+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: firefox download

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-06-02
    Località
    scafati (sa)
    Messaggi
    1,518

    Predefinito firefox download

    ho aggiunto a firefox l'estensione downthemall, volevo un buon download manager che mi permettesse di far ripartire i files interrotti oltre che di scaricare a frammenti...

    ora non so se il problema dipende dall'estensione, da firefox o da windows...

    ho fastweb 6 mb... ho messo a scaricare delle distro linux, e ho notato che c'è come un cap di banda sui 200/220 kb, oltre non va praticamente mai,
    un solo file me lo scarica costantemente tra i 170 e i 220 (banda oscillante)
    anche 2,5,10 files, la banda totale rimane quella... eppure dovrei avere una banda totale di 700kb o giu' di li... le impostazioni di windows sembrano corrette... la skeda di rete è realtek 10/100 inclusa in skeda madre toshiba m70
    le impostazioni driver anche mi sembrano buone... il sistema è pulito...

    e sembra esserci davvero un enorme riserva di banda, dato che scaricando a 220 riesco comunque a navigare quasi come se non stessi scaricando...

    da cosa puo' derivare questa limitazione?
    ho anche un po' tweakato firefox...potrei scaricare 3 distro in poche oreeeee invece mi devo ridurre ad una (ah ovviamente i files venivano anche da fonti diverse, sia http che ftp, non cambia nulla)

  2. #2
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: firefox download

    hai controllato di aver attivato tutti e 10 i mirror disponibili?

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-06-02
    Località
    scafati (sa)
    Messaggi
    1,518

    Predefinito Re: firefox download

    ho attivato 9 frammenti per ogni download... ma questo dovrebbe essere indipendente ad esempio nel caso in cui scarico 10 files da siti diversi.... di cui ogni file se lo metto solo arriva a quasi 200 di banda...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato