+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 620

Discussione: Shadowrun Returns

  1. #101
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Che impressioni vi ha fatto salvataggio a checkpoint,é frustrante?
    Se la difficoltà dei combattimenti è quella vista sinora no

  2. #102

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    io sto giocando a normale e sembrano piuttosto facili i combattimenti. molto bello cmq. l'editor delle mappe è molto laborioso da usare mi sembra.

  3. #103

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    come al solito sei fermo al 2001 quando se un gioco non usciva a prezzo pieno era probabile fosse una cagata.
    giocandoci due ore non ho capito sinceramente perche lo vendono a così poco. è molto meglio del 90% dei gdr sul mercato :/ forse perché è venduto solo su steam? strano. è un prodotto di qualità senza dubbio. potenzialmente ha una longevità infinita perchè si presta bene alla trasposizione di avventure anche del gioco carta e penna. se la gente si darà da fare in questo senso ci sarà da divertirsi. impressione iniziale comunque è che è meglio giocarlo ad hard, se non proprio a very hard. normal sembra un po' troppo facile sbrigarsela nei combattimenti anche se è presto per dirlo con sicurezza.

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    vojooo

  5. #105
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    giocandoci due ore non ho capito sinceramente perche lo vendono a così poco. è molto meglio del 90% dei gdr sul mercato :/ forse perché è venduto solo su steam? strano. è un prodotto di qualità senza dubbio. potenzialmente ha una longevità infinita perchè si presta bene alla trasposizione di avventure anche del gioco carta e penna. se la gente si darà da fare in questo senso ci sarà da divertirsi. impressione iniziale comunque è che è meglio giocarlo ad hard, se non proprio a very hard. normal sembra un po' troppo facile sbrigarsela nei combattimenti anche se è presto per dirlo con sicurezza.
    Perchè la campagna è brevissima ed è un progetto autofinanziato che non punta tanto al gioco in sè quanto al modding, come si capisce anche dal menu iniziale già predisposto per la scelta dei moduli. In pratica un nuovo Neverwinter Nights.

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    è meglio giocarlo ad hard
    Bene avevo già intenzione di farlo, comunque l'ho scaricato, stasera lo provo e poi scrivo le mia impressioni.

  7. #107

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Perchè la campagna è brevissima ed è un progetto autofinanziato che non punta tanto al gioco in sè quanto al modding, come si capisce anche dal menu iniziale già predisposto per la scelta dei moduli. In pratica un nuovo Neverwinter Nights.
    si me ne sono scaricati alcuni, due avventure ci sono se non sbaglio, non ho ancora guardato bene. bella sta cosa comunque. quante ore dura la campagna? 12?

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Iniziato! Per ora è veramente avvincente!

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    A livello di narrato, dialoghi, descrizioni non vedevo una roba simile da tantissimo tempo.
    Alla faccia del "non è un gioco di ruolo serio"

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    A livello di narrato, dialoghi, descrizioni non vedevo una roba simile da tantissimo tempo.
    Alla faccia del "non è un gioco di ruolo serio"
    E alla faccia dei progetti kickstarter che non concludono.

  11. #111
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    ... e siamo solo all'inizio

  12. #112
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    si me ne sono scaricati alcuni, due avventure ci sono se non sbaglio, non ho ancora guardato bene. bella sta cosa comunque. quante ore dura la campagna? 12?
    Mi pareva di aver letto sulle 15 ore. Poi uscirà il DLC di Berlino, che sarà gratuito per chi aveva finanziato su kickstarter. Non credo in ogni caso che costerà molto visto il costo già bassissimo del gioco base.

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Il sistema di salvataggi mi appare per ora gradevole come una pigna nel c**o...

  14. #114
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Shadowrun Returns


  15. #115
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Anche l'esplorazione mi sembra molto limitata, spero che sia perchè ho iniziato ora...

  16. #116
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Zent Visualizza Messaggio
    Anche l'esplorazione mi sembra molto limitata, spero che sia perchè ho iniziato ora...
    di esplorazione non c'è nè proprio, è tutto molto lineare

    qualche opinione veloce di Vince/Vault Dweller (di age of decadence/rpgcodex)
    My impressions:

    Pros (in the order of importance)
    - it's not an action RPG!
    - it's not a first-person or third-person RPG!
    - it's not a fantasy RPG (sure, it has elves and magic, but it's in teh cyberpunk future!)
    - pretty backgrounds
    - good setting/story/writing/atmosphere/music :thumbs up:
    - skill checks in dialogues!

    Cons:

    - linear as fuck. Compared to it, BG is an uber non-linear RPG. Fuck, it makes Bloodlines with its hubs and linear main quest seem like a sandbox. You get a mission, unlock a small new area, walk around talking to people with taking icons over their heads, solve their problems, too small to be called side-quests, do the main objective in a violent fashion and you're done. On to the next one. Everything that can be forced on you IS forced on you.

    - combat is so easy even on VERY HARD!!! so you might wish it was RT. No reason to use other attacks than the default one or use any combat-boosting drugs. Or even increase skills much. I stopped putting points in combat and started investing in hacking and charisma to unlock more fancy dialogue options. Combat and linearity reduce replayability to zero, unless you're dying to see what casting spells looks like.

    The cons make it a very weak and forgettable RPG. The pros make it an enjoyable action-adventure game where you get to blast some baddies, follow a linear but well written low-key story, and explore the world of Shadowrun in a somewhat forced fashion.
    tra l'altro ieri mi sa che mi son beccato un bug, pg nudo e non c'era verso di fargli reindossare il vestito
    Ultima modifica di Pozz; 27-07-13 alle 09:22:14

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Mmm deludente allora, almeno questa "campagna ufficiale" lo finirò comunque perché la trama è molto bella.
    Comunque se poi non vengono fuori dei set amatoriali con delle side quest vere e molta più libertà di esplorare per me non ha minimamente mantenuto le aspettative.

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Prima patch! A meno do 48 ore dall'uscita. E' già un record, o in passato c'è stato di meglio?

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Comunque, SI la campagna ufficiale fa abbastanza pena.

    SI, non c'è esplorazione.

    SI, è tutto un binario a senso unico.

    MA ( non per fare il fenomeno ) , tutto questo l'avevo già messo in conto. Il gioco in questione è da considerarsi un investimento per i prossimi mesi. Agli dei piacendo, in autunno SRR sarà un gioco completamente diverso in meglio, ci saranno campagne amatoriali migliori di quella ufficiale, le storie dei giochi SNES e Genesis rifatte ( aspetto ardentemente la seconda ), e MAGARI, DICO MAGARI .... SALVATAGGI LIBERI.

    Comunque non bisogna MAI dimenticare, neanche per un secondo, che COSTA MENO DI QUINDICI EURO. Cioè, se proprio vi fa schifo, vi delude a oltre 9000, avete perso si dei soldi, ma non ( ad esempio ) più di 40 euro per ( ad esempio) il "nuovo e definitivo sparatutto in prima persona multipiattaforma ".

    Io in SRR ci credo. Voglio crederci. Ma ci gioco da quasi 20 anni sul Genesis, non sono totalmente imparziale.

  20. #120
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Per i salvataggi basterebbe anche anche che mettessero gli autosave un po' più spesso, chessò invece che solo ad ogni nuova area alla fine di ogni evento importante.

  21. #121
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    Prima patch! A meno do 48 ore dall'uscita. E' già un record, o in passato c'è stato di meglio?
    tutti giochi con patch il giorno dell'uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Zent Visualizza Messaggio
    Per i salvataggi basterebbe anche anche che mettessero gli autosave un po' più spesso, chessò invece che solo ad ogni nuova area alla fine di ogni evento importante.
    io spero solo sia una scelta loro e non come leggevo su un altro forum un limite tecnico

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    troppo vago aumentare gli autosalvataggi.

    Tanto valrebbe mettere dei" terminali" nelle mappe da usare per salvare la posizione, oppure abilitarli liberi, e basta.

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    se non ci pensano loro e il gioco è così moddabile resta comunque una speranza
    questa storia dei save ad cazzum mi sa di malinconico espediente per allungare il brodo, vista la brevità del gioco

  24. #124
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Lo vorrei prendere ma i salvataggi limitati non mi convincono,almeno fossero ogni cinque minuti potrei accettarlo.

  25. #125
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    ma solo a me poi sembrano poco bilanciate le abilità in combattimento? le armi fanno un male cane rispetto alla magia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato