Pag 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 500
  1. #376
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    ssj100, qui se ti fai pagare ci fai un capitale...

    Ma toglietemi una curiosità: so che il gioco non è compatibile con XP.
    Ma funziona lo stesso?
    Voi lo giocate con compatibilità 95/98 o cos'altro?

  2. #377
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Non è compatibile?

    Io ci gioco benissimo, non ho settato nessuna compatibilità (l'unico problema è che ci gioco col rendering via software )

  3. #378

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Raga, il gioco gira su winxp ma, come dice ssj, graficamente usa solo il rendering software, in parole povere anche se hai una 8800 gtx ultra si vedrà sempre come la ps1. Ma, a mio parere, se questo gioco piace ancora adesso, non è certo per la grafica!!!!
    Riamango in attesa

  4. #379
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-11-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    ke bellooooooooooooo mgs 1 for president grande ssy10!!!!!!!!!!!!! ma la beta quando sara uppata nella area dowland????

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Non è compatibile?

    Io ci gioco benissimo, non ho settato nessuna compatibilità (l'unico problema è che ci gioco col rendering via software )
    No scusate, allora erano informazioni errate quelle che avevo.
    L'unico problema che rimane ora è che mi manca ed è diventato praticamente introvabile...

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    No scusate, allora erano informazioni errate quelle che avevo.
    L'unico problema che rimane ora è che mi manca ed è diventato praticamente introvabile...
    Se ti dicessi quanto lo pagai mi prenderesti in giro per almeno 2secoli...

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Se ti dicessi quanto lo pagai mi prenderesti in giro per almeno 2secoli...

    Sei andato anche tu su Ebay, vero?
    A 179€ lo considero introvabile...

    Sono un "collezionista" di game, ho fatto diverse follie, ma questa è veramente troppo
    A dire la verità il problema più grande sarebbe giustificare tale spesa ai miei (visto che vivo ancora in casa con loro)

  8. #383

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Grande ssj100! Facci sapere

  9. #384
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Sei andato anche tu su Ebay, vero?
    A 179€ lo considero introvabile...

    Sono un "collezionista" di game, ho fatto diverse follie, ma questa è veramente troppo
    A dire la verità il problema più grande sarebbe giustificare tale spesa ai miei (visto che vivo ancora in casa con loro)
    Azz allora mi ritengo fortunato, l'ho comprato da 1olandese, mi disse che il gioco era praticamente nuovo, solo che non era più incelophanato, all'inizio tentennai, poi mi feci prendere dalla foga e lo presi.

    Il ragazzo fu preciso e gentile, in 10giorni mi arrivo il pacco ed era davvero in condizioni ottimali, costo: 85€

  10. #385

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ciao ragazzi, avevo in mente un progetto e poi cercando su internet sono arrivato a voi.

    Avevo in mente una patch (che non dovrebbe essere troppo complicata da fare).

    In pratica volevo prendere "Metal Gear Solid Integral" per psx uscito solo in Jap che contiene sottotoli in lingua giapponese e dialoghi in giapponese/inglese (si possono scegliere dalle opzioni)

    La mia intenzione era di andare a sostituire i sottotili e l'audio giapponese con i corrispettivi in italiano (rippati dalla versione italiana psx).

    In questo modo si otterrebbe una versione completa di metal gear solid in italiano per psx con tutte le feature aggiuntive dell'integral e in più la possibilità di scegliere la lingua del doppiaggio tra italiano/americano.




    Per i sottotitoli non credo sia un gran problema perchè forse basta swappare il file radio.dat.

    Il problema sta nell'audio in quanto il file vox.dat (credo sia quello) contiene l'audio sia Giapponese che Inglese e bisognerebbe quindi decomprimerlo sostituire le tracce e ricomprimerlo.

    Ho letto che qualcuno di voi lo ha già fatto (decomprimere l'audio psx) potete indicarmi i tool che avete usato?

    Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di EviL Fox; 16-01-08 alle 23:42:32

  11. #386
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Rispondo prima a Evil Fox:

    La traduzione di cui mi occupo io riguarda la versione PC di Metal Gear Solid e in questo forum ci occupiamo solo di quella, credo che non troverai nessun aiuto in queste pagine ma potresti trovare aiuto nel sito http://www.figlidigaucci.eu/

    E' il massimo aiuto che posso darti

    N.B: La cosa che vuoi fare tu è una cosa COMPLETAMENTE ILLEGALE, pertanto ti consiglio di non pubblicizzarla troppo

    Veniamo alla traduzione:

    Nel momento in cui scrivo (le 3 di notte) ho appena finito una sessione di 4ore consecutive di testing della traduzione, sono praticamente a metà gioco e problemi seri non ne ho incontrati, inoltre ho approfittato per tradurre qualche altra cosina.

    Diciamo che il week-end potrebbe essere una data... (non sapete come sono contento), a presto

  12. #387

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    SSJ sei un grande. Ti ammiro molto per lavoro che stai facendo e aspetto con ansia. facci sapere e... buon lavoro

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ok ok, prendete un bel respiro...fatto?

    Bene: la patch (beta 1.01) è pronta, ho appena compilato l'eseguibile e pare che non dia nessun problema.

    Ovviamente dopo averla installata dovrete giocarvelo tutto e se vi darà qualche problema DOVETE farmelo sapere

    P.S: Ho contattato Keiser per farlo uppare su TGM, ma per ora non mi ha risposto.

    N.B: Eccezionalmente fino a Domenica esaudirò chi mi chiederà di mandargli la traduzione in privato, poi dalla prossima settimana potrete solo scaricarlo da TGM

    P.S: Dalla patch ho tolto il controllo dell'eseguibile, giusto perchè so che il gioco è difficilissimo da trovare...
    Ultima modifica di ssj100; 18-01-08 alle 14:58:25

  14. #389

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    MI-TI-CO!!!!!!!!!


    PS: Ma non ti è arrivato il mio pm?
    Ultima modifica di |Stella|; 18-01-08 alle 15:15:54

  15. #390
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Dm
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    ciao ssj ti ho inviato un pm!

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Magari Keiser non ha letto il PM, allora lo scrivo quà.

    A tutto lo staff di TGM:

    Ho pronta la patch di traduzione di MGS in italiano, se fosse possibile upparla nella sezione apposita di TGM ve ne sarei grati.

    Thanks

  17. #392
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ti devo le mie scuse per i dubbi che avevo espresso mesi fa. A me in realtà la traduzione non interessa perchè conosco molto bene l'inglese, però le scuse ti sono dovute.
    Complimenti per il lavoro.

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Ti devo le mie scuse per i dubbi che avevo espresso mesi fa. A me in realtà la traduzione non interessa perchè conosco molto bene l'inglese, però le scuse ti sono dovute.
    Complimenti per il lavoro.
    Ti ringrazio e ti stimo moltissimo, la maggior parte delle persone che critica, quando vede di aver avuto torto, scappa con la coda tra le gambe, invece tu sei stato molto onesto e umile, complimenti a te

    P.S: Ora sono curioso di vedere se tutti i personaggi che mi hanno tempestato di mail per mesi ("sei grande", "sei il mio mito" ecc.) si degneranno almeno di scrivermi "grazie" oppure mi ignoreranno bellamente...ma non fa niente, l'avevo messo in conto già quando iniziai.

  19. #394
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Dm
    Messaggi
    4

    Smile Re: Metal Gear Solid Integral

    come non poterti ringraziare per lo splendido lavoro????? devo dire che la patch è perfetta...provata oggi....... ancora grazie ssj!!!

  20. #395
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ciao, complimenti per il lavorone ti seguo in rigoroso silenzio all'incirca da un mesetto, cercando proprio una cosa simile (e cioè la traduzione in sub ita del primo) sono arrivato sin qui

    Se me lo puoi inviare in forma privata te ne sarei grato! Grazie mille e ancora grossi complimenti per il lavoro.
    Ultima modifica di Kyoden; 19-01-08 alle 14:21:25

  21. #396

    Thumbs up Re: Metal Gear Solid Integral

    Mitico ssj100! sei un grande!

    Finalmente ho trovato qualcuno in gamba! Ottimo!

    Una patch così ci voleva proprio per apprezzare MGS1 al massimo!

    Come posso fare per averla? potresti inviarmela ? sono impaziente!

    Ancora grazie! un saluto,
    Paolo

  22. #397
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Non ci credo!!

    Bravissimo, meriti tutti i complimenti di questo mondooooo!!!! Sarò ben felice di giocare in ita il primissimo mgs. Grazie ancora da parte mia e da tutti gli affezionati di questo belissimo titolo!!!!

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Raga la patch per ora non la trovate su nessun sito, in settimana conto di parlare col keiser per farla uploadare da TGM, in ogni caso chi è interessato mi dia la sua mail e provedderò personalmente

  24. #399
    Il Fantasma L'avatar di DAviDTrezegol
    Data Registrazione
    23-08-07
    Località
    A casa mia, che domande....
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Siccome non so come ringraziarti, te lo posso solo urlare: GRAZIE!
    Anch'io ti invio un msg privato. Sono impaziente. Ancora Grazie.

  25. #400

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ragazzi, adesso che l'attesa è terminata (almeno per la prima beta :-) ) vorrei ringraziare pubblicamente (già l'ho fatto in privato) ssj100 per il suo impegno nel rilasciare la patch. Il suo sforzo è veramente da ammirare, avendo pochissimo tempo ci ha fatto a tutti un gran regalo, senza fini di lucro. Invito tutti, MA PROPRIO TUTTI, a ringraziarlo pubblicamente perchè ha fatto tutto da solo, e dopo due anni la maggior parte delle persone avrebbero lasciato stare. Grazie ssj!!! Adesso godiamoci il gioco

Pag 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato