+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho visto la nuova TT

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Cool Ho visto la nuova TT

    Oh gesù che spettacolo, ho appena deciso che la compro.

    Detto così è un pò troppo impulsivo lo so, ma me ne sono innamorato. Non c'è SLK che tenga (nonostante l' hardtop veramente bellobello..), l'ho vista alla MEDcar di Grosseto ed è stato colpo di fulmine.

    Non ho la possibilità di mettere le foto "dal vivo", perchè le ha fatte un mio amico e deve ancora mandarmele, ma vi giuro che è allucinante.

    però, costa un pacco (34'000 € il modello base) e si raggiungono con facilità i 40-45.000 € con un pò di optional tipo selleria in pelle e xeno...


    E questo signori è un evento epocale, perchè per la prima volta una coupè mi piace più di una decappottabile.

    Ah , fondamentale: i posti dietro non sono scomoderrimi!! incredibile!

    ovviamente, se sei sopra il metro e 70, NON ESISTE andare dietro se non vuoi stare con il collo piegato, ma almeno le gambe sono (relativamente) comode.
    Ho fatto un test con il mio amico, siamo entrambi intorno al metro e 85:
    Lui è entrato dietro dalla parte del guidatore (il sedile non scorre purtroppo; ma non è detto, magari siamo noi a non aver capito bene come funziona ) e io mi sono seduto al posto di guida. Quindi ho regolato il mio sedile in posizione "comoda" e magia... dietro si stava abbastanza bene! (eccetto per il fattore altezza!)


    *nota: io guido con le gambe piegate, odio stare con le gambe distese verso i pedali.


    Insomma, mi sono innamorato. Se riuscissero ad allestirla con un motore che consumi un attimino meno del 2.0 TFSI la comprerei al volo... considerato l' uso che ne faccio ora, mi crea un pò di problemi....

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Ho visto la nuova TT

    Insomma, mi sono innamorato. Se riuscissero ad allestirla con un motore che consumi un attimino meno del 2.0 TFSI la comprerei al volo... considerato l' uso che ne faccio ora, mi crea un pò di problemi....
    E devi trovare i 40k e passa per comparla

    Io la devo ancora vedere dal vivo...mi convince il frontale e gli interni, non mi convince troppo il posteriore.

    Pur non essendo cambiata tantissimo, il paragone con la versione precedente mette in risalto i passi da gigante fatti!

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Daniele86
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,973

    Predefinito Riferimento: Ho visto la nuova TT

    Oltretutto ha i pesi studiati per avere carichi del 50% su entrambi gli assali, grazie ai materiali usati per il telaio. E' davvero ben fatta, ed è stupenda!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato