Visualizza Risultati Sondaggio: Sesso a pagamento almeno una volta?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    8 18.60%
  • NO

    35 81.40%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Avete mai pagato?

  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: Avete mai pagato?

    ci sono anche diverse 50enni che lavorano e pure tanto

    se una inizia a 20anni e va avanti a 3-4 mila euro al mese per 30 anni se ha un minimo (ma proprio minimo)senso del risparmio si fa un bel fondo pensione e le avanzano per prendersi un bell'appartamento in corso Magenta a Milano

    tanto per dire quanto guadagnano


    e onestamente considerando questi guadagni rimpiango di non essere nato con la figa

  2. #102
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Avete mai pagato?

    Quandi si dice che l'Italia và a puttane per alcuni italiani è esattamente come dice Trolly, in tutti i sensi!

  3. #103
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai pagato?

    Scusate è qui che piccoli papponi crescono?

  4. #104

    Predefinito Re: Avete mai pagato?

    No, si cerca solo di discutere della questione con un po' di matura obiettività, fermo restando il giudizio morale soggettivo che è insidacabile. Austria, Svizzera, Germania, tanto per fare esempio vicini, dove "si va a puttane alla grande" non mi pare siano paesi a noi "inferiori" da un punto visto economico, sociale (nel senso di previdenza e welfare) né tantomeno etico. I papponi e le degenerazioni schiaviste semmai prosperano, a mio avviso, dove regnano ipocriti falsi moralismi di facciata e conseguenti leggi ed azioni inadeguate, contradittorie quando non comicamente assurde (vedi ordinanze di sindaci che spostano le signorine di strada da un quartiere all'altro etc).
    Ultima modifica di Traiano; 12-03-13 alle 10:07:46

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Avete mai pagato?

    Erano belli i tempi in cui potevi fare il gigolò. Mo non ti pagano neanche se somigli vagamente a qualche star di Hollywood. Secondo voi esistono ancora i gigolò?

    I primi moralisti sono le persone stesse. Prova a chiedere ad una donna italiana (in particolare) o ad un uomo qualunque se accetterebbe che la prostituzione venisse legalizzata (in questo caso però il secondo intervistato mentirebbe spudoratamente).

    Siamo un paese troppo fintamente cattolico e col Vaticano rimaniamo sempre indietro di due-trecento anni di civilizzazione. Pensare che sono ancora contro i preservativi e le coppie gay (il Papa appena eletto tra l'altro è ultra-maschilista).

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Avete mai pagato?

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Ce ne sono molte più di quanto tu non possa immaginare e alcune piace proprio. C'è chi lo fa solo per soldi, chi per trasgressione, chi per un'insaziabile voglia di sesso (che se porta qualche soldino è ancora meglio), chi perchè non ha la minima voglia di lavorare e ha capito che ogni giorno si siede sul suo tesoro più grande. C'è anche la ragazza facile che passa da un amore all'altro o più amori parallelamente, poi c'è quella che ha il senso degli affari e il pelo sullo stomaco e non si faa problemi a chiedere denaro. Ho un'amica che dopo essersi girata tutta la compagnia ha deciso prima di fare la cam girl, poi di darsi agli appuntamenti renumerati. A me fa un pò tristezza vedere come rifiuti ogni altra proposta di lavoro seria, ma citando le sue stesse parole un giorno mi disse "cazzo vuoi, io in un mese tiro su il doppio del tuo stipendio faticando nemmeno la metà". Come continuare a una risposta del genere?
    Ecco. La soluzione è legalizzare la prostituzione e TASSARLE. Con la crisi questo lavoro che sembra tanto indecente ad alcuni maschi sta diventato la scelta preferita di non so quante donne (e molte se la godono davvero al contrario di quanto si possa pensare, anche troppo). Sarebbe il caso di legiferarci sopra ma saranno 20 anni che non sento proposte in questo senso. Contribuirebbe anche a diminuire la crisi. Alle prostitute e agli spacciatori conviene tantissimo poter lavorare in nero tranquillamente. Ottima scelta lavorativa per i nostri giorni.

  7. #107
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: Avete mai pagato?

    Comunque,causa mancanza di soldi ma anche stanchezza di questo modo di ciulare,adesso non vado piu a mignotte

    mi si è anche abbassato il livello ormonale,ormai la mia attività sessuale si è ridotta a un paio di seghe settimanali

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Avete mai pagato?

    Citazione Originariamente Scritto da Trolly Visualizza Messaggio
    Comunque,causa mancanza di soldi ma anche stanchezza di questo modo di ciulare,adesso non vado piu a mignotte

    mi si è anche abbassato il livello ormonale,ormai la mia attività sessuale si è ridotta a un paio di seghe settimanali

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato