+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 164 PrimaPrima ... 8148156157158159160 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 4091
  1. #3926
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Figa l'espansione, mi sta piacendo. Sono ancora all'inizio ma la sto trovando graziosa e non scontata. Vediamo il prosieguo...

  2. #3927

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Sono arrivato al livello 21.
    Sono salpato per l'isola e ho fatto un po' di quest secondarie e anche quella primaria.
    La cosa che mi lascia un attimo spiazzato e che per le quest secondarie, ma comunque legati ai personaggi principali, mi ha dato 500 e 750 punti esperienza e la quest era per il livello che avevo in quel momento, ovvero 17 o 18. Ho fatto 2 livelli con 2 quest! :O
    Per altre, del mio stesso livello, mi da 25 punti esperienza.
    Ora giro un po' l'isola cercando di esplorare tutti i punti interrogativi (quelli per cui i mostri non hanno il teschio rosso della morte!)

    Dopo un po' di ore di gioco posso dire che il titolo è bello e godibile ma ci sono cose che mi fanno un po' innervosire:
    1) Sia con il cavallo che a piedi spesso ti incastri in giro
    2) a volte ci sono candele o lanterne vicino a sacchi o bauli e il puntamento degli oggetti risulta un po' noioso
    3) La telecamera fa un po' come vuole nei momenti più tirati: con mostri volanti per esempio succede spessissimo.
    4) Odio a morte i mostri volanti e quelli marini! Ok basta una balestrata e via, ma che palle!!
    5)Quando si nuova il personaggio risulta un attimo lento nella risposta
    6) A me i dialoghi fatti tipo film piacciono, ma allo stesso tempo danno un senso di interruzione nel gioco. non so con skyrim era tutto più fluido; qui parte lo stacco, dialogo, riparte lo stacco, gioco.
    7) Mettete dei nomi UMANI ai personaggi! sembra di assistere alla scenetta di aldo giovanni e giacomo!!

  3. #3928
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Il punto 2 e il 3 sono quelli che danno più fastidio anche a me. Io sono di liv. 17 posso partire per le isole Skellige senza che mi aprano l'ano anche solo guardandomi?

  4. #3929
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Aspetterei il 20. Hai già finito. Le secondarie abbordabili per il tuo livello?

  5. #3930
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ho ancora moltissimi punti interrogativi da fare nelle altre città, almeno 20 tra secondarie e missioni da witcher....quindi ne avrei ancora per arrivare al 20. Abbordabili da fare nelle isole? Ho quella
    Spoiler:
    del tipo da aspettare vicino al ponte e un altra che non ricordo ma comunque colorata di verde
    . Se non mi avevi chiesto questo allora non ho capito il tuo post.

  6. #3931
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Si sì ti avevo chiesto questo, nel senso che ti consigliavo di fare esperienza con missioni secondarie per avvicinarti al 20' livello. Anche nelle isole, se non vuoi seguire subito la missione principale, trovi secondarie e contratti da fare abbordabili, più o meno.

  7. #3932
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ah ok. Allora provo la fortuna con le secondarie.

  8. #3933
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Comunque l'impatto con le isole è veramente bellissimo. Cambia completamente l'atmosfera e anche la musica di sottofondo aiuta a immedesimarsi ancora di più. E poi c'è Lei.....

  9. #3934

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Si il consiglio che ti do anche io è di non fare subito le quest primarie, ma di fare le quest secondarie, le cacce al tesoro e di andare a capire cosa sono i punti interrogativi di una zona. Io ho fatto così prima di salpare e anche adesso che sono sulle isole (e dovrei tornare via).

    Ieri mi è successa una cosa assurda: durante la quest del set dell'orso sono stato 20 minuti (e non scherzo) cercando di capire come mai non mi faceva uscire da una casa diroccata benchè tirassi una leva. Beh ho scoperto, cercando in rete, che è un bug e che va risolto così:
    http://www.youtube.com/watch?v=HkxBV-9VFwY

    Praticamente ti devi buttare di sotto attraverso un muro e cadi all'infinito fino a quando ti dice che stai uscendo dai confini del mondo e puoi selezionare dove andare.

    Insomma è un bel bug! E oggi ho trovato un torre con un portale e una volta di là non solo il portale si è chiuso ma ha pure salvato in automatico. Tutto fico se non fosse che io sono di livello 22 e il golem che mi aspettava fosse di livello 29 con un bel teschio rosso sopra!
    Inutile dire che ho dovuto usare un vecchio salvataggio (10 minuti prima).
    In questo skyrim era molto meglio, salvava prima che tu entrassi in una porta e non DOPO!

  10. #3935
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Si il consiglio che ti do anche io è di non fare subito le quest primarie, ma di fare le quest secondarie, le cacce al tesoro e di andare a capire cosa sono i punti interrogativi di una zona. Io ho fatto così prima di salpare e anche adesso che sono sulle isole (e dovrei tornare via).

    Ieri mi è successa una cosa assurda: durante la quest del set dell'orso sono stato 20 minuti (e non scherzo) cercando di capire come mai non mi faceva uscire da una casa diroccata benchè tirassi una leva. Beh ho scoperto, cercando in rete, che è un bug e che va risolto così:
    http://www.youtube.com/watch?v=HkxBV-9VFwY

    Praticamente ti devi buttare di sotto attraverso un muro e cadi all'infinito fino a quando ti dice che stai uscendo dai confini del mondo e puoi selezionare dove andare.

    Insomma è un bel bug! E oggi ho trovato un torre con un portale e una volta di là non solo il portale si è chiuso ma ha pure salvato in automatico. Tutto fico se non fosse che io sono di livello 22 e il golem che mi aspettava fosse di livello 29 con un bel teschio rosso sopra!
    Inutile dire che ho dovuto usare un vecchio salvataggio (10 minuti prima).
    In questo skyrim era molto meglio, salvava prima che tu entrassi in una porta e non DOPO!
    Ho capito a quale torre ti riferisci, quella è una delle quest secondarie più difficili che ci siano!!!!

  11. #3936
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Si, quella quest della torre è bella tosta, ma a differenza di skyrim, TW3 ti indica il livello consigliato per fare le varie quest. quindi in teoria eri già avvistato che quella era di livello 30. (tra l'altro, uno dei 2 punti in cui ho abbassato la difficoltà del gioco ).

    Che bel bug.

    Per fortuna a me non è successo.

  12. #3937

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Mi sono scordato di dire che ci sono arrivato girando come un senza tetto
    Ho fatto lo splendido e sono entrato

    Si il bug mi è costato un bel po' di tempo perchè credevo di sbagliare qualcosa io. Poi ho avuto il terrore di dover ripartire chissà da dove. Alla fine ho trovato quel filmato e sono uscito, ma ho sudato freddo

  13. #3938
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Io sono andato avanti in Hearts of Stone...bello, la trama si fa interessante e mano a mano si stanno sbloccando nuove location...d'altra parte è un mondo così grande che vi si potrebbero ambientare mille altre storie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  14. #3939
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Io l'ho piantato li. non so nemmeno io il perchè. anzi lo so.

    Sono arrivato al punto in cui ti danno una di quelle classiche quest: "devi fare queste 3 cose" e mi sminchio sempre in quei casi. Prima o poi lo riprendo.

  15. #3940
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    A me sta piacendo. Non mi aspettavo nulla di rivoluzionario, d'altronde è un dlc, ma la storia è intrigante, così come i personaggi coinvolti. Piuttosto sono dubbioso della effettiva utilità dell'incantamento....l'avete sperimentato?

  16. #3941
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ancora non sono arrivato a quel punto.
    Mi trovo

    Spoiler:

    al matrimonio, in cui devo far divertire il fratello fantasma di quello immortale....tra parentesi un siparietto davvero divertente


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #3942

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Si è vero, anche a me molte volte le quest fatte con troppe "tappe" danno fastidio: vai qui prendi questo, torna indietro parla con tizio, vai di qua prendi quest'altra cosa etc.
    Preferisco far volare le mazzate!
    Ieri ho provato a schiacciare anche triss ma niente se n'è andata. Almeno un bacio gliel'ho dato ma uffa! Ho perso in partenza la mia quest di "battezzarle" tutte!

    Ho talmente tante quest di basso livello che le sto facendo solo per eliminarle dalla lista

  18. #3943
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Viggio, quello che stai facendo tu è una delle 3 cose che mi hanno dato da fare. a questo punto preferisco molto di più quando mi danno loro le tappe e la quest attiva è una sola da seguire con un filo logico maggiore. Mi pare che invece di quello che stai facendo, potevi scegliere altre 2 cose da fare contemporaneamente e/o in ordine diverso.

  19. #3944
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Sì, sono 3 obiettivi...in realtà 2 e poi in terzo dopo aver completato i precedenti...sì, ovviamente essendo un'espansione si ha la sensazione di essere più guidato rispetto alla libertà sconfinata che avevi nel gioco base...però per ora è divertente e di tanto in tanto compare qualche quest secondaria

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #3945
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ancora non sono arrivato a quel punto.
    Mi trovo

    Spoiler:

    al matrimonio, in cui devo far divertire il fratello fantasma di quello immortale....tra parentesi un siparietto davvero divertente


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Spero tu abbia saputo goderti il finale.....

  21. #3946
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    sì..sono "andato sulla luna"

    un grande gioco, non finirò mai di dirlo...e la storia di questa espansione è intrigante

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  22. #3947
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Confermo....la conclusione della quest principale è fantastica, davvero originale!!!!

  23. #3948
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Capolavoro come dlc, io ho incantato la sciabola!!! Efficace non poco!

  24. #3949

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Nel week end arrivato a livello 30
    Ho affrontato la battaglia contro

    Spoiler:
    la caccia, affrontato le 3 streghe e il generale.
    Ora sono di nuovo libero di girare come voglio

    Il gioco è bello,lungi da me dire il contrario, solo che le continue interruzioni per i caricamenti durante la battaglia contro la caccia e in generale in tutti i dialoghi a me non piace. Secondo me spezza il ritmo...sembra più un film interattivo.

    Domanda: ma voi avete scoperto tutti i punti interrogativi sulle isole? (di solito sono casse dei contrabbandieri) E' abbastanza noioso vista anche la presenza delle sirene :(
    Ultima modifica di eric_starbuck; 23-11-15 alle 10:03:35

  25. #3950
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Sono per la maggior parte tesori nascosti e dopo un po' ho abbandonato l esplorazione

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 164 PrimaPrima ... 8148156157158159160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato