+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 100 di 100
  1. #76
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Credo di sì

    Comunque siete i soliti pervertiti
    Sempre a fare le pulzelle per guardare il culo sballonzolare state
    Veramente ho usato la modifica del CULO anche sul mio personaggio uomo...

    Spoiler:



  2. #77
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss



    EDIT: http://gamegpu.ru/mmorpg-/-onlayn-ig...-test-gpu.html

    Lo so, è in russo, ma le tabelle sono abbastanza chiarificatrici
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-10-15 alle 09:31:44

  3. #78
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    C'è un'opzione, non ricordo mai il nome esatto, che si chiama tipo "high quality mode" o cosa così, che usa filtri poco ottimizzati. Se tolgo quella con la GTX 970 posso giocare fluidamente a 4k downscalati a 1200p, se la metto a 1920x1200 faccio una media di 45fps (ogni tanto 60, ogni tanto sui 30, ma quasi sempre sui 45) - questo con una Gigabyte GTX 970 G1 Gaming leggermente overclockata.

    Comunque, domani wipe dei personaggi e stress test di 24h

    Un po' di screen di robe che ho provato oggi: la pesca, una quest ripetibile dove devi andare a salvare i gatti intrappolati sui tetti, l'essicazione del pesce per farlo durare più di 24h (a discapito del suo valore sul mercato) e la lista dei pesci "più grossi" pescati per fare a gara con gli altri








  4. #79
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    ho visto un pò di gamplay su youtube...sembra molto bello

  5. #80
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Sti font orridi tipici dei mmoprg orientali non li sopporto proprio

    Comunque, volevo segnalare questo se vi interessa: http://multiplayer.it/video/black-de...autostart=true

  6. #81
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Quanto pesa su hd?

  7. #82
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quanto pesa su hd?
    Tanto. L'installer sono 27.6 giga, installato sono 28Gb.
    Comunque hanno annullato il wipe, ci sarà un weekend con server on 24h però

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Ma su kinguin ci sono le key dell'alpha a 16 euro. Ma quando poi esce il gioco completo la key diventa il gioco full ?

    Sent from my LG-D802

  9. #84
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ma su kinguin ci sono le key dell'alpha a 16 euro. Ma quando poi esce il gioco completo la key diventa il gioco full ?

    Sent from my LG-D802
    No, e non solo, la key all'alpha non si sa se ti darà accesso alla beta.
    Il gioco full sarà buy 2 play, non mi aspetterei nulla sotto i 35€.

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Grazie per la precisazione, sembrava troppo facile in effetti

  11. #86
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    E poi che io sappia le key ufficialmente le distribuisce solo la Pearl Abyss, magari tramite anche qualche sito di informazione sui VG, ma di sicuro non in vendita... mi sanno di mezza truffa
    E comunque lo sono visto che la chiave alpha beta non si estende alla release

  12. #87
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Insomma, non c' è possibilità di averla sta key....se vi interessa ci sono streaming live di chi la sta provando (kungen su tutti )

    Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    se vi interessa posso streamare anche io in futuro... ma tanto fra poco finisce l'alpha! L'ultimo giorno è il primo novembre :(

  14. #89
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss




  15. #90
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Comunque il panorama non è roseo, vi avverto...

    Se vi piace il contenuto PvE di gruppo, lasciate stare questo gioco. Non esiste. (boss o raid non esistono) A me non piace particolarmente quindi ci sto, ma allo stesso tempo devono fixare il PvP open world ed il PvP di massa, perchè al momento se fai un pk devi grindare per 5 ore ed in generale il sistema di pvp a quanto ho visto è quantomeno asettico. (non il combattimento in se, ma non ho ben capito come funzionerebbe il pvp fra clan/gilde, so solo che al momento va fixato il costo di mantenere la guerra fra fazioni, ma non ho capito cosa se ne guadagna, come funziona.)

    Poi, in korea hanno rimosso le skin delle armature fighe per metterle tutte sul cash shop. Con il risultato che la roba che crafti ingame sembra sempre la stessa, sempre roba da livello basso. Va bene per un free 2 play, ma se non cambiano per un buy 2 play è una merda.

    Detto questo le basi di un gioco solido ci sono ma se non ascoltano il feedback... no. Le classi alla release saranno: Warrior, Valkyrie, Wizard, Witch, Sorceress, Giant. Tamer a seguire post-release, insieme a Ninja e Kunoichi che credo verranno posticipati il più possibile perchè sono troppo asiatici.
    Ultima modifica di GeealfIX; 08-11-15 alle 13:19:58

  16. #91
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Il pk so che è visto male, visto che comunque il pk no sense DEVE essere punito. Un altro discorso è se si fanno le guerre di gilda o si uccide in una zona open pvp... allora in questo caso il malus non è giusto che ci sia... per il pve sapevo che l'exp sull'EU era meno grindoso che sul koreano ol russo... Il koreano non mi ricordo che tipo di metodo di pagamento abbia, ma guardare agli altri mercati non ha senso per quanto riguarda shop et simila
    Finchè non esce ufficialmente da noi non possiamo dire nulla se lo shop sarà invasivo o cosa

  17. #92
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il pk so che è visto male, visto che comunque il pk no sense DEVE essere punito. Un altro discorso è se si fanno le guerre di gilda o si uccide in una zona open pvp... allora in questo caso il malus non è giusto che ci sia... per il pve sapevo che l'exp sull'EU era meno grindoso che sul koreano ol russo... Il koreano non mi ricordo che tipo di metodo di pagamento abbia, ma guardare agli altri mercati non ha senso per quanto riguarda shop et simila
    Finchè non esce ufficialmente da noi non possiamo dire nulla se lo shop sarà invasivo o cosa
    Il Pk deve essere parte del gioco e punito dai giocatori se si vuole promuovere un gioco a base PvP, non puoi fare che se faccio un pk devo grindare per 5 ore minimo o non gioco semplicemente non funziona, uccide il gioco. Devo essere libero di assassinare gente se voglio (con i limiti di livello del caso), la punizione deve essere abbastanza per scoraggiarmi, ma non così esagerata da rendere l'idea impossibile. Tutti i mmo migliori tra l'altro seguono questo, gli mmo recenti continuano a floppare perchè promuovono sempre di più un sistema che si prostituisce per il giocatore casual occasionale, che vuole poter fare tutto da solo in un MMO, che vuole essere costantemente protetto perchè l'interazione con i giocatori non è sempre corretta. Così non funziona, funziona solo per i developer che vogliono fare cassa e fuggire. Se vuoi un gioco divertente a lungo andare, devi favorire le interazioni fra giocatori. Questo significa anche generare un sistema di illegalità con influenza sul gioco, non con punizioni e basta.

    RU è MOLTO più grindoso del KR, EU è leggermente più grindoso del KR. In Korea dal livello 1 al 50 ci vogliono 16 ore, a quanto ho sentito. il gioco è bilanciato per quello, in pratica il lvl 1-50 sono il tutorial e quindi il grind è quasi assente. Essendo un sistema nuovo, molti si sono lamentati di questo (sali così in fretta che non vedi il mondo) ma in realtà ha senso alla fine, perchè al 50 c'è un soft cap e fare i livelli diventa grindosissimo da lì in poi - ma dal 51 sei praticamente "fatto", alla pari con gli altri. Dal 54 al 55 mi pare servissero 600 ore, per darti un'idea.

    Koreano mi pare sia unicamente f2p con cash shop, idem RU anche se avevano promesso un server b2p che non si è realizzato ancora nonostante le promesse. EU sarà solo b2p, lo shop sarà "troppo invasivo" di default se pretendono di mantenere anche solo l'estetica delle armature identica a come è al momento (tutte quelle belle sono pay perchè le hanno cambiate dopo la prima CBT. Io nell'alpha ho cambiato armatura parecchie volte in 23 livelli, ma l'estetica non è mai cambiata davvero. Avrò visto 3 modelli diversi, ma tutti praticamente identici, con la differenza più grande che è stata maniche corte o lunghe.

  18. #93
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Tutto dipende da cosa BDO vuole essere: un MMO PvP oriented o no. Se la risposta è affermativa allora il pk deve essere tollerato, nel limite della decenza (i nuovi arrivati NON possono essere continuamente mazzuolati dai pk appostati fuori dalla zona safe), se no allora il pk free non è tollerato, e di qui le 5 ore per ritornare "normale". O si da la possibilità di pkare le gilde/fazioni/stati avversari senza problemi, o si fanno zone pvp senza restizioni e/o punizioni. Sinceramente io per i primi livelli sarò interessato al solo pve/esplorazione.... poi dopo ai PvP massivi coi castelli. Ma durante la fase PvE non è che mi andrebbe di essere tartassato dalla gente che non ha voglia di fare le GvG e rompe le palle a me semplice PvEr
    Credo sia questo il pensiero dietro alle scelte fatte in BDO per il PvP. Per dei giochi completamente PvP ne esistono altri (vedi Crowfall), gli MMO misti devono anche permettere a chi vuole solo fare il PvE di non smadonnare per colpa dei pk....

  19. #94
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tutto dipende da cosa BDO vuole essere: un MMO PvP oriented o no.
    Come ho scritto, il contenuto PvE è praticamente inesistente. Non esistono raid boss, dungeon, niente.

    Se la risposta è affermativa allora il pk deve essere tollerato, nel limite della decenza (i nuovi arrivati NON possono essere continuamente mazzuolati dai pk appostati fuori dalla zona safe), se no allora il pk free non è tollerato, e di qui le 5 ore per ritornare "normale". O si da la possibilità di pkare le gilde/fazioni/stati avversari senza problemi, o si fanno zone pvp senza restizioni e/o punizioni. Sinceramente io per i primi livelli sarò interessato al solo pve/esplorazione.... poi dopo ai PvP massivi coi castelli. Ma durante la fase PvE non è che mi andrebbe di essere tartassato dalla gente che non ha voglia di fare le GvG e rompe le palle a me semplice PvEr
    Credo sia questo il pensiero dietro alle scelte fatte in BDO per il PvP. Per dei giochi completamente PvP ne esistono altri (vedi Crowfall), gli MMO misti devono anche permettere a chi vuole solo fare il PvE di non smadonnare per colpa dei pk....
    Sì probabilmente il pk sarà molto limitato dalle differenze di livello e credo sia giusto, In alpha il pvp era aperto dal livello 20, ma onestamente credo a gioco rilasciato si parlerà più di lvl 30 o 40. Per farvi un'idea dei tempi: ho giocato molto piano perchè mi piaceva esplorare e sperimentare, ma comunque in meno di una settimana di gioco ho fatto 23 livelli. C'era gente livello 30 il primo giorno del lancio, ed in Korea la media riportata è di 16 ore per il 50. Quindi, anche con grind aumentato leggermente in europa, ci si può aspettare di fare 1-50 in una settimana di gioco scorrevole.

  20. #95
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Aperti i preorder!

    https://www.blackdesertonline.com/preorder/

    Sono tentato da quello da 30€...

  21. #96
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Grazie della segnalazione

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Interessante la versione liscia da 30. Non mi convince l'IA dei nemici, sembrano tutti un po' rimbambiti... Si lasciano imbottire di mazzate e magie.

    Sent from Outer Heaven

  23. #98
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Interessante la versione liscia da 30. Non mi convince l'IA dei nemici, sembrano tutti un po' rimbambiti... Si lasciano imbottire di mazzate e magie.

    Sent from Outer Heaven
    Come dicevo, il contenuto PvE è praticamente nullo... :/

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    in korea i server sono vuoti,meglio focalizzarsi su un'altro mmorpg

  25. #100
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Black Desert della Pearl Abyss

    Citazione Originariamente Scritto da Davj90 Visualizza Messaggio
    in korea i server sono vuoti,meglio focalizzarsi su un'altro mmorpg
    In Korea il gioco è diverso. Comunque, fonti per questa affermazione?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato