+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 979

Discussione: [Ps4] Drive Club

  1. #426
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Da notare anche che sony per arginare il fatto che la loro infrastruttura server faccia cagare, ha dichiarato oltre un milione di driveclub venduti nella settimana del lancio, in realtà le cifre sono ben altre e si parla di appena 400000 copie in due settimane.

    Questa faccenda diventa sempre più un fail per sony.

    A me sinceramente se non mi arriva la versione plus frega poco. Io i due giochi mensili ce li ho comunque, ma il season pass dovrebbe essere regalato a tutti quelli che hanno comprato la versione completa del gioco. Retail o digital che sia.

  2. #427
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Da notare anche che sony per arginare il fatto che la loro infrastruttura server faccia cagare, ha dichiarato oltre un milione di driveclub venduti nella settimana del lancio, in realtà le cifre sono ben altre e si parla di appena 400000 copie in due settimane.


    effettivamente a livello marketing non fa una grinza:

    "aoh! hai visto è Plesiteiscion? vende talmente tanto che sony nun ce la fa a starci dietro, draiv cleb ha venduto un migliardo di copie in un ora e i server sono esplosi! Mo me ne compro una prima che finischeno".


  3. #428
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Oh il psn è straordinario ha cose che il laiv, che è pieno di glitch, neanche si sogna

  4. #429
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio


    effettivamente a livello marketing non fa una grinza:

    "aoh! hai visto è Plesiteiscion? vende talmente tanto che sony nun ce la fa a starci dietro, draiv cleb ha venduto un migliardo di copie in un ora e i server sono esplosi! Mo me ne compro una prima che finischeno".

    non ho capito perchè devi fare il verso al sonaro in romanesco, quando invece si sa che carpi è un covo di sonari da paura

  5. #430
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Veramente volevo renderlo generico, infatti ho usato "starci dietro" tipica espressione nordica

  6. #431
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Veramente volevo renderlo generico, infatti ho usato "starci dietro" tipica espressione nordica
    la verità è che non sai parlare in romanaccio

    cmq resta sempre l'uber fail di sony sul fronte driveclub, sempre e cmq

  7. #432
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    su neogaf alcuni dicono di non aver nessun problema, ad altri va a singhiozzo, altri ancora sono costretti a giocare solo in singolo.
    Non mi sembra i problemi che siano stati risolti definitivamente cmq , magari qualcosina hanno migliorato ma ancora ci devono lavorare a quanto pare.
    secondo me la grossa cazzata è stata non fare una beta pubblica a 6 mesi dal lancio, anche con un prodotto non rispondente alla qualità finale. In quel caso si sarebbero resi conto dei gravi problemi dell'online e avrebbero potuto avere il tempo necessario per sistemare le cose, magari anche rimandando il gioco di un paio di mesi se necessario.

    L'impressione è che si siano concentrati per pompare la grafica ma che abbiamo preso un pò sottogamba la parte del netcode per il gioco online, visto che il gioco l'hanno pubblicizzato come esperienza "social" secondo me dovevano dedicare la stessa attenzione a tutte le componenti del gioco, non solo quella tecnica.
    Magari utilizzano la stessa tecnica utilizzata per Destiny da Bungie...continuano a dire che risolvono i problemi dando falsi e inutili bollettini sullo stato dei lavori finchè pian piano le proteste non diminuiscono perchè il gioco lo hanno venduto/buttato e voilà problema risolto

  8. #433
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio


    effettivamente a livello marketing non fa una grinza:

    "aoh! hai visto è Plesiteiscion? vende talmente tanto che sony nun ce la fa a starci dietro, draiv cleb ha venduto un migliardo di copie in un ora e i server sono esplosi! Mo me ne compro una prima che finischeno".

    Una versione migliore è:

    "Aoh, bada a pleistescion! Sta venne tarmente tanto ca Sony gnafaa a piottacce dietro, De draiv cleb naaanno vennute tipo nmigliardo de copie e e sti servere nvece so na branda. Ah zi mo maacchitto purrio o vedi te se nun finischeno"

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    http://www.pushsquare.com/news/2014/...en_put_on_hold

    Il rilascio della versione plus è rimandato a data da destinarsi intanto il gioco è alla sua terza settimana di fai consecutivo.

  10. #435
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Per se da utenti plus compro il gioco in DD non ci son problemi vero?

    A questo punto non mi stupirebbe se questa non fosse altro che una mossa fatta per vendere più copie possibili

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Vendere? Mi sembra più una mossa per tenere gli utenti alla larga, altro che vendere questi non riesco a tenere su la connessione ed a quanto ho letto pare abbiano riscritto gran parte del netcode, questi stanno nel panico puro. La mossa per "vendere" sarà il rilascio ufficiale della demo per il Plus, quella gli darà un buon gettito di cash, visto che molti faranno l'upgrade. Io comuque spero in un crollo del prezzo su internet, quando scende sotto i 30€ lo prendo.
    Ultima modifica di Bl@ck; 31-10-14 alle 13:22:20

  12. #437
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    a prescindere se rilascino o meno la plus edition, non li cagherò neanche di striscio
    non sono comportamenti da tenere

  13. #438
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Concordo. Questa volta sony non merita i miei soldi per questa porcheria. E infatti ho già rimediato sulla prenotazione di project cars, che forse farà storcere il naso a chi cerca simulazione, ma per lo meno sembra divertente.

  14. #439
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Io comuque spero in un crollo del prezzo su internet, quando scende sotto i 30€ lo prendo.
    ieri l'ho visto su subito.it a 25€ copia fisica,usata con anche scambio a mano a milano, ero tentato ma aspetto che sia giocabile (la versione plus gratis ormai ce la scordiamo mi sa) nel frattempo altri possessori amareggiati potrebbero metterlo in vendita e far scendere il prezzo...

  15. #440
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Sono entrato in un piccolo negozio vicino a casa mia chiedendo qualche gioco usato per PS4, mi ha proposto Fail Club a 39 € NUOVO ma versione Bundle..è la versione completa giusto? Gli ho detto che ci pensavo ....che dite se riesco a farlo scendere a 35 può valerne la pena o no?

  16. #441
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    No lascia stare. Il gioco in se sarebbe divertente in multi perché il singolo è basato su corse che dicono siano anche abbastanza monotone.
    Peccato che la sezione multi e social sia ancora parecchio instabile.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  17. #442
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No lascia stare. Il gioco in se sarebbe divertente in multi perché il singolo è basato su corse che dicono siano anche abbastanza monotone.
    Peccato che la sezione multi e social sia ancora parecchio instabile.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Tra l'altro non esiste lo split screen vero? . Cioè o gioco da solo, o mi tocca fare la coda prima di giocare online

  18. #443
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non esiste lo split screen vero? . Cioè o gioco da solo, o mi tocca fare la coda prima di giocare online
    Niente split screen.
    Pensa che gli sviluppatori avevano detto che sarebbe stata una delle cose che avrebbero aggiunto con una patch, ma direi che vista l'incapacità di questi, ce la possiamo scordare. Come gli eventi atmosferici che avrebbero dovuto uscire entro fine mese.
    Campa cavallo con questi disperati.

  19. #444
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Chi è paragonava sto gioco a Forza Horizon? Non ci arriva manco a lustrargli le scarpe.

  20. #445
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Mi sa che prima o poi la ONE entrerà in casa, con l'offerta giusta

  21. #446
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Chi è paragonava sto gioco a Forza Horizon? Non ci arriva manco a lustrargli le scarpe.

    più che contro forza horizon tra un pò si dovrà confrontare con BIG RIGS

  22. #447
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Mi sa che prima o poi la ONE entrerà in casa, con l'offerta giusta
    http://www.***************.it/forum/...1#post14126575


  23. #448
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club


  24. #449
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non ti convince?

    Sentiamo, quale sarebbe l'offerta giusta apparte "gratis"

  25. #450
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    199 € liscia e i giochi li scelgo io

    Piada_squacquerone&rucola™

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato