+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 173

Discussione: T-Factor

  1. #76
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: T-Factor

    Scusa Talenz ma che lavoro fai che conosci donne a nastro?

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Il tatuatore

  3. #78
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Il tatuatore
    conosci artico?

    no, cioè, lo so che a roma di tatuatori ce ne sarà un botto, ma visto che siete gli unici che conosco io...

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: T-Factor

    No vabbè si scherzava a breve parto per Parigi non so quanto ci resto, ho una serie di cose da fare, non ho tempo per il gruppo

  5. #80
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    conosci artico?

    no, cioè, lo so che a roma di tatuatori ce ne sarà un botto, ma visto che siete gli unici che conosco io...
    Artichetto è un tatuatore?

  6. #81
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Artichetto è un tatuatore?
    già che invece tu lo conosci.
    mi risulta di si, ma anche se non ho mai capito se lo fa per professione o solo per hobby...

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Mai sentito nominare

  8. #83
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Hai i pm pieni

    Io voto per gigatette
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    spe che libero pm

    Edit: svuotata

  10. #85
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Aggiornamenti sulle tipe?

    Vorrei rimarcare ai vari niubbi dello scopeggio la differenza tra chi scopa, talenz, e chi no..
    Anche io sono "single" da poco, il talenzio è gia uscito co varie tipe io manco mezza.
    La differenza tra me e lui, oltre che lui è un figo e ci sa fare, , è che lui si butta e io no.
    La legge dei grandi numeri è dalla sua parte

    Scusa l ot

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Guarda, sinceramente non ho nemmeno molta voglia di uscire ancora con altre. Rompo comunque il cazzo a tutte. Sono uscito con Occhidaorientale e dovrei riuscirci (me lo ha chiesto lei). Gigatette ha detto che usciamo (la devo chiamare per dirle quando). Madonnadenoantri l'altro giorno mi ha dato un bacio (in bocca) mentre ci salutavamo e dovremmo uscire in settimana. Ballerina ha detto che passa a trovarmi in studio, ma ancora non si è vista. Mariagoretti mi dà spago su fb e mi scrive anche di sua spontanea volontà, ma non è il tipo che posso invitare a uscire (è fidanzata), piuttosto dovrei beccarla in giro (so che posti bazzica). Fantaghirò quando le ho chiesto se le andava di vederci ha detto di sì, ma la devo invitare.
    Poi c'è qualche altra cliente che mi ronza intorno, ma che non mi convince. Ad Amsterdam mi sono scopato una (le prime parole che mi ha detto sono state "vuoi venire a casa mia?"), ma pare che là sia una cosa normale...

  12. #87
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    A me non è capitato ad amsterdam uffa...a mia discolpa posso dire che la sera ero talmente cotto che le uscite notturne ero uno zombie(non che qui a roma mi dia così da fare)

    Dopo fai anche una classifica i ordine di bravura a letto delle tipe


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ad Amsterdam mi sono scopato una (le prime parole che mi ha detto sono state "vuoi venire a casa mia?"), ma pare che là sia una cosa normale...
    Ad Amsterdam non saprei, a Londra so per esperienza diretta che capita. Ma più perchè italiano che per altro.

  14. #89
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Ad Amsterdam non saprei, a Londra so per esperienza diretta che capita. Ma più perchè italiano che per altro.
    Confermo

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talentz
    ma non è il tipo che posso invitare a uscire (è fidanzata)
    Quindi ti butti anche con quelle già impegnate sperando che "cambino idea"?

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Beh, se una mi piace che mi frega se è fidanzata o no. È ovvio che mi avvicino in maniera molto più discreta. Poi, se si lascia, almeno mi sarò già avvicinato molto. Ma anche se non si lascia, mi è capitato di andare con ragazze fidanzate e, di sicuro, non ero l'unico con cui tradivano il ragazzo!

  17. #92
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Beh, se una mi piace che mi frega se è fidanzata o no. È ovvio che mi avvicino in maniera molto più discreta. Poi, se si lascia, almeno mi sarò già avvicinato molto. Ma anche se non si lascia, mi è capitato di andare con ragazze fidanzate e, di sicuro, non ero l'unico con cui tradivano il ragazzo!
    BRG non è presente per farlo, quindi ti disapprovo io al suo posto.

  18. #93
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    BRG non è presente per farlo, quindi ti disapprovo io al suo posto.
    Mi hai anticipato

    Per il resto boh, io la vedo più o meno come Talenz. Non parti all'assalto di una fidanzata nè le fai intendere le tue intenzioni (o almeno non in modo troppo esplicito) tanto se lei è innamorata e sta bene col ragazzo probabilmente non riuscirai a strapparle neanche una uscita da soli. Se invece lei preferisce qualcun altro il problema non si pone: o adesso te o dopo Gigi il Rutto/cugino di TGG.

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: T-Factor

    Quindi mai in vista di rottura futura tra loro, quanto eventuale sgarro di lei, giusto?

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    No, cioè, fatemi capire, se vi piace una, ma è fidanzata non ci provate?
    Mica dico che dovete sabotare il ragazzo, parlarne male e mandare a lei foto di lui imbarazzanti! Ma da qui al non filarsela ce ne corre.

    Prendo l'esempio di Mariagoretti, che tra l'altro sono anni che mi piace. Chiacchieriamo, faccio un po' il simpatico (niente di che), ma più che altro con la mia presenza mostro in maniera non troppo palese che mi interessa.
    Non ci vedo niente di immorale o di tremendo. Se lei un giorno lascerà il ragazzo per me o gli metterà le corna, evidentemente non è che l'amava poi così tanto. E se non sono io farle fare sto passo, se l'amore non c'è, sarà qualcun altro.

    Se quando sono fidanzato uno ci prova palesemente con la mia ragazza, mi incazzo (con lui, mica con lei). Ma se uno fa il simpatico e basta che devo fare, chiuderla in casa ed evitare che parli con la gente? Sta a lei tenere lontani quelli così. O meglio, frequentarli anche in amicizia, ma tenerli al loro posto.

    Io trovo "immorale" agire in maniera scorretta o subdola (mettere zizzania, parlare male del ragazzo o altro), non corteggiare in maniera smaliziata e non troppo pressante.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Scusate, il doppio post, ma c'ho pensato dopo
    Oppure, quando mi è capitato di andare con ragazze fidanzate, non è che ero io lo stronzo.
    Faccio l'esempio palese di una tipa che mi sono scopato un paio di volte diversi anni fa. Lei era fidanzata, ma si scopava tutti. Compreso qualche mio amico. Io per andare in paradiso non dovevo scoparla? Mica era la ragazza di un mio amico. Ok, lei sta facendo un torto a qualcuno, ma mentre veniva a casa mia e si levava i pantaloni piegata a novanta, che dovevo dire? Lascia perdere che non voglio partecipare al dolore di uno sconosciuto? Masticazzi

    Poi oh, se voi siete così integerrimi e integri da vederla in maniera diversa, mica vi disapprovo!

  22. #97

    Predefinito Re: T-Factor

    In parte condivido il pensiero di talenz. Se la mia ragazza cadesse facilmente sotto le coperte di qualcun altro, a parte l'iniziale incazzatura, non dovrei che andare da lui a stringergli la mano per avermi tolto una serpe dal nido.
    Dall'altra parte invece non riesco a provarci con ragazze fidanzate, a meno che queste non si dimostrino particolarmente interessate o ricettive.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: T-Factor

    Ma sì, è ovvio che da parte loro ci dev'essere una certa reazione!
    Mariagoretti, per esempio, mi dà spago, ma non troppo. Però nemmeno mi ignora o evita di parlare con me, anzi!

    Nel suo caso io non mi aspetto che lasci o tradisca il ragazzo per me. Ma se dovesse rompere con lui, non partirei da zero!

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: T-Factor

    Però da come scrivi sembra che il mio approccio con quelle che mi piacciono (liebere o non) sia come il tuo* con quelle già fidanzate...
    Immagino che dovrò capire da solo le diversità fra i vari comportamenti

    *grosso modo, eh
    Meglio non esagerare con i paragoni

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma sì, è ovvio che da parte loro ci dev'essere una certa reazione!
    Mariagoretti, per esempio, mi dà spago, ma non troppo. Però nemmeno mi ignora o evita di parlare con me, anzi!

    Nel suo caso io non mi aspetto che lasci o tradisca il ragazzo per me. Ma se dovesse rompere con lui, non partirei da zero!
    Così non rischi la friendzone?

  25. #100
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: T-Factor

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Così non rischi la friendzone?
    Non se ci sai fare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato