+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 206 di 206

Discussione: La Nuova TGM MAIL

  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: La Nuova TGM MAIL

    Yeee!

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: La Nuova TGM MAIL

    Citazione Originariamente Scritto da EnzoD. Visualizza Messaggio
    Sì, arrivata e molto apprezzata. Sia la tua che quelle di Satan e Wolfwood26, come ho scritto poco sopra
    mission accomplished

  3. #203
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: La Nuova TGM MAIL

    Mandata

  4. #204
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-02-13
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: La Nuova TGM MAIL

    Gentili lettori, volevo ringraziarvi a nome del Collettivo per le mail che ci avete inviato per l’uscita di TGM 300, alcune erano davvero bellissime (e bellisime). Altre ci sono arrivate un po’ in ritardo, quindi le abbiamo inserite nel numero successivo. In ogni caso, grazie a tutti


    Detto questo, qui si deve giocoforza pensare alle mail per i numeri successivi. Se dovessi suggerire degli argomenti, in questo istante mi vengono in mente solo questi:
    • stranezze e idiosincrasie dei videogiocatori (anche vostre): per esempio buttarsi dalla finestra quando si sente parlare di FPS giocato col pad
    • i vostri giochi fantasy preferiti: Skyrim è troppo facile, Dark Souls troppo difficile, The Witcher troppo medio
    • open world o non open world, questo è il problema. Ovvero: mi rompo le scatole a menare la gente tutta uguale per strada! Oppure: ma che due palle questi corridoi, mi viene la claustrofobia!
    Ribadisco però che ognuno ci può scrivere quello che vuole, e quindi sostituire il genere fantasy con quello che preferisce o raccontarci di quella volta che ha sognato di volare. Personalmente non disdegnerei belle mail di critiche alla nuova console Microsoft, che otterrebbero risposte in cui si finge di difenderla. Grazie dell’attenzione: a voi

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: La Nuova TGM MAIL

    Citazione Originariamente Scritto da EnzoD. Visualizza Messaggio
    Gentili lettori, volevo ringraziarvi a nome del Collettivo per le mail che ci avete inviato per l’uscita di TGM 300, alcune erano davvero bellissime (e bellisime). Altre ci sono arrivate un po’ in ritardo, quindi le abbiamo inserite nel numero successivo. In ogni caso, grazie a tutti


    grazie a voi, raga

  6. #206
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: La Nuova TGM MAIL

    Appena ho tempo di pensare a qualcosa di sensato vi mando una mail,adesso ho un pó d'impegni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato