+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 164 PrimaPrima ... 9149157158159160161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 4091
  1. #3951
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Bracco usa gli spoiler per le cose relative alla trama.

  2. #3952

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Eh immaginavo. Anche io credo che andrò ogni tanto ma è davvero noioso.

  3. #3953

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Bracco usa gli spoiler per le cose relative alla trama.
    Hai ragione chiedo scusa ora provo a modificare il post.

  4. #3954
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Fatto io....

  5. #3955

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Grazie perchè da qui (ufficio) sono sotto proxy http e non mi permette di modificare i post.
    Ieri sera poi sono tornato tardissimo a casa e non ho avuto la forza di accendere il pc (tapacoso non lo installo mi rompe e basta )

  6. #3956
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Io mi sono un po' fermato col gioco perché per livellare per le ultime due sidequest e fare l'espansione mi serviva il livello 30 almeno e sono a 28. Due livelli di soli ? sono tediosi. Tra l'altro ovviamente la trama principale dice livello 18 ma ho paura che se seguo quella missione poi mi trovo bloccato a girare il mondo fino alla fine del gioco e vorrei giocare l'espansione prima di concludere il gioco dato che, penso sia stata intesa così

  7. #3957
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Non ho capito, sei di livello 28 e hai delle missioni della trama principale che ti richiedono solo il livello 18? cosa aspetti a farle?

    L'espansione la puoi giocare anche in seguito. senza fare quest non livelli quasi per niente in questo gioco. sei obbligato a fare le quest per aumentare.

  8. #3958
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Eh ma io ho fatto tutte le sidequest di velen e novigrad prima di passare nell'altra regione e quindi mi son ritrovato di livello molto più alto della quest principale. Poi ho fatto le side a skellige e le treasure hunts e mi sono ritrovato molto in alto. Ora dovrei recuperare voi sapete chi ma ho paura questa azione faccia partire sostanzialmente le fasi finali e mi precludano di giocare come cazzo mi pare fino al finale del gioco.

  9. #3959
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Vai avanti che il gioco è più lungo di quanto pensi

  10. #3960
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    E' una cosa che volevo domandare. L'exp è meglio farla dopo o prima della fine del gioco? Sono a liv. 20 e sono appena arrivato sulle isole, anche se ho qualche missione ancora in città e molti punti interrogativi che hanno mostri troppo forti ancora (sono tutti verso nord-est dove mi sembra la difficoltà dei mostri aumenti a dismisura).

  11. #3961
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    è uguale! è talmente alta di livello l'exp che è quasi necessario aver finito il gioco per essere al giusto livello.

    Dopo la fine del gioco non c'è un "game over" si può continuare a girare e esplorare quello che si vuole, fare secondarie ecc... giocate senza patemi e vivete le avventure di geralt come viene. non ci sono strade a senso unico o vicoli ciechi.

  12. #3962
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Molto bene. Grazie mille.

  13. #3963
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh ma io ho fatto tutte le sidequest di velen e novigrad prima di passare nell'altra regione e quindi mi son ritrovato di livello molto più alto della quest principale. Poi ho fatto le side a skellige e le treasure hunts e mi sono ritrovato molto in alto. Ora dovrei recuperare voi sapete chi ma ho paura questa azione faccia partire sostanzialmente le fasi finali e mi precludano di giocare come cazzo mi pare fino al finale del gioco.
    Vai tranquillo che potrai tornare a fare le quest secondarie, non temere, e anche iniziare l'espansione se preferisci farlo prima di concludere la quest principale.
    Io non vedo grossi problemi a farla dopo, giusto qualche piccola incoerenza quando si parla con alcuni personaggi per via della piega che prendono gli eventi dopo che avete terminato la quest principale.

  14. #3964
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Non ti preoccupare, arriveraitranquillo almeno al livello 30... avevo fatto anche io il tuo stesso "errore"...
    in realtà, bisognerebbe fare le quest, mano a mano che ci vengono presentate, se compatibili col livello del giocatore, indipendentemente dal luogo, altrimenti si rischia di arrivare a trovarle "grigie". Ma non è un problema, comunque arriverai ad un livello alto

  15. #3965

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Sapete dirmi se c'è una guida sul crafting? Mi servirebbe una tabella dove viene spiegato cosa si ottiene smantellando determinati oggetti.
    Lo so per quelli che ho già lo vedo prima di smantellarli, ma mi servono dei capelli di mostro e non riesco a trovare un oggetto che me li generi una volta smontato.
    Sto cercando di creare il set dell'orso completo al massimo del suo splendore ma i guanti al 3° stadio sono peggio di quelli che ho già....sono rimasto un po' deluso.
    Ci saranno armature craftabili migliori?

  16. #3966
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Prova a guardare nei negozi di alchimia, di solito gli ingredienti più strani li trovi li.
    Comunque di solito basta cercare su Google la cosa che ti serve.

  17. #3967

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ho provato ieri a cercare e mi hanno indirizzato su un mostro l'ho ucciso ma niente. Per un respawn veloce dovevo salvare e ricaricare. Due scatole!
    Provo nei negozi di alchimia ma non mi pare di averlo mai visto.
    Grazie

  18. #3968
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi se c'è una guida sul crafting? Mi servirebbe una tabella dove viene spiegato cosa si ottiene smantellando determinati oggetti.
    Lo so per quelli che ho già lo vedo prima di smantellarli, ma mi servono dei capelli di mostro e non riesco a trovare un oggetto che me li generi una volta smontato.
    Sto cercando di creare il set dell'orso completo al massimo del suo splendore ma i guanti al 3° stadio sono peggio di quelli che ho già....sono rimasto un po' deluso.
    Ci saranno armature craftabili migliori?
    Fatti l'armatura del gatto+spade dell'orso.... Una volta craftata la versione mastercrafted di entrambi con le skill giuste equippate diventa DEVASTANTE

  19. #3969

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Fatti l'armatura del gatto+spade dell'orso.... Una volta craftata la versione mastercrafted di entrambi con le skill giuste equippate diventa DEVASTANTE
    Grazie ci provo.

  20. #3970
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Io alla fine ho optato per l'armatura del Grifone. mi piace troppo usare i segni.

  21. #3971
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Peccato che esteticamente non fosse un granchè, con quella Geralt sembrava avesse la panza Io alla fine andavo in giro con quella del lupo, una via di mezzo tra chi ama usare segni e spada

  22. #3972
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Bracco io ho la guida strategica. Dimmi che ti serve e ti recupero l'informazione.
    Oggi ho finito l'espansione....quanto manca alla prossima?????

  23. #3973

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Bracco io ho la guida strategica. Dimmi che ti serve e ti recupero l'informazione.
    Come ottengo i "capelli di mostro" ?
    Se nella guida c'è una pagina con tutti i materiali e i componenti che si ottiene e una su cosa droppano i mostri ti chiederei quasi una scansione

  24. #3974
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    Ripeto, usa google.

    Per questa volta l'ho fatto io per te: http://www.gosunoob.com/witcher-3/monster-hair/

  25. #3975

    Predefinito Re: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

    @Lars89 ti ringrazio ma anche io avevo trovato e seguito questa guida con poco successo. Non sempre te li droppa, e ci può stare, ma la cosa più fastidiosa è il respawn dei mostri. Dover salvare e ricaricare e non avere sempre il mostro pronto lì è noioso.
    Ma possibile che non esista un albero dei componenti? Voglio dire uno schema che ti dice: smantellando l'oggetto x arrivi a questi componenti, smantellando questi componenti arrivi a questi altri e così via fino ai componenti base. In questo modo capirei come arrivare a certi componenti.
    Ultima modifica di bracco; 28-11-15 alle 10:52:35

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 164 PrimaPrima ... 9149157158159160161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato