+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 434
  1. #226
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, simulatore di Thief! (Demo disponibile doman

    oggi è il giorno della demo non vedo l'ora!!!


    nosfe non mi sfotticchiare che chiamo il medico leo andersoon e ti faccio fare la puntura!

    ps: domani ti chiamo, scusa ma in questi giorni mi sono dimenticato, QW mi ha fagocitato

  2. #227
    Il Fantasma L'avatar di Francis
    Data Registrazione
    12-10-01
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo disponibile oggi!)

    ma come mai non posso mettere più foto? mi hanno tarpatp le ali?

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo disponibile og

    E' uscito già il demo?

    E dove si scarica?

  4. #229
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo disponibile oggi!)

    NO, ancora niente

  5. #230
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo disponibile og

    Citazione Originariamente Scritto da Francis Visualizza Messaggio
    ma come mai non posso mettere più foto? mi hanno tarpatp le ali?
    ne puoi mettere 10 per post(comprese le faccine, questa ---> ), quindi se metti 4 puoi mettere altre 6 img di gioco e varie. In che senso non ne puoi mettere?


    ps Daemonia: ancora non è uscito, sono in attesa

  6. #231

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo disponibile og

    L'uscita è posticipata al 18.

  7. #232
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo disponibile og



    vabè 2-3 giorni, oramai aspettiamo da tanto tempo non ci cambia niente

  8. #233
    Il Fantasma L'avatar di Francis
    Data Registrazione
    12-10-01
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo disponibile og

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ne puoi mettere 10 per post(comprese le faccine, questa ---> ), quindi se metti 4 puoi mettere altre 6 img di gioco e varie. In che senso non ne puoi mettere?


    ps Daemonia: ancora non è uscito, sono in attesa
    niente grazie, in pannello utonto stranamente c'era la modalità base.

  9. #234
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo disponibile oggi!)

    Hexen, per l'attesa posta quel video che mi hai mostrato oggi...


    L'audio è da 10, allucinante; come le ombre ma questo già si sà...l'IA è qualche animazione è da rivedere ma stiamo parlando sempre di una versione BETA e sicuramente lo staff di Dark Mod lo miglioreranno in ogni aspetto, ma ragazzi l'audio è da paura!






    EDIT...

    Eccolo ragazzi, all'inizio è simile al video postato in precedenza QUI; ora però il nostro alter ego percorre un sentiero alternativo ed entra in un casolare...gustatevelo con luce spenta e volume alto


    http://www.moddb.com/games/33/doom-i...-mission-video
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 15-01-08 alle 19:59:03

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo il 18/01/07!)

    Ancora nulla sul demo

  11. #236
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo il 18/01/07!)

    ...e aspettiamo

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo il 18/01/07!)


  13. #238
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo il 18/01/07!)

    La Scaricooooooo!!!!!

  14. #239
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Provata!!!1 che dire? THief 2 style!!!!


    Il gioco sarà solo in prima persona(niente terza persona come in Thief 3), l'AI dei city watch pare migliorabile ma dato che sul forum dicono questo --> "AI are, indeed, extremely WI" , non mi preoccupo più di tanto. Di vederti ti vedono, sono molto attenti ai suoni, ma hanno per ora la memoria corta. Anche dal punto di vista della camminata c'e spazio per migliorare, ma essendo una demo quasi in alpha è tutto ottimo!!! Alcuni consigli:


    - Appena entrate in gioco settate ovviamente la grafica e riavviate, non c'è il tasto applica ma mantiene le impostazioni, però verranno applicate al riavvio
    - Abbassate la luminosità del gioco, quella di default è davvero troppo alta , posizionatela ad 1, altrimenti tutto si distorce e la grafica ne risente in maniera negativa.


    Passiamo ora a consigli pratici:

    - Questa demo è old Thief Style, quindi sarete molto deboli in combattimento, esattamente come in thief 2, quindi se potete evitate gli scontri, 8 volte su 10 segneranno la vostra morte , meglio attendere e studiare il cammino del sorvegliante, oppure colpirlo con una freccia( a proposito nella demo niente mirino, le prime due le ho tirate a vuoto ).
    - Le frecce rampicanti che vi serviranno per andare avanti nella missione(non lamentatevi se non riuscite a trovare una porta da aprire, evidentemente dovete usare le frecce rampicanti asd) hanno effetto solo su materiali perforabili, ad esempio un cornicione di legno, ma uno di mattoni no.
    - Una volta dentro bisogna esplorare miticolosamente la zona, per andare avanti avrete bisogno di chiavi, che si trovano nel percorso, alcune si recuperano dai cadaveri, altre suno su mobili, quindi ispezionate con cure le zone, non sono per niente visibili!!!
    - Ricordatevi che avrete una lanterna, se volete luce usatela, ma attenzione alla luce che genererete, allerterà i sorveglianti se la notano!!
    - Potete raccogliere anche le candele e portarle con voi per fare luce, e posizionarle su un altro mobile quando volrrete lasciarle.



    alcune critiche:

    siamo in fase di demo ok, però non mi pare ci sia un sistema per aprire forzieri o porte con grimaldelli, almeno nella demo, avrei preferito più chiarezza da questo punto di vista!!

    Nota per l'installazione!!

    per installare la modifica non dovete seguire proprio i loro consigli, così fancendo a me la modifica non partiva!!! allora, dopo aver estratto la modifica togliete la cartella thiefs_den da quella di dark mod demo, dopo, sistemate il file DevIL.dll nella vostra direcotyr system di windows, ovvero xxnome vostro HD):\WINDOWS\system32 . Fatto questo fate una copia dell'eseguibile di DooM III, rinominatelo Thief's Den , cliccateci quindi con il destro del mouse, andate su proprietà e aggiungete alla fine(premendo uno spazio) questa stringa---> set fs_game thiefs_den . Così parte senza problemi.
    Ultima modifica di heXen; 18-01-08 alle 17:47:19

  15. #240
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Qualche immagine:

    Il signorotto cammina , ancora per poco.....


    ecco dove sparare le frecce rampicanti per entrare.


    guardia nel cortile.


    Ecco un baule con il suon prezioso contenuto!





    Le frecce d'acqua!!




    Al posto dell'occhio meccanico pare avremo un piccolo binocolo


    Ho preso una caldela da un mobile, ci sono andato in giro e poi l'ho posata su un altro mobile



  16. #241
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    per la gioia di Nosf3ratu!!



    Lanterna in azione:






    Io per ora sono rimasto bloccato qui , non rieco a trovare una via alternativa oppure una chiave

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    L'ho provata adesso, e devo dire che è un gran bel lavoro. Le uniche pecche sono alcuni suoni, specialmente degli oggetti lanciati o del rumore delle mazzate sui muri. Per il resto poi ho provato il Dark Radiant, che è cento volte meglio rispetto al Radiant di Doom 3, molto facile da usare più intuitivo, l'unico bug è che talvolta duplica i nomi dei func_static, ma si corregge in un secondo.

    Sta stanza l'ho fatta in 5 minuti:

    Ultima modifica di Neurological; 18-01-08 alle 18:05:03

  18. #243
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Devo ancora provarlo il dark radiant!

    E' impressionante cmq, questa mod se l'ultilizzo del dark radiant farà successo rishcia di diventare quasi una comunità a sè, con persone che sfornano mappe aggiuntive per Dark Mod.

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Il bello è che il Dark Radiant può essere utilizzato non solo per dark mod,ma per qualsiasi cosa. Ora stò provando a fare una mappa per questa demo, vediamo che ne esce fuori.

    Cmq spero che tra un paio di anni, quando Carmack rilascia i codici sorgenti di D3, lo portino stand alone sto mod.

  20. #245
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Citazione Originariamente Scritto da Neurological Visualizza Messaggio
    Il bello è che il Dark Radiant può essere utilizzato non solo per dark mod,ma per qualsiasi cosa. Ora stò provando a fare una mappa per questa demo, vediamo che ne esce fuori.

    Cmq spero che tra un paio di anni, quando Carmack rilascia i codici sorgenti di D3, lo portino stand alone sto mod.

    Cioè io ci potrei fare sopra anche la mia modifica?

    heeeee, il gioco dovrebbe uscire quest'anno, nel 2010(se tutto va bene) prendendo per buono che Carmack rilasci il sorgente non credo che ci sia qualcuno che si prenderà la briga di passarlo anche stand alone

  21. #246
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Sì puoi usare il dar radiant per una tua modifica.


    Carmack l'anno scorso ha detto che in 2 anni dovrebbe rilasciare tutto.

  22. #247
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Citazione Originariamente Scritto da Neurological Visualizza Messaggio
    Sì puoi usare il dar radiant per una tua modifica.


    Carmack l'anno scorso ha detto che in 2 anni dovrebbe rilasciare tutto.
    ma tu che l'hai provato il dark radiant? sai se per fare i tunnel esiste qualcosa tipo il CSG Subtract dell'engine originale?


    Ricordo che Carmack disse che il Sorgente di DooM III sarebbe stato rilasciato poco dopo l'uscita del loro nuovo gioco e motore grafico, poi divenuti Rage e tech 5: se come ha detto tra un paio di anni dovrebbe rilasciare il codice sorgente vuol dire che tra il 2009 e la prima parte del 2010 Rage dovrebbe raggiungere gli scaffali, mi sa che ha fatto uno spoilerone non voluto!!!!

  23. #248
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Sì ci stà

  24. #249
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Gahhhhhhhhhhh!!! Ora torno e già l'avete giocato...scarico immediatamente

  25. #250
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dark Mod, un simulatore di Thief! (Demo Uscita!!!)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Gahhhhhhhhhhh!!! Ora torno e già l'avete giocato...scarico immediatamente
    I medici arrivano sempre in ritardo è risaputo!!!!

    metti la gamma ad uno altrimenti è troppo chiaro Io mi sono bloccato ad una porta dopoa ver completato due obiettivi, sarà l'inglese impegnativo ma non capisco come trovare il modo per aprirla

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato