+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 40 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 979

Discussione: [Ps4] Drive Club

  1. #576
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    si, anche andando molto cauti con l'acceleratore, ci si ritrova sempre contromano
    mi sembra di ricordare una puntata di top gear dove la provavano e il risultato era lo stesso: velocissima ma inguidabile

  2. #577
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    In realtà andando decisi di controsterzo si riesce a controllare anche abbastanza bene, il risultato però è che si è in derapata costante e i tempi ne risentono molto...

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

  3. #578
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    inviata richiesta di amici zia a Nevade e Pap (credo,il nick è diverso)
    certo che ci avete dato dentro nel weekend !

  4. #579
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Pap=carlonove

    Inviato dal mio LG G3

  5. #580
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    l'ho mandata al nuovo arrivato nel club,insieme a Nevade

  6. #581
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club


  7. #582
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Accettati tutti, scusate me spiegate bene come funziona tutta la roba delle sfide-livello club etc che non mi è chiarissimo

  8. #583
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Accettati tutti, scusate me spiegate bene come funziona tutta la roba delle sfide-livello club etc che non mi è chiarissimo
    Benvenuto!
    Per quanto riguarda il livello club serve solo a sbloccarti varie auto in gioco. Da quello che ho capito su tutto il resto il numerino del livello è ininfluente.
    Le sfide possono essere di due tipi: singolo e club. In pratica sono ghost a classifica di altri giocatori per prove a tempo o punteggi di derapata. Puoi accettare una sfida e provare a fare meglio degli altri per guadagnare punti fama. Nelle sfide club, invece, entra in classifica solo il tentativo migliore di tutti i componenti a rappresentare tutto il club. Diciamo che sono un multiplayer asincrono che a me piace molto. Puoi creare anche tu delle sfide semplicemente selezionando l'opzione al termine di una gara (macchina e pista sono quindi quelle del tuo tentativo e vincolanti per gli altri giocatori).

    Al momento sono arrivato nel primo tour alle auto super e iper e le cose si fanno interessanti. L'IA rimane più o meno sempre quella, con le auto più lente che fanno da tappo per le 2/3 più veloci davanti e danno qualche sportellata in più. Però il gioco mi ha indubbiamente preso e andando avanti ci sono alcuni tracciati piuttosto ispirati e macchine interessanti da guidare (la BAC mono e la Catheram sono proprio gustose).

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Juroboy; 14-01-15 alle 00:12:49

  9. #584
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Grazie mille. Devo dire che sarà che mi aveva preso lo schiribizzo del gioco di guida ma mi ci sto divertendo. Non mi piace che la campagna sia fatta a stellette con lo sblocco, sono rimasto al 99 ma mi piaceva la struttura alla GT dove sbloccare l'auto voleva dire poter fare del tuning o comunque portarsela dietro nel garage, in compenso il sistema di guida è davvero divertente, mi ha ricordato il primo Shift. Arcade si ma ti costringe a stare attento perché se non impari ad affrontare le curve decentemente non combini un cazzo, veramente carino, proverò a fare qualche sfida allora

  10. #585
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    se sull'effetto trenino posso chiudere un occhio per via della struttura delle piste, spesso molto strette, una cosa che non mi va giù è che le auto dell'IA viaggiano su binari sempre e mi becco di quelle gran sportellate solo perchè mi trovo proprio lì dove il gioco aveva deciso a priori che doveva passare, pur essendomi messo magari a bordo pista, completamente fuori traiettoria ideale, in un tratto largo abbastanza da farci passare 4 auto...
    non c'è niente da fare, le auto avversarie non ti "vedono" e si comportano come se non ci fossi, e io mi becco la penalità.

    parlando d'altro, bella la pista giapponese! dovrebbe essere gratis per tutti, non vedo l'ora di provarla

  11. #586
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Plus Edition a 25 strane monete europee sul PSN

  12. #587
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Ho visto oggi! ma...mi è successo anche di vedere Drivr Club nella lista degli sconti di gennaio e sotto, invece del prezzo, c è scrtitto "non disponibile"...se ci clicco sopra e poi clicco su "maggiori dettagli" mi dice "perchè sei già abbonato al playstation plus...qualcuno di voi sa perchè? la plus edition è solo un download aggiuntivo da aggiungere al gioco, o no? oppure è standalone e quindi dato che sono abbonato a plus, il non averlo disponibile mi dirotta direttamente sulla plus edition?

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  13. #588
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ho visto oggi! ma...mi è successo anche di vedere Drivr Club nella lista degli sconti di gennaio e sotto, invece del prezzo, c è scrtitto "non disponibile"...se ci clicco sopra e poi clicco su "maggiori dettagli" mi dice "perchè sei già abbonato al playstation plus...qualcuno di voi sa perchè? la plus edition è solo un download aggiuntivo da aggiungere al gioco, o no? oppure è standalone e quindi dato che sono abbonato a plus, il non averlo disponibile mi dirotta direttamente sulla plus edition?

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
    Tu hai il plus, quindi devi acquistare la versione 'PlayStation plus edition upgrade' evidenziata di colore giallo.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  14. #589
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    trailer gameplay esteso della pista jap:


  15. #590
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu hai il plus, quindi devi acquistare la versione 'PlayStation plus edition upgrade' evidenziata di colore giallo.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Capito... avevo pensato che ci fosse bisogno per forza di una versione base da dover successivamente aggiornare alla plus edition. Grazie!!

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  16. #591
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    No l'edizione "a gratis" non c'è. La versione plus edition upgrade in realtà è un mezzo bluff

  17. #592
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Nono, non intendevo a gratis...pensavo che dovessi comorare il gioco "di base " per poi doverlo upgradare alla versione plus con ulteriore sborso di money...se mi basta scaricare solo la plus edition quasi quasi 25 euro non è male

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  18. #593
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    No l'edizione "a gratis" non c'è. La versione plus edition upgrade in realtà è un mezzo bluff
    Anche secondo me la sony ce l'ha ficcato nell'ano e la versione plus edition free non è mai esistita.
    Ora, il punto è: prendere la plus edition a 24,90 euro o aspettare in ogni caso project cars?
    È vero che alla fine son due giochi con intenti diversi, ma ammetto che cadere nella trappola di sony con driveclub, mi perplime parecchio.

  19. #594
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Nono, non intendevo a gratis...pensavo che dovessi comorare il gioco "di base " per poi doverlo upgradare alla versione plus con ulteriore sborso di money...se mi basta scaricare solo la plus edition quasi quasi 25 euro non è male

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
    ditemi solo questo da chi l'ha giocato: confermte che c'è la golf gti serie 7?

    Se si, cedo.

    Cx ed eric, vi unite all'acquisto e facciamo il nostro clan?

  20. #595
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Io dovrei prenderlo oggi da un ragazzo a 20€ così restituisco la copia che sto usando in prestito al proprietario. Il clan di tgm già c'è se volete

    Inviato dal mio LG G3

  21. #596
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Golf gti presente. Che sia proprio serie 7 non saprei

    Inviato dal mio LG G3

  22. #597
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ditemi solo questo da chi l'ha giocato: confermte che c'è la golf gti serie 7?

    Se si, cedo.

    Cx ed eric, vi unite all'acquisto e facciamo il nostro clan?

    mmmh quasi quasi, mi manca un bel racing


    ma €25 che versione è? intera, full dlc (ne sono già usciti?) il parco macchine attuale com'è?

  23. #598
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Golf gti presente. Che sia proprio serie 7 non saprei

    Inviato dal mio LG G3
    Se mi metti una foto dell'auto presa direttamente dallo schermo di gioco, te ne sono grato. Qualcosa però mi dice che oggi pomeriggio finisce nel mio conto e nella mia libreria giochi PS4

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  24. #599
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tranquillo, il bishop ha detto che sony è in perfetto orario.
    Siamo noi gli utenti cattivi cattivi che pensiamo male di sony.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Personalmente visto il modo in cui è stata gestita la faccenda da sony, al pari di quanto fatto da Ubisoft con AC, ritengo corretto non acquistarlo e aspettare come da mio diritto, di provare la versione plus e divertirmi con quella.
    Vorrei ricordare che la versione plus era un privilegio degli utenti paganti averla e ancora ci è negata.
    Per cui io giocherò a driveclub plus se mai uscirà e darò invece i soldi il 14 marzo a project cars (1080p e 60 frames già garantiti su ps4).

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se mi metti una foto dell'auto presa direttamente dallo schermo di gioco, te ne sono grato. Qualcosa però mi dice che oggi pomeriggio finisce nel mio conto e nella mia libreria giochi PS4

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Never forget
    Sei un buffone (si scherza eh si parla pur sempre di "giochini" )
    Prima gne gne poi basta una macchina per farti cambiare idea?
    Ultima modifica di febiuzZ; 15-01-15 alle 10:33:08

  25. #600
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se mi metti una foto dell'auto presa direttamente dallo schermo di gioco, te ne sono grato. Qualcosa però mi dice che oggi pomeriggio finisce nel mio conto e nella mia libreria giochi PS4

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Dallo schermo difficile sono al lavoro
    Cmq è questa:
    Si ottiene facendo parte di un club di livello 1 (questo lo ricordo perchè fino a quando non sono entrato nel club tgm per me era bloccata)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 40 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato