+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 979

Discussione: [Ps4] Drive Club

  1. #351
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    ...ma che caz....di roba, ho provato a cercare il gioco poi ho avuto il dubbio che qualche cosa non funzionasse, entro qui e scopro l'arcano! No comment.
    La Sony sulla PS3 ste cagat....non le ha fatte, salvo gli attacchi hacker ed altre faccende.....almeno che io mi ricordi.

  2. #352
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    La Sony sulla PS3 ste cagat....non le ha fatte, salvo gli attacchi hacker ed altre faccende.....almeno che io mi ricordi.
    Hai la memoria corta.

  3. #353
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Darkeden lo aveva se non ricordo male.
    Cosa?

  4. #354
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Scusami, mi son confuso con un altri.

  5. #355
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti ripeto: per i poveracci che l'han preso al day one, dovrebbero regalare il season pass per questa cazzata.
    Quoto.

  6. #356
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    cioè se avessi acquistato la versione completa di DC a quest'ora sarei incazzato come una belva

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Tolte queste vicissitudini, qualcuno ha provato bene il gioco? Dovrei comprarlo se mi piace quale gioco simile?

  8. #358
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da nukemall Visualizza Messaggio
    Tolte queste vicissitudini, qualcuno ha provato bene il gioco? Dovrei comprarlo se mi piace quale gioco simile?
    Contando che l'on line è scassato e visto che questo dovrebbe essere una parte fondamentale del gioco, rimanderei qualsiasi giudizio completo dopo la stabilizzazione del tutto.
    Per il 2016 ci dovremmo essere.

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Buongiorno a tutti, è uscito DC sul plus?

  10. #360
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Che tristezza, sono anche fan della pagina facebook di drive club ed è un continuo scusarsi dei problemi di connessione del gioco.

    Siamo sicuri che sia un problema PSN e non un problema del gioco? Se fosse un problema di PSN sovraccarico dovreste avere problemi anche con altri giochi e i party no? Avete giocato online ieri sera? Destiny non vale perchè ha server suoi, però le chat vocali esterne andavano?

  11. #361
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Che tristezza, sono anche fan della pagina facebook di drive club ed è un continuo scusarsi dei problemi di connessione del gioco.

    Siamo sicuri che sia un problema PSN e non un problema del gioco? Se fosse un problema di PSN sovraccarico dovreste avere problemi anche con altri giochi e i party no? Avete giocato online ieri sera? Destiny non vale perchè ha server suoi, però le chat vocali esterne andavano?
    Infatti è da martedi che il psn va molto peggio.
    I party sono lentissimi e la lista amici e trofei ore per aprirli.

    La verità è che sony ha i server sottodimensionati e di tanto, per gestire il psn attuale.
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  12. #362
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti è da martedi che il psn va molto peggio.
    I party sono lentissimi e la lista amici e trofei ore per aprirli.

    La verità è che sony ha i server sottodimensionati e di tanto, per gestire il psn attuale.
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    ieri ho accettato un invito al party e c'ha messo 30 secondi



    per me si sono affidati ai dati di ps3, il problema è che nella scorsa generazione chi voleva giocare in multy giocava su 360 e i servere coi criceti erano più che sufficienti, o forse non si aspettavano un così alto volume di utenti


    cmq è meglio che si diano una mossa a potenziare il servizio se no rischiano di perdere il vantaggio accumulato

  13. #363
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq è meglio che si diano una mossa a potenziare il servizio se no rischiano di perdere il vantaggio accumulato
    Non penso. Non è più tempo anche economicamente parlando di prendere due console. Dico per quelli che hanno ps4 rimangono per me lì e per un po'.

  14. #364
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Contando che l'on line è scassato e visto che questo dovrebbe essere una parte fondamentale del gioco, rimanderei qualsiasi giudizio completo dopo la stabilizzazione del tutto.
    Per il 2016 ci dovremmo essere.
    Ho due bambini di 5 anni che mi tirano giù le mutande e mi scoprono il culo se solo provo a fare 20 venti piegamenti sulle braccia, per me avere la tranquillità di fare una gara online al momento è escluso. L'offline è quindi abbastanza inutile da non valere l'acquisto?

  15. #365
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Scusate ma sta cosa qua è scandalosa:
    Piove davvero sul bagnato, tra tutti i problemi che stanno colpendo il nuovo racing Sony si aggiunge quello delle code virtuali. Come sapete, quello di DRIVECLUB non è stato un lancio indolore, con server congestionati e la versione Plus rimandata a non si sa quando.

    Adesso la situazione è migliorata, nel senso che si riesce a giocare, ma il numero di connessioni che il server riescono ad accettare sembrano limitate. In sostanza, non accettano nuovi giocatori se qualcuno non ha abbandonato le partite, è come aspettare il proprio turno per provare un titolo a una fiera, una situazione alquanto sfiancante.
    Evolution Studios ha pubblicato un comunicato dove si scusa per il disagio, specificando di essere al lavoro per risolvere tutti i problemi.
    In pratica Sony ammette che i server sono estremamente soddidimensionati per gestire il traffico dati PS4 e invece di risolvere il problema, mette le code di gioco ai gamer durante il matchmaking.

    Ma roba da giù di testa.

  16. #366
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    questo si che è un vero REAL DRIVING SIMULATOR, ci sono pure le code




    ovviamente rido per non piangere

  17. #367
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Ma la shitstorn dov'è?

    Piada_squacquerone&rucola™

  18. #368
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma la shitstorn dov'è?

    Piada_squacquerone&rucola™
    Si infatti, scusate ma anche i giornali stanno li a dire niente, quando qui servirebbe una shitstorm almeno pari a quella verso ubisoft.

    Ripeto: per farsi perdonare dovrebbero regalare il season pass a tutti quelli che hanno acquistato il gioco. Se la gente non può giocare come dovrebbe ad un gioco acquistato, allora non dovrebbe nemmeno pagare per avere altra roba che dovrebbe essere gratuita.
    Scandaloso.

  19. #369
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Ma vi state davvero sorprendendo di questo trattamento da parte di Sony?

    A parte i fanboy che o hanno la memoria corta o fanno finta che sia tutto rose e fiori, ste porcate con i server sono sempre accadute, anche nella passata generazione. Poi chiedetevi perchè io e altri utenti ci vadano con i piedi di piombo con loro.

  20. #370
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Io vedo gran trattamenti di favore o far finta di niente sia da parte di utenti e stampa. Si tende a minimizzare

    Piada_squacquerone&rucola™

  21. #371
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    La dico. Si la dico. Sono meglio i server Nintendo. Mario Kart 8 è fluidissimo e la base installata non è poca.

    Piada_squacquerone&rucola™

  22. #372

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Gomblotto.!.!.!.
    Kadmon sapeva tutto.
    cmq Talismano alias Sampietrino alias Sebastasse alias Neo sa di grossi investimenti pianificati ad hoc e mirati da parte di sony per attivare un quarto server per jl psn!

  23. #373
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ripeto: per farsi perdonare dovrebbero regalare il season pass a tutti quelli che hanno acquistato il gioco. Se la gente non può giocare come dovrebbe ad un gioco acquistato, allora non dovrebbe nemmeno pagare per avere altra roba che dovrebbe essere gratuita.
    Concordo! in un mondo "giusto" dovrebbe funzionare così.

    Mi ricordo che una "notte" tornando da milano, le autostrade chiusero un tratto per dei lavori, obbligando la gente ad uscire a Parma... ovviamente il casello fu inondato da migliaia di auto e restai almeno 2-3 ore in colonna... ma cristo santo! sei tu che stai creando il disagio! apri il casello e fai defluire la gente! non solo ti tengono prigioniero per 3 ore, ma pretendono pure che li paghi per il "trattamento".
    Ultima modifica di eric_starbuck; 10-10-14 alle 15:01:01

  24. #374
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Ecco anche la recensione del Padrino più masculo di tutti, quello il cui parere è secondo solo a quello del dottor NOS:

    http://www.angolodifarenz.it/non-ti-aspetti-driveclub/

    In due parole: Voglio una Xboxone con Forza Horizon 2!

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    http://www.dualshockers.com/2014/10/...ddresses-bugs/

    Drive Club PS+ edition rimandato a settimana prossima, se tutto va bene, esce assieme alla patch 1.02 che va a fixare due grossi bug: il gioco non si pausa se disconnetti il pad, e c'è un freeze di mezzo secondo a fine gara.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato