+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 40 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 979

Discussione: [Ps4] Drive Club

  1. #676
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    juroboy sei stato gentilissimo ad invitarmi ma ero un pelo preso da crota però da oggi in poi sono libero sempre se hai volgia ovviamente
    Certo, come no.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  2. #677
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Cx se vuoi provarlo loggo 10 minuti e ti lascio la ps4

    Inviato dal mio LG G3

  3. #678
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    è disponibile l'aggiornamento che contiene le nuove piste giapponesi, nuova AI, patch ecc.
    sulla pagina ufficiale dicono che è 3,33gb però prima mi mostrava una percentuale con scritto preparazione aggiornamento o qualcosa di simile poi quando è partito pochi secondi dopo era a 800mb su 5,87gb totali
    fortuna che sta scaricando in fretta...
    settimana prossima arriva il dlc a pagamento apex (Enzo Ferrari, Caterham R500 Superlight, Chevrolet Corvette ZR1 Centennial Edition, McLaren 650S Coupe e Jaguar C-X75 Prototype Edition) con un nuovo tour.
    poi arriveranno il sakura tour sempre a pagamento e la icona vulcano che invece è gratis

    Ultima modifica di Bigg; 19-01-15 alle 10:49:26

  4. #679
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    ecco tutte le note relative all'aggiornamento che contiene le nuove tracce jap:

    DRIVECLUB: Japan complete preview - Free DLC releasing Monday, Jan 19 #1
    UPDATE 01-19-2015: It is live!



    3.33 GB, available now. Evolution just posted this on FB

    New Features:

    * Adds a new online game mode: Multiplayer Time Trial
    * Adds five new tracks in Japan, offering 11 variants in total

    Gameplay Improvements:

    * Makes changes to AI drafting behaviour, .
    * Makes changes to the impact of world collisions whilst driving on a straight, to reduce the amount of drag and speed lost from impact.
    * Adds a new option to Event Settings to race without crowd, track infrastructure and corner flags.
    * Adds the option to browse and register for Multiplayer events via the Social Hub.
    * Windscreen wiper speeds have been changed.
    * A bug with AI car wing mirrors not showing a reflecltion has now been fixed.
    * Disables overscan compensation when playing via Remote Play.
    * Adds a link to the PlayStation®Store to the DRIVECLUB Home menu.
    * Also includes a number of minor bug fixes, performance improvements and usability tweaks.

    Photomode Improvements:


    * Adds the option to reset damage and remove dirt when taking a photo.
    * Adds the option to permanently hide camera movement controls when accessing Photo Mode.
    * Players can now access Photo Mode while using a steering wheel via R3.
    * Players can now move the camera while OSD is disabled in photo mode.

    Add-ons (coming January 27-29):


    * Adds support for the Icona Vulcano, coming to PlayStation®Store as a free download later in January.
    * Adds support for the Apex Expansion Pack, coming to PlayStation®Store as a premium download later in January.
    This Expansion Pack includes the Apex Car Pack and Apex Tour Pack.
    * The Apex Car Pack includes 5 new cars: Enzo Ferrari, Caterham R500 Superlight, Chevrolet Corvette ZR1 Centennial Edition, McLaren 650S Coupe, and Jaguar C-X75 Prototype Edition.
    * The Apex Tour Pack includes 11 new Events and 5 new Trophies.
    * Adds support for the Sakura Tour Pack, coming to PlayStation®Store as a premium download later in January.
    * The Sakura Tour Pack includes 11 new Events and 5 new Trophies.
    * Adds support for 2 new livery packs, coming to PlayStation®Store as a premium download later in January. Each Livery Pack contains 5 new livery patterns to customise your cars with.

  5. #680
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    s'è messa ora a scaricare questo aggiornamento, 5,87 gb. leggerino

  6. #681
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    grazi a juroboy alla sua...... fibra ho provato finalmente drive club

    fortuna che ho resistito all'offerta del psn perché è parecchio deludente, lasciamo stare il fatto che non ha nulla a che fare con quello che spacciavano all'e3 o nei vari trailer, è semplicemente un gioco mediocre

    modello di guida anonimo

    ia non pervenuta

    parco macchine anoressico (ma questo lo sapevo già)

    ma poi il bello è che non c'è niente, la solita carriera che ti fa fare un giro delle varie piste con 2-3 obiettivi secondari o gare a tempo, e il multyplaier che non è diverso da qualsiasi altro racing

    ok ci ho giocato un'oretta e magari col tempo può dare maggiori soddisfazioni ma francamente mi è sceso il poco interesse rimasto, se me lo danno col plus bene se no amen piuttosto mi prendo forza horizon 2 per 360

  7. #682
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    io ho ceduto

  8. #683
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Azzo... a me il modello di guida non era dispiaciuto del tutto ma io ci ho giocato tipo 10 minuti con Pap.

    La cosa che mi ha colpito di più è stata la sensazione di velocità. quella si che non manca.

    Anche tu lo vedevi come un DVIX a medio/bassa qualità?

  9. #684
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Azzo... a me il modello di guida non era dispiaciuto del tutto ma io ci ho giocato tipo 10 minuti con Pap.

    La cosa che mi ha colpito di più è stata la sensazione di velocità. quella si che non manca.

    Anche tu lo vedevi come un DVIX a medio/bassa qualità?
    il modello di guida non è bruttissimo (siamo lontani dallo schifo di the crew) ma non è ne carne ne pesce, un arcade che si crede un simulativo ma potrebbe anche andare bene, il problema è che manca tutto il resto, sono praticamente delle gare a cronometro dove ogni tanto in contri delle auto parcheggiate in mezzo alla strada poi boh ho provato un po' di piste e mi sembravano tutte uguali (ma è vero che ho giocato poco quindi posso sbagliarmi)


    è che mi sembra più una grossa beta/demo che un gioco fatto e finito

  10. #685
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Ma la versione plus, che fine ha fatto? È un po che non leggo più nemmeno le giustificazioni per il ritardo. Che fanno, aspettano che esca il 2?

  11. #686
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Aspettano che tutti si dimentichino e poi... non uscirà

  12. #687
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Aspettano che tutti si dimentichino e poi... non uscirà
    This.

  13. #688
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    domani nuovo DLC:



    This Expansion Pack includes the Apex Car Pack and Apex Tour Pack.

    The Apex Car Pack includes 5 new cars:
    • Enzo Ferrari
    • Caterham R500 Superlight
    • Chevrolet Corvette ZR1 Centennial Edition
    • McLaren 650S Coupe
    • Jaguar C-X75 Prototype Edition

    The Apex Tour Pack includes 11 new Events and 5 new Trophies.

    Apex Expansion Pack is included in the Season Pass, or available to purchase separately for £4.99/€5.99/AU$8.95/US$5.99.


  14. #689
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Il tempo per consegnare dlc a pagamento ogni mese ce l'hanno, ma non per sistemare (a detta loro), la versione GRATUITA per gli utenti plus.

    Poverini.

  15. #690
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il tempo per consegnare dlc a pagamento ogni mese ce l'hanno, ma non per sistemare (a detta loro), la versione GRATUITA per gli utenti plus.

    Poverini.
    Non immagini quanto mi fa rosicare questa cosa, visto che fu uno dei motivi per il quale presi la console insieme a killzone gratis su Marcopolo.

  16. #691
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il modello di guida non è bruttissimo (siamo lontani dallo schifo di the crew) ma non è ne carne ne pesce, un arcade che si crede un simulativo ma potrebbe anche andare bene, il problema è che manca tutto il resto, sono praticamente delle gare a cronometro dove ogni tanto in contri delle auto parcheggiate in mezzo alla strada poi boh ho provato un po' di piste e mi sembravano tutte uguali (ma è vero che ho giocato poco quindi posso sbagliarmi)



    è che mi sembra più una grossa beta/demo che un gioco fatto e finito
    Ma quando mai sul resto non sono d'accordo ma si tratta di opinioni rispettabili

  17. #692
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Ma quando mai sul resto non sono d'accordo ma si tratta di opinioni rispettabili
    nel senso che il gioco ha un'impostazione seriosa, gare su circuito dove si premia la guida pulita (o meglio si punisce la guida sporca) che stona parecchio col modello di guida arcade


    sarà che detesto questi ibridi arcade-seri (come la seria nfs shit), o mi fa l'arcade caciarone (che poi deve essere per forza una roba alla burnout) o mi fai un racing serio con un modello di guida appropriato

  18. #693
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nel senso che il gioco ha un'impostazione seriosa, gare su circuito dove si premia la guida pulita (o meglio si punisce la guida sporca) che stona parecchio col modello di guida arcade


    sarà che detesto questi ibridi arcade-seri (come la seria nfs shit), o mi fa l'arcade caciarone (che poi deve essere per forza una roba alla burnout) o mi fai un racing serio con un modello di guida appropriato
    Secondo me sei troppo esagerato.
    A questo punto punto prenditi Assetto corsa su pc e non guardare più nessun altro gioco di corse, perchè se permetti anche forza non è un simulativo a questo punto confrontato con una vera simulazione come assetto corsa e Project Cars forse ti è sfuggito che è degli stessi autori di Need for speed Shift.

    Quindi sinceramente cx, anche se ti dicessimo che Project cars provato di persona è simulativo, a te non basterebbe.

  19. #694
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    sto andando avanti col campionato,adesso le gare iniziano a farsi toste.
    come mai non ci sono più sfide del club?

  20. #695
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Full details of Update 1.11 (in arrivo questa settimana)

    » Adds a new Multiplayer game mode: Team Time Trial.
    » Adds a new track offering 2 variants: Kobago in Japan.
    » All add-on Tours have new progress requirements: You need 8 Stars (previously 12) to progress to the second stage and 22 Stars (previously 27) to open up the final Championship.
    » Adds the ability to choose from a collection of factory Paint Jobs during vehicle selection prior to an Event.
    » Adds the option to enable the Rev Counter in cockpit view.
    » Decreases the threshold on the manumatic downshift limiter to allow players to downshift earlier.
    » Reduces the drying time for rain splatter on the screen when in Chase Cam.
    » Implements ghosting under certain conditions in Multiplayer races to prevent track blocking.
    » Allows the 'Contender' and 'Unbeatable' Trophies to be unlocked even if the challenges expire when you are not online.
    » Includes a number of minor bug fixes, performance improvements and usability tweaks.

    Update 1.11 Add-ons (coming to PlayStation®Store Feb 24-26):

    » Adds support for the VUHL 05, coming to PlayStation®Store as a free download.
    » Adds support for the DOWNFORCE Expansion Pack, coming to PlayStation®Store as a premium/Season Pass add-on.
    » The Downforce Car Pack includes: Ferrari F50, Chevrolet Corvette Z06 Centennial Edition, SRT Viper GTS, Koenigsegg One:1 and Jaguar F-Type R Coupé.
    » The Downforce Tour Pack includes 11 new Events and 5 new Trophies.
    » Adds support for the Midnight Tour Pack, coming to PlayStation®Store as a premium/Season Pass add-on.
    » The Midnight Tour Pack includes 11 new Events and 5 new Trophies.
    » Adds support for 2 new livery packs, coming to PlayStation®Store as a premium/Season Pass add-on. Each Livery Pack contains 5 new livery patterns to customise your cars with.

    What else is coming to DRIVECLUB?

    » Server upgrades: to improve stability and performance for all current players and to enable the release of the PS+ Edition and DRIVECLUB companion app.
    » Private lobbies: Development of Private Lobbies for Multiplayer is ongoing alongside development of server upgrades.
    » Replays: are in the final stages of development and testing. It's likely that offline replays will come ahead of Multiplayer replays.
    » Changes to drift scoring: to ensure that you are rewarded for momentum, control and staying on the track in drift zones.
    » Lots more cars: We can't say what's coming just yet, but many of your most commonly requested cars and manufacturers are coming to DRIVECLUB, along with a few surprises.
    » New ranks: because many of you are at Level 50 already.

    » Lots more! Please keep sharing your feedback about DRIVECLUB with us to help the game continue to evolve around you.

  21. #696
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    sto andando avanti col campionato,adesso le gare iniziano a farsi toste.
    come mai non ci sono più sfide del club?
    Mah, io in questi giorni qualcuna l'ho fatta per il club, ma al momento più che fare le sfide, mi metto a fare qualche garetta online. Fra l'altro se ne organizzassimo qualcuna? Esiste la possibilità di fare una lobby privata, giusto?

    EDIT: scusate, letto adesso il post sopra al mio

  22. #697
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    meglio continuare con le sfide asincrone così ognuno partecipa quando ha tempo/voglia.
    ieri pomeriggio ho partecipato a quella che avevi inviato l'altra sera: al primo giro mi son girato al tornantino, il secondo tentativo è andato meglio.
    ieri sera poi ho visto che ci hai dato dentro con gli inviti alle sfide oggi controllo il risultato di quella di ieri e provo quelle nuove

  23. #698
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Col tornantino ci ho fatto le 2.... Però poi ho ottenuto un soddisfacente 3.11

    Ps. Accettatemi nel cleeeeeeeebbbb!
    Inviato dal mio LG G3
    Ultima modifica di Pap; 18-02-15 alle 15:42:54

  24. #699
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Col tornantino ci ho fatto le 2.... Però poi ho ottenuto un soddisfacente 3.11

    Ps. Accettatemi nel cleeeeeeeebbbb!
    Inviato dal mio LG G3
    Bon dai, ho visto che Ro_9 non sembrava più attivo sul gioco e ho fatto posto per te. Penso non se ne abbia a male...

    Edit 2: rimosso l'edit di prima, il livello del club è a posto
    Ultima modifica di Juroboy; 18-02-15 alle 19:00:02

  25. #700
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Io stasera l ho ripreso dopo un po'...ma raga voi avete dei tempi allucinanti, come cacchio fate??

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 40 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato