+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 164 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 4091
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    badass with stylez

  2. #277
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    badass with stylez
    Zio tu lo prendi per plaistesccion o per pc??

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    pleisteccion no di certo

  4. #279
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Bisogna ammirare la sua determinazione, anche con capelli bianchi e faccia sguarrata, non trascura rossetto, ombretto e fondotinta

    che hai contro i capelli bianchi? sono fichissimi su un corpo giovane

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque il gioco è roba da seghe a 4 mani. Poche pippe.
    Deciditi:

    Seghe a 4 mani o poche pippe ?

    Cmq lo VOGLIO, ORAAAAA

  6. #281
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Ha senso giocarlo avendo ignorato completamente i primi 2?

  7. #282
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Ha senso giocarlo avendo ignorato completamente i primi 2?
    Il primo è da giocare sicuramente. Il secondo si potrebbe anche evitare penso, ma perdi comunque qualcosina a livello di storia se alcuni personaggi si dovessero ripresentare

  8. #283
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Ha senso giocarlo avendo ignorato completamente i primi 2?
    Ti direi di giocarteli perchè serve comunque per ricostruire il background di Geralt oltre che ad identificare meglio alcuni personaggi. E poi sono RPG davvero ottimi.

    Hai tranquillamente il tempo per recuperarli ora prima che esca il 3.

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    E' che l'1 mi fa accapponare la pelle graficamente

  10. #285
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    E allora non giocarli, ma ti perdi uno dei migliori RPG solo per dei capricci da graphic whore.

  11. #286
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Io ho giocato il 2.

    Inviato dal carretto dei ciccioli

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    E' che l'1 mi fa accapponare la pelle graficamente
    Ci si passa sopra senza problemi, il gioco è molto molto valido.

    Btw, dite che giocando il primo col pad tramite Xpadder si perde qualcosa?
    In before shitstorm

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Ha senso giocarlo avendo ignorato completamente i primi 2?
    Perdi solo le più grandi trombate concepite in un videogioco

  14. #289
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3



    Inviato dal carretto dei ciccioli

  15. #290
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    niente 1080p per le versioni console?

    http://www.worldsfactory.net/2014/08...0p-on-consoles

    Ideally, we’re pushing for 30 frames per second. The resolution, honestly, it depends; we’re working on it, we’re trying to get it as high as possible. If we can make it at 1080P, sure, but I don’t know if it’s going to make it. To be honest, I really don’t know. Probably not. But for sure, we need it to run at a smooth frame rate, so at least 30 FPS.

    We’re doing optimization right now and I have to say, it’s actually running quite well. To be honest, we were expecting a lot worse. When we first started playing on PS4 and XB1, we expected the game not to work at all, because it was so heavy, so we were expeciting it to crash, but it’s actually running. It’s not quite there yet, but it’s running. So I think that with a little more optimization, I think we’ll get it running really well.
    strano, a giugno avevano confermato che la versione PS4 girava a 1080p
    speriamo riescano ad ottimizzare il tutto.

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Mi pare un po' strano

  17. #292
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Se la versione del video era quella Pc e scatticchiava ...... quella console deve andare a sacrificare per forza fps/risoluzione
    Considerando che nonostante tutte le ottimizzazioni del caso il gioco ha come piattaforma principale PC, non mi stupirebbe una risoluzione inferiore sulle console all'uscita del gioco.

    Comunque sono curioso di vedere la "potenza" delle nuove console, visto che TW3 sembra piuttosto esigente da questo punto di vista.

    Sarà utile anche vedere il confronto tra One e Ps4 in un primo gioco veramente next gen
    Ultima modifica di eliwan; 21-08-14 alle 09:46:33

  18. #293
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    a meno che non abbiamo deciso di livellare la versione ps4 per non far sfigurare la x1..cioè hanno fatto persione pc e versione console invece di versione pc, versione ps4 e versione x1

  19. #294
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Strano e io che pensavo che la ps4 fosse il 40% della one. E al pari di un PC di fascia media.
    Invece no
    Prevedo 900p su ps4 e 720p su xboxone

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 21-08-14 alle 10:06:42

  20. #295
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    niente 1080p per le versioni console?

    http://www.worldsfactory.net/2014/08...0p-on-consoles



    strano, a giugno avevano confermato che la versione PS4 girava a 1080p
    speriamo riescano ad ottimizzare il tutto.
    L'ho letta anch'io ieri la notizia, ma secondo me è un refuso mal interpretato della convention tedesca, dove si diceva che diverse zone girano già a 1080p e 30fps su ps4, mentre su xone si sta cercando ancora di ottimizzare il prodotto ma non si garantisce il 1080p.

    Poi oh, io sinceramente se il gioco non gira a 1080p su ps4, non lo compro. Al di là della qualità del gameplay, trovo ridicolo che un software house non si imponga il full hd in un gioco che nemmeno è crossgen.
    Personalmente non ci credo non si possa fare. Per cui il mio modo di protestare, è non dargli i miei soldi.
    Poi potete dire: eh ma questa software house non è EA o UBISOFT e lavora sempre tenendo presente il consumatore, ma resta il fatto che è inaccettabile il subHD nel 2015.
    Mia opinione personale, sia chiaro. Ognuno è libero di spendere i soldi come gli pare.

  21. #296
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Non si riesce a fare perché la piattaforma di riferimento é il PC e spingono su questa. Vi ricordo che i programmatori sono alla seconda esperienza console dopo the witcher 2 per 360.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  22. #297
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a meno che non abbiamo deciso di livellare la versione ps4 per non far sfigurare la x1..cioè hanno fatto persione pc e versione console invece di versione pc, versione ps4 e versione x1
    Non scherziamo su queste cose

    I Cd Project sono tra le software house più importanti al mondo, e basta vedere la serietà del lavoro fatto con TW2 per smentire quanto hai appena scritto.
    Hanno cancellato TW su console old gen, soltanto perchè non consideravano il lavoro svolto all'altezza delle loro aspettative (e sarebbero stati bei soldini)

    Se il gioco esce su una piattaforma, i Cd Project si impegnano al massimo per farlo girare come si deve senza discriminazioni tra MS e Sony.

    Ego se TW3 girerà male su PS4 e One, vorrà dire che le nuove console sono una ciofeca o poco meno, almeno rispetto alla tanto pubblicizzata next gen

    Io ho puntato alla versione PC, ad oggi mi pare di aver fatto bene

    Spero comunque che giri decentemente su console, perchè almeno una delle due ero intenzionata a prenderla
    Ultima modifica di eliwan; 21-08-14 alle 11:02:48

  23. #298
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non si riesce a fare perché la piattaforma di riferimento é il PC e spingono su questa. Vi ricordo che i programmatori sono alla seconda esperienza console dopo the witcher 2 per 360.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Eh, infatti in più di una dichiarazione hanno ammesso chiaramente che la piattaforma principale è il pc e sulle versioni console si andrà di ottimizzazione del codice dalla suddetta versione.
    Aspetterò Cyberpunk per vedere se le cose cambieranno con i CdProject.

  24. #299
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Questa volta Eliwan ha ragione. Questa sarà la cartina tornasole per testare la reale potenza next gen. Se scatterà o girerà a 720p vorrà dire che questa nextgen non è molto potente

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  25. #300
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Data la differenza di potenza tra xone e ps4 se entrambe le versioni gireranno a pari risoluzione (inferiore a 1080) e pari frame rate, vorrà dire che sono stati incentivati a ridimensionare la versione ps4 per adeguarla a quella xone, che non hanno saputo sviluppare la versione ps4 adeguatamente o che non ne hanno avuto volontà.
    Nel caso in cui invece ps4 anche non raggiungendo i 1080 mantenga un certo vantaggio in risoluzione o frame rate su xone allora si, si potrebbe valutare il rapporto delle next gen con i pc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 164 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato