+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 601 a 620 di 620

Discussione: Shadowrun Returns

  1. #601
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Il primo era da inquadrare nell'ottica del prodotto che era particolare. Ad ogni modo non è tanto questione di varietà di nemici, non sono i forgotten realms, quanto di facilità. Anche a difficile a parte il cimitero era una passeggiata di salute.

  2. #602
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Del primo mi ha solo infastidito lo scontro finale, un picco di difficoltà alla luce di tutto il gioco e ho dovuto abbassare a normal da hard. Ma le dinamiche non mi sono proprio piaciute, tra l'altro probabilmente lo avrei finito lo stesso ad hard visto che serviva solo bloccare da tutti i lati il "nemico".

  3. #603
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Il primo era generalmente piuttosto facile, ma mi sembra assurdo valutarlo in base a quello. Il difetto principale era la linearità esagerata, praticamente era come giocare a The Walking Dead con in più i combattimenti a turni
    Nonostante questo era un gioco piacevolissimo

  4. #604
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    mah! io sono un po' scarso e il combattimento finale mi ha fatto sputare sangue
    comunque la difficoltà era stata tarata sul fatto che, inizialmente, i salvataggi non erano liberi, solo a inizio capitolo
    poi sono stati costretti a cambiare registro perché la folla inferocita minacciava di linciarli (è una storia un po' come quella di vampire redemption)

  5. #605
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Finito Shadowrun Dragonfall. Devo dire che a circà metà avventura mi aveva stancato, ci ha ripreso a giocare un amico mio e l'ho fatto in contemporanea, io l'ho finito lui quasi.

    Che dire? Capolavoro assoluto, una delle migliori trame mai raccontate in un videogioco, a distanza di ore ancora mi frulla per la testa, se ho preso o no le giuste decisioni. Decine di build dei pg da poter fare, ottimo gameplay a turno, una gemma incredibile.

  6. #606
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Lo sai vero che i finali sono almeno 3...

  7. #607
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    credo di aver preso la decisione sbagliata considerando l'epilogo. Beh, sicuro ci sono due alternative, la terza qual è?
    Spoiler:
    si poteva lasciar fare a Vauclair?con il senno di poi era la scelta più giusta probabilmente, ed io da shadowrunner a fare la morale a lui dopo aver compiuto una strage ti fa sentire un po' una merda il gioco

  8. #608
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Finito Shadowrun Dragonfall. Devo dire che a circà metà avventura mi aveva stancato, ci ha ripreso a giocare un amico mio e l'ho fatto in contemporanea, io l'ho finito lui quasi.

    Che dire? Capolavoro assoluto, una delle migliori trame mai raccontate in un videogioco, a distanza di ore ancora mi frulla per la testa, se ho preso o no le giuste decisioni. Decine di build dei pg da poter fare, ottimo gameplay a turno, una gemma incredibile.
    Come mai ti eri stancato?

  9. #609
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Spoiler:

    1- Fermi Vaucler e uccidi il drago
    2- Fermi Vaucler e lasci andare il drago
    3- Fermi Vaucler e dai ad Apex il corpo del drago (ovviamente puoi farlo solo se ti sei precedentemente alleato con apex)
    4- Lasci che Vaucler diffonda il virus.

    Il finale "buono" è il secondo. L'ultimo è il peggiore ma vale davvero la pena di provarlo o almeno di guardarlo sul tubo perchè merita ed è alquanto inaspettato (anche se un indizio in proposito te lo da lo spirito assistente di Aljernoon durante l'ultimo dialogo possibile con lui)

    Per i primi 3 c'è anche la variante di decidere se lavorare o meno con Lofwyr (che incontri di persona sulla metro) ma non impatta sul finale.

  10. #610
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Come mai ti eri stancato?
    forse perchè in alcuni passaggi hanno veramente messo parecchia roba da leggere e fra una missione e l'altra il ritmo cala. Il gioco resta una vera perla però.

  11. #611
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    azzo, allora si può fare, col senno di poi avrei scelto la quarta, invece ho scelto la prima soluzione. La seconda mi sembrava un po' assurda a dire il vero, considerando il grado di pazzia.

    Per la stanchezza, ad un certo punto l'ho trovato troppo lungo e troppo procedurale nel guadagnare i 50 mila nuyen per intenderci. Poi lo avevo mollato alla missione che mi era piaciuta di meno, quella tutta combat con l'orco schiacciasassi

  12. #612
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    La seconda acquista ancor più significato dopo il dialogo con Lofwyr che ti spiega il ruolo di Firewing.
    Ad ogni modo rinnovo vivamente il consiglio di caricare un vecchio save e provare la 4, anche cheatando per finire subito il combat finale, o almeno guardarlo su youtube.

  13. #613
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    sai dove trovare un video del finale "brutto"? Ho rifatto il pezzo finale, ma a quel punto posso decidere solo se uccidere o non uccidere. Cambia pochissimo diciamo, è praticamente uguale al finale che avevo già fatto. Sono curioso del finale che con il senno di poi avrei voluto attivare, ma devo rifare praticamente tutta l'ultima missione.

  14. #614
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Se la rifai con i cheat attivi ci metti pochissimo. Cmq prova a cercare sul tubo shadowrun dragonfall endings. Ora sono a lavoro ed ho tutto bloccato.

  15. #615
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Domandona Tecnica...
    Come si fa a scaricare il manuale del gioco cartaceo di Shadowrun? Non me lo porta come dlc su Steam...

  16. #616
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Domandona Tecnica...
    Come si fa a scaricare il manuale del gioco cartaceo di Shadowrun? Non me lo porta come dlc su Steam...
    Perchè non è un DLC. Se è un extra che hai pagato te lo scarica automaticamente (come la colonna sonora o le storie brevi). Cerca una cartella "Extras" o qualcosa del genere nella cartella del gioco e ci trovi dentro tutta la fuffa, o almeno ci trovi tutta quella della deluxe edition.

  17. #617
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    A che livello di difficoltà è consigliabile giocare Dragonfall? Ho letto che è abbastanza facile...hard o very hard?

  18. #618
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Io l'ho fatto ad hard credo sia il compromesso migliore. Se ti piace una sfida più impegnativa e dover dar fondo all'arsenale tutte le missioni puoi provare anche very hard. Il punto è che in alcuni passaggi ci sono picchi di difficoltà che a very hard potrebbero diventare parecchio frustranti e molto basati sul culo.
    Certo, l'ultimo terzo di gioco circa sei un'iradiddio.

  19. #619
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Mi sa che la rpima run la faccio a hard allora, se lo rigioco proverò very hard grazie

  20. #620
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Iniziato 2 sere fa, fatto proprio poco, tutorial iniziale e chiacchiere alla base prima della partenza.

    Il returns mi piacque, ho già pronto anche il terzo

    Io lo sto giocando a normal, non ho Sbatti di eventuali difficoltà

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato