+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 72
  1. #1

    Predefinito [Tennis] Australian Open 2013

    Eccoci qua, voilà le tabellòn

    http://www.australianopen.com/en_AU/.../ms/index.html

    Murray e Federer sono in rotta di collisione per la semifinale (sempre che entrambi ci arrivino), Djokovic dovrebbe stare molto più tranquillo dall'altro lato

  2. #2

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    ieri ho telefonato a sky per chiedere a quanto mi fanno l'abbonamento se aggiungo anche il pacchetto sport (ora ho solo quello calcio)..e mi han detto che se l'aggiungo il prezzo che pago attualmente quasi raddoppia perché se aggiungo sport devo obbligatoriamente aggiungere anche altra roba della quale non me ne può fregare di meno ..cioè è come se avessi bisogno di pane, vado dal panettiere e questo mi dice "ti do il pane solo se mi compri anche un accendino, un centrino da tavola e un lampadario"..ma che è sta roba Senza contare i prezzi già altissimi di base..Allora li ho mandati affanculo e ieri sera ho provato ad iscrivermi e eurosportplayer e vediamo come va questo..con 3,90 euro al mese per un anno (5 euro invece se vuoi fare di mese in mese) hai i 2 principali canali eurosport più tutti i campi coperti negli slam (quindi una decina di canali durante gli slam)..La qualità delle immagini, da quel che ho visto di sfuggita ieri notte, è molto buona per essere uno streaming e nonostante la mia connessione di merda non si interrompeva mai, ed è molto comodo con tutti i campi a tua disposizione in un semplice menu..non sembra malaccio insomma, staremo a vedere..

  3. #3
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    hai fatto benissimo a sfanculare sky


    inizio brillantissimo per i colori italiani intanto...

  4. #4

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Gli italiani
    Fortuna che c'è quel campioncione della seppia, l'unico a passare il primo turno (assieme alla Vinci per quanto riguarda il femminile)

  5. #5

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Federer e Murray passeggiano, Tsonga fondamentalmente pure

    Purtroppo con 'sti orari australiani è difficile vedere i match, poi ogni volta che ci capito davanti c'è sempre qualche match femminile failante, per non parlare del professor (?) Bottazzi al commento

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Evvai riinizia la stagione tennistica

    Visto che sarà un mesetto che non seguo bene il tennis, sapreste dirmi chi sono i giocatori più in forma del momennto?
    Insomma, chi è favorito tra i tre?

  7. #7

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    chiiii????

  8. #8
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Evvai riinizia la stagione tennistica

    Visto che sarà un mesetto che non seguo bene il tennis, sapreste dirmi chi sono i giocatori più in forma del momennto?
    Insomma, chi è favorito tra i tre?
    Al volo ti dico Nole, ma anche Federer mi sembra in palla.

  9. #9

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Evvai riinizia la stagione tennistica

    Visto che sarà un mesetto che non seguo bene il tennis, sapreste dirmi chi sono i giocatori più in forma del momennto?
    Insomma, chi è favorito tra i tre?
    io è dall' US open che non seguo un tubo

  10. #10

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    E' sempre difficile capirci qualcosa all'Australian Open, essendo così presto e così staccato dal clou della stagione... dovendomi buttare direi Djokovic al primo posto, poi Federer e Murray non saprei in che ordine (diciamo secondi ex-aequo ). Gli altri sembrerebbero non avere chances... ma in Australia qualche sorpresa accade quasi sempre
    Ultima modifica di Diabolik999; 15-01-13 alle 14:57:26

  11. #11

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Mi accorgo solo ora che Nadal non rientra manco a questi AO..

  12. #12

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Janowicz s'arrabbia per una chiamata


  13. #13

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    per una "non chiamata" volevi dire
    Ma chiedere il challange?

    Cmq la Seppia e la Vinci stanotte all'una..magari un pezzetto riesco a guardarmele..

  14. #14

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    per una "non chiamata" volevi dire
    Ma chiedere il challange?

    Cmq la Seppia e la Vinci stanotte all'una..magari un pezzetto riesco a guardarmele..
    Evidentemente su quel campo non c'era

    Comunque il ragazzo promette bene, una verve teatrale che ricorda il McEnroe dei bei tempi


  15. #15

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Pensavo ce l'avessero tutti i campi il falco

  16. #16

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Pensavo ce l'avessero tutti i campi il falco
    Macché, costa caro e son barboni
    Di solito ce l'hanno i primi due campi, forse negli Slam ce n'è qualcuno in più ma certo non lo mettono su tutti (negli Slam ci sono campi ancor oggi non coperti nemmeno dalle telecamere della tv, se è per quello, altro che falco )

  17. #17

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    mi riferivo appunto solo agli slam, pensavo che in questi tornei ormai tutti i campi (o quasi tutti) avessero il falco..
    Intanto non so se riuscirò a guardarmi un po' la seppia, son troppo abbioccato..fanculo a sti orari di merda

  18. #18

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Anch'io son stanco, mi sa che darò forfait... domattina dovrebbe esserci Federer-Davydenko, che sarebbe stato un bel match qualche anno fa (nel 2010 stava 2 set a 0 sopra prima di spegnere la luce, se ricordo bene... ) ma il russo da un annetto a questa parte sembra ormai un ex giocatore...

  19. #19

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Tipico match di femminile oggi fra Kvitova e Robson... l'ho guardato fidandomi del fatto che sono due che sulla carta giocano bene, ma ovviamente trattandosi di WTA il fail è dietro l'angolo ed è stata la solita partita surreale con caterve di break, doppi falli a grappoli, qualche bel punto alternato ad errori inspiegabili, paura di vincere da ambo le parti. Alla fine 11-9 al terzo per la giovane Robson...

    Ripeto ad alta voce: "non devo farmi fregare di nuovo, non devo guardare il tennis femminile"

  20. #20

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Intanto ieri sia il seppiolone che la Vinci mi arrivano al terzo turno
    Alla prossima Seppi ha Cilic, partita durissima ma se passa entra nei primi venti..ma anche se non passa () ci entra comunque al 99% nei primi 20, perché a Miami e indian Wells non difende nulla e gli basterà andare un minimo avanti, cosa probabile dato che parte testa di serie..
    Stamattina ha visto i primi 2 set di Roger..Davydenko è partito a mille spingendo e correndo moltissimo piedi sempre dentro il campo, ma Roger senza fare chissà cosa ha sbagliato pochissimo nei momenti importanti a differenza del russo e l'epilogo è stato quello che si prevedeva..Roger che controlla abbastanza agevolmente e porta a casa la vittoria in 3 set, seppur a tratti siano stati decisamente combattuti..

  21. #21

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ripeto ad alta voce: "non devo farmi fregare di nuovo, non devo guardare il tennis femminile"
    stanotte c'è il VERO tennis, gioca la Bartoli..se sei un vero intenditore devi rimanere sveglio e guardarla

  22. #22

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    stanotte c'è il VERO tennis, gioca la Bartoli..se sei un vero intenditore devi rimanere sveglio e guardarla
    Perdincibacco, potrò mai perdermela?

  23. #23

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    Tomic l'altro ieri prima della partita di Roger con Davidenko, alla domanda su un possibile scontro tra lui e Roger: "magari Federer non ci arriverà neanche a giocare contro di me"
    Tomic ieri dopo la vittoria di Roger con il russo sempre riguardo la sua sfida con Federer: " attualmente sono inarrestabile, posso batterlo"

    Secondo me Roger ha una voglia pazzesca di scendere in campo domani e asfaltarlo come se non ci fosse un domani

  24. #24

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    La modestia è solo uno dei infiniti pregi di Tomic

  25. #25

    Predefinito Re: [Tennis] Australian Open 2013

    ebbene si, l'ho fatto; sono stato alzato tutta notte a guardare Seppi
    Ma ne è valsa la pena, momento storico la seppia è entrato nei primi 20
    Partita non bellissima ma combattutissima, con Andreas costretto sempre ad inseguire..prima sotto di un set recupera e va sull'1-1..poi sotto 2 set a 1 recupera ancora..e nel quinto ancora sotto di un break recupera e nel finale dilaga, e questo nonostante il suo servizio che non ingranava e non metteva una prima che fosse una..indomito, ormai è diventato un lottatore
    E può anche tentare il super colpaccio alla prossima dato che avrà Chardy, che a sorpresa ha battuto Del Potro..Peccato che Andreas viene da 2 interminabili maratone e non vorrei che questo possa farsi sentire in modo pesante..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 19-01-13 alle 06:50:44

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato