappa comunque ed è bello che in base a ciò che trovi puoi dover cambiare strategia e quindi la partita non sia sempre uguale.
    In tutte le partite che ho fatto fino ad oggi nessuna è mai stata uguale a se stessa, e a parer mio è proprio la forza del gioco. Un mondo generato casualmente, diverse possibilità di agire e molte cose da fare, il che porta ad un numero svariato di eventi che possono capitare.

  23. #98
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Questa immagine gira da un po'. Dalle frasi in game e sui forum si specula che faccia parte appunto di un possibile aggiornamento, e ci starebbe proprio bene.
    Mi chiedo cosa le menti malate di Klei possano ancora produrre visti gli aggiornamenti originali passati ed il fatto che almeno per 6 mesi han detto che vogliono supportare il gioco con contenuti.

    Per poco non passavo il primo inverno. Conta tantissimo come viene generata la mappa comunque ed è bello che in base a ciò che trovi puoi dover cambiare strategia e quindi la partita non sia sempre uguale.
    Da quel che so l'indirizzo è stato ricavato dai suoni finali del trailer di lancio

  24. #99
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Ho fatto una videorecensione di Don't Starve per il mio canale Youtube. Ditemi cosa ne pensate.


  25. #100

    Predefinito Re: Don't Starve - suvival game

    Io, francamente, mi sono presto stufato. Avrei potuto andare avanti all'infinito quanto a giorni di sopravvivenza, ma per me è ancora troppo ripetitivo. Lo riprenderò in mano quando introdurranno qualche elemento davvero sfizioso nel gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato