+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 173

Discussione: T-Factor

  1. #26
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: T-Factor

    Grazie Talenz, scoprire (anzi ricordare, perché l'avevi già detto) che anche tu ci sei passato rincuora molto. Per il percorso fisico un po' mi trovi dentro, per gli altri due sono indietro, molto (se non troppo) per l'ultimo.
    È proprio qua che sbaglio: non mi butto mai, e se lo faccio è perché mi spingono o perché scivolo accidentalmente ma il materassino è stato tolto da un pezzo.
    Devo cercarmi le tue vecchie discussioni per cercare altro da apprendere e mettere in pratica.

  2. #27
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Devo cercarmi le tue vecchie discussioni per cercare altro da apprendere e mettere in pratica.
    Evita. Rischieresti di fare come tanti che di teoria ne sanno a pacchi, ma all'atto pratico di conoscere una donna si cagano in mano, perchè poi c'è sempre un altro pò da sapere per essere "pronti", con il risultato che non si è mai al 100% per iniziare. I principi bene o male li saprai, inizia a mettere in pratica quelli, vieni qui a farti dare qualche dritta al massimo, ma inizia a uscire e a prenderti sprangate nei denti. Quello ti fa migliorare molto più velocemente rispetto al passare ore sui forum a leggere come rimorchiare donne.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Verissimo, non c'è molto da cercare. Le sprangate sui denti sono l'unica cosa che ti servirà!

  4. #29
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Evita. Rischieresti di fare come tanti che di teoria ne sanno a pacchi, ma all'atto pratico di conoscere una donna si cagano in mano, perchè poi c'è sempre un altro pò da sapere per essere "pronti", con il risultato che non si è mai al 100% per iniziare.
    Non rischio, lo sono già Parlando di donne con un mio amico un paio di mesi fa "Ma com'è che sei single se sai tutte 'ste cose?"

    E sia, sprangate nei denti, sto arrivando!

  5. #30
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Saichi, l'autostima te la crei. Io non sono un figo, ma come detto millemila volte, a un certo punto della mia vita mi sono reso conto dei miei limiti e mi sono dato da fare per migliorare.
    Diciamo che il percorso è stato fisico (sport e alimentazione), personale (suonare, leggere taaaaaanto, diventare "interessante") e caratteriale (buttarmi "violentandomi" in ogni situazione dove non avrei mai avuto il coraggio di buttarmi).
    Diciamo che il percorso è stato lungo (col senno del poi posso dire che i primi due anni sono serviti solo per expare, però poi i frutti li raccogli.

    Detto questo la cosa più importante (ma anche il resto lo è) è "buttarsi". Quando ti piace una, non fa niente se pensi che non ci stia, tu buttati, perché male che va fai esperienza.
    Siamo tu TGM quindi ti faccio un paragone da videogioco. Una donna è un videogioco fatto di tanti livelli. C'è il tutorial, la prima missione stupida, le successive missioni facili, poi quelle difficili e poi quelle da vero esperto.
    Se tu non cominci mai nemmeno col tutorial perché pensi che il gioco sia troppo difficile, non imparerai mai.
    Se invece te ne freghi dei due di picche (a parte che magari rimedi qualche scopata), almeno fino al punto in cui lei ti permette di arrivare impari qualcosa.
    Chiedi a una di uscire. Non ci sta? Bene, fai esperienza per il livello "chiedere di uscire".
    Continui a bomba finché non impari così tanto che passi questo livello.
    Ti trovi quindi a uscire con una e sei al livello "provare a baciarla". Anche qua ti scontrerai con tante ragazze che ti diranno "no tu sei solo un amico blablabla". Bene, quando arriverai a 20 rifiuti, forse avrai capito dove sbagli e passerai al livello successivo.
    Insomma, per vincere devi giocare e perdere TANTE volte.

    La sicurezza in sé poi viene da sola. L'autostima anche (sempre in un discorso di crescita di se stessi su cui devi lavorare tu).
    Quoto tutto ma un paio di puntualizzazioni: leggere e allargare la tua cultura è importantissimo perchè essere un uomo di cultura farà si che non finirai mai gli argomenti e non verrai mai colto impreparato, questo ti renderà una persona interessante.
    Ma attento, questo non vuol dire che se sei un nerd hardcore allora basta sapere tutto di videogiochi (anche di quelli che non te ne frega niente) o magari delle musiche e compositori delle musiche di videogiochi e ciò ti renderà una persona interessante: leggere si, allargare la propria cultura, ma in ambiti che non conosci affatto e che potrebbero risultare affascinanti per una ragazza. Quindi cultura generale. E no, quello che tu pensi che sia figo, non lo è necessariamente. Anzi, se scrivi qua dentro e non sei Talenz o gli altri soliti noti, al 99% quello che tu pensi sia figo in realtà è di una noia mortale per le ragazze e non gliene frega una beata minchia (a meno di non trovare la Ragazza Giusta™).

    Altra puntualizzazione: al contrario di un videogioco dove ogni volta che muori (leggasi prendi un 2 di picche) perdi una vita e quando le hai finite tutte devi ricominciare il gioco da zero, qua tu hai vite infinite e ci sta un sistema di auto salvataggio pressochè istantaneo che fa in modo che indipendentemente da quello che fai, le sprangate sui denti che prendi e gli epic fail, tutto ciò che hai fatto lo hai imparato e hai accumulato esperienza, un pò tipo World of Warcraft che pure che muori 2000 volte non succede niente perchè non perdi esperienza, al massimo ti si spacca l'armatura ma quella ci vuole poco a riforgiarla.
    Quindi buttarsi conviene sempre, è una situazione win/win vista dal giusto punto di vista.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Guarda, non sono d'accordo sul "leggere quello che potrebbe piacere alle ragazze". Direi più che altro di leggere (ma vale per tutti gli ambiti) anche di argomenti nuovi e diversi dai nostri soliti interessi. Insomma, di allargare i propri orizzonti.
    Certe volte conoscere il diverso serve anche a capire meglio se stessi.
    Poi, per esempio (siccome abbiamo preso il caso dei libri), io sono un curioso di natura e quando Fabio Volo ha cominciato a scrivere, nonostante sappessi già che era Lammerda, mi sono letto un suo libro per conoscere questa cosa di cui parlavano tutti (nel bene o nel male).

    Crescere vuol dire fare esperienze e non sempre solo nel proprio "campo".

  7. #32
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Mi sono spiegato male: non intendevo farsi una cultura su quello a cui piace/potrebbe piacere alle ragazze ma, appunto, allargare la propria cultura soprattutto verso ciò che esula dai nostri hobby e i nostri interessi.

    Il libro di Fabio Volo è un esempio perfetto: una cosa è dire che è lammerda per sentito dire o per aver letto qualche pezzo condiviso dalla ragazzina di turno su facebook, un'altra cosa è aver letto proprio il libro e parlare con cognizione di causa.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: T-Factor

    Be oddio non serve ascoltarsi tutto il cd di gigi d'alessio per farsi un'idea ...

  9. #34
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    lettoniente, ma voto Gigatette.

    Certo che non metto piede qui da tipo 4 anni, ma siamo sempre agli stessi punti

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Io per goliardia (avevamo 4 biglietti gratis) sono stato (in condizioni tutt'altro che lucide) al concerto di Gigi D'Alessio
    Merda vera, canzoni tutte uguali e pubblico di 11enni, 60enni e ballerine/i di salsa

    Però quando ha fatto una vecchia canzone napoletana e una vecchia canzone romana l'ho davvero apprezzato! E probabilmente (considerando che sono state le UNICHE due cose buone in un concerto al quale ha cantato anche Valeria Marini) sono stato l'unico in tutto lo stadio

    Inoltre mi sono fatto una delle 3 amiche che era con me (sempre andate là per farsi 4 risate, a nessuna piaceva Gigggi, ci tengo a specificarlo!!!).

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Chiw ti voglio bene
    Con Gigatette esco in settimana e anche con Madonnadenoantri. E con un'altra con cui uscivo prima della mia ex, che ho incontrato l'altra sera. E sabato vado ad Amsterdam a trovare una mia amica. Almeno ho la mente impegnata

    Comunuqe, a dire il vero, non è che mi vada poi molto. Sti giorni la mia ex è tornata sotto. Io l'ho rifiutata perché non è proprio la cosa giusta da fare. Però mi manca e l'idea di andare con le altre non è che mi stuzzica poi tanto!

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: T-Factor


  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: T-Factor

    Se non fosse per l'etá ti direi che la ballerina é la migliore amica della sorella della mia ragazza la copia vivente di penelope cruz fidanzatissima però

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Necro, perché piangi?

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: T-Factor

    Perché QUESTO è ributtarsi sul mercato.

    Il mio, invece, è un processo doloroso.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    E buttati no?

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Si mi son già buttato e finora non ho rimediato un incontro che sia uno

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Tu non hai idea, e ribadisco non hai idea, dei 2 di picche ho rimediato in vita mia.
    Così tanti che, a un certo punto (ecco la magia) non mi fregava più niente di prenderli e andavo a provarci con una faccia tosta tale che qualcosa ho cominciato a rimediare.

    Poi piano piano fai esperienza. Capisci come provarci. Cosa vogliono le donne. Come comportarti e tutto diventa ancora più facile.

    Ma prima devi prendere anni di 2 di picche. ANNI!!!

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: T-Factor

    A 29 anni, non sono di certo di primo pelo coi due di picche, ho tanta esperienza nel campo

    Credo purtroppo di non avere una personalità vincente. Escludo una fisicità, perché dai, c'è di peggio secondo me in giro.
    Non sono nemmeno timido. Sono spigliato dopotutto. Ma è solo miseria per ora, niente da fare sull'esistente

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ah, e ho anche fatto un profilo finto su fb per aggiungere una (per ora mi hanno aggiunto tutti i suoi amici, tranne lei :chebott: ) e stalkerare qualcosa per sapere che posti bazzica e poterla beccare in giro
    Questo è essere professionali

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Quoto tutto ma un paio di puntualizzazioni: leggere e allargare la tua cultura è importantissimo perchè essere un uomo di cultura farà si che non finirai mai gli argomenti e non verrai mai colto impreparato, questo ti renderà una persona interessante.
    Ma attento, questo non vuol dire che se sei un nerd hardcore allora basta sapere tutto di videogiochi (anche di quelli che non te ne frega niente) o magari delle musiche e compositori delle musiche di videogiochi e ciò ti renderà una persona interessante: leggere si, allargare la propria cultura, ma in ambiti che non conosci affatto e che potrebbero risultare affascinanti per una ragazza. Quindi cultura generale. E no, quello che tu pensi che sia figo, non lo è necessariamente. Anzi, se scrivi qua dentro e non sei Talenz o gli altri soliti noti, al 99% quello che tu pensi sia figo in realtà è di una noia mortale per le ragazze e non gliene frega una beata minchia (a meno di non trovare la Ragazza Giusta™).

    Altra puntualizzazione: al contrario di un videogioco dove ogni volta che muori (leggasi prendi un 2 di picche) perdi una vita e quando le hai finite tutte devi ricominciare il gioco da zero, qua tu hai vite infinite e ci sta un sistema di auto salvataggio pressochè istantaneo che fa in modo che indipendentemente da quello che fai, le sprangate sui denti che prendi e gli epic fail, tutto ciò che hai fatto lo hai imparato e hai accumulato esperienza, un pò tipo World of Warcraft che pure che muori 2000 volte non succede niente perchè non perdi esperienza, al massimo ti si spacca l'armatura ma quella ci vuole poco a riforgiarla.
    Quindi buttarsi conviene sempre, è una situazione win/win vista dal giusto punto di vista.
    Se sai così bene la teoria perché sei single?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Necro, quando io parlo di tanti 2 di picche, parlo di almeno un paio di 2 di picche a settimana per 3 anni
    Ma minimo... di sicuro sono molti di più!

    Eh, ma il profilo finto su fb non è servito! La vittima non ha abboccato!

  22. #47
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Se sai così bene la teoria perché sei single?
    Perchè io failo per scelta, ovvio.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Eh, ma il profilo finto su fb non è servito! La vittima non ha abboccato!
    Nel senso che non ha accettato l'amicizia?
    Probabilmente non sei apparso abbastanza credibile.
    Prima dovevi aggiungere una ventina (anche di più ) dei suoi amici così avresti avuto degli amici in comune

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: T-Factor

    ha aggiunto me

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    ho aggiunto anche i suoi amici! mi hanno aggiunto tutti tranne lei

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato