+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 520
  1. #451

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    Quote:


    Domandone:

    sono al livello 10
    modalita' dinastia, gare a premio secondo livello (bronzo?)
    gara di guida pulita

    Non riesco ad arrivare primo nemmeno a spararmi!!!! Il limite non e' tanto la condizione macchina a 50 e i soli due giri a disposizione, ma il primo non riesco ad avvicinarlo nemmeno pagando....... eppure le altre gare di pari difficolta' me le bevo tranquillamente.

    Non sono un campionissimo ma nemmeno scarso..... non e' che per caso e' un bug?!?!?!

    Chi sa dirmi qualcosa?

    P.S.: Sta c@##o di GTV 3.2 24V non mi si addice proprio: per me fa abbastanza cag....

    Con TUTTE le altre, dopo un periodo di apprendistato durante cui prendo le misure al comportamento in curva e agli spazi di staccata, mi arrangio benino...... mah!

    Cmq gioco divertente...... mai usato il TIGER EFFECT..... non mi dice nulla.....
    Niente bug. Semplicemente hai trovatto una gara un po' + ostica per il tuo tipo di guida.
    Ci sono macchine che rispondono differentemente alla guida, e avversari particolarmente "cattivi" da battere.
    Su che ce la puoi fare

  2. #452
    Il Fantasma L'avatar di merovingio1
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    cremona
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    trovato sistema x non far scattare il gioco e togliere scalettature,scaricate il prog .3d analizer per chi non lo sa usare gli spiegaeremo.

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    ma la grafica mi ricorda quella di f1 2000 ....

  4. #454
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    merovingio1 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 22:49
    trovato sistema x non far scattare il gioco e togliere scalettature,scaricate il prog .3d analizer per chi non lo sa usare gli spiegaeremo.
    Sono tutto orecchi....
    Puoi salvare l'immagine del tuo monitor con la finestra dell'analizer e postarla?

    Io ho la versione 2.36 è la più recente?

  5. #455
    Il Fantasma L'avatar di merovingio1
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    cremona
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    non me la fa salvare,cmq ste programmino è una figata,praticamente selezioni exe del gioco desiderato,aplichi i filtri che vuoi usare,poi lui ti crea nella dir del gioco 2 file config e un file bac. dos, tu copi le stringe degli effetti che ai voluto mettere nel file config ,di scar. esempio io ho messo : force 100 hz e force aa 2x . e a me funziona benissimo,addirittura si puo emulare il vertex shreider (si scrive cosi)?

  6. #456
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    merovingio1 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 10:35
    non me la fa salvare,cmq ste programmino è una figata,praticamente selezioni exe del gioco desiderato,aplichi i filtri che vuoi usare,poi lui ti crea nella dir del gioco 2 file config e un file bac. dos, tu copi le stringe degli effetti che ai voluto mettere nel file config ,di scar. esempio io ho messo : force 100 hz e force aa 2x . e a me funziona benissimo,addirittura si puo emulare il vertex shreider (si scrive cosi)?
    Io stò force aa 2x non lo trovo.
    Che versione stao usando?

  7. #457
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    merovingio1 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 10:35
    vertex shreider (si scrive cosi)?


  8. #458
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    master ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 10:49


    Niente bug. Semplicemente hai trovatto una gara un po' + ostica per il tuo tipo di guida.
    Ci sono macchine che rispondono differentemente alla guida, e avversari particolarmente "cattivi" da battere.
    Su che ce la puoi fare [/quote]

    Fatto fatto! Grazie per consigli ed incoraggiamenti....

    Comunque devo dire che io sono poco sensibile alla parte GdR di SCAR..... cioe' tendo a fregarmene un po troppo dell'equipaggiamento e degli skill ma mi sa che con l'andare avanti del gioco non potro' fare affidamento solo sul "manico" (che come potete vedere peraltro non e' un granche' )

    Domandina.....

    Mi conviene "finire" il gioco prima di comentarmi in tempi da postare? In altre parole il livello e gli skill raggiunti contano anche nelle gare a tempo o li c'e' solo la guida pura?

    OT: per apprendere i rudimenti del multiplayer LAN o internet che sia...... (cosa mi serve, come fare etc.....) chi mi indirizza su un topic giusto?

    Tks!!!

  9. #459

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    il sistema RPG è fondamentale per portare a termine il gioco.
    Le caratteristiche sulla velocità, il controllo, ecc, incidono anche quando vai in pista per fare i record da uploadare su internet

  10. #460
    Il Fantasma L'avatar di merovingio1
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    cremona
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    la mia versione dell"analizer è la 2.34,e lo trovato sulla rivista concorrente a questa.ci siamo capiti vero ,3 lettere.ciao

  11. #461
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    Scusate ma come posso risolvere il problema con i salvataggi??ovvero qnd provo a salvare lui dice che ha salvato...ma qnd faccio ripartire il gioco nn ho profili salvati...ho gia visto le pagine precedenti ma mi è sembrato che nn ci siano risposte su sto problema..

  12. #462

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    inviami tutti i dati del tuo pc (presi con XDiag di directx) via email.
    vedo di girare anche il tuo problema ai programmatori.

    ciao

  13. #463
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    sono arrivato alla coppa leggende...ma io sono livello 25 loro 30 eppure ho vinto tutte le gare...ho tralasciato qualcosa...?

  14. #464

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    hai vinto tutte le gare conquistando l'oro?
    hai fatto tutte le challenges?

  15. #465
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    io ho vinto tutte le gare ad oro tranne la cosa veterani(nella quale ho vinto una gara) e le sfide non le ho fatte tutte (mi manca l'ultima e guida pulita della penultima) xk?

  16. #466

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    e allora non l'hai mica finito tutto

  17. #467
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    Ciao a tutti!

    Dopo aver applicato i vostri consigli eccomi qui quasi alla fine del gioco..........

    Piccola rece non proprio tempestiva..... ma adesso gli ho preso le misure (al gioco )

    CRITICHE (PIU O MENO SU DETTAGLI MA ANTIPATICI)

    1. Bello ma sicuramente un po troppo arcade

    2. Grafica migliorabile (soprattutto per le vetture) e pochi controlli (filtri su tutti)

    3. Impalcatura del GdR con particolari trascurati o realizzati male:

    - Perche' si arriva al campionato di Valencia con la 8C Pro ad un livello 28 di XP su 40 disponibili e si e' poi costretti a correre nuovamente 1000 volte le gare XP del livello Leggende per raggranellare i punti necessari a progredire fino ad un livello proponibile per correre l'ultima gara?

    - Perche' nel leggende ci sono gare troppo facili (a Milano con GT Pro a momenti li doppio tutti) e poi a Valencia c'e' un gap pazzesco?

    - Il livello max immagino sia 40 (io sono a 37): poi finiscono di accumularsi anche i punti XP(come gia' successo per i ko e per i riconoscimenti) o e' una roba che e'eternamente migliorabile?

    - Obbiettivi come
    far perdere 100 punti auto a un avversario
    6 o 9 giri puliti

    sono

    il primo una roba che va bene si e no in NFS
    gli altri..... solo due palle....


    - C'e' roba di abbigliamento che non si e' sbloccata e a sto punto credo non si sblocchera' piu'
    in compenso si sono sbloccate piu' volte le stesse macchine e le stesse piste.....


    - Perche' c'e' un limite max ai punti skill assegnabili da me (non via abbigliamento) a certe voci tipo accelerazione e controllo...... e se a me del tiger effect non mi frega nulla?

    _ I danni alla vettura son implementati male: belli graficamente, ininfluenti sulle prestazioni e soprattutto......

    ti "sfiori" con qualcuno ma hai giu' il gas e ti spariscono 10 punti di condizione macchina
    tiri una tranvata della mad.... contro un muro di cemento che aprirebbe la fiancata di un Hummer ma stai gia' frenando e te la cavi con 5 punti......... mah!!!

    4. Mancano alcune vetture troppo importanti:

    GTV 2.0 e 2.5 V6 vecchio tipo
    Montreal
    Alfetta
    F1
    158
    Giulietta (vecchia e nuova)
    Disco Volante
    1900
    Duetto

    per fare gli esempi piu' belli

    mentre ci sono troppe varianti della stessa base (GTA, Cup, Racing, Pro, etc etc.....)


    5. Possibile che per vedere i tempi dele varie auto sui vari circuiti devi per forza collegarti al server DA DENTRO IL GIOCO (!!!!!)??????
    Lasciami consultare il database dei record in pausa pranzo in ufficio e poi a casa la sera mi cimento...... e poi..... fai un simil foglio di excel con

    Piste sulle righe
    Auto sulle colonne

    e i primi 5 tempi con i nomi nelle celle...... e rendi il tutto downloadabile in xls o quant'altro

    Se poi uno vuol spulciare tutto allora va bene il server ma con navigazione un po piu' friendly....

    6. Musiche troppo poco varie

    7. Finora di mod non si e' ancora sentito parlare (soprattutto per aggiunte piste e auto): saranno irrealizzabili per codice chiuso?


    Chiedo troppo???



    PASSIAMO AI PREGI

    1. Buona differenza nella dinamica delle diverse vetture anche se ognuna presa da sola non sempre e' fedele al vero: parola di alfista

    2. Ambientazione delle piste da applausi! Soprattutto i tracciati extra urbani: devo confessare che il toscana
    l'ho percorso a passo d'uomo apprezzando dettagli di ogni tipo......

    3. Il volante a me non sembra cosi' malaccio.... anzi. Pero' non ho mai usato un pad e con la tastiera
    non ci provo nemmeno.....

    4. E' divertente e mi pare sia anche "sufficientemente" parco nella richiesta di potenza hw (procio e GPU)

    5. Veramente bella la storia del fantasma: ci si confronta e spesso si impara nel buio della proprio stanza
    senza subire l'onta del multiplayer...... Scherzi a parte il multiplayer sarebbe un bel plus......

    6. Buona e realizzata bene la storia del replay da tante posizioni diverse ( e' coreografica -> vedi piste
    e utile anche se finora l'ho usata poco)

    7. In definitiva e' un buon onesto semi arcade - semi simulation (66 - 33), con delle cose nuove e belle. Pecca un po
    di grafica e di cura nella realizzazione di alcune funzionalita' pero' e' promosso.....
    Magari il 76 di Elvin e' un filo generoso...... ma giusto un filo.......

    Ciao

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    skywalker66 ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 19:35
    Ciao a tutti!

    Dopo aver applicato i vostri consigli eccomi qui quasi alla fine del gioco..........

    Piccola rece non proprio tempestiva..... ma adesso gli ho preso le misure (al gioco )

    CRITICHE (PIU O MENO SU DETTAGLI MA ANTIPATICI)

    1. Bello ma sicuramente un po troppo arcade

    2. Grafica migliorabile (soprattutto per le vetture) e pochi controlli (filtri su tutti)

    3. Impalcatura del GdR con particolari trascurati o realizzati male:

    - Perche' si arriva al campionato di Valencia con la 8C Pro ad un livello 28 di XP su 40 disponibili e si e' poi costretti a correre nuovamente 1000 volte le gare XP del livello Leggende per raggranellare i punti necessari a progredire fino ad un livello proponibile per correre l'ultima gara?

    - Perche' nel leggende ci sono gare troppo facili (a Milano con GT Pro a momenti li doppio tutti) e poi a Valencia c'e' un gap pazzesco?

    - Il livello max immagino sia 40 (io sono a 37): poi finiscono di accumularsi anche i punti XP(come gia' successo per i ko e per i riconoscimenti) o e' una roba che e'eternamente migliorabile?

    - Obbiettivi come
    far perdere 100 punti auto a un avversario
    6 o 9 giri puliti

    sono

    il primo una roba che va bene si e no in NFS
    gli altri..... solo due palle....


    - C'e' roba di abbigliamento che non si e' sbloccata e a sto punto credo non si sblocchera' piu'
    in compenso si sono sbloccate piu' volte le stesse macchine e le stesse piste.....


    - Perche' c'e' un limite max ai punti skill assegnabili da me (non via abbigliamento) a certe voci tipo accelerazione e controllo...... e se a me del tiger effect non mi frega nulla?

    _ I danni alla vettura son implementati male: belli graficamente, ininfluenti sulle prestazioni e soprattutto......

    ti "sfiori" con qualcuno ma hai giu' il gas e ti spariscono 10 punti di condizione macchina
    tiri una tranvata della mad.... contro un muro di cemento che aprirebbe la fiancata di un Hummer ma stai gia' frenando e te la cavi con 5 punti......... mah!!!

    4. Mancano alcune vetture troppo importanti:

    GTV 2.0 e 2.5 V6 vecchio tipo
    Montreal
    Alfetta
    F1
    158
    Giulietta (vecchia e nuova)
    Disco Volante
    1900
    Duetto

    per fare gli esempi piu' belli

    mentre ci sono troppe varianti della stessa base (GTA, Cup, Racing, Pro, etc etc.....)


    5. Possibile che per vedere i tempi dele varie auto sui vari circuiti devi per forza collegarti al server DA DENTRO IL GIOCO (!!!!!)??????
    Lasciami consultare il database dei record in pausa pranzo in ufficio e poi a casa la sera mi cimento...... e poi..... fai un simil foglio di excel con

    Piste sulle righe
    Auto sulle colonne

    e i primi 5 tempi con i nomi nelle celle...... e rendi il tutto downloadabile in xls o quant'altro

    Se poi uno vuol spulciare tutto allora va bene il server ma con navigazione un po piu' friendly....

    6. Musiche troppo poco varie

    7. Finora di mod non si e' ancora sentito parlare (soprattutto per aggiunte piste e auto): saranno irrealizzabili per codice chiuso?


    Chiedo troppo???



    PASSIAMO AI PREGI

    1. Buona differenza nella dinamica delle diverse vetture anche se ognuna presa da sola non sempre e' fedele al vero: parola di alfista

    2. Ambientazione delle piste da applausi! Soprattutto i tracciati extra urbani: devo confessare che il toscana
    l'ho percorso a passo d'uomo apprezzando dettagli di ogni tipo......

    3. Il volante a me non sembra cosi' malaccio.... anzi. Pero' non ho mai usato un pad e con la tastiera
    non ci provo nemmeno.....

    4. E' divertente e mi pare sia anche "sufficientemente" parco nella richiesta di potenza hw (procio e GPU)

    5. Veramente bella la storia del fantasma: ci si confronta e spesso si impara nel buio della proprio stanza
    senza subire l'onta del multiplayer...... Scherzi a parte il multiplayer sarebbe un bel plus......

    6. Buona e realizzata bene la storia del replay da tante posizioni diverse ( e' coreografica -> vedi piste
    e utile anche se finora l'ho usata poco)

    7. In definitiva e' un buon onesto semi arcade - semi simulation (66 - 33), con delle cose nuove e belle. Pecca un po
    di grafica e di cura nella realizzazione di alcune funzionalita' pero' e' promosso.....
    Magari il 76 di Elvin e' un filo generoso...... ma giusto un filo.......

    Ciao
    c'e' chi scrive tutta sta roba al posto mio. mi trovi pienamente daccordo

  19. #469
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    Ho paura della risposta!!!!

    Il mio profilo si chiama luke (4 lettere)

    Il mio account game spy luke66 (le 6 lettere richieste min)

    Perchè non riesco a uploadare sul server i miei record?

    Sara mica perchè il pilota ha un nome più corto delle 6 lettere (e quindi diverso dall'account game spy)?!?!?!?!

    Se si come faccio a mantenere il mio profilo e a cambiargli nome da luke a luke66?

    Non ditemi che devo ripartire dal livello 1 con un pilota con nome di 6 lettere coincidente con l'account game spy perchè sarebbe troooooopppppo grossa!

    Stai a vedere che uno che non legge le istruzioni (dove peraltro si parla di account game spy da 6 lettere non di pilota...... eppoi uno l'account game spy può averlo da prima della nascita di SCAR!!!),
    arriva in fondo e deve ricominciare da capo perchè ha un nome troppo corto......

    Nooooooooooooo ditemi che sono io niubbo che mi sono perso qualcosa......

  20. #470
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa


    Grande skywalker, hai davvero snocciolato tutte le peculiarità più importanti di SCAR, dal punto di vista dell'utente che l'ha provato a fondo!

    Propongo alla redazione di TGM di assumerti come redattore, di recensioni esaurienti non è che se ne vedano molte...

  21. #471

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    skywalker66 ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 23:52
    Ho paura della risposta!!!!

    Il mio profilo si chiama luke (4 lettere)

    Il mio account game spy luke66 (le 6 lettere richieste min)

    Perchè non riesco a uploadare sul server i miei record?

    Sara mica perchè il pilota ha un nome più corto delle 6 lettere (e quindi diverso dall'account game spy)?!?!?!?!

    Se si come faccio a mantenere il mio profilo e a cambiargli nome da luke a luke66?

    Non ditemi che devo ripartire dal livello 1 con un pilota con nome di 6 lettere coincidente con l'account game spy perchè sarebbe troooooopppppo grossa!

    Stai a vedere che uno che non legge le istruzioni (dove peraltro si parla di account game spy da 6 lettere non di pilota...... eppoi uno l'account game spy può averlo da prima della nascita di SCAR!!!),
    arriva in fondo e deve ricominciare da capo perchè ha un nome troppo corto......

    Nooooooooooooo ditemi che sono io niubbo che mi sono perso qualcosa......

    questo è strano.
    io giocavo con un profilo di tre lettere...

  22. #472
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    frk ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 02:52

    Grande skywalker, hai davvero snocciolato tutte le peculiarità più importanti di SCAR, dal punto di vista dell'utente che l'ha provato a fondo!

    Propongo alla redazione di TGM di assumerti come redattore, di recensioni esaurienti non è che se ne vedano molte...
    Grazie, troppo buono


    master ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 11:31

    questo è strano.
    io giocavo con un profilo di tre lettere...
    giocare si, ma uploadare sul server? Il nick che resta sul server e' il nome pilota o il login di game spy? Devono coincidere? Guarda caso io ho spulciato un po di record sul server e nessuno ha un nome piu' corto di 6 lettere......

    Pls, help!


  23. #473
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    skywalker66 ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 23:52
    Ho paura della risposta!!!!

    Il mio profilo si chiama luke (4 lettere)

    Il mio account game spy luke66 (le 6 lettere richieste min)

    Perchè non riesco a uploadare sul server i miei record?

    Sara mica perchè il pilota ha un nome più corto delle 6 lettere (e quindi diverso dall'account game spy)?!?!?!?!

    Se si come faccio a mantenere il mio profilo e a cambiargli nome da luke a luke66?

    Non ditemi che devo ripartire dal livello 1 con un pilota con nome di 6 lettere coincidente con l'account game spy perchè sarebbe troooooopppppo grossa!

    Stai a vedere che uno che non legge le istruzioni (dove peraltro si parla di account game spy da 6 lettere non di pilota...... eppoi uno l'account game spy può averlo da prima della nascita di SCAR!!!),
    arriva in fondo e deve ricominciare da capo perchè ha un nome troppo corto......

    Nooooooooooooo ditemi che sono io niubbo che mi sono perso qualcosa......

    Up... nessuno mi aiuta?

  24. #474

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    io non so che dirti.
    io uploadavo anche con un nick di 3 lettere...

  25. #475
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: S.C.A.R. Milestone torna con le nostre Alfa

    comprato oggi, domani lo provo meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato