+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 164 PrimaPrima ... 6146154155156157158 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 4091
  1. #3876

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Alla fine ho fatto un bel delete del salvataggio e ho iniziato tutto da capo.
    Mi sono pure letto il libretto dentro la scatola che fa una introduzione al gioco e ti spiega un po' i due precedenti capitoli (credo).
    Stasera, a meno di problemi dell'ultimo momento, mi ci butto di testa

  2. #3877
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Oggi parto con il download della espansione....dopo aver scaricato la 1.11 speriamo in bene

    Inviato dal mio HTC One

  3. #3878
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    mi ricordate per favore come/dove si attiva l'espansione? non ricordo se c'è un luogo particolare oppure la si può attivare dal menù.
    Grazie

  4. #3879
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Non c'è niente da attivare.
    Una volta installata ti appare la missione blu nel diario.

  5. #3880
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ottimo,grazie mille

  6. #3881
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Signori questa è una espansione con i controcazzi

    Inviato dal mio HTC One

  7. #3882

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Devo dire che averlo iniziato di nuovo da capo mi è servito: adesso sono a livello 6 e non sono ancora andato con la maga BIONDA giù nei sotterranei e non ho neanche iniziato la quest del ciccione ubriacone che cerca moglie e figlia scomparsa. Ho finito tutte le quest secondarie (alla mia portata) e ho scoperto tutti i posti e i tesori nella zona iniziale e ora nelle due nuove zone sto cercando di fare lo stesso anche se quest'ultime sono molto più ampie.
    La cosa che mi fa rimanere male è che spesso le quest secondarie ti danno 25 exp....25!?!?! Comunque girello abbastanza e mi piace anche devastare i campi dei banditi liberando i prigionieri. Libero spesso anche dei villaggi infestati, così gli abitanti tornano indietro.
    Insomma direi che, avendo capito le meccaniche di gioco un po' meglio, muoio molto ma molto meno. Inizia a prendermi.
    Mi diverto molto anche nella ricerca dei tesori, anche se alcuni richiedono livello 13!
    Appena arrivo a livello 6 (livello consigliato per le missioni primarie) mi faccio il dungeon con la tipa fica e la quest del ciccione
    Ora vi faccio alcune domande:
    1) Le bombe dopo averle create e usate, come le riempio di nuovo? Perchè se cerco di crearle mi dice che le ho già ma non ho trovato un'opzione per rimetterci dentro gli ingredienti. Per ora le butto e le ricreo ma non so se è la cosa giusta da fare.
    2) Voi su quali rami del personaggio avete concentrato lo sviluppo e la spesa maggiore dei punti exp? Io per ora ho messo 5/5 sull'attacco veloce, ho aumentato la vitalità e ho messo un punto sull'armatura leggera. Inoltre ho aumentato il segno IGNI che è quello che uso più spesso per ora.

  8. #3883
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    1) Le bombe dopo averle create e usate, come le riempio di nuovo? Perchè se cerco di crearle mi dice che le ho già ma non ho trovato un'opzione per rimetterci dentro gli ingredienti. Per ora le butto e le ricreo ma non so se è la cosa giusta da fare.
    2) Voi su quali rami del personaggio avete concentrato lo sviluppo e la spesa maggiore dei punti exp? Io per ora ho messo 5/5 sull'attacco veloce, ho aumentato la vitalità e ho messo un punto sull'armatura leggera. Inoltre ho aumentato il segno IGNI che è quello che uso più spesso per ora.
    Allora: le bombe e le pozioni le devi "creare" una volta sola. dopo si rigenerano meditando, anche solo per 1 ora. (si consuma un Alcol-test, si, non si chiama così ma lo troverai subito. ).

    I rami, io ho potenziato solo l'aumento danni in quello delle spade, sia base che potente, per il resto ho messo tutto nei segni. dopo le ultime patch ho notato che sono stati anche potenziati rispetto a prima, ora riesco ad "uccidere" anche solo con igni. prima era piuttosto inutile. non capisco come mai abbiano fatto questo rebalance della potenza. per tutto il mio playtrough mi sono pentito di aver potenziato igni. ora invece è davvero utile. puoi anche incendiare 2/3 nemici contemporaneamente e mentre bruciano la loro barra energetica cala!!! prima rimanevano li immolatati ma non morivano.

  9. #3884

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Allora: le bombe e le pozioni le devi "creare" una volta sola. dopo si rigenerano meditando, anche solo per 1 ora. (si consuma un Alcol-test, si, non si chiama così ma lo troverai subito. ).
    Anche io leggo alcol-test ho capito subito a cosa ti riferivi
    Ecco a cosa serve la meditazione (a livelli bassi serve anche per riprendere energia ma non la usavo quasi mai, ho una skill che di giorno mi fa recuperare energia)

    I rami, io ho potenziato solo l'aumento danni in quello delle spade, sia base che potente, per il resto ho messo tutto nei segni. dopo le ultime patch ho notato che sono stati anche potenziati rispetto a prima, ora riesco ad "uccidere" anche solo con igni. prima era piuttosto inutile. non capisco come mai abbiano fatto questo rebalance della potenza. per tutto il mio playtrough mi sono pentito di aver potenziato igni. ora invece è davvero utile. puoi anche incendiare 2/3 nemici contemporaneamente e mentre bruciano la loro barra energetica cala!!! prima rimanevano li immolatati ma non morivano.
    Si infatti io ho potenziato igni proprio per quello: quando combatti con un gruppo di banditi o mostri ne bruci 3-4 insieme e ti concentri nel picchiare chi resta.

    Ottimo Grazie

  10. #3885
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Igni e quen, una volta potenziati, sono devastanti. Praticamente grazie a Quen arriverai a non usare più pozioni e a farti randellare per ripristinare energia, fantastico. Axii potenziato può essere utile con gruppi numerosi di nemici perché li fai scontrare tra di loro, mentre Yrden lo usi solo contro i wraith ma non serve potenziarlo. L'ultimo non serve praticamente a nulla...::

  11. #3886

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Igni e quen, una volta potenziati, sono devastanti. Praticamente grazie a Quen arriverai a non usare più pozioni e a farti randellare per ripristinare energia, fantastico. Axii potenziato può essere utile con gruppi numerosi di nemici perché li fai scontrare tra di loro, mentre Yrden lo usi solo contro i wraith ma non serve potenziarlo. L'ultimo non serve praticamente a nulla...::
    Interessante Grazie per i consigli.

    Intanto sono a livello 9.
    Nota simpatica: nella quest del conte ubriacone ho capito solo dopo che dovevo usare un segno per calmare un mostro (sono generico per chi ancora dovrà giocare il titolo, anche se credo che saranno in pochi! ) così ho combattuto per circa 5-8 minuti e stavo sudando come un matto
    Ho visto che sono abile e arruolabile per fare la prima quest per trovare l'armatura (vipera mi pare) oggi se ho un po' di tempo mi ci metto

    La cosa che reputo più noiosa è il fatto che gli oggetti si rompano; ora che posso girare liberamente senza essere picchiato anche dai fiori mi rompe dover tornare in città ogni poco per riparare spade e armature :(
    Alla fine ero abituato con skyrim dove andavo a giro liberamente per ore e ore
    Comunque mi ha preso

  12. #3887
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Interessante Grazie per i consigli.

    Intanto sono a livello 9.
    Nota simpatica: nella quest del conte ubriacone ho capito solo dopo che dovevo usare un segno per calmare un mostro (sono generico per chi ancora dovrà giocare il titolo, anche se credo che saranno in pochi! ) così ho combattuto per circa 5-8 minuti e stavo sudando come un matto
    Ho visto che sono abile e arruolabile per fare la prima quest per trovare l'armatura (vipera mi pare) oggi se ho un po' di tempo mi ci metto

    La cosa che reputo più noiosa è il fatto che gli oggetti si rompano; ora che posso girare liberamente senza essere picchiato anche dai fiori mi rompe dover tornare in città ogni poco per riparare spade e armature :(
    Alla fine ero abituato con skyrim dove andavo a giro liberamente per ore e ore
    Comunque mi ha preso
    Ci sono i kit da viaggio per riparare gli oggetti non importa che torni in città.

    Inviato dal mio Zenfone 2.

  13. #3888

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ci sono i kit da viaggio per riparare gli oggetti non importa che torni in città.
    Si è vero e li ho presi, solo che mentre picchi qualcuno ad un certo punto crack! si rompe la spada.
    Non lo so in un gioco di ruolo la vedo solo come una rottura di scatole

  14. #3889
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Prima che si rompa ti diventa rossa (c'è l'indicatore sulla sinistra quando hai qualcosa in condizioni non ottimali). Se fai un minimo di attenzione non ti si romperà mai nulla.

  15. #3890

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Prima che si rompa ti diventa rossa (c'è l'indicatore sulla sinistra quando hai qualcosa in condizioni non ottimali). Se fai un minimo di attenzione non ti si romperà mai nulla.
    Si si per rotta intendevo rossa, mi sono espresso male

  16. #3891
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Boh, anche io mi scocciavo di questa cosa all'inizio, ma poi man mano che avanzavo nel gioco l'ho notata sempre meno. per le armature c'è quen che le salva, per le armi non so. forse l'abitudine a riparare ogni volta che si incontra un fabbro o con l'aumentare dei livelli geralt è più bravo a non farle rompere? boh? fatto sta che l'abitudine di portarsi una spada di riserva non mi è mai servita dal 10 livello in poi.

    Piuttosto è scomodo che non esista un comando "ripara tutto" l'equipaggiamento attivo. cioè, il fabbro con ripara tutto ti ripara ogni cosa che hai nell'inventario, anche la spadina scrausa che vorresti vendere.

  17. #3892

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Boh, anche io mi scocciavo di questa cosa all'inizio, ma poi man mano che avanzavo nel gioco l'ho notata sempre meno. per le armature c'è quen che le salva, per le armi non so. forse l'abitudine a riparare ogni volta che si incontra un fabbro o con l'aumentare dei livelli geralt è più bravo a non farle rompere? boh? fatto sta che l'abitudine di portarsi una spada di riserva non mi è mai servita dal 10 livello in poi.

    Piuttosto è scomodo che non esista un comando "ripara tutto" l'equipaggiamento attivo. cioè, il fabbro con ripara tutto ti ripara ogni cosa che hai nell'inventario, anche la spadina scrausa che vorresti vendere.
    Si si è un fastidio sopportabile. Io non mi porto mai armi di riserva ma semplicemente i kit di riparazione.

    Concordo sulla mancanza del tasto "ripara tutto quello che ho equipaggiato".
    Un'altra cosa che mi da fastidio è il fatto che non puoi indossare subito una cosa appena comprata (o almeno non ho trovato il modo). Devo uscire dalla contrattazione, andare nell'inventario, equipaggiare la nuova cosa e poi tornare indietro per rivendere la vecchia.

  18. #3893
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Piuttosto è scomodo che non esista un comando "ripara tutto" l'equipaggiamento attivo. cioè, il fabbro con ripara tutto ti ripara ogni cosa che hai nell'inventario, anche la spadina scrausa che vorresti vendere.
    Bhè dai, il "ripara tutto" c'è solo che ti ripara proprio tutto tutto anche le spade scrause prese dai banditi morti. Ma siccome, spesso, si consuma solo l'equipaggiamento attivo è quasi come avere un tasto solo per quello.

  19. #3894
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Bhè dai, il "ripara tutto" c'è solo che ti ripara proprio tutto tutto anche le spade scrause prese dai banditi morti. Ma siccome, spesso, si consuma solo l'equipaggiamento attivo è quasi come avere un tasto solo per quello.
    Non proprio, spesso le spade lootate non sono mai in ottime condizioni sono quasi sempre dall'80% in giù. almeno mi pare di ricordare così.

  20. #3895
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ma quelle le vendo prima di riparare tutto. Tanto quelle due monete ti danno, non di più.

  21. #3896
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Infatti spesso non conviene neppure venderle ma piuttosto smontarle per recuperare gli elementi.
    Io comunque sono alla fine di Batman e poi riprendo subito con l'espansione....non vedo l'ora!!!!

  22. #3897
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Infatti spesso non conviene neppure venderle ma piuttosto smontarle per recuperare gli elementi.
    Io comunque sono alla fine di Batman e poi riprendo subito con l'espansione....non vedo l'ora!!!!
    Io difficilmente ho fatto smontare della roba. Ribadisco quello che dissi uno dei primi giorni: il crafting è veramente cervellotico e non "intellegibile" voglio dire in Skyrim per fare una spada ti serviva un metallo X per la lama, un materiale X per la finitura e magari della pelle per l'impugnatura. poi gli incantamenti erano a parte.

    Qua non è comprensibile che per una spada X serva un cervello di mostro per la spada Y servano le piume di arpia ecc... Quindi non sai mai nemmeno cosa ti capita ad avere una spada smontata.

    Anche le materie prime... fino a che punto scomporle? lingotto? pietra grezza? polvere? In skyrim sapevi sempre che un "metallo grezzo" andava trasformato in lingotto, sempre, per nessuna creazione serviva il metallo grezzo.

    Per questo ho sempre venduto tutto e al massimo ricompravo certi materiali se mi servivano per creare cose di cui avevo lo schema. tra l'altro per smontare serviva comunque il fabbro e parecchi soldi.

  23. #3898

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Io difficilmente ho fatto smontare della roba. Ribadisco quello che dissi uno dei primi giorni: il crafting è veramente cervellotico e non "intellegibile" voglio dire in Skyrim per fare una spada ti serviva un metallo X per la lama, un materiale X per la finitura e magari della pelle per l'impugnatura. poi gli incantamenti erano a parte.

    Qua non è comprensibile che per una spada X serva un cervello di mostro per la spada Y servano le piume di arpia ecc... Quindi non sai mai nemmeno cosa ti capita ad avere una spada smontata.

    Anche le materie prime... fino a che punto scomporle? lingotto? pietra grezza? polvere? In skyrim sapevi sempre che un "metallo grezzo" andava trasformato in lingotto, sempre, per nessuna creazione serviva il metallo grezzo.

    Per questo ho sempre venduto tutto e al massimo ricompravo certi materiali se mi servivano per creare cose di cui avevo lo schema. tra l'altro per smontare serviva comunque il fabbro e parecchi soldi.
    Sono completamente d'accordo.
    Anche io faccio così, vendo tutto e poi ricompro quando ho bisogno.

  24. #3899
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Di solito il crafting nei gdr mi annoia a morte e lo ignoro completamente.
    Quello di TW3 invece mi piace e ogni tanto forgio qualcosa. Secondo me è organizzato molto bene.
    Anche io di solito vendo le spade comunque, tanto di lingotti dopo un po' ne hai a sufficienza.

  25. #3900
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Gli oggetti li smonti finchè la descrizione dice "can be used to craft", da li usi il cervello. Un oggetto ti richiede un rubino intero? Hai un rubino intero. Un oggetto ti richiede polvere di rubino? Sai da dove farla.

    Non mi pare complicato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 164 PrimaPrima ... 6146154155156157158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato