+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 620

Discussione: Shadowrun Returns

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    A naso direi salvataggi, inventario ed equipaggiamento.

    Edit: caboia, e Mik0 mi devasta con un ninja colossale

  2. #252
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A naso direi salvataggi, inventario ed equipaggiamento.

    Edit: caboia, e Mik0 mi devasta con un ninja colossale
    eheh

    Il discorso salvataggi non l'ho ripreso perché credo non ci sia più niente da dire e non presenti scusanti.

    Se poi vogliamo potremmo aggiungere che devono prima o poi permettere di inserire asset o pacchetti di asset creati dagli utenti. Non possono lasciare questo limite a vita.

  3. #253
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Ma perchè, con lo spell healing, si può curare ogni membro del party solo una volta? Quando ci tenti per la seconda volta il ritratto del personaggio risulta 'in ombra' e non selezionabile.

    Sono io che sbaglio qualcosa?

  4. #254
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ma perchè, con lo spell healing, si può curare ogni membro del party solo una volta? Quando ci tenti per la seconda volta il ritratto del personaggio risulta 'in ombra' e non selezionabile.

    Sono io che sbaglio qualcosa?
    La cura dei vari magi e simili in realtà non funziona come un medikit. Quello che fa è curare la ferita più recente, quella che ti segnala quando selezioni un personaggio (wounded: x hp). Una volta curato non hai più altri punti da recuperare. Stessa cosa accade se ricevi colpi consecutivi, l'ultimo che va a segno sarà il nuovo valore che potrai curare mentre quelli ricevuti in precedenza non potrai recuperarli. È fastidioso con il veleno che ti fa 1 danno e può farti perdere la possibilità di curare ferite ingenti.
    I punti che ti mancano per arrivare al tuo massimo li puoi recuperare solo con i medikit.
    A mio avviso è una pessima meccanica ed il gioco non è sviluppato per gestire bene queste meccaniche.

  5. #255
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Adesso ho capito.

    Grazie tante!!!!

  6. #256
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Insomma alla fine ho fatto bene ad aspettare. Vediamo quanto ci mettono a risolvere i problemi, per ora ritengo positivo che non sia basato su dialoghi doppiati.

  7. #257
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Per me la cosa prioritaria é mettere il salvataggio libero,senza non lo compro.
    Capirei se ci fossero i checkpoint ravvicinati,ma cosí é troppo.

  8. #258
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    In effetti questo è l'unico grosso problema di questo gioco, il resto sono dettagli.
    Molto spesso non avvio neanche una partita perchè non so se potrò raggiungere il checkpoint

  9. #259
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Per me la cosa prioritaria é mettere il salvataggio libero,senza non lo compro.
    Capirei se ci fossero i checkpoint ravvicinati,ma cosí é troppo.
    I check point sono ogni 15-20 minuti di gioco di media. Non un grande lasso di tempo e in linea con la durata minima che dovrebbe una sessione a questo tipo di giochi, e poco più di un match a Fifa o PES volendo guardare.
    Alla fine non sono così scomodi.

  10. #260
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    I check point sono ogni 15-20 minuti di gioco di media. Non un grande lasso di tempo e in linea con la durata minima che dovrebbe una sessione a questo tipo di giochi, e poco più di un match a Fifa o PES volendo guardare.
    Alla fine non sono così scomodi.
    Dipende da come si gioca. Resta il fatto che sia una scelta totalmente scellerata e priva di logica. Chi decide quanto sia significativo il punto in cui viene salvato dato che è arbitrario? Avrei preferito almeno un salvataggio al cambio di sezione. Ma dato che viene fatto ogni tot minuti ciò conferma anche che non abbiano problemi a salvare in qualunque punto, e torniamo quindi alla scelta pessima di design.

  11. #261
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    In effetti questo è l'unico grosso problema di questo gioco, il resto sono dettagli.
    Dettagli mica tanto. Il gameplay dei combattimenti è praticamente da rifare.
    Poi ci sono i bug vari (anche bloccanti), ma quelli potrebbero essere in parte della campagna in se.
    E volendo anche la gestione dei contenuti aggiuntivi che ha buttato lì a qualche modo.
    L'UI e la gestione dell'inventario e abilità.
    Ultima modifica di MIK0; 25-08-13 alle 13:04:57

  12. #262
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    La cura dei vari magi e simili in realtà non funziona come un medikit. Quello che fa è curare la ferita più recente, quella che ti segnala quando selezioni un personaggio (wounded: x hp). Una volta curato non hai più altri punti da recuperare. Stessa cosa accade se ricevi colpi consecutivi, l'ultimo che va a segno sarà il nuovo valore che potrai curare mentre quelli ricevuti in precedenza non potrai recuperarli. È fastidioso con il veleno che ti fa 1 danno e può farti perdere la possibilità di curare ferite ingenti.
    I punti che ti mancano per arrivare al tuo massimo li puoi recuperare solo con i medikit.
    A mio avviso è una pessima meccanica ed il gioco non è sviluppato per gestire bene queste meccaniche.
    Credo che la cosa sia assolutamente voluta e aspetto i manuali della 5^ edizione che ho ordinato per verificarlo. In fin dei conti si sta giocando un gioco Cyberpunk che in più ha solo una minima componente fantasy (razze + magia). Nel genere cyberpunk il mondo è duro e bastano un paio di pallottole ben piazzate per mandare chiunque - giustamente - al creatore. Chi vuole un gioco dove tutti si vogliono bene e la gente non muore mai curandosi all'infinito torni al fantasy (non sono parole mie ma il succo dell'introduzione presente nel manuale di Cyberpunk 2020 che mi sento di estendere anche a SR).
    Per quanto riguarda la possibilità di salvare quando si vuole inizialmente anche io ho storto il naso per l'assenza ma devo dire che anche giocando in modo casual - tipo pause pranzo a lavoro - non ho mai sentito l'assoluta necessità di dover salvare prima di entrare in una stanza ad armi spianate. Piuttosto il gioco è fin troppo facile e pone l'enfasi sulla storia narrata - godibilissima per quanto mi riguarda - e pertanto non mi sono mai trovato nella situazione di dover ripetere "un quadro" perchè qualcosa era andato storto

  13. #263
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Credo che la cosa sia assolutamente voluta e aspetto i manuali della 5^ edizione che ho ordinato per verificarlo. In fin dei conti si sta giocando un gioco Cyberpunk che in più ha solo una minima componente fantasy (razze + magia). Nel genere cyberpunk il mondo è duro e bastano un paio di pallottole ben piazzate per mandare chiunque - giustamente - al creatore. Chi vuole un gioco dove tutti si vogliono bene e la gente non muore mai curandosi all'infinito torni al fantasy (non sono parole mie ma il succo dell'introduzione presente nel manuale di Cyberpunk 2020 che mi sento di estendere anche a SR).
    Per quanto riguarda la possibilità di salvare quando si vuole inizialmente anche io ho storto il naso per l'assenza ma devo dire che anche giocando in modo casual - tipo pause pranzo a lavoro - non ho mai sentito l'assoluta necessità di dover salvare prima di entrare in una stanza ad armi spianate. Piuttosto il gioco è fin troppo facile e pone l'enfasi sulla storia narrata - godibilissima per quanto mi riguarda - e pertanto non mi sono mai trovato nella situazione di dover ripetere "un quadro" perchè qualcosa era andato storto
    La magia non è affatto secondaria, è ciò che lo differenzia dal cyberpunk e la base del lore.
    La cura in quel modo è ovvio che sia intenzionale, ma che venga dai manuali o dagli sviluppatori, non la trovo un'idea sensata. Perché la magia dovrebbe curare solo l'ultima ferita? Perché basta un taglietto per far dimenticare uno squarcio subito trenta secondi prima? La magia proprio per la sua natura dovrebbe poter intervenire dove la tecnologia ha dei limiti. Questa meccanica non permette nemmeno di avere una strategia, perché non dipende da te il poter intervenire o meno.
    Inoltre, i medikit non hanno questo problema e curano sempre della misura fissata. Per questo lo trovo un po' strano.

    Il salvataggio così com'è è una scelta che non si può scusare. Non ci sono nemmeno i motivi tecnici per farlo.
    Il sistema esiste a prescindere dalla campagna e sarà mutuato a tutte le avventure e quindi che quella già inclusa sia facile o meno non può andare ad alleviare una scelta sbagliata in partenza.
    La campagna inclusa comunque non è facile soprattutto per come è male implementato il gameplay del combattimento e per via dei bachi. Rifare anche solo una volta è tedioso e richiede di andare magari a riconfigurarsi l'equip o assegnare dei punti, operazioni che non ci dovrebbe essere alcun motivo di ripetere.
    E non deve per forza essere un discorso di difficoltà, anche il semplice voler smettere di giocare e ripartire senza dover fare operazioni già fatte mi pare un motivo più che sensato per non dover necessitare di altri.

    La storia è la cosa che ho più apprezzato e come ho detto per me possono anche togliere il gioco che tanto non aggiunge nulla all'esperienza e sfornare storie a mo di visual novel o libri game.
    Il problema è che la storia realizzata da loro è una, mentre le meccaniche con problemi sono relative a tutto il gioco e verranno ereditare da future campagne a prescindere di come saranno scritte.

  14. #264
    Voices
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Credo che la scelta del salvataggio sia data dal fatto che spesso nei gdr si prova qualcosa in-game, si vedono le conseguenze e se non piace si ricarica e si rifa finche non viene fuori la situazione piu conveniente, eliminando un po il gusto del dialogo e delle scelte, questo sistema di save elimina in toto il problema

  15. #265
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Credo che la scelta del salvataggio sia data dal fatto che spesso nei gdr si prova qualcosa in-game, si vedono le conseguenze e se non piace si ricarica e si rifa finche non viene fuori la situazione piu conveniente, eliminando un po il gusto del dialogo e delle scelte, questo sistema di save elimina in toto il problema
    Ni. È una conseguenza "fortunata" di una scelta scellerata. Il salvataggio è arbitrario quindi non è detto che vada a limitare questo fattore. Ad esempio se salva appena entrati nella mappa si può far tranquillamente quel giochetto. Inoltre non sta a loro decidere come uno si vuole vivere l'esperienza.
    Inoltre han detto che ora per come han pensato il sistema di salvataggio è difficile cambiare metodo in corsa. Se fosse come dici tu, sarebbe bastato implementare la tipologia classica di salvataggio e poi forzarla in modo da salvare solo quando volevano. C'è sicuramente qualche altra motivazione per cui han scelto di fare in questo modo. Tra l'altro considerata la mole di update su kickstarter potevano anche discutere della cosa per tempo e sentire cosa ne pensava la gente, perché fatto così sembra quasi che abbiano voluto evitare l'argomento.
    Uniamo questo alle altre "sviste" (tipo il discorso drm-free che è in parte saltato a causa del loro contratto di licenza) ed iniziano ad essere un po' troppe.

  16. #266
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Per chi afferma che il gioco è facile: lo pensavo anche io, fin quando non sono arrivato agli ultimi quadri ed in particolare

    Spoiler:
    alle Industrie Telestrian.
    Ogni piano che sali, ti ritrovi con il party sempre più malmesso, impossibilitato a curarti con la magia e con penuria di medikit (puoi comprarne quanti ne vuoi, ma gli slot a disposizione tuoi/del party sono limitati).
    Ti devi destreggiare tra la Matrice e la realtà, con il decker sempre vulnerabile quando si viene attaccati nella realtà (ma perchè non si può farlo riparare dietro la scrivania dove armeggia con il computer?)


    Sarà che sono a digiuno di giochi a turni, ma alcune scelte mi sembrano 'forzate' per mettere il giocatore in palese difficoltà, anche quando ci sarebbero delle soluzioni molto più logiche, costringendoti a rifare azioni che alla lunga ti vengono a noia.

    Peccato perchè il gioco vale sopratutto per la storia!

  17. #267
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Credo che la scelta del salvataggio sia data dal fatto che spesso nei gdr si prova qualcosa in-game, si vedono le conseguenze e se non piace si ricarica e si rifa finche non viene fuori la situazione piu conveniente, eliminando un po il gusto del dialogo e delle scelte, questo sistema di save elimina in toto il problema
    Questo problema non viene eliminato comunque, anzi... così com'è, purchè tu non cambi mappa, hai una finestra molto ampia per poter rifare interi pezzi se non ti garba qualcosa.
    E' una scelta puramente tecnica; avendo i salvataggi solo ai cambi di zona, è più semplice tenere memorizzati gli "stati" che servono a tenere traccia della situazione attuale; hanno detto loro stessi che non è una scelta ottimale ma un compromesso che hanno dovuto attuare... probabilmente per come è stato scritto tutto il sistema di trigger, dialoghi e altro si sono trovati in una situazione un po' complicata nel riuscire a memorizzare tutto correttamente in un salvataggio libero e in un punto casuale.

    Se fosse solo per la mancanza di reload, chi se nefrega, ma l'impossibilità di poter dire quando vuoi "salva e chiudi" mi manda un po' in bestia... sono quarti d'ora o più spesi a rifare gli stessi dialoghi

  18. #268
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Dai,se capita di dover spegnere il pc otto minuti prima del prossimo salvataggio é snervante.
    Oppure uno puó arrivare al punto in cui si stufa e deve andare avanti per forza,altrimenti addio progressi.
    Non sono un bimbominkia che ricarica al minimo errore,ma posso avere pure dei problemi nella vita reale che mi costringono ad uscire dal gioco.

  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Per chi afferma che il gioco è facile: lo pensavo anche io, fin quando non sono arrivato agli ultimi quadri ed in particolare

    Spoiler:
    alle Industrie Telestrian.
    Ogni piano che sali, ti ritrovi con il party sempre più malmesso, impossibilitato a curarti con la magia e con penuria di medikit (puoi comprarne quanti ne vuoi, ma gli slot a disposizione tuoi/del party sono limitati).
    Ti devi destreggiare tra la Matrice e la realtà, con il decker sempre vulnerabile quando si viene attaccati nella realtà (ma perchè non si può farlo riparare dietro la scrivania dove armeggia con il computer?)


    Sarà che sono a digiuno di giochi a turni, ma alcune scelte mi sembrano 'forzate' per mettere il giocatore in palese difficoltà, anche quando ci sarebbero delle soluzioni molto più logiche, costringendoti a rifare azioni che alla lunga ti vengono a noia.

    Peccato perchè il gioco vale sopratutto per la storia!
    Spoiler:

    Sì, ho presente. Si piazza lì in bella vista e già la parte nella matrice è mezza buggata, ci manca solo che si faccia seccare. A dire il vero mi han seccato all'interno e ha perso metà vita fuori ma al secondo colpo è andata. Non ho ben capito a cosa serve sbloccare tutte nella matrice.
    Fortunatamente ero ben coperto. Coyote col fucilozzo e dietro ad un riparo stende di tutto e teneva sotto assedio un'entrata. Il mio personaggio è un nanozzo pestante che sfonda i muri con i pugni, quindi all'altra uscita ci pensava lui. A metà strada praticamente l'unico runner di supporto che aveva sia cura che l'aumento di AP che castavo alla bisogna. Retto bene.

    Mi ha molto più scocciato la parte con gli insettacci, uno perché sono brutti e poco ispirati e colpiscono ad area e praticamente sempre. Inoltre è a parte più buggata del gioco e non si riesce a sfruttare ne strategia ne posizione. L'ho dovuta rifare un paio di volte e ci sono più combattimenti su più piani. Lì salvare serve.


    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Questo problema non viene eliminato comunque, anzi... così com'è, purchè tu non cambi mappa, hai una finestra molto ampia per poter rifare interi pezzi se non ti garba qualcosa.
    E' una scelta puramente tecnica; avendo i salvataggi solo ai cambi di zona, è più semplice tenere memorizzati gli "stati" che servono a tenere traccia della situazione attuale; hanno detto loro stessi che non è una scelta ottimale ma un compromesso che hanno dovuto attuare... probabilmente per come è stato scritto tutto il sistema di trigger, dialoghi e altro si sono trovati in una situazione un po' complicata nel riuscire a memorizzare tutto correttamente in un salvataggio libero e in un punto casuale.

    Se fosse solo per la mancanza di reload, chi se nefrega, ma l'impossibilità di poter dire quando vuoi "salva e chiudi" mi manda un po' in bestia... sono quarti d'ora o più spesi a rifare gli stessi dialoghi
    In realtà han scelto di fare un gioco a turni, dovrebbe essere piuttosto facile salvare tutto e ripristinare tutto senza avere problemi. Capirei in un gioco con l'infinity engine dove è in tempo reale (anche se la pausa permette di dare gli ordini per tempo). Inoltre se salva dove cavolo vuole non vedo che limitazione ci sia.

    Mi può star bene non salvare nei combattimenti (anche se ragioni tecniche non ne vedo), ma quando non sei in situazioni di pericolo, lasciami fare come voglio.

  20. #270
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    In realtà han scelto di fare un gioco a turni, dovrebbe essere piuttosto facile salvare tutto e ripristinare tutto senza avere problemi. Capirei in un gioco con l'infinity engine dove è in tempo reale (anche se la pausa permette di dare gli ordini per tempo). Inoltre se salva dove cavolo vuole non vedo che limitazione ci sia.
    Il solo fatto che sia a turni o in tempo reale non è che faccia poi tanta differenza (l'infinity engine peraltro è sostanzialmente un motore a turni "veloci e continuati"; quello che non hai a schermo in quel momento è sempre congelato), la cosa importante è che la struttura dati che c'è sotto sia pensata per il quick-save dall'inizio, cosa che in questo caso, mi sa, non è stato fatto.

    Anche perchè, così com'è ora, ormai si è capito che non piace agli utenti, non piace agli sviluppatori, se fosse così banale e a basso costo l'avrebbero già fatto e tanti saluti.

  21. #271
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il solo fatto che sia a turni o in tempo reale non è che faccia poi tanta differenza (l'infinity engine peraltro è sostanzialmente un motore a turni "veloci e continuati"; quello che non hai a schermo in quel momento è sempre congelato), la cosa importante è che la struttura dati che c'è sotto sia pensata per il quick-save dall'inizio, cosa che in questo caso, mi sa, non è stato fatto.

    Anche perchè, così com'è ora, ormai si è capito che non piace agli utenti, non piace agli sviluppatori, se fosse così banale e a basso costo l'avrebbero già fatto e tanti saluti.
    Mi chiedo perché non gli sia venuto in mente di parlarne durante i vari update del kickstarter.

  22. #272
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché non gli sia venuto in mente di parlarne durante i vari update del kickstarter.
    Ah, beh... perchè una delle regole d'oro del programmatore è quella di non chiedere mai esplicitamente all'utente

    "Posso fare la funzione che mi hai chiesto in due modi; preferisci il sistema X, più comodo per te e più difficile da sviluppare per me, oppure con quello Y, più scomodo per te ma più facile da scrivere per me?!"

    visto che la risposta è invariabilmente

    "Voglio il sistema X... ovviamente allo stesso prezzo di quello Y!"

  23. #273
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ah, beh... perchè una delle regole d'oro del programmatore è quella di non chiedere mai esplicitamente all'utente

    "Posso fare la funzione che mi hai chiesto in due modi; preferisci il sistema X, più comodo per te e più difficile da sviluppare per me, oppure con quello Y, più scomodo per te ma più facile da scrivere per me?!"

    visto che la risposta è invariabilmente

    "Voglio il sistema X... ovviamente allo stesso prezzo di quello Y!"
    Vero, ma in genere nei progetti kickstarter si beneficia dell'opinione di chi finanzia. Usare i feedback per le cose importanti non sarebbe male.

  24. #274
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    La diatriba degli ultimi giorni mi ha fatto considerare come l'utente di oggi sia diventato estremamente sofisticato in un mercato dove qualsiasi gioco ha comunque una bella grafica a prescindere e basta l'assenza di una feature minima per decretare il gioco come merda assoluta (come ad esempio la mancanza del free save at will). Io preferisco piuttosto soppesare pro e contro di un titolo (contando anche quanto rodere mi potrebbe provocare l'assenza di una feature qualsiasi) e se alla fine i pro sono maggiori compro il gioco e basta. Tanto alla fine il titolo perfetto che rispecchia TUTTE le mie aspettative non esiste e - siamo onesti con noi stessi - nemmeno sarà mai fatto in futuro (qualcuno ha mai visto recensioni con voto 100%?) e anche se esistesse non potrebbe mai mettere d'accordo tutta la community di Videogamers...

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Un po' come dire che è da pazzi pretendere una macchina che permetta di frenare quando si vuole
    Maledetti autisti, vogliono sempre tutto!
    Ultima modifica di Malaky; 29-08-13 alle 14:23:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato