+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Provare Pandaria per più tempo possibile

    Saluti a tutti!
    Dopo un paio d'anni che non gioco a wow, preso da noia generale, oggi m'è venuto il pallino di vedere com'è diventato quella che è stata la mia droga ai tempi dell'università (ed in parte il primo anno di lavoro).

    Dunque vorrei provare Pandaria per quanto più tempo possibile ed ho visto che provando la demo, posso giocare per 10 giorni alla nuova espansione, anche senza avere un account attivo. Potrei anche farmi inviare da un amico una scroll e farmi un'altra settimana a gratisse.

    Voi che siete più esperti di me, sapete dirmi se c'è un ordine da seguire per riuscire nell'impresa? Dite che sia meglio farmi inviare prima la scroll e poi provare pandaria (per evitare che il mio account non risulti idoneo alla scroll provando pandaria) oppure non c'è un'ordine ben preciso?

    Grassie a tutti!

  2. #2
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Provare Pandaria per più tempo possibile

    per la scroll devi essere un vecchio giocatore che aveva smesso.

    Chi può ricevere la Pergamena della Resurrezione?
    Per essere idonei a ricevere la Pergamena della Resurrezione il suo amico deve avere un account completo (non trial) di World of Warcraft che non era attivo dopo il 4 Marzo del 2012. Una licenza di gioco è considerata attiva quando ha tempo di gioco disponibile, che sia a pagamento o gratuito.
    Prima di ricevere la Pergamena della Resurrezione gli account di World of Warcraft inattivi da dicembre 2009 (o prima) devono essere associati gratuitamente ad un account Battle.net Il suo amico può consultare le risposte alle domande più frequenti per informazioni su come creare un account Battle.net e associare un account di World of Warcraft. Dopo aver associato l’account le risulterà possibile inviare la Pergamena della Resurrezione.

  3. #3

    Predefinito Re: Provare Pandaria per più tempo possibile

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    per la scroll devi essere un vecchio giocatore che aveva smesso.

    Chi può ricevere la Pergamena della Resurrezione?
    Per essere idonei a ricevere la Pergamena della Resurrezione il suo amico deve avere un account completo (non trial) di World of Warcraft che non era attivo dopo il 4 Marzo del 2012. Una licenza di gioco è considerata attiva quando ha tempo di gioco disponibile, che sia a pagamento o gratuito.
    Prima di ricevere la Pergamena della Resurrezione gli account di World of Warcraft inattivi da dicembre 2009 (o prima) devono essere associati gratuitamente ad un account Battle.net Il suo amico può consultare le risposte alle domande più frequenti per informazioni su come creare un account Battle.net e associare un account di World of Warcraft. Dopo aver associato l’account le risulterà possibile inviare la Pergamena della Resurrezione.
    Infatti lo sono, ho premesso di aver smesso 2 anni fa.
    Comunque credo di dover nell'ordine prendere prima la scroll e poi la demo, altrimenti al contrario risulterei di aver giocato di recente e non potrei usufruire della scroll...

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Provare Pandaria per più tempo possibile

    Dovresti anche ottenere la possibilità di portare istantaneament un pg al livello 80, se non erro.

  5. #5
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Provare Pandaria per più tempo possibile

    questa mi pareva una cosa temporanea legata a una promozione, però

  6. #6

    Predefinito

    Ok, non ricordo niente di niente, come raggiungere le instance, alcune zone (in particolare quelle di cataclism), tattiche dei boss, spells (che poi tradotte in italiano sono ancora più difficili da riassociare) e col druido non so più dove piazzare tutte le abilità.
    Non so, credo sia difficile che rinnoverò. Al più mi giocherò la demo di pandaria e bon.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Provare Pandaria per più tempo possibile

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ok, non ricordo niente di niente, come raggiungere le instance, alcune zone (in particolare quelle di cataclism), tattiche dei boss, spells (che poi tradotte in italiano sono ancora più difficili da riassociare) e col druido non so più dove piazzare tutte le abilità.
    Non so, credo sia difficile che rinnoverò. Al più mi giocherò la demo di pandaria e bon.
    Per le istance non c'è problema in quanto hanno introdotto il LookingForGroup che è una sorta di matchmaking che cerca per te gli altri componenti del gruppo, lo forma e poi vi teleporta direttamente dentro l'istance. Per il resto ti capisco perchè è tornata anche a me la voglia di giocare recentemente; ma appena mi son trovato a dover bindare i tasti per fare arena, ho desistito.

    @Austin Punisher E' ancora attiva

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato