+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36
  1. #1
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Allora io lock cattivo e sgravo apro il topic giusto per parlare senza andare OT visto che ho trovato l'altro chiuso.

    Allora la mia idea non è che VOGLIO LA MOUNT LOCK VOLANTE 1111111

    Io ho detto che ihmo sarebbe stato sensato dare A OGNI razza la sua cavalcatura volante. Orchi con la chimera stitica, undead con pipistrello, gnomi avrebbero potuto avere una roba meccanica... come le mount normali. In fin dei conti cambia solo la skin. Ihmo è stata solo questione di pigrizia blizzard. Questo è una cosa che AL MINIMO avrebbero dovuto fare.

    Poi , parlando di SOGNI, mi SAREBBE PIACIUTO avere anche una pala e lock particolare, certo, ma NON GRATIS., non pretendo questo. Sarei stato disposto a pagare tranquillamente 6000 gold in "mistica polvere di euchessina nether" o reagenti simili con quest annessa.

  2. #2
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Hai detto tutto tu

    Per la non epica potevano almeno curarne i dettagli, quelle di colore non base hanno le ali del colore di quella base, non solo la membrana, ma anche la pelliccia, come ho già detto sembrano attaccate con la colla...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Una cosa tipo l'infernal, alla quale fare enslave una volta evocata, e che abbia una percentuale di liberarsi e mollarti giu, magari mentre sorvoli una zona di elite. Cosi per farti sentire il brivido

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Sarabbe stato carino davvero se ogni classe (o razza almeno) avesse avuto la sua mount specifica. Anche solo quella base. Pagavi 900g per pigliare la "wandchenonserveanamazzamacostaunbottoperchèsi " la usavi sul boss di un'istance a caso e via. Non ci sarebbe nemmeno voluto un gran chè

  5. #5
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Sulla mount volante per ogni razza sono d'accordo ed anzi auspico che un giorno venga fatta, non ero d'accordo nell'altro thread sull'esclusività di tale cosa ai lock, tutto qua.

  6. #6
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    ma in soldoni a che sertve la mount volante? che cosa si può raggiungere di bello? istanze ultrafighe?

  7. #7

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Anche io avrei tanto desiderato una Mount Particolare per i lock. Non è questione di sentirsi speciali, potevano veramente diversificarle, come tanti di voi hanno già detto.
    Il problema della mount del lock è semplice, io sono uno di quei pochi che si è farmato tutti i materiali, e pure quelli finali per la quest; colpa poi della Blizzard che permette che altri con sti materiali possano aiutarti e quindi farti risparmiare la spesa.
    Come sentii parlare di Mount Volante mi brillarono gli occhi....."un mega super nuovo cavalino volante!!" ..mi dissi, purtroppo non ci è stato concesso, mi dovrò "accontentare" del grifo corazzato o del drago, se lo faranno a quest, perchè personalmente la top del pvp è fuori la mia portata di giocatore medio.
    Sono a favore di tutti quelli che volevano e desideravano mount diversificate ed una bella mount particolare per lock e pala, ovviamente spendendoci il dovuto. Magari si summonava ma poi dovevi pagare un botto in Grimoire per farle imparare a volare camminare...bho...magari potevi farla crescere con cibi particolari e rimetterci soldi...un modo si sarebbe trovato.
    Sai che sfizio....una quest ti fa trovare ovetto....si schiude..esce il draghetto e lo nutri con cose particolari, e con un Circolo magico poi Pufff!! Vabbè la smetto....ciauz.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Sulla mount volante per ogni razza sono d'accordo ed anzi auspico che un giorno venga fatta, non ero d'accordo nell'altro thread sull'esclusività di tale cosa ai lock, tutto qua.
    Ma non lo sono mai stato nemmeno io Anzi l'emozione che si prova nel fare l'evento della mount del lock e uscirsene con un cavallo che sputa fiamme da tutte le parti dovrebbe poter essere data a tutti. Immagina un rogue su una pantera tutta nera tipo gatto di un prete in shadowform.

  9. #9
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    Ma non lo sono mai stato nemmeno io Anzi l'emozione che si prova nel fare l'evento della mount del lock e uscirsene con un cavallo che sputa fiamme da tutte le parti dovrebbe poter essere data a tutti. Immagina un rogue su una pantera tutta nera tipo gatto di un prete in shadowform.
    Eh, sarebbe figo si.

    A proposito di mount, ieri sono andato a Silvermoon per expare un po' il druido tauren, e per curiosità ho parlato al venditore di tacchinomount degli elfi del sangue... e mi dice che, nonostante non abbia il livello, non potrò mai nemmeno provare a montare la Cockatrice. E' possibile una cosa simile, oppure è la classica risposta preconfezionata dovuta al basso livello?

    In effetti un Tauren su una Cockatrice come minimo la sfonda...

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Night Elves = Hippogryphs
    Humans = Gryphons
    Gnomes = Gyrocopters
    Dwarves = Gryphons
    Draenei = ?

    Undeads = Bats
    Orcs = Viverns
    Trolls = Viverns
    Taurens = ?
    Blood Elves = ?

    Druids = Stormcrow Form
    Paladins = Armored Gryphons (?)
    Warlocks = ?


    I buchi non saprei con cosa riempirli. Semplicemente non esiste nessuna razza di animali tipiche delle zone "natali" di certe razze in grado di volare, o se anche fosse... comunque non in grado di volare trasportando un player (vedi gli avvoltoi molto diffusi a Mulgore, ma assolutamente inadeguati per un tauren...).
    Bisogna anche vedere di rimanere in qualche modo fedeli al background di warcraft (quindi niente aquile per i paladini, ne tacchini volanti per i BE).

    Inoltre non esiste nessun tipo di demone volante, quindi GG warlocks (avevo pensato inizialmente ai Frost Wyrm, ma sono undeads).
    Ultima modifica di Manesk; 02-02-07 alle 14:21:14

  11. #11
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Dwarves = Aeroplanino (presente la quest che si conclude ad Azshara con l'arrivo del nano sull'Aeroplano? D'altronde anche ad Ironforge, dove si va in coda per i BG, continuano a partire Aeroplani)
    Taurens = Roc (anche se sono un po' gracilini)
    Blood Elves = quelle specie di mezzi draghi volanti nelle zone niubbiche che non sono aggrosi
    Draenei = ?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Dwarves = Aeroplanino (presente la quest che si conclude ad Azshara con l'arrivo del nano sull'Aeroplano? D'altronde anche ad Ironforge, dove si va in coda per i BG, continuano a partire Aeroplani)
    Per i Dwarves mi ero dimenticato, ho editato mettendo i grifoni (vedi Wildhammers, più amanti dei grifoni di loro...)

  13. #13
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Per i Dwarves mi ero dimenticato, ho editato mettendo i grifoni (vedi Wildhammers, più amanti dei grifoni di loro...)
    True, li allevano loro in realtà.
    Troviamone un'altra per gli umani allora.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Night Elves = Hippogryphs
    Humans = Gryphons
    Gnomes = Gyrocopters
    Dwarves = Gryphons
    Draenei = ?

    Undeads = Bats
    Orcs = Viverns
    Trolls = Viverns
    Taurens = ?
    Blood Elves = ?

    Druids = Stormcrow Form
    Paladins = Armored Gryphons (?)
    Warlocks = ?


    I buchi non saprei con cosa riempirli. Semplicemente non esiste nessuna razza di animali tipiche delle zone "natali" di certe razze in grado di volare, o se anche fosse... comunque non in grado di volare trasportando un player (vedi gli avvoltoi molto diffusi a Mulgore, ma assolutamente inadeguati per un tauren...).
    Bisogna anche vedere di rimanere in qualche modo fedeli al background di warcraft (quindi niente aquile per i paladini, ne tacchini volanti per i BE).

    Inoltre non esiste nessun tipo di demone volante, quindi GG warlocks (avevo pensato inizialmente ai Frost Wyrm, ma sono undeads).
    Parla pure in italiano, sei figo uguale

    Warlocks un demone qualsiasi, va bene anche un pipistrello con al posto del pelo le fiamme e la pelle "demoniaca" (tipo il dreadsteed)

    I Paladini unicorno.

    Blood Elves una sorta di hawkstrider simile ad una cicogna o airone, che voli.

    I Tauren le viverne, ai Troll invece diamo gli pterodattili

    Ai Draenei una lucertola alata. :bah:


    ... ci potrebbero stare.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma in soldoni a che sertve la mount volante? che cosa si può raggiungere di bello? istanze ultrafighe?
    Tempest Keep ad esempio.

  16. #16
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Beh, mi risulta che tempo fa anche le mount da terra siano state cambiate e agli npc che le vendevano erano state aggiunte le opzioni per rendere le vecchie in cambio di una delle nuove a scelta.

    Credo che nulla vieti agli sviluppatori di replicare la cosa se ricevono un quantitativo adeguato di feedback...

  17. #17

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Se fate partire la protesta io sono con voi In fondo siamo noi a giocare e se non erro più volte hanno acconsentito a "flame" di tanta gente, magari potremmo veramente farci qualcosa.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Allora io lock cattivo e sgravo apro il topic giusto per parlare senza andare OT visto che ho trovato l'altro chiuso.

    Allora la mia idea non è che VOGLIO LA MOUNT LOCK VOLANTE 1111111

    Io ho detto che ihmo sarebbe stato sensato dare A OGNI razza la sua cavalcatura volante. Orchi con la chimera stitica, undead con pipistrello, gnomi avrebbero potuto avere una roba meccanica... come le mount normali. In fin dei conti cambia solo la skin. Ihmo è stata solo questione di pigrizia blizzard. Questo è una cosa che AL MINIMO avrebbero dovuto fare.

    Poi , parlando di SOGNI, mi SAREBBE PIACIUTO avere anche una pala e lock particolare, certo, ma NON GRATIS., non pretendo questo. Sarei stato disposto a pagare tranquillamente 6000 gold in "mistica polvere di euchessina nether" o reagenti simili con quest annessa.
    Santo Subito!

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    Sai che sfizio....una quest ti fa trovare ovetto....si schiude..esce il draghetto e lo nutri con cose particolari, e con un Circolo magico poi Pufff!! Vabbè la smetto....ciauz.
    :O già! =D

    Secondo me pian piano creeranno nuovi tipi di mount...questi sono una specie di test! spero ç_ç

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Come hai fatto a morire con un ratto del deeprun train?

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Bisogna anche vedere di rimanere in qualche modo fedeli al background di warcraft (quindi niente aquile per i paladini, ne tacchini volanti per i BE).

    Inoltre non esiste nessun tipo di demone volante, quindi GG warlocks (avevo pensato inizialmente ai Frost Wyrm, ma sono undeads).
    Hanno introdotto i paladini lato orda....cosa vuoi che siano un due o tre razze in più da cavalcare?

    Il tauren sul roc me lo vedo benissimo, e se non ricordo male in Warcraft2 esistevano dei demoni volanti. Sai che figata cavalcare un demone volante tutto incatenato?

    Imho è semplice, gravissima, pigrizia blizzard. Introducono le mount volanti stravolgendo l'esplorazione, e poi ci danno solo grifoni viverne e draghetti?

  21. #21

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Io speravo che l'aeroporto sopra IF servisse per andare a comperare i girocotteri! Delusione quando ho saputo che così non sarebbe stato :(

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    ai tauren darei lo zeppelin

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    precisiamo: i bat sono dei troll non degli undead, glieli stanno noleggiando al momento.

    Agli undead gli si da i gargoyle o i frost whyrm.

    Agli orchi le viverne.
    Ai be gli hawkstrider.

    Ai tauren un calcio nel cul portentoso,così' dafargli raggiungere la meta

    Agli umani darei il volo magico.
    Gnomi gyrocotteri.
    Nani grifoni
    elfi ippografi o viverne.

    Drenei .. beh DUMBO!

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Agli umani darei il volo magico.
    Alla superman con pugno alzato?

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Mount Volanti come vorremmo che fosse.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Alla superman con pugno alzato?
    no ,qualcosa tipo alla ralph supermaxyeroe

    Modello superman è la epica

    ovviamente no, una posa seria ,leggermente protesa in avanti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato