+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 40 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 979

Discussione: [Ps4] Drive Club

  1. #176
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    solo perché non hai avuto a che fare col dottor nos
    Ma infatti sono un pessimo pilota. Mi salvavo perchè il volante mi intrippava e mi dava quella precisione che col pad non avevo.

  2. #177
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    tecnicamente è superbo. vediamo il sistema di guida, magari riesce ad essere quello che non è stato gran turismo nelle ultime due edizioni.

  3. #178
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma infatti sono un pessimo pilota. Mi salvavo perchè il volante mi intrippava e mi dava quella precisione che col pad non avevo.
    sicuramente nei simulatori da un maggiore feeling, ma nei racing più arcade è molto meglio il pad, soprattutto se devi fare cambi repentini di traiettoria (tipo burnout ) poi dipende anche da come si è abituati

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Io intendo che un volante tenuto a mezz'aria non lo capisco...cioè non è anche molto...faticoso? senza voler risultare un uomo senza tempra alcuna

    SE si parlava del volante di microsoft.

    Se mi date una postazione seduta coi pedali e il volante (attaccato a qualcosa) allora OH YEAH

  5. #180
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Con 20 euro di pressato ti fai una postazione come dio comanda con qualunque volante

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Quando avrò una casa capiente abbastanza lo farò allora

  7. #182
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma un bundle driveclub più volantino no? Se sony tirasse fuori un volante wireless semplice come quello che fece per forza 4 microsoft, mi ci fionderei al volo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ma, tra parentesi, esistono ancora o sono mai esistiti bundle coi volanti? Perchè ne ho sempre voluto uno, ma non mi va di spendere 150€ di volante + 60 di gioco

    No, la ciambella di plastichina che davano con mario kart non conta

  8. #183
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ma, tra parentesi, esistono ancora o sono mai esistiti bundle coi volanti? Perchè ne ho sempre voluto uno, ma non mi va di spendere 150€ di volante + 60 di gioco

    No, la ciambella di plastichina che davano con mario kart non conta
    Per 360 fecero uscire il volante con PGR3 in bundle e nel frattempo usciva Forza Motorsport 2.

    Ho sentito che alla gamescon avevano dei volanti "griffati" Drive Club, quindi può essere che esca nei negozi un bundle volante+gioco.

    Io però non lo prenderò perchè a questo giro non voglio vincolarmi ad una sola piattaforma, voglio essere sicuro che il prossimo sia compatibile con PS4-One e anche PC.

    Io al contrario di Harry con il volante in Horizon ero una pippa assoluta. ho migliorato tutti i tempi con il pad. diciamo che divento più temerario/prudente a seconda della periferica usata.

    Poi ho incontrato il Dottor NOS.

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    le 10 auto della versione plus saranno 2 per ogni tipo (hot hatch, sportive, performance, supercar, hypercar) ...e menomale, temevo mettessero solo auto "base" per invogliare a comprare il gioco completo coi macchinoni.
    tale versione supporterà aggiornamenti e patch con nuove feature ma non nuove auto.
    ieri si parlava di un DLC gratuito disponibile subito, con la AMG GT (e forse altre AMG, non ho capito se sono già nel gioco o se fanno parte di questo dlc), quindi probabilmente non si può usare con la versione plus,sarebbe una contraddizione. voi che ne pensate?

  10. #185
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    le 10 auto della versione plus saranno 2 per ogni tipo (hot hatch, sportive, performance, supercar, hypercar) ...e menomale, temevo mettessero solo auto "base" per invogliare a comprare il gioco completo coi macchinoni.
    tale versione supporterà aggiornamenti e patch con nuove feature ma non nuove auto.
    ieri si parlava di un DLC gratuito disponibile subito, con la AMG GT (e forse altre AMG, non ho capito se sono già nel gioco o se fanno parte di questo dlc), quindi probabilmente non si può usare con la versione plus,sarebbe una contraddizione. voi che ne pensate?

    alla fine è poco più di una demo, ottimo per capire le potenzialità del gioco o spremere i giocatori che non avendo speso per il gioco sono più invogliati a comprare i pacchetti auto


    se il gioco mi sfagiuola lo prendo intero perché al dottor nos 10 auto non posson bastare

  11. #186
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    le 10 auto della versione plus saranno 2 per ogni tipo (hot hatch, sportive, performance, supercar, hypercar) ...e menomale, temevo mettessero solo auto "base" per invogliare a comprare il gioco completo coi macchinoni.
    tale versione supporterà aggiornamenti e patch con nuove feature ma non nuove auto.
    ieri si parlava di un DLC gratuito disponibile subito, con la AMG GT (e forse altre AMG, non ho capito se sono già nel gioco o se fanno parte di questo dlc), quindi probabilmente non si può usare con la versione plus,sarebbe una contraddizione. voi che ne pensate?
    La versione plus comprenderà le patch e gli aggiornamenti a fisica, meteo ecc, ma non i DLC aggiuntivi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  12. #187
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    ecco le prim 35 macchine di DC:


    http://imgur.com/gallery/KYzBp/

  13. #188
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Non c'è la golf. Scaffale.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    io vorrei la gt86/brz (anche in RL ) però ho visto che c'è in altri giochi casomai
    poi si son già viste altre tipo l'A1 e la mini che non ci sono in queste 35, ma il totale cos'era? 50?

  15. #190
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non c'è la golf. Scaffale.
    la macchina più sopravvalutata sulla faccia della terra, a parte la serie R

  16. #191
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    la macchina più sopravvalutata sulla faccia della terra, a parte la serie R
    Un'auto sopravvalutata per un uomo sottovalutato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  17. #192
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Un'auto sopravvalutata per un uomo sottovalutato.



    a volte esageri con l'ermetismo eh

  18. #193
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Ecco il programma di aggiornamenti, dlc gratuiti e a pagamento da qui a giugno 2015.

    Il SEASON PASS costerà 25 euro.

  19. #194
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Indeciso se come gioco di guida per la PS4 orientarmi su questo o su The Crew...penso che aspetterò recensioni e prove su strada (no pun intended) prima di decidere dove sterzare

  20. #195
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    drive club e the crew mi sembrano due titoli differenti. drive club lo vedo più come un gran turismo mentre il titolo ubisoft più come una forza horizon.
    drive club è un esclusiva è questo potrebbe essere un vantaggio,oltre ad essere aggratis con il plus.

  21. #196
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Beh aggratis con il plus è una parola grossa... La versione con il plus sembra piuttosto una grossa demo.
    Comunque son d'accordo che sono differenti, il problema è che, non sapendo dove orientarmi, preferisco aspettare escano entrambi prima di fare la mia scelta.

  22. #197
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    drive club e the crew mi sembrano due titoli differenti. drive club lo vedo più come un gran turismo mentre il titolo ubisoft più come una forza horizon.
    Ugh, messa così drive club sarebbe na porcheria immonda, spero che non assomigli manco per scherzo a gran turismo.

  23. #198
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    era per rendere l'idea. spero pure io che non assomigli all'ultimo GT, ma che comunque non sia neanche un arcade puro.

  24. #199
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Se GT era il tuo modo per dire "simil-simulativo" non va comunque bene come paragone , al massimo puoi sperare che sia come Forza Motorsport.

  25. #200
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    La versione plus sarà molto scarsa?

    Piada_squacquerone&rucola™

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 40 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato