+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 321
  1. #76
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    http://it.wiktionary.org/wiki/trollare ?


    Mi stai negando la possibilità di esprimermi?

    Ragazzi, lo so che non vi piace quando non si parla di quello che volete voi. Per quanto la discussione (polemica è un modo fazioso di vedere la cosa) sui costi sia sensata ed attuale (e magari da destinare ad altri lidi), ho solo scritto un post in cui riportavo quanto fosse un peccato che se ne uscissero ora, su GOG, come primo titolo con un prezzo locale. Quando era un anno che si sapeva sarebbe uscito su GOG che fino a una settimana fa di prezzi locali non ne voleva sentir parlare. Un pessimo tempismo e senza preavviso. Per un gioco che soprattutto attendevo parecchio. Che poi non si condivida la mia esitazione all'acquisto ci può stare (nei limiti).
    Al primo commento sono stato al gioco e buttata sullo scherzo sperando che rimanesse tutto in tono scherzoso, ma sembra proprio che non sappiate resistere delle volte
    Potete dire quello che vi pare, però penso sia più indicato il topic di gog.

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Personalmente trovo queste polemiche sui prezzi totalmente offtopic nei thread dei singoli giochi, in cui sarebbe il caso di parlare del gioco e non di crociate contro GOG o chi per loro, che nulla hanno a che fare con il valore del gioco in se'.
    Io stavo facendo del sarcasmo, poi tu hai iniziato col tuo solito vittimismo "eh non si puo' sempre prendere in giro" "eh le opinioni diverse" per poi sfociare nel disonestissimo "lo so che non vi piace quando non si parla di quello che volete voi" detto dal paladino del "non mi mettete in bocca parole non mie".

    Io critico uno specifico messaggio, mentre tu critichi me in generale ("non trollare anche qua", "prendere in giro sempre e comunque") attingendo evidentemente ad altre discussioni precedenti totalmente estranee a questa.
    Si stava parlando dell'attesa, di chi compra e di chi no. Ho messo il mio messaggio senza dilungarmi dato che la discussione si sta già svolgendo altrove e la notizia era recente. Tant'è che qui di crociate o discorsi sui prezzi, che tu ne dica, non ne ho fatti.
    Tu hai fatto del sarcasmo, è vero, ed infatti sulle prime ho risposto stando al gioco anche io. Ma vedendo che non sembravi mollare lì la cosa, e sì contando anche esperienze passate che un minimo di pregiudizio mi danno, ho messo le mani avanti e fermato lì la cosa. Puoi biasimarmi? E soprattutto, era necessario provocare? Cosa faccio, aspetto dieci pagine di thread e poi ti faccio notare che ti comporti come in altre discussioni? Le discussioni si chiudono nei vari thread, ma il modo di porsi ce lo si porta dietro in tutto il forum, non è che il conteggio riparte da zero.
    Piccolo appunto sulle critiche a messaggi e a persone. Il tuo discorso mi starebbe anche bene, ma stona totalmente col tuo comportamento passato e mi riesce difficile accettarlo. Non ti sei trattenuto dal citare il ritrito vittimismo che torna sempre comodo quando non si vogliono accettare le critiche e che oltre ad essere non vero è una critica alla persona e non al messaggio. Come anche il discorso del paladino: se ti si fa notare che metti in bocca ad altri parole che non hanno detto (o girato discorsi per far sembrare si sia detto altro senza chiedere una spiegazione che magari eviterebbe la cosa) è probabilmente perché tendi a farlo più spesso di quello che credi, magari non intenzionalmente (magari prendi la prima interpretazione che ti viene senza considerare che magari l'interlocutore intendeva altro, basta poco).
    La critica la si fa alla persona perché le sue opinioni non sono il problema ed infatti se non la pensi come me mi sta benissimo e se nel caso specifico il tuo criterio di acquisto è quello ha un suo senso che non mi va di sminuire (come evidentemente a te andava di fare). È la persona però che ha un certo atteggiamento quando si tratta di interagire con le opinioni altrui, quindi questa volta la critica era giustamente mirata.

    Per me la questione è chiusa perché non era questo di cui volevo parlare in questo thread. Se ti va di chiarire possiamo fare anche tramite pm.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Potete dire quello che vi pare, però penso sia più indicato il topic di gog.
    Infatti già lì sta.
    Ultima modifica di MIK0; 26-02-14 alle 18:50:09

  3. #78
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Fottesega del prezzo regionale, mio subito.

  4. #79
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Fottesega del prezzo regionale, mio subito.

  5. #80
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Il mio dilemma e gog o steam? Bello il pack gog, ottimo il supporto steam anche se il pack e inferiore non saprei.ho letto sul forum del sito molti scelgono gog sia per il prezzo sia per il pack, voi se lo prendete?

    Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    Il mio dilemma e gog o steam? Bello il pack gog, ottimo il supporto steam anche se il pack e inferiore non saprei.ho letto sul forum del sito molti scelgono gog sia per il prezzo sia per il pack, voi se lo prendete?
    Al di là del discorso che ho fatto sopra, io lo avrei preso da GOG. Forse perché fa più richiamo ai suoi predecessori o perché in realtà di feature particolari offerte da steam serve poco essendo un titolo principalmente single player. Come contenuti credo non cambi niente.

  7. #82
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Al di là del discorso che ho fatto sopra, io lo avrei preso da GOG. Forse perché fa più richiamo ai suoi predecessori o perché in realtà di feature particolari offerte da steam serve poco essendo un titolo principalmente single player. Come contenuti credo non cambi niente.
    No ho notato che anche come contenuti cambi per questo chiedevo , in gog ci sono gli skect avatar sfondi e uno scena rio diverso da steam ... Prova a guardare anche se non ti interessa

    Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano

  8. #83
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    No ho notato che anche come contenuti cambi per questo chiedevo , in gog ci sono gli skect avatar sfondi e uno scena rio diverso da steam ... Prova a guardare anche se non ti interessa
    Gli sketch sinceramente non li avevo considerati. Per il resto mi sembrano uguali. Lo scenario aggiuntivo che dici è nella deluxe edition (assieme alla soundtrack) che è disponibile sia su gog che su steam. Ci manca solo che fanno pure offerte diverse in base al negozio (dimmi di no).

  9. #84
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Ahah No! perche gli scenari sono diversi! Uno e elven ,elfi e uno dragoon trhone o qualcosa del genere , ho guardato più volte :p

    Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    Ahah No! perche gli scenari sono diversi! Uno e elven ,elfi e uno dragoon trhone o qualcosa del genere , ho guardato più volte :p
    Bonus per il preordine: scenario Elven Resurgence. Su GOG è chiamato così, su steam non ha nome. Se leggi la descrizione però è la stessa.
    Scenario extra della deluxe edition: Dragon’s Throne, per entrambi i negozi.

    Su GOG ci sono pagine diverse per gioco liscio e deluxe, su steam sono sulla stessa pagina ma i contenuti aggiuntivi sono citati nel paragrafo delle deluxe digitale.

  11. #86
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    OK grazie allora!

    Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    ;-)

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    ah una cosa che magari non si considera... Penso esca anche il buon vecchio scatolato.

  14. #89
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    ah una cosa che magari non si considera... Penso esca anche il buon vecchio scatolato.
    Sì, confermo, anche se non so come sia l'edizione. Dovrebbe essere il principale motivo per cui ci sono i prezzi regionali anche sulle copie digitali, devono rispettare gli accordi con i retailer senza svantaggiarli e rischiare magari qualche penale.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sì, confermo, anche se non so come sia l'edizione. Dovrebbe essere il principale motivo per cui ci sono i prezzi regionali anche sulle copie digitali, devono rispettare gli accordi con i retailer senza svantaggiarli e rischiare magari qualche penale.
    Esattamente. Il buon vecchio scatolato e' molto vecchio e poco buono.

  16. #91
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Esattamente. Il buon vecchio scatolato e' molto vecchio e poco buono.
    Qui però il problema non è l'edizione fisica ma la vendita al dettaglio. È quella che porta ad avere accordi che poi pregiudicano anche quelli per la vendita digitale. E se è vero che quest'ultima è diventata molto importante, non so quanto sia vantaggioso farla dipendere dalla prima.
    (magari si può spostare nella discussione su GOG)

  17. #92
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Fottesega del prezzo regionale, mio subito.
    Abbastanza THIS.

    Lo sto seguendo da un pezzo e pare veramente fatto bene.
    Oltretutto, spulciando un poco i commenti alla loro closed beta (apprezzabile il fatto che stiano facendo una beta vera, e non un preorder bonus), sono praticamente tutti soddisfatti.

    Ovviamente, lo prenderò su GOG.

  18. #93
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Abbastanza THIS.

    Lo sto seguendo da un pezzo e pare veramente fatto bene.
    Oltretutto, spulciando un poco i commenti alla loro closed beta (apprezzabile il fatto che stiano facendo una beta vera, e non un preorder bonus), sono praticamente tutti soddisfatti.

    Ovviamente, lo prenderò su GOG.
    quoto con veemenza

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Abbastanza THIS.

    Lo sto seguendo da un pezzo e pare veramente fatto bene.
    Oltretutto, spulciando un poco i commenti alla loro closed beta (apprezzabile il fatto che stiano facendo una beta vera, e non un preorder bonus), sono praticamente tutti soddisfatti.

    Ovviamente, lo prenderò su GOG.
    Merdosissimo chessei(), 'ndo ca**o t'eri cacciato?


  20. #95
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Sorry Marl e tutti gli altri, è un periodo un po' pieno (positivamente però )

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sorry Marl e tutti gli altri, è un periodo un po' pieno (positivamente però )
    Ti perdono soltanto se c'è di mezzo la gnugna
    (o i miGliardi di euro )

  22. #97
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Lo sto seguendo da un pezzo e pare veramente fatto bene.
    Oltretutto, spulciando un poco i commenti alla loro closed beta (apprezzabile il fatto che stiano facendo una beta vera, e non un preorder bonus), sono praticamente tutti soddisfatti.
    Sì, da quel punto di vista i Triumph fanno un po' storia a se. Fanno uno sviluppo abbastanza slegato da quello che fanno gli altri studi, non pubblicano giochi per anni e non si sa con cosa stanno in piedi. Fan poca pubblicità e fanno annunci mirati. E poi se ne escono con il gioco senza contare troppo sull'hype.
    I dev diary sono fatti piuttosto bene.

  23. #98
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!



    MIK0 preordina che dobbiamo giocarci assolutamente...
    Ultima modifica di Gandolaro; 15-03-14 alle 15:20:26

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!


  25. #100
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Age of Wonders III annunciato!!!!










+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato