+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 40 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 979

Discussione: [Ps4] Drive Club

  1. #201
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    anche se nemmeno driveclub vuol essere una simulazione

  2. #202
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    drive club e the crew mi sembrano due titoli differenti. drive club lo vedo più come un gran turismo mentre il titolo ubisoft più come una forza horizon.
    drive club è un esclusiva è questo potrebbe essere un vantaggio,oltre ad essere aggratis con il plus.
    Drive club simil gran turismo, te mi sa che diresti lo stesso di PGR.

  3. #203
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    drive club lo vedo più come un gran turismo...
    Ma anche no. Non ci azzecca una sega Driveclub con GT.
    Al massimo Driveclub potrebbe prendere qualcosa dai project gotham racing.
    Ma forse eh.

  4. #204
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Driveclub : Gran Turismo = Forza Horizon : Forza Motosport

  5. #205
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    ecco la lista delle auto di DC:



    c'è la golf GTI

  6. #206
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ecco la lista delle auto di DC:



    c'è la golf GTI
    Allora per me è day one.

    Edit: è pure già compresa nel plus quindi non devo nemmeno sbattermi a comprare il gioco. Tanto giocherò solo con quella.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  7. #207
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    bof parco macchine piuttosto banale, le solite supercar che trovi ovunque, manco una muscle car (anche moderna)


    ma 'na volta che mi mettono la duna

  8. #208
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Solo quelle? E' uno scherzo vero?

    Dove sono le americane?

  9. #209
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Tanto le uniche 3 auto americane valide sono la.ford.mustang, la viper e la chevrolet impala...

  10. #210
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Tanto le uniche 3 auto americane valide sono la.ford.mustang, la viper e la chevrolet impala...
    pontiac trans am del 1982 e BUICK GNX

  11. #211
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Tanto le uniche 3 auto americane valide sono la.ford.mustang, la viper e la chevrolet impala...
    Ma sono comunque poche.

    Mannaggia in un gioco come questo io mi aspetto almeno lo stesso parco di auto disponibile su Horizon.

    Non nascondo di essere un po' deluso. Prenderò ugualmente il gioco ma quel parco di auto (posto che sia davvero quello) non è per niente sufficiente. Pure un Need for Speed a caso ne ha di più.

    [edit] non ci sono neanche le auto Giapponesi, cioè un gioco con anche gare di drift e senza auto giapponesi non riesco davvero a concepirlo.
    Ultima modifica di __Ro9__; 19-09-14 alle 20:51:28

  12. #212
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Per fortuna che hanno rinviato il gioco di un anno, non oso pensare sennò che parco macchine ci sarebbe stato, comunque si è capito, dlc a gogo.

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    delusi per il parco auto? ma si è sempre saputo che sarebbero state 50, se voi ne aspettavate 200 non è colpa loro. (che poi in forza,gt o chi per esso, spesso ci sono dei doppioni a far numero)
    poi ne aggiungono 9 con DLC gratuiti e 38 con quelli a pagamento, praticamente raddoppiano

  14. #214
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    ma più che la quantità, imho, è la qualità molte di quelle macchine sono praticamente doppioni (3 modelli di aston martin che sono praticamente la stessa auto con solo il paraurti diverso) o cmq auto molto simili. un pizzico di varietà in più non guastava, già una dozzina di auto per continente per me andava bene

  15. #215
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    non vi preoccupate con i dlc sistemeranno tutto

  16. #216
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    hanno abbassato il prezzo del riscatto del gioco completo con il plus, ora sta a 39,99

  17. #217
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    delusi per il parco auto? ma si è sempre saputo che sarebbero state 50, se voi ne aspettavate 200 non è colpa loro. (che poi in forza,gt o chi per esso, spesso ci sono dei doppioni a far numero)
    poi ne aggiungono 9 con DLC gratuiti e 38 con quelli a pagamento, praticamente raddoppiano
    Ah beh, ci fanno pagare l'altra metà del parco auto con un DLC a pagamento.

    Fantastico.

    Sono deluso, non lo nego.

    Potevano includere più auto nel gioco liscio. Molte di più. La mossa del volerne includere così tante in DLC e annunciarlo bellamente in anticipo è tutto fuorchè una cosa che gradisco.

    Peccato, perchè questo per me era il gioco che mi avrebbe probabilmente spinto ad acquistare una PS4, e invece vorrà dire che rimanderò più in là l'acquisto appena escono giochi degni o che non siano a metà (con l'altra metà in DLC).

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    non sei obbligato a prendere i DLC a pagamento e avresti 50+9 auto, il tutto a 39,99€ adesso che hanno abbassato il prezzo.
    e non tirarmi fuori il discorso digital perchè potrei risponderti che se aspetti un pochino lo trovi pure retail a prezzi umani (e visto che non hai la console c'è il bundle per risparmiare).
    poi vabbeh se proprio non ti va giù pazienza, mica ti deve piacere per forza, ci sono mille alternative in uscita

  19. #219
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    non sei obbligato a prendere i DLC a pagamento e avresti 50+9 auto, il tutto a 39,99€ adesso che hanno abbassato il prezzo.
    e non tirarmi fuori il discorso digital perchè potrei risponderti che se aspetti un pochino lo trovi pure retail a prezzi umani (e visto che non hai la console c'è il bundle per risparmiare).
    poi vabbeh se proprio non ti va giù pazienza, mica ti deve piacere per forza, ci sono mille alternative in uscita
    Ah beh, 50+9 auto e mancano intere categorie di auto.

    Chiaro che il DLC non è obbligatorio, ma la presa per il culo è che si sa già prima che esca il gioco che uscirà un DLC con quasi altrettante macchine e la cosa se mi permetti mi fa girare un poco le palle. Perchè un conto è fare un DLC che aggiunge 4 o 5 auto e dove il gioco liscio ha un parco auto degno di essere chiamato tale, un conto è una roba come questa dove potevano tranquillamente mettere più auto nel gioco liscio e metterne meno nel DLC.

    Mi dispiace ma la cosa non la tollero. E bada che non sono contrario a priori ai DLC, sono contrario a questo tipo di porcate dove ti vendono metà gioco per volerti far pagare l'altra metà in DLC.

  20. #220
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Mah... in fondo, viene data la possibilità di provare il gioco in maniera più approfondita che in una beta, se il giocatore gradirà il modello di guida, la fisica, la grafica e la struttura del gioco avrà modo pagando di "completarlo". Alla fine 40€+DLC vai a spendere come un gioco retail con il vantaggio di avere la possibilità di valutarlo in anticipo in maniera adeguata.
    Personalmente all 80% giocherò la versione plus, stimo un 15% di possibilità di passare alla versione completa, se proprio mi facesse impazzire non vedo perchè non acquistare anche il DLC.

  21. #221
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Mah... in fondo, viene data la possibilità di provare il gioco in maniera più approfondita che in una beta, se il giocatore gradirà il modello di guida, la fisica, la grafica e la struttura del gioco avrà modo pagando di "completarlo". Alla fine 40€+DLC vai a spendere come un gioco retail con il vantaggio di avere la possibilità di valutarlo in anticipo in maniera adeguata.
    Personalmente all 80% giocherò la versione plus, stimo un 15% di possibilità di passare alla versione completa, se proprio mi facesse impazzire non vedo perchè non acquistare anche il DLC.
    infatti concordo

  22. #222
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Questo gioco in effetti lascia molta scelta all'utente:

    1 - Fermarsi alla DEMO corposa con il Plus
    2 - Acquistare l'aggiornamento al gioco base per un prezzo "modico"
    3 - Acquistare pure i DLC.

    Sempre meglio di Forza 5 che costava 70 Euro ed aveva pochissime auto rispetto al 4, con millemila DLC aggiuntivi che ti portavano a raddoppiare il prezzo.

    Io rimango dell'idea che i DLC siano il male e credo che mi fermerò alla Demo con il plus, o al gioco base.

    Proprio non mi va giù il fatto che i DLC non calino mai di prezzo.

  23. #223
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    si infatti non ci vedo niente di male in questa scelta. dai speriamo che questo driveclub possa essere il titolo
    che mi fa riprendere la voglia di giocare a qualche titolo racing (dopo la delusione di gt5 su ps3 non ho più ripreso
    in mano un gioco di auto )

  24. #224
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Ragazzi, che dire, contenti voi.

    A me sinceramente sapere che la versione retail è metà gioco non piace e non voglio assolutamente supportare questo modello di vendita. Posso ancora tollerare i DLC che aggiungono un extra ad un gioco già completo di suo, ma non un DLC che in realtà di aggiunge la metà mancante del gioco. Per me sa di presa per il culo, non ci posso far niente.

  25. #225
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Mah... in fondo, viene data la possibilità di provare il gioco in maniera più approfondita che in una beta, se il giocatore gradirà il modello di guida, la fisica, la grafica e la struttura del gioco avrà modo pagando di "completarlo". Alla fine 40€+DLC vai a spendere come un gioco retail con il vantaggio di avere la possibilità di valutarlo in anticipo in maniera adeguata.
    Personalmente all 80% giocherò la versione plus, stimo un 15% di possibilità di passare alla versione completa, se proprio mi facesse impazzire non vedo perchè non acquistare anche il DLC.
    Infatti come te, trovo questa polemica sterile.













    E in ogni caso c'è la golf GTI. Non importano altre macchine.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 26-09-14 alle 22:43:11

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 40 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato