+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 164 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 4091
  1. #476
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Dipende dall'hardware che si ha a disposizione.

    Tu invece spiegami perchè, se uno non lo può giocare al massimo dettaglio disponibile su PC dovrebbe invece giocarlo su console. Sono ragionamenti di chi pensa solo alla grafica (infatti tu fai solo questo genere di commenti).

    Forse non ti passa per la testa che uno potrebbe volerlo giocare su PC a prescindere dal livello di dettagli perchè vuole sfruttare le periferiche di controllo native della serie (mouse e tastiera) e poter avere più flessibilità nel scegliere di usare quale a seconda del momento del gioco. Forse ti sfugge che questa saga è nata su PC è che chi ha giocato i precedenti capitoli si può portare dietro i salvataggi dei precedenti capitoli.

    E invece no, a quanto pare la grafica ha la precedenza su tutte queste cose, elementi che, per un RPG sono di gran lunga più importanti del far girare il gioco a 720p, a 1080p, coi capelli che si muovono o meno.

    E no mi dispiace sei una graphic whore, il fatto che tu giochi alla versione PS4 è proprio perchè sei ossessionato dalla grafica, perchè probabilmente il tuo PC ha un hardware in grado di farlo girare bene graficamente e per te quella è la cosa che conta più di tutte. Altrimenti pure col PC "non all'altezza" per farlo girare al massimo dei dettagli lo giocheresti comunque su PC, se veramente conosci la saga e hai giocato ai capitoli precedenti.

    E ti dirò, guardi solo i poligoni e basta? Pacifico, ma non venirmi a dire che non ha senso giocare alla versione PC se non la si può giocare al massimo dei dettagli perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, soprattutto quando stiamo parlando di WRPGs.
    la penso cosi,che ti devo dire se devo scegliere di giocare la versione pc ci deve essere un motivo ben preciso.
    non mi sembra il caso di tornare alla guerra pad vs mouse+tastiera.
    il mio pc è quello in firma e forse lo avrebbe potuto far girare discretamente ma non di certo al massimo del dettaglio (o giu di li).
    se guardassi soltanto la grafica mi sarei fatto un upgrade del pc ed avrei speso 600/700 euro soltanto di vga per farmi le pippe su qualche effetto in più. ma non lo faccio.

  2. #477
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me quando inventi le favolette fai pena. Davvero tanta pena.

    Che poi uno dei motivi per il quale ho abbandonato il mondo pc era anche questa necessità di mostrarlo sempre più duro degli altri. Ormai era solo una questione di potenza bruta nei giochi e la gente perdeva più tempo a fare i benchmark che a giocare, quando non si rendeva conto che al di là dei frames, il gioco era esattamente lo stesso identico delle versioni 360 con risoluzione maggiore e due effettini messi le per farsi le seghe.

    E vedo che su eliwan e qualcun altro funziona ancora.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    quoto. i giocatori console saranno pure "fissati" ma i pc gamer puri hanno prorio i paraocchi. qualcuno non riesce a vedere oltre
    al proprio naso ati e nvidia dovranno pure motivare l'uscita a cadenza mensile ormai di nuove vga. ti aggiungono qualche
    effetto di contorno e per 500/600 euro fanno abboccare il pesce di turno

  3. #478
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quoto. i giocatori console saranno pure "fissati" ma i pc gamer puri hanno prorio i paraocchi. qualcuno non riesce a vedere oltre
    al proprio naso ati e nvidia dovranno pure motivare l'uscita a cadenza mensile ormai di nuove vga. ti aggiungono qualche
    effetto di contorno e per 500/600 euro fanno abboccare il pesce di turno
    Io ripeto, giocare a 30 vs 60 fps non lo chiamo qualche effetto in più. E con una scheda di 400 euro (non 500-600) puoi campare tranquillamente 4-5 anni (100 euro per ogni anno giocato ----> un gioco e 1/2 nuovo per PS4/XBOX ONE).

    Con i codici su internet puoi risparmiare moltissimo sui giochi, avendo tutto in digitale. Vedi L'Ombra di Mordor l'ho pagato 28 euro.

    NON esce un TW3 ogni anno... (per fortuna delle mie tasche )
    Ultima modifica di eliwan; 05-10-14 alle 10:50:27

  4. #479
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    giusto per rendere l'idea, dalla comparativa delle varie versioni di Ombra di Mordor

    Curiosamente questa tecnica è completamente assente dai menu della versione PC. Ciò lascia gli utenti PC con un'immagine grezza, che nei nostri confronti abbiamo acquisito a 1080p. Come risultato, PS4 e Xbox One sono in grado di ridurre gli sfarfallii quando l'inquadratura spazia sulla vegetazione, mentre questi elementi appaiono grezzi e confusi su PC. Per correggere la cosa è possibile impostare la risoluzione a 2840x2160, permettendo al gioco di effettuare un super-sampling per ridurre l'immagine a 1080p, ma vista la quantità di risorse necessarie da parte della GPU, un'opzione per un AA come quello delle console sarebbe stata la benvenuta.

    Curiosamente, PS4 e Xbox One utilizzano un effetto che si rifiuta di funzionare su PC: il motion blur. Nonostante sia abilitato nel menu, l'effetto non è visibile in-game. Anche cambiare scheda video tra Nvidia e AMD non è servito a farlo funzionare, così come l'alterazione del file .ini per forzarlo.

    Le prestazioni della versione PC sono un caso curioso, specialmente alla luce degli enormi requisiti video per le texture ultra. Utilizzando una GTX 780 Ti (con 3GB di GDDR5) con un Core i7 3770K supportato da 16GB di RAM, i risultati sono sorprendentemente instabili. Anche con una GPU di questo prezzo il gioco è afflitto da pronunciati picchi verso il basso nel frame-rate; le texture ultra impattano le prestazioni anche con l'attivazione del limite a 30fps.

    Per essere chiari, la 780 Ti riesce a gestire tutte le impostazioni al massimo senza problemi, ma aggiungere le texture ultra causa degli scatti veramente accentuati, specialmente quando il motore tenta di disegnare degli elementi durante gli spostamenti più veloci dell'inquadratura. Detto ciò, utilizzare le texture high è una concessione veramente facile da fare per riottenere 60fps stabili.
    Ultima modifica di D3luX; 05-10-14 alle 10:51:26

  5. #480
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    giusto per rendere l'idea, dalla comparativa delle varie versioni di Ombra di Mordor
    Sistemeranno con qualche patch. Il pc è bello anche per questo

    E comunque ogni gioco fa storia a se; con TW3 sarà altra storia.

    Lo dicono i programmatori, non io.

  6. #481
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io ripeto, giocare a 30 vs 60 fps non lo chiamo qualche effetto in più. E con una scheda di 400 euro (non 500-600) puoi campare tranquillamente 4-5 anni (100 euro per ogni anno giocato ----> un gioco e 1/2 nuovo per PS4/XBOX ONE).

    Con i codici su internet puoi risparmiare moltissimo sui giochi, avendo tutto in digitale. Vedi L'Ombra di Mordor l'ho pagato 28 euro.

    NON esce un TW3 ogni anno... (per fortuna delle mie tasche )
    eliwan dai tempo al tempo, dal 2015 con l'avvento di veri giochi nextgen i 60 fps fissi si vedranno pure su console (ps4 almeno).
    e quello che dici non ha senso: che significa " 100 euro per ogni hanno giocato"? :roftl: per giocare il quarto o quinto anno
    con la stessa vga ti devi accontentare.

  7. #482
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    giusto per rendere l'idea, dalla comparativa delle varie versioni di Ombra di Mordor
    il motion blur certe volte è un effetto che peggiora pure la resa grafica,non ce da farci molto affidamento

  8. #483
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    quello lo so anch'io
    era per rendere l'idea sul "pc uber alles"

  9. #484
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    eliwan dai tempo al tempo, dal 2015 con l'avvento di veri giochi nextgen i 60 fps fissi si vedranno pure su console (ps4 almeno).
    e quello che dici non ha senso: che significa " 100 euro per ogni hanno giocato"? :roftl: per giocare il quarto o quinto anno
    con la stessa vga ti devi accontentare.
    Io non credo che i giochi con la grafica più avanzata avranno fissi i 60FPS su console. A meno che non siano nativi per quella piattaforma (e non saranno molti).

    Per i "100 euro per ogni hanno giocato", intendevo dire che risparmiando sui giochi in digital, cambiare scheda video non è tutta sta gran spesa.

  10. #485
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    giusto per rendere l'idea, dalla comparativa delle varie versioni di Ombra di Mordor
    Il test approfondito dall staff Digital Foundry, sicuramente tra i più tecnici del settore, ha però confutato questo dato, riportando una risoluzione di 1600x900 pixel per la versione Xbox One, e 30 fotogrammi al secondo con V-sync per entrambe le console. Il titolo è aggiornato all'ultima patch su tutte le piattaforme. La versione PlayStation 4 è confermata a 1080p nativi, tuttavia Digital Foundry aggiunge che, grazie alle tecniche di anti-aliasing utilizzate per le versioni console, la differenza a livello di definizione è piuttosto marginale, mentre le ombre risultano di qualità migliore sulla console Sony.

    Il verdetto finale di Digital Foundry vede spiccare la versione PC sopra quelle console, anche se quest'ultime hanno delle caratteristiche peculiari, come il motion blur, mentre la versione PlayStation 4 si aggiudica il vantaggio rispetto a quella Xbox One, grazie alla risoluzione più alta, migliori ombre e vegetazione. Il caso è finalmente risolto, o almeno speriamo.

  11. #486
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Vai vai fatti le seghine pensando alle soghettature in meno della versione pc.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  12. #487
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la penso cosi,che ti devo dire se devo scegliere di giocare la versione pc ci deve essere un motivo ben preciso.
    non mi sembra il caso di tornare alla guerra pad vs mouse+tastiera.
    il mio pc è quello in firma e forse lo avrebbe potuto far girare discretamente ma non di certo al massimo del dettaglio (o giu di li).
    se guardassi soltanto la grafica mi sarei fatto un upgrade del pc ed avrei speso 600/700 euro soltanto di vga per farmi le pippe su qualche effetto in più. ma non lo faccio.
    Eccola la qua la parte da graphic whore.

    Domanda: che te ne frega di farlo girare al massimo del dettaglio? Qua quello ossessionato dal dettaglio/risoluzione/grafica sei proprio te. Se tu ti fermassi un secondo a riflettere, magari ti renderesti conto che stiamo parlando di un WRPG e non di un Benchmark dove più alto è il dettaglio e più punti fai.

    Non ti passa per la testa che FORSE potresti giocarlo su PC perchè MAGARI il gioco è NATIVAMENTE stato concepito per quella piattaforma, che MAGARI FORSE puoi sfruttare i salvataggi dei precedenti capitoli per proseguire da dove ti eri fermato? Sai, la saga è nata su PC.

    Ma che te le dico a fare, mi ci gioco una birra che tu probabilmente The Witcher 1 forse manco l'hai giocato (o se ci hai giocato non l'hai finito), perchè non era graficamente pompato come lo è questo terzo capitolo. Se il terzo capitolo avesse avuto la veste grafica che ha Divinity Original Sin probabilmente non ti vedremmo neanche postare in questo thread.

  13. #488
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Eccola la qua la parte da graphic whore.

    Domanda: che te ne frega di farlo girare al massimo del dettaglio? Qua quello ossessionato dal dettaglio/risoluzione/grafica sei proprio te. Se tu ti fermassi un secondo a riflettere, magari ti renderesti conto che stiamo parlando di un WRPG e non di un Benchmark dove più alto è il dettaglio e più punti fai.

    Non ti passa per la testa che FORSE potresti giocarlo su PC perchè MAGARI il gioco è NATIVAMENTE stato concepito per quella piattaforma, che MAGARI FORSE puoi sfruttare i salvataggi dei precedenti capitoli per proseguire da dove ti eri fermato? Sai, la saga è nata su PC.

    Ma che te le dico a fare, mi ci gioco una birra che tu probabilmente The Witcher 1 forse manco l'hai giocato (o se ci hai giocato non l'hai finito), perchè non era graficamente pompato come lo è questo terzo capitolo. Se il terzo capitolo avesse avuto la veste grafica che ha Divinity Original Sin probabilmente non ti vedremmo neanche postare in questo thread.
    the witcher1 l'ho provato ma poi non sono arrivato alla fine.
    detto questo io rimango della mia idea: se devo giocare su pc lo faccio al max del dettaglio (o quasi).
    se fossi realmente un graphic whore mi sarei rifatto il pc per giocare a tw3. in realtà quello che può offrire tecnicamente
    il gioco su ps4 penso che mi soddisferà a pieno. poi oh si può pure impostare il gioco in 640x480 e divertirsi ugualmente.

  14. #489
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vai vai fatti le seghine pensando alle soghettature in meno della versione pc.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Tu te le fai pensando al GPGPU di PS4, io me le faccio col pelu migliorato di TW3, Zio se le fa con Assassin Creed
    Ad ognuno le sue seghine

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Se il terzo capitolo avesse avuto la veste grafica che ha Divinity Original Sin probabilmente non vedremmo quasi nessuno postare in questo thread.
    fixed

  16. #491
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Io me le faccio sulla Satta. Dite che è un problema?

  17. #492
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io me le faccio sulla Satta. Dite che è un problema?
    Melissa Satta???

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: The Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Melissa Satta???
    ma va http://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Satta

  19. #494
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Pc powaaaaaaa


  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Pc powaaaaaaa

    eliwan, però pure tu, che cazzo, sei in consolemania e te ne esci con questi "pc powaaa"?
    Ma è proprio necessario far apparire i giocatori PC come degli idioti scassamaroni?

    Mi spieghi qual è il senso di questo post?

  21. #496
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    non trolla [cit.]

  22. #497
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    eliwan, però pure tu, che cazzo, sei in consolemania e te ne esci con questi "pc powaaa"?
    Ma è proprio necessario far apparire i giocatori PC come degli idioti scassamaroni?

    Mi spieghi qual è il senso di questo post?
    E' un nuovo video di TW3, dovevo introdurlo in qualche modo
    Dato che suppongo si riferisca all'edizione PC, mi è venuto naturale scrivere PC powaaar sperando che anche le versioni console siano all'altezza

    Se ci fosse stato scritto PS4 avrei scritto PS4 powaaaa
    Ultima modifica di eliwan; 12-10-14 alle 11:08:54

  23. #498
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    E' un nuovo video di TW3, dovevo introdurlo in qualche modo
    Dato che suppongo si riferisca all'edizione PC, mi è venuto naturale scrivere PC powaaar sperando che anche le versioni console siano all'altezza
    È che hai rotto il cazzo. Non ti sopportiamo più. Se vuoi parlare di pc hai tutto il resto del forum.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  24. #499
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Ma guardare e godervi il video senza pensare a due parole che ho scritto.. no???

  25. #500
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] The Witcher 3: Wild Hunt - Rimandato a febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    eliwan, però pure tu, che cazzo, sei in consolemania e te ne esci con questi "pc powaaa"?
    Ma è proprio necessario far apparire i giocatori PC come degli idioti scassamaroni?

    Mi spieghi qual è il senso di questo post?
    Lascialo perdere e mettilo in ignore list, è una battaglia persa in partenza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 164 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato