+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 81

Discussione: Tipologia di Server

  1. #51
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Raga scusate la mia immane niubbaggine ... le modalità normal e PvP le conosco ... ma prima di entrare e combinare casini qlche anima gentile mi illuminerebbe sulla modalità RPG ???

    Se è una richiesta troppo dispendiosa lasciate pure cadere il post !!!

    Byezzz !!!

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Elain ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 16:54
    Toriton ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 17:46
    azz che limitazione
    assolutamente no noi facciamo tutti i pg che ci pare con tutte le classi che ci pare. io ne ho 3 diversi tanto per capirci è una regola base del clan non forzare i giocatori a fare quello o l'altra classe
    Uno dei motivi per cui l'ho scelta... oltre alla simpatia dei ragazzi con cui ogni sera mi diverto a spaccare qualche testa.
    Non è questione di forzare...
    Io sono in una gilda nata come Night Elf only, sono entrati nani e umani ma di warlock e maghi non se ne vedono, e non se ne vedranno (a parte 1, ma è un'altra storia).
    la limitazione è dovuta al background di WoW.

    troppo facile dire, non facciamo limitazioni.
    invece non credo perchè si gioca per divertirsi....
    Il background è una decisione propria non se volete essere solo elf è una decisione vostra.
    Esiste alleanza e orda, non elfi e gli altri.
    Per cui il background l'avete deciso voi quando avete voluto solo elfi.
    Il background di wow per me dice gli alleati per quanto magari nani ed elfi non si possano tanto vedere combattono uniti contro l'orda.
    Quando miei cari elfi successe, nel momento del bisogno contro la legione infuocata, ci siamo uniti perfino agli orchi. ora unirsi ad umani anche se warlo non mi sembra proprio un granchè di strano. Questo è comunque opinione personale. poi voi divertitevi come vi pare.
    Il nostro clan comuque è alleanza non di razza ne di classe. quindi chi volesse fare il pg che gli pare senza correre rischi di essere rifiutato venga su Argent Dawn e si leghi con gli Shadow Hunters. Si accettano tutte le creature strane. Pre ora siamo solo alleanza ma forse ne creeremo un 'altra per l'orda
    ci si vede in gioco

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Toriton ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 09:07
    Elain ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 16:54
    Toriton ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 17:46
    azz che limitazione
    assolutamente no noi facciamo tutti i pg che ci pare con tutte le classi che ci pare. io ne ho 3 diversi tanto per capirci è una regola base del clan non forzare i giocatori a fare quello o l'altra classe
    Uno dei motivi per cui l'ho scelta... oltre alla simpatia dei ragazzi con cui ogni sera mi diverto a spaccare qualche testa.
    Non è questione di forzare...
    Io sono in una gilda nata come Night Elf only, sono entrati nani e umani ma di warlock e maghi non se ne vedono, e non se ne vedranno (a parte 1, ma è un'altra storia).
    la limitazione è dovuta al background di WoW.

    troppo facile dire, non facciamo limitazioni.
    invece non credo perchè si gioca per divertirsi....
    Il background è una decisione propria non se volete essere solo elf è una decisione vostra.
    Esiste alleanza e orda, non elfi e gli altri.
    Per cui il background l'avete deciso voi quando avete voluto solo elfi.
    Il background di wow per me dice gli alleati per quanto magari nani ed elfi non si possano tanto vedere combattono uniti contro l'orda.
    Quando miei cari elfi successe, nel momento del bisogno contro la legione infuocata, ci siamo uniti perfino agli orchi. ora unirsi ad umani anche se warlo non mi sembra proprio un granchè di strano. Questo è comunque opinione personale. poi voi divertitevi come vi pare.
    Il nostro clan comuque è alleanza non di razza ne di classe. quindi chi volesse fare il pg che gli pare senza correre rischi di essere rifiutato venga su Argent Dawn e si leghi con gli Shadow Hunters. Si accettano tutte le creature strane. Pre ora siamo solo alleanza ma forse ne creeremo un 'altra per l'orda
    ci si vede in gioco

    A parte che Dwarf e Nightelf non hanno nessunissimo problema tra di loro, il chè denota una certa ignoranza del background.
    Ti sei mai chiesto perchè i Nightelf non possono essere maghi o warlock?

    Il background è si una decisione propria, ma DEVE sottostare alle regole dettate dall'ambientazione.
    Che poi le eccezzioni (con la dovuta cautela) ci possono anche stare.
    ma le limitazioni, in determinate situazioni, sono d'obbligo.
    con questo non voglio dire che tutti gli Elfi debbano avere problemi con maghi e warlock, ma dovrebbe essere la prassi comune.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Tipologia di Server


    Mamma mia che tonello didattico, Elain
    Dai che ti vogliamo bene, su

    ...


    Tornando in più miti acque...

    Che ne dite di fare una specie di Top-Ten dei server?

    Giusto l'elenco e due info per sapere la tipologia, la percentuale di italiani (beh, moooolto approssimativamente) e in genere l'ambiente che si respira.
    Io il gioco non l'ho ancora, ma mi piacerebbe (a me e a tutti quelli che dal 15 april si riverseranno sui server) dove andare.

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    BlackCrasH ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 23:47
    Raga scusate la mia immane niubbaggine ... le modalità normal e PvP le conosco ... ma prima di entrare e combinare casini qlche anima gentile mi illuminerebbe sulla modalità RPG ???

    Se è una richiesta troppo dispendiosa lasciate pure cadere il post !!!

    Byezzz !!!
    Dal punto di vista del gameplay il server funziona esattamente come uno PvE ovvero il PvP va attivato tramite comando o tramite certe azioni. La differenza nell'RPG (Role Playing Game) sta (o almeno dovrebbe stare) nell'attegiamento dei giocatori. Infatti le regole richiedono di interpretare il prorpio personaggio: recitando in chat, conferendoli un nome fantasy e un background credibile, in linea con la storia di Warcraft e agendo come agirebbe un personaggio della suddetta saga. Quindi non puoi parlare di livelli, di quest, di skill e di pvp, ma solo dire quello che direbbe il tuo pg. Poi certo per dubbi inerenti al gameplay puoi sempre chiedere con la chat privata.
    Questo in teoria è ciò che il server dovrebbe essere ma a volte si incontra qualcuno che non ha ben chiare le regole o proprio la sua mente non riesce a realizzare un gioco in questa maniera. Quando invece ci si trova a giocare con persone che interpretano bene o almeno hanno un minimo di coscienza e di fantasia le soddisfazioni sono molte, almeno per me

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Toriton ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 09:01
    Azz che pignoleria.....

    Comunque almeno per me rimane Cacciatori di ombre perchè vogliamo mazzare tutti quelli dell'orda.
    E diventare noi i cattivi incontrastati BUHAHAHAHAHAHA...

    Ops mi lascio un pò trasportare...

    L'entusiasmo ci vuole, ma non fare l'errore di confondere l'Orda con i cattivi

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Scusate la domanda, ma qualcuno ha idea se ci sia intenzione di aprire un terzo server rpg nel prossimo futuro? fino ad adesso hanno aperto solo nuovi pvp e pve

  8. #58

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Aprono server PvP e PvE perché sono high, quando saranno high i due RP ne apriranno un terzo

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Ho letto tutti i post del topic, ma volevo un ultimo semplice chiarimento: su un server PvE anche nelle zone contested non vengo attaccato a vista?
    Per assurdo... potrei arrivare a livello 60 senza aver mai fatto a botte con un PG della fazione opposta?

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Andrea XX ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 14:39
    Ho letto tutti i post del topic, ma volevo un ultimo semplice chiarimento: su un server PvE anche nelle zone contested non vengo attaccato a vista?
    Si, se non attivi il flag pvp da solo niente pvp nelle zone contested e anche in quelle nemiche, a meno che tu non entri nella capitale, allora in quel caso sarài automaticamente attaccabile.
    Quote:

    Per assurdo... potrei arrivare a livello 60 senza aver mai fatto a botte con un PG della fazione opposta?
    Si molto tranquillamente, e non è per niente un assurdo, se non ti viene la curiosità di visitare darnassus e tu sei un non morto, o undercity e tu sei un nano.
    Se non vuoi fare pvp nel server pve puoi stare tranquillissimo.

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Wow preso oggi... per cui per trovare un po di italiani in un server rpg vengo su ARGENT DOWN? E vi trovo nella gilda Shadow Hunters? Giusto? Ci vediamo in game

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    scusate la domanda di una niubbaggine disarmante: i server dove c'è scritto normal sono PvE? E se sì, quali sono quelli più popolati da italiani? Che differenza c'è precisamente tra PvE e RP: sta solo nel controllo dei nomi e il tutto è più ruoleggiante e influisce anche sul pvp?

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    il normal è il PvE, il server più italiano è Runetotem; tra RP e PvE non c'è differenza, se non che l'RP è, o dovrebbe essere, più RP...per il resto sono identici.

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Grazie della rispeosta!
    Però me ne viene un'altra: posso avere la mia casina in wow? Ho giocato per alcuni mesi a Anarchy OnLine, tempo fa, ma non mi ha catturato: quando non ero connesso, però, ero nella mia umile dimora, un monolocale, più che altro. Mi chiedevo se anche in wow era prevista una cosa del genere e se era possibile comprarsi e arredare una casa.
    Lo so non c'entra un fico secco con i server...

  15. #65

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Già, sei OT... comunque la risposta è no, nessuna casa, e non è neanche previsto per ora...

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Tipologia di Server


    Ho notato che esistono anche server RPPVP.

    Sono dei server RP dove si praticano le regole dei server PVP?

  17. #67
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Darth Balrog ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 19:25

    Ho notato che esistono anche server RPPVP.

    Sono dei server RP dove si praticano le regole dei server PVP?
    Più che altro sono dei normali server PvP dove in più si fa (o meglio dove si dovrebbe fare) SOLO RP...

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    PuPs ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 21:08
    Darth Balrog ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 19:25

    Ho notato che esistono anche server RPPVP.

    Sono dei server RP dove si praticano le regole dei server PVP?
    Più che altro sono dei normali server PvP dove in più si fa (o meglio dove si dovrebbe fare) SOLO RP...
    Ed io che ho detto?

    Per caso tu sei in uno di quei server?

  19. #69
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Darth Balrog ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 21:34
    PuPs ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 21:08
    Darth Balrog ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 19:25

    Ho notato che esistono anche server RPPVP.

    Sono dei server RP dove si praticano le regole dei server PVP?
    Più che altro sono dei normali server PvP dove in più si fa (o meglio dove si dovrebbe fare) SOLO RP...
    Ed io che ho detto?

    Per caso tu sei in uno di quei server?
    Purtroppo no, anche se mi piacerebbe... prima o poi creerò un PG su uno di questi server...

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    mi dite quale può essere un buon server pvp dove ricominciare un pg? uno dove ci sia anche una buona comunità di italiani così che possa trovare più facilmente una buona gilda italiana....hakkar va bene o si sta già riempiendo?

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Domanda facile facile.

    Mai giocato a WoW, vorrei cominciare. In questo senso vorrei sapere se c'è una gilda disposta ad accogliermi, insegnarmi e su quale server. Anche per passare belle serate in ts.

    Grazie

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Salve a tutti, dovrei acquistare WoW in questi giorni. Sapete consigliarmi un buon server con una buona quantità di giocatori? In molti mi hanno detto Crushridge... ma molti altri mi hanno detto di evitarlo come la peste. Sarebbe buono un server PvP con non troppi lamer/bimbiminkia. Thx ^^

  23. #73
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    per curiosità, quanti server RP esistono? e son tutti per anglofoni perfetti?

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Gandalf il BiancoNero
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Pisa, o giù di lì
    Messaggi
    1,603

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Ciao a tutti, ho fatto la grandissima cavolata di comprare la versione di WOW in prova per 14 giorni e adesso, ovviamente, sento il bisogno fisico di acquistare la completa. Tralasciando il fatto che sono consapevole di stare entrando in un tunnel, vi chiedo un consiglio sul server da scegliere. Per adesso sono su Darkspear, ma cambiare e iniziare un pg da zero non sarebbe un problema. Non mi importa che sia PvE o PvP, basta che sia frequentato e, possibilmente, con un buon numero di Italiani. Grazie per adesso.

  25. #75
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Tipologia di Server

    Crushridge e Hakkar per PvP, Runetotem per PvE...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato