+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 620

Discussione: Shadowrun Returns

  1. #151
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Si, ma ho visto veramente poco. Non ho esplorato tutta Redmond, e nel tragitto verso Capitol Hill mi si è bloccato il gioco nel caricamento. Ci riprovo oggi pomeriggio.

  2. #152
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Ecco , stavo leggendo e avete gia' risposto a tutto, mi sa che rinizio e non faccio mago puro

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    cmq toglietemi una curiosità.
    Ho letto in giro che non esistono mech o camminatori nell'universo di shadowrun.
    C'è una ragione specifica per questo?
    Risposta ancora più articolata: giocare a Shadowwrun pnp era già abbastanza complicato tra scegliere razza, classe, armamentario iniziale, eventuali magie, totem protettori, cyberware, contatti, abilità singole. E la Matrice!

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Shadowrun Returns


  5. #155
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Preso!

    Cavolo concordo con chi dice che ci hanno messo troppo tempo per capire che la isometrica spacca ancora culi!

    I combattimenti a turni poi -sbav-

    Ma l'ho comprato sopratutto per la possibilità di giocare moduli creati da terzi

  6. #156
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    OMFG! It's awesome!

    Fantastico, ha tutto il Carisma e l'atmosfera che cercavo. Questo gioco prende fin dalla primissima schermata di caricamento. Preso oggi e per nulla scontento dell'acquisto, l'inglese si legge divinamente e rende benissimo l'idea dello slang, spero che la traduzione ITA possa essere all'altezza. Al momento mi stò divertendo davvero molto e la possibilità di installare altri mod non fa che aumentare la sensazione che io e questo gioco diverremo amkici x molto tempo. Poi se non sbaglio ho intravisto lo Steam Workshop dedicato al gioco che significa accesso a svariati add-on del gioco praticamente infiniti. Che dire, sono ancora all'inizio ma il mix di investigazione e combattimento mi piace davvero

  7. #157
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Figo assai, sono tentato: ora come ora quanto costa? Dite che lo si trova a saldo su steam a breve?

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Ho letto in giro che le parti non da combattimento sono molto blande, abilita "social" e da dialoghi con quasi nessun effetto per tutto il gioco. E' vera sta cosa?

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Figo assai, sono tentato: ora come ora quanto costa? Dite che lo si trova a saldo su steam a breve?
    ERA in saldo da fine aprile fino ad inizio Luglio subito prima dell'uscita, da 13,99 a 12 circa. Ora è fisso a 13,99, con la deluxe edition a 23,99 ( direi che in più aveva incorporata la colonna sonora, il diritto a scaricare gratuitamente il futuro DLC della campagna a Berlino e... non ricordo esattamente cosa )

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che le parti non da combattimento sono molto blande, abilita "social" e da dialoghi con quasi nessun effetto per tutto il gioco. E' vera sta cosa?
    Nella Campagna ufficiale Dead Man's Switch.... si. Purtroppo si. Ma più che "blande", direi che purtroppo sono lineari. La trama è su un binario e tu devo spingere il carrettino ferroviario in quella direzione. MA le centinaia di righe di dialogo sono ottime e ben scritte.

  11. #161
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    ERA in saldo da fine aprile fino ad inizio Luglio subito prima dell'uscita, da 13,99 a 12 circa. Ora è fisso a 13,99, con la deluxe edition a 23,99 ( direi che in più aveva incorporata la colonna sonora, il diritto a scaricare gratuitamente il futuro DLC della campagna a Berlino e... non ricordo esattamente cosa )
    Aspetto la prossima tornata di saldi ho la vecchia postepay con 8.50 euro sopra e non mi va di ricaricarla

  12. #162
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Ho l'impressione che sia un bel gioco ma che ci vorrà un pò prima che mostri il suo potenziale,intanto riprendo Arcanum.

  13. #163
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Personalmente trovo due atmosfere diverse in Shadowrun e Arcanum e non potrebbe essere diversamente essendo uno di chiara ispirazione cyberpunk e l'altro steampunk. I due titoli hanno molte similitudini a partire dalla bontà della storia che prende fin dalle prime battute e dalla serie di dialoghi capace di immergere il giocatore nel mondo che si accinge a esplorare, tuttavia a parte una componente GDR personale che spinge a dare una risposta più o meno aggressiva a seconda di come si vuole giocare il proprio PG non ci sono rilevanti differenze da una risposta e l'altra e se una data azione deve accadere, accadrà indipendentemente da come si è risposto. Se fino a pochi giorni prima dell'acquisto mi domandavo quando sarebbe uscita la traduzione italiana, ora spero quasi che non esca poichè lo slang parlato nel gioco è perfetto e rende bene l'ambientazione e non sono poi così sicuro che si mantenga lo stesso feeling anche con l'italico idioma.

    PS: non ve ne fregherà un razzo ma il VG mi stà fortemente spingendo all'acqusito del GDR cartaceo che potrebbe sostituire le mie attuali partite a CB2020

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio

    Se fino a pochi giorni prima dell'acquisto mi domandavo quando sarebbe uscita la traduzione italiana, ora spero quasi che non esca poichè lo slang parlato nel gioco è perfetto e rende bene l'ambientazione e non sono poi così sicuro che si mantenga lo stesso feeling anche con l'italico idioma.

    PS: non ve ne fregherà un razzo ma il VG mi stà fortemente spingendo all'acqusito del GDR cartaceo che potrebbe sostituire le mie attuali partite a CB2020
    NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!!

    Anch'io vorrei da anni giocare a Shadowrun carta e penna, e anch'io sono per la lingua inglese o morte in gdr di questo tipo.

  15. #165
    Redhearth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che sia un bel gioco ma che ci vorrà un pò prima che mostri il suo potenziale,intanto riprendo Arcanum.
    Spero per te che lo hai moddatto

  16. #166

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!!

    Anch'io vorrei da anni giocare a Shadowrun carta e penna, e anch'io sono per la lingua inglese o morte in gdr di questo tipo.
    è appena uscita la 5 edizione.

    http://www.shadowruntabletop.com/2013/07/shadowrun-fifth-edition-pdf-print-preorders-on-sale/

    http://www.shadowruntabletop.com/2013/07/final-shadowrun-fifth-edition-pdf-preview-reviews/

    o
    rmai è diventato un gdr molto maturo dal punto di vista regolistico. poco o niente a che vedere con il lenterrimo sistema della seconda ed che fu tradotta anche in italiano.

  17. #167

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    comunque si la campagna principale è troppo lineare ma molto bella comunque. sembra quasi un avventura introduttiva per famigliarizzare con il gioco, e praticamente lo è davvero. scontri troppo facili anche per un' avventura introduttiva ad ogni modo. sicuro un gran bel prodotto come potenziale ma per dargli un giudizio definitivo bisogna aspettare i contenuti aggiuntivi o quantomeno berlin.

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    per chi ha già finito la campgna principale:

    Spoiler:


    Miglior momento/missione? ( per me il colpo alla Telestrian, più precisamente la penultima parte, il piano presidenziale, avevo asseragliato tutto il team intorno alla scrivania col computer, il mio pg tentava di sbloccare tutto il possibile nella Matrice mentre gli altri si difendevano dall'assalto della sicurezza. QUELLO è Shadowrun!!!

    Solo io ho strillato come una fangirl quando è comparso Harlequin?

    E cosa avete chiesto come ricompensa a Telestrian alla fine??? Io di non spegnere la rete elettrica in quella parte della città.


  19. #169
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Finora molto bellino, approvato decisamente.
    Sono un po' oltre l'inizio
    Spoiler:

    Dopo la prima run nella matrice con Jack Cleaner.

    Ottimo l'editor, fra l'altro.


    Peccato che ho fatto un pg del cavolo, credo il più debole di tutti:
    Drone Control.
    CHE MESTIZIA

  20. #170
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Domanda veloce e veniale (ma si sa, di questi tempi), li vale 13,99€?

  21. #171
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Domanda veloce e veniale (ma si sa, di questi tempi), li vale 13,99€?
    Assolutamente si e senza ombra alcuna di dubbio. Magari il gioco sembra limitato con poche ore di gioco prima della fine ma trovo che sia fortemente rigiocabile testando altre classi (che a quanto vedo hanno meccaniche e stili di combattimento diverse) senza contare che la nutrita comunità di modder farà presto uscire infinite avventure. In più ha l'editor. 14 euro scarsi mi sembrano veramente un ottimo prezzo!

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio


    Peccato che ho fatto un pg del cavolo, credo il più debole di tutti:
    Drone Control.
    CHE MESTIZIA
    Eh, il rigger, o lo ami o lo odi. Se chiedi molto in giro puoi trovare persone che hanno fatto il primo pg rigger senza pentirsene. Altrimenti puoi sentire il resto del pubblico che lo reputa uno spreco di punti. Diciamo che, SE slocchi i droni di classe S, e ogni buff possibile con l'altra subskill, puoi ricavarne benefici considerevoli. Ma poi scordati di spendere molti altri punti in Decking o nelle magie. Su che arma hai investito il resto dei punti???

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Domanda veloce e veniale (ma si sa, di questi tempi), li vale 13,99€?
    Si perchè sono solo 13,99. E' un investimento su quello che il gioco potrà dare nei prossimi 3 mesi, ( almeno per me ), sento di dovertelo dire. MA SONO SOLO 13,99. E non 33 o 43 euro.

  24. #174
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    Si perchè sono solo 13,99. E' un investimento su quello che il gioco potrà dare nei prossimi 3 mesi, ( almeno per me ), sento di dovertelo dire. MA SONO SOLO 13,99. E non 33 o 43 euro.
    Ok, ok, mi avete convinto

  25. #175

    Predefinito Re: Shadowrun Returns

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Domanda veloce e veniale (ma si sa, di questi tempi), li vale 13,99€?
    senza dubbio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato