+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 107 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2657

Discussione: [NAA] Vicende

  1. #126
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Vicende

    Segui alla lettera i consigli di download, sono notoriamente forieri di successo.
    Non è l'amore della sua vita per cui deve vederla sempre: può capitare che non s'incrocino un giorno. Non è un dramma
    E non gli ho detto di sedersi e aspettare, ma visto che è evidentemente agitato deve prima di tutto stare calmo e non andare in crisi

    Il che mi sembra in linea con ciò che stanno consigliando gli altri

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Non è un riferimento, questo oggi si è apertamente dichiarato e lei me lo è venuto a dire. Poi mi ha scritto "scusa se non rispondo ma sto copiando la chat con questo tizio al mio migliore amico", quindi non mi definisce ancora "il migliore amico" ma ci siamo vicini. E il bello era se lo inviava a me con tanto di cuoricino a suggellare la nostra amicizia sempiterna <3 poi l'ha deriso, ci abbiamo fatto due risate sopra (" uno che si dichiara su fb è uno senza coglioni") ma a me il dubbio che questo possa conquistarla con facilità rimane, è TROPPO rispetto a me.

    Devo trovare le palle di invitarla fuori, o oggi o sarà troppo tardi, già mi è capitato con la ragazza del balcone di vedermi soffiare un'occasione in 3 giorni di vacanza
    scusami a me è sembrato semplicemente che te la stesse servendo, ricapitoliamo, ha detto che i tipi alla uomini e donne le fanno cagare e li prende in giro, che quelli che confessano la cottarella su internet so senza palle.
    Io ora la vedo cosi: i tipi alla uomini e donne mi fanno cagare--> tu che non lo sei mi potresti interessare e se provi a dirmi che ti piaccio via facebook ti schiaffeggio perchè ti ho appena detto che reputo i tipi che fanno cosi senza palle.
    Io eviterei di andare la "a prendertela" sopratutto se tu non sei fatto cosi, se le hai dato sempre l'impressione di essere un ragazzo pacato vai la e osi ma non andare la coi modi di mike tyson dopo 3 strisce di coca, semplicemente non ti riconoscerebbe come il tipo che le piace e ti appenderebbe.

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Vicende

    Sfrutta il fatto che devi andare via a tuo vantaggio: "Prima di partire devo fare una cosa importante. Ti va di accompagnarmi?"
    Così vi vedete e ci provi secondo quello che è il tuo essere, come dice Neo

  4. #129
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Vicende

    Potrei portarla domani alle prove della band, dato che aveva già detto di volermi sentire suonare. Però c'è il rischio che io sbagli tutto facendo una figura di merda per la tensione di fare bene, oppure che si interessi al mio chitarrista che è alquanto attraente

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Potrei portarla domani alle prove della band, dato che aveva già detto di volermi sentire suonare. Però c'è il rischio che io sbagli tutto facendo una figura di merda per la tensione di fare bene, oppure che si interessi al mio chitarrista che è alquanto attraente
    La devi portare a giocare in casa tua, se la porti li dovresti essere tranquillo o sbaglio? :O lei dovrebbe essere agitata :O

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    La devi portare a giocare in casa tua, se la porti li dovresti essere tranquillo o sbaglio? :O lei dovrebbe essere agitata :O
    "Ti va di giocare?"


  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    "Ti va di giocare?"

    ahaha

  8. #133
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Vicende

    stai recependo dei segnali positivi per l'esatto opposto di quello che sono :faepalm:

    Non farti sti film sulla friendzone eccetera, se non leggessi qui nemmeno te lo metteresti il problema, non farti mettere ansie da gente che ha 10 anni più di te, devi andare spensierato e incosciente come un dodo, da buon adolescente.
    Le interessi e come dice qualcuno lassù che non ho voglia di scrollare per vedere chi è, ti sta dicendo chiaramente che cosa non le piace.
    Secondo ti ha cercato lei, se non le fossi piaciuto non l'avrebbe fatto, anche perchè, come puoi vedere lei avrebbe altre opportunità.
    Portala dove ti senti a tuo agio.
    Non imparanoiarti per il chitarrista adesso.
    È un tuo amico, zio caro, non sarà così merda da fare lo scemo con lei appena la vede.

  9. #134
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    stai recependo dei segnali positivi per l'esatto opposto di quello che sono :faepalm:

    Non farti sti film sulla friendzone eccetera, se non leggessi qui nemmeno te lo metteresti il problema, non farti mettere ansie da gente che ha 10 anni più di te, devi andare spensierato e incosciente come un dodo, da buon adolescente.
    Le interessi e come dice qualcuno lassù che non ho voglia di scrollare per vedere chi è, ti sta dicendo chiaramente che cosa non le piace.
    Secondo ti ha cercato lei, se non le fossi piaciuto non l'avrebbe fatto, anche perchè, come puoi vedere lei avrebbe altre opportunità.
    Portala dove ti senti a tuo agio.
    Non imparanoiarti per il chitarrista adesso.
    È un tuo amico, zio caro, non sarà così merda da fare lo scemo con lei appena la vede.
    Mi permetto di dire che a volte gli amici strafighi lo fanno involontariamente. Anzi alle volte piú stanno lontani da loro per lasciare spazio a te, peggio è...

  10. #135
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Vicende

    si, ma avevamo già affrontato questo discorso credo: a meno che tu non esca con dei coyote, se tu porti una tipa con cui stai uscendo/conoscendo, sta a loro da amici, murarla

  11. #136
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Vicende

    Comunque il chitarrista è pure fidanzato, il sassofonista è il migliore amico e interlocutore musicale, e il bassista (che è il più bravo a suonare) è parecchio bruttino, quindi non corro rischi
    Almeno credo
    E in ogni caso quel che mi ha detto del tizio che ci prova mi ha davvero inquietato, come minchia è possibile che preferisca ME a uno così?

  12. #137
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Vicende

    perchè magari ha dei neuroni nel cervello e non apprezza un tamarro palestrato e depilato.
    Esistono anche donne normali eh, non solo gente con due neuroni che smascellano a turno

  13. #138
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Vicende

    Non farti domande (potresti avere delle risposte), prendi quel che viene e ringrazia il signore.

  14. #139
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    mal di pancia e raffreddore, secondo me ormai è diventata una cosa psicofisica
    psicosomatica.


  15. #140
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Vicende

    giusto

  16. #141

    Predefinito Re: Vicende

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    come minchia è possibile che preferisca ME a uno così?
    Come minchia è possibile che TU non riconosca a te stesso che hai delle qualità, e che in partenza nessuno è migliore di te, si può essere più bravi o meno bravi in qualcosa di specifico, più belli o meno belli, più attraenti, ma ogni persona è diversa dall'altra e grazie a Dio non abbiamo tutti gli stessi gusti.

    Gli piaci, rilassati e basta. E se per ipotesi dovesse andar male, hai guadagnato esperienza con una ragazza che a prima vista hai bocciato.

    Tranquillo Giammotto, crediamo in te.

    Saluti.

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Vicende

    Lascia stare le seghe mentali: agisci
    L'aspetto non è l'unico punto di valutazione e spesso è il meno importante

  18. #143
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Vicende

    Sento troppo ottimismo nell'aria, sinceramente

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Vicende

    Assimilalo!
    Ti serve

  20. #145
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Vicende


  21. #146
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Vicende

    la ragazzina però ha 14 anni, non voglio smontare giammotto ma a quell'età lì sicuramente l'aspetto è una cosa importante.

    Ce la può fare comunque.

    (i tipi palestrati non piacciono a tutte)

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Vicende

    La mia ex ne ha 15 compiuti da poco (quindi siamo lì) e non la pensa così.
    Poi, certo, se ti vai a prendere la barbie/oca di turno le cose cambiano, ma generalmente la maggior parte sono normali
    Almeno dalle mie parti

  23. #148
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    La tua ex? Ah quando sarebbe stata tua?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Vicende

    ma pics tua e di quello bello bello in modo assurdo pls?

  25. #150
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Vicende

    se hai fb ti aggiungo e te le mando

    also, il mal di stomaco di stamattina non solo non mi ha fatto vedere lei (a proposito, la voglio), ma peraltro non mi farà neanche mangiare il tacchino con patate e piselli che mia madre ha preparato.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 107 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato