+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 173

Discussione: T-Factor

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    ho aggiunto anche i suoi amici! mi hanno aggiunto tutti tranne lei
    Allora è proprio una tipa diffidente...

    Comunque voto per la russa
    E come piano B Gigatette
    Ultima modifica di Lars89; 12-02-13 alle 08:24:41

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di DeliriumCordia
    Data Registrazione
    20-04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,232

    Predefinito Re: T-Factor

    ma taylor tutta la vita.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: T-Factor

    russa

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Stasera esco con Occhidaorientale da solo.
    La russa non mi caga molto.
    Gigatette siamo rimasti che la chiamo per uscire e così anche Madonnadenoantri.

  5. #55
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Grande Talenz!
    Comunque, giusto per la cronaca che buttarsi non fa mai male, ieri ho conosciuto una tipa carina, roba da ciao ciao (con il mio amico che appena lei è andata via mi guarda e fa "no, la sto provando a piazzare con un mio amico" e non avevo ancora proferito parola )Dato che mi intrippava, le ho mandato un messaggio su fb, una cosa tranquilla, un po' di humor e la proposta di un caffè. Beninteso, le possibilità di una risposta erano dello 0,1%, cosa comunque più che sufficiente per provarci. Non ha risposto, sono ancora vivo e non sono caduto in depressione.
    Ergo ragazzoni, fregatevene e buttatevi. Tanto se non vi buttate non combinate nulla sicuro, se vi buttate la possibilità di fare qualcosa ci può essere.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Aspetto il tuo topic di panico quando ti risponderà cogliendoti di sorpresa

  7. #57
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    no, non credo. Poi sinceramente credo che un due di picche ogni tanto non faccia male, ti ricorda che puoi sempre migliorare.
    In b4: ciao, scusa il ritardo ma prima di risponderti ho mollato il tipo, dato che con il tuo messaggio mi hai conquistata

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    sei stato bravo, ma io non le avrei chiesto del caffé.
    di solito nei primi messaggi cazzeggio e sono più impersonale. se mi da spago poi chiudo con la richiesta di vedersi.

    Con Gigatette, che non sentivo da due anni, ho esordito su fb dicendo che ho visto un film in cui c'era una uguale a lei. Silenzio. Mi risponde dopo quasi una settimana e attacco discorso su sta cosa in maniera molto cazzeggiona.
    Poi, le ho chiesto come stava e che se le andava un giorno di questi ci beccavamo.

    Un po' di vaghezza è sempre buona cosa

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Un po' di vaghezza è sempre buona cosa
    E non ti fa fare la figura del "maniaco".
    Magari noi uomini non ce ne rendiamo conto, ma una ragazza carina deve subire decine di abbordaggi improponibili da persone improponibili quindi è fondamentale far capire subito di non essere persone improponibili

  10. #60
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    E non ti fa fare la figura del "maniaco".
    Magari noi uomini non ce ne rendiamo conto, ma una ragazza carina deve subire decine di abbordaggi improponibili da persone improponibili quindi è fondamentale far capire subito di non essere persone improponibili
    This

    Siccome loadcoso rompe le spalle aggiungo qualcos'altro al messaggio.
    Wolf hai fatto la cosa giusta, magari ti risponde domani Comunque se apri il messaggio si vede se e quando l'ha letto, quindi...

  11. #61
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    sei stato bravo, ma io non le avrei chiesto del caffé.
    di solito nei primi messaggi cazzeggio e sono più impersonale. se mi da spago poi chiudo con la richiesta di vedersi.

    Con Gigatette, che non sentivo da due anni, ho esordito su fb dicendo che ho visto un film in cui c'era una uguale a lei. Silenzio. Mi risponde dopo quasi una settimana e attacco discorso su sta cosa in maniera molto cazzeggiona.
    Poi, le ho chiesto come stava e che se le andava un giorno di questi ci beccavamo.

    Un po' di vaghezza è sempre buona cosa
    Quello sicuro, ma la tipa già la conoscevi, una base, seppur minima, di familiarità già c'era. E li si opera in maniera diversa, quello è pacifico. Qui invece ci siamo presentati giusto trenta secondi, troppo poco per attaccarsi ad un qualunque discorso. Tanto lo sanno che se le contatti è perché sono carine e hanno fatto una buona impressione di primo impatto, quindi secondo me si può osare e sfoderare un po' di
    @Lars no no, zero possibilità di essere stato marchiato come maniaco, era un messaggio tranquillissimo, un paio di battute, le ho scritto un paio di puttanate di pseudo complimenti di contorno e poi detto che mi avrebbe fatto piacere in caso bere un caffè e fare quattro chiacchere con lei. Chiusa finale tranquillissima con zero pressione, dove le dicevo che forse avevo fatto una cazzata, ma mi andava di farla quindi bon (le parole più o meno erano queste, l'ho scritto all'una di notte con il mal di testa, l'ho già mezzo rimosso )
    Poi non l'avevo mai fatta come cosa, di solito ci parlo un po', questa esperienza mancava nel curriculum adesso si medita su cosa si poteva fare meglio, e il prossimo giro si aggiusta il tiro.

  12. #62
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    This

    Siccome loadcoso rompe le spalle aggiungo qualcos'altro al messaggio.
    Wolf hai fatto la cosa giusta, magari ti risponde domani Comunque se apri il messaggio si vede se e quando l'ha letto, quindi...
    No no, il messaggio l'ha già letto, ma non è un problema sinceramente non mi importa più di tanto, è una di quelle esperienze che dopo due giorni ti sei dimenticato, l'ho postata giusto per ricordare, come ha fatto Talenz qualche giorno fa, che anche se si becca un no non si muore. Quindi, se non vi buttate, non avete scuse

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    @Lars no no, zero possibilità di essere stato marchiato come maniaco, era un messaggio tranquillissimo, un paio di battute, le ho scritto un paio di puttanate di pseudo complimenti di contorno e poi detto che mi avrebbe fatto piacere in caso bere un caffè e fare quattro chiacchere con lei. Chiusa finale tranquillissima con zero pressione, dove le dicevo che forse avevo fatto una cazzata, ma mi andava di farla quindi bon (le parole più o meno erano queste, l'ho scritto all'una di notte con il mal di testa, l'ho già mezzo rimosso )
    Poi non l'avevo mai fatta come cosa, di solito ci parlo un po', questa esperienza mancava nel curriculum adesso si medita su cosa si poteva fare meglio, e il prossimo giro si aggiusta il tiro.
    Si si tranquillo non intendevo questo. La mia era una considerazione generale a sostegno di quanto detto da Talenz.

  14. #64
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Tranquillo, avevo capito, era solo una specificazione, il mio modus è quello del Talenz da questo punto di vista, solo che questa situazione non l'ho vista affrontabile nella maniera classica.

  15. #65
    beren
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Voto anche io per Gigatette

  16. #66
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Un po' di vaghezza è sempre buona cosa
    Sembra la chiusura di una massima di Hagakure

    Comunque voto per la russa anche se non dà tanto spago...

  17. #67
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Chiusa finale tranquillissima con zero pressione, dove le dicevo che forse avevo fatto una cazzata, ma mi andava di farla quindi bon
    Hai dimenticato il "niente di orribile può succedere".

  18. #68
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    No no, il messaggio l'ha già letto, ma non è un problema sinceramente non mi importa più di tanto, è una di quelle esperienze che dopo due giorni ti sei dimenticato, l'ho postata giusto per ricordare, come ha fatto Talenz qualche giorno fa, che anche se si becca un no non si muore. Quindi, se non vi buttate, non avete scuse
    Sempre fermo restando che un invito su Facebook dopo averla vista dal vivo (perché non hai attaccato bottone allora?) associato al concetto di "buttarsi" è un salto di quelli belli lunghi

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Guarda, io sono vago anche con persone che non conosco (aggiunte "per sbaglio" ) o che conosco appena.

    E cerco di mascherare il mio interesse. Insomma, si chiacchiera e, dopo svariate chiacchiere, scatta un invito velato. E' ovvio che c'è interesse, però se la butti come un cosa non impegnativa (tipo fumarsi una sigaretta, che è un appuntamento di 10 minuti al massimo) un po' nascondi la cosa. Insomma, uno che ci vuole provare ti invita a uscire per sfoderare tutto il suo fascino non ti invita a beccarsi 5 minuti al volo tanto per.

  20. #70
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: T-Factor

    Quindi il mio "quand'e' che scopiano noi due?!" non va di moda?

  21. #71
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato il "niente di orribile può succedere".
    Tu non ci crederai ma mi era venuta in mente
    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Sempre fermo restando che un invito su Facebook dopo averla vista dal vivo (perché non hai attaccato bottone allora?) associato al concetto di "buttarsi" è un salto di quelli belli lunghi
    Lo so, però la logistica non aveva giocato a mio favore, lei stava salutando un mio amico, io sono arrivato, ci siamo giusto incrociati, presentati, due battute e poi è tornata a studiare. Ho provato a vedere se riuscivo a ribeccarla in biblioteca ma c'era troppa gente e non l'ho vista. So bene che si trattava di un salto praticamente a vuoto, ma avevo bisogno di una sberla, a causa di vicende che non starò a raccontare, nell'ultimo anno sono cambiate parecchie cose, e mi sono ritovato a giocare un pò più sul sicuro con le tipe, onestamente non ricordo nemmeno l'ultimo picche che mi sono beccato, ho voglia di un paio di sberle che mi scrollino e per rimettermi in carreggiata stile vecchi tempi.
    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono vago anche con persone che non conosco (aggiunte "per sbaglio" ) o che conosco appena.

    E cerco di mascherare il mio interesse. Insomma, si chiacchiera e, dopo svariate chiacchiere, scatta un invito velato. E' ovvio che c'è interesse, però se la butti come un cosa non impegnativa (tipo fumarsi una sigaretta, che è un appuntamento di 10 minuti al massimo) un po' nascondi la cosa. Insomma, uno che ci vuole provare ti invita a uscire per sfoderare tutto il suo fascino non ti invita a beccarsi 5 minuti al volo tanto per.
    Non avevo mai ponderato la cosa del restare vago con gente aggiunta "per sbaglio" su fb. Penso che le donne, nonostante abbiano una quantità tale di problemi da costringere uomini a iscriversi sui forum di mezzo mondo per cercare di capire come fare a rimorchiarsele, non siano stupide, quindi il fatto di manifestare (solo in tal caso, ovvio), un pò di interesse non sia stata una cosa sbagliata. Ci penserò un pò su come fai tu, mi hai dato un bello spunto, grazie.

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Ieri sono uscito con Occhidaorientale. È stata una serata piacevole però non è successo niente perché nemmeno a metà serata abbiamo incontrato un amico che si è unito a noi.
    Lei comunque oggi mi ha mandato millemila messaggi e mi ha chiesto di uscire ancora

  23. #73
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    a causa di vicende che non starò a raccontare
    Il popolo di TSM disapprova la tua reticenza, con disprezzo, dal 2002.


  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: T-Factor

    Occhi Da Orientale tutta la vita

    Io invece sono talmente scollegato dal mondo da un po' di tempo a questa parte che bo...stasera poi proprio sbleunf

    Talenz suoni? Mettiamo su un gruppo insieme dai, così io mi faccio il giro delle amiche tue tipo iena ridens, tu cacci e ti sbatti (e te le sbatti) poi io raccolgo le rimanenze con poca fatica

    Non riesco a dare peso all'esistenza del prossimo, aiuto

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Cosa suoni? E quanto bene? Considera che noi proviamo in zona tua.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato