+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 620

Discussione: Shadowrun Returns

  1. #126
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    ma solo a me poi sembrano poco bilanciate le abilità in combattimento? le armi fanno un male cane rispetto alla magia
    this. Per ora la magia è veramente svantaggiata. Fare un "mago puro" senza programmare un solido investimento almeno in nelle pistole rende tutto molto difficile.
    Mi ricorda un pò Arcanium.

  2. #127
    Redhearth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    Prima patch! A meno do 48 ore dall'uscita. E' già un record, o in passato c'è stato di meglio?
    E' la norma, spesso le patch escono al day1..

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Beh, ero sarcastico. Infatti mi aspettavo la patch già ieri. E' che però non riesco a leggere le note tecniche della patch ( 250 mega? ), volevo sapere esattamente cosa sistemavano per prima...

  4. #129

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    Cons:

    - linear as fuck. Compared to it, BG is an uber non-linear RPG. Fuck, it makes Bloodlines with its hubs and linear main quest seem like a sandbox. You get a mission, unlock a small new area, walk around talking to people with taking icons over their heads, solve their problems, too small to be called side-quests, do the main objective in a violent fashion and you're done. On to the next one. Everything that can be forced on you IS forced on you.
    ma avete dato un'occhiata a life of a limb? è il primo prodotto di shadowrunidentity.org ed è scaricabile gratis nella pag workshop d stream.

  5. #130

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    lo segnalo perché ha un approccio molto differente rispetto all avventura principale e mostra molto meglio il potenziale del gioco.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    appena finisco la campagna principale me la provo.
    Nonostante ciò, anche la campagna ufficiale mi sta piacendo.

  7. #132
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    che palle le parti obbligatorie nel cyberspazio

  8. #133
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Shut up and take my money! Non vedo l'ora sia domani x ricaricare la postepay e procedere all'acquisto

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    in effetti il cyberspazio è stato realizzato in maniera strana, .... e i tempi di cooldown dei programmi sono da ribilanciare, l'interazione è limitata, i nemici sono tutti rossi in stile tron, diversi nella forma ma uguali nel colore. Ci stava bene una minima funzione di mappa globale del sistema in questione, per orientarsi meglio. Ogni sistema dovrebbe avere una struttura fissa, ma i datanodi dovrebbero avere ogni volta un contenuto/funzione diversa, a seconda della trama. Insomma, ( ancora una volta ) fare come la versione Sega. ( il cyberspazio SNES era come il campo minato di windows... non conta neanche.. ).

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Shut up and take my money! Non vedo l'ora sia domani x ricaricare la postepay e procedere all'acquisto
    questo è lo spirito.

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    una singola feature della campagna ufficiale che risolleva del 200% l'esperienza di gioco?

    Non è uno spoiler, quindi lo dico ( o urlo nerdamente in preda alla gioia ) e basta:

    HARLEQUIN!!!!!! Harlequin c'è, se sarà amico o nemico, questo non lo dico. Ma c'è. Ed è meraviglioso.

    ( per chi non avesse giocato a Shadowrun Sega, o per chi non avesse letto proprio nella su Shadowrun, Harlequin è una leggenda vivente tra gli Shadowrunners, un elfo vecchio di millenni (!) sempre invischiato in lotte di potere. Nella versione Sega appariva come alleato verso la fine del gioco, mentre nel Snes era probabilmente ritrovabile nel nemico Jester Spirit. Anche se non ci somigliava troppo. )

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Più va avanti e più migliora.
    E' bellissimo, almeno per quanto mi riguarda ovviamente

    Dalle campagne custom aspetto più libertà e più iterazione con l'ambiente tanto per cominciare.

  13. #138
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Ragà che mi consigliate per il mio elfo, street samurai o mage?

    Nei gdr classici (con maghi, draghi, non-morti et similia) al 90% avrei scelto mago, ma il mondo cyber di SR, per me, è qualcosa di nuovo (anche se ho letto molto in proposito).

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Tutto dipende da come vuoi giocare.
    Non puntarti sul presupposto che per forza di cose un mago non può usare un fucile, oppure un samurai non può usare magie.
    Ci sono classi più versatili, ma alla fine puoi spendere i punti karma come vuoi, e volendo puoi farti quello che vuoi.
    L'archetipo serve per tracciare una linea base, da parte mia ho notato che i nani sono quelli con più willpower se non erro.

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Entrambe le scelte sono abbastanza in canon per un elfo, MA in termini spicci di giocabilità, un samurai è più facile da giocare che un mago. Sopratutto se fai un mago "puro". Se investi un terzo di punti anche in pistole, diventa più semplice.

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Tutto dipende da come vuoi giocare.
    Non puntarti sul presupposto che per forza di cose un mago non può usare un fucile, oppure un samurai non può usare magie.
    Ci sono classi più versatili, ma alla fine puoi spendere i punti karma come vuoi, e volendo puoi farti quello che vuoi.
    L'archetipo serve per tracciare una linea base, da parte mia ho notato che i nani sono quelli con più willpower se non erro.
    Si, un nano mago ha il massimo nel willpower, ma se los cegli apposta, diventa Powerplaying. (almeno x me), la scelta della razza dev'essere quasi filosofica. Anche se in Dead Man's Switch non c'è tutta stà profondità.

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Bhe ovviamente ho preso un adepto e vado avanti a forza di scazzotate
    Non vedrò mai un nano lanciare una magia di cura
    Però ecco, qualche granata qua e la ci vuole soprattutto a very hard

  18. #143

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    mah le peculiarita dell elfo farebbero propendere x mage ma come nell omonimo cartaceo puoi fare tutto senza prob.inoltre come si diceva i combattimenti della campagna principale sono facili.

    anche a me piace molto la storia nonostante la linearita. l altra avventura invece e l opposto e m sembra ke anke i combattimenti son tosti. tre tipi si sno incazzati xke li ho rubato lo scooter e m han massacrato con le mazze da baseball (pg importato dalla campagna principale). ce anke molta liberta d mov. c si puo spostare tra i varj quartieri d seattle a piacimento (bus, risho, fregando scooter..). cmq anke in un p&p ci sno avventure lineari e cmq belle. doa/dna ke avevano anke tradotto x shadowrun era un ottima avventura del tutto lineare.poi preferisco l esplorazione limitata ke mappe open come quelle d human revolution.

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    cmq toglietemi una curiosità.
    Ho letto in giro che non esistono mech o camminatori nell'universo di shadowrun.
    C'è una ragione specifica per questo?

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Non saprei. Ho dato solo delle lette veloci a qualche manuale core di SR, e lì si parla di moto, auto, blindati, carri armati, flyer, navi, ma non di mech.

    Fore la ragione è che la Fasa aveva già dedicato l'intero universo di battletech/mechwarrior ai mech.

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    mah le peculiarita dell elfo farebbero propendere x mage ma come nell omonimo cartaceo puoi fare tutto senza prob.inoltre come si diceva i combattimenti della campagna principale sono facili.

    anche a me piace molto la storia nonostante la linearita. l altra avventura invece e l opposto e m sembra ke anke i combattimenti son tosti. tre tipi si sno incazzati xke li ho rubato lo scooter e m han massacrato con le mazze da baseball (pg importato dalla campagna principale). ce anke molta liberta d mov. c si puo spostare tra i varj quartieri d seattle a piacimento (bus, risho, fregando scooter..). cmq anke in un p&p ci sno avventure lineari e cmq belle. doa/dna ke avevano anke tradotto x shadowrun era un ottima avventura del tutto lineare.poi preferisco l esplorazione limitata ke mappe open come quelle d human revolution.
    Si, in Life on a Limb è meglio stare molto attenti. Seattle è veramente pericolosa.

  22. #147
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Ok, grazie dei consigli. Penso che propenderò per lo S. Samurai!

    Anche se il mio 'solito' elfo mago, mi tenta tantissimo...

  23. #148
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Sapete se è prevista una traduzione in italiano? Non avrei problemi a giocarlo in inglese, ma se è prevista una traduzione a breve ,aspetto un po' prima di prenderlo .

  24. #149
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Si, è prevista. dovrebbe uscire quest'autunno.
    Tieni presente però che il fulcro del progetto sono i mod e quelli difficilmente non saranno solo in inglese.

  25. #150

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    Si, in Life on a Limb è meglio stare molto attenti. Seattle è veramente pericolosa.
    ti sta piacendo life on a limb?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato