+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49
  1. #26
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Conosco diverse ragazze che giocano... diciamo che passiamo da cessi a discrete fighe come in tutte le cose.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Cristo zealot
    La gilda si chiama beautiful?

    Guarda,io ho assistito pure a una tizia che si è fatta umanO rogue tanto per dire..roba che si è raschiata l'apocalisse da talmente strana che fosse!


    Scommetto che,sopratutto con l'intervento di zea,il creatore del topic si sarà molto tranquillizzato

  3. #28

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    E' casual e io non gioco da mesi e ho la gilda disbandata, non credo che dovrò temere il drama

    In before 2 mesi dopo forever alone.

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Cristo zealot
    La gilda si chiama beautiful?

    Guarda,io ho assistito pure a una tizia che si è fatta umanO rogue tanto per dire..roba che si è raschiata l'apocalisse da talmente strana che fosse!


    Scommetto che,sopratutto con l'intervento di zea,il creatore del topic si sarà molto tranquillizzato
    Oh bè, in 8 anni in gilda ne ho visti dozzine di eventi divertenti, come immagino un po' tutti quelli che abbiano giocato a lungo in una gilda.

    Il Pala degli Emirati Arabi che scopre dopo mesi che la Raid Leader è una donna, la insulta in maniera sessista dopo una sera di wipe e quando noi Officer gli diciamo di smetterla o lo buttiamo fuori ci appella come degenerati. E poi dopo il kick ci tempesta di messaggi... "Vi credevo degli amici!".

    Lo stalker Finlandese che si fa Finlandia-Spagna per tampinare IRL la tizia figa che ho nominato in precedenza, a cui segue sua denuncia alle autorità.

    Lo stesso stalker che va da una coppia di player inglesi "Ciao, sono venuto a trovarvi" "Oh che gentile, accomodati"... e gli si piazza in casa per 3 settimane. Questi che dopo la prima settimana iniziavano ad esprimere perplessità in gchat: era risultato infatti che si fosse licenziato ed i coinquilini l'avessero buttato fuori dal dormitorio in cui viveva. La spagnola che rispondeva loro "E' da internare fidatevi! Non sapete cosa avete in casa!".

    And so on
    Ultima modifica di Zealot; 15-03-13 alle 08:45:37

  5. #30
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Oh bè, in 8 anni in gilda ne ho visti dozzine di eventi divertenti, come immagino un po' tutti quelli che abbiano giocato a lungo in una gilda.

    Il Pala degli Emirati Arabi che scopre dopo mesi che la Raid Leader è una donna, la insulta in maniera sessista dopo una sera di wipe e quando noi Officer gli diciamo di smetterla o lo buttiamo fuori ci appella come degenerati. E poi dopo il kick ci tempesta di messaggi... "Vi credevo degli amici!".

    Lo stalker Finlandese che si fa Finlandia-Spagna per tampinare IRL la tizia figa che ho nominato in precedenza, a cui segue sua denuncia alle autorità.

    Lo stesso stalker che va da una coppia di player inglesi "Ciao, sono venuto a trovarvi" "Oh che gentile, accomodati"... e gli si piazza in casa per 3 settimane. Questi che dopo la prima settimana iniziavano ad esprimere perplessità in gchat: era risultato infatti che si fosse licenziato ed i coinquilini l'avessero buttato fuori dal dormitorio in cui viveva. La spagnola che rispondeva loro "E' da internare fidatevi! Non sapete cosa avete in casa!".

    And so on

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Oh bè, in 8 anni in gilda ne ho visti dozzine di eventi divertenti, come immagino un po' tutti quelli che abbiano giocato a lungo in una gilda.

    Il Pala degli Emirati Arabi che scopre dopo mesi che la Raid Leader è una donna, la insulta in maniera sessista dopo una sera di wipe e quando noi Officer gli diciamo di smetterla o lo buttiamo fuori ci appella come degenerati. E poi dopo il kick ci tempesta di messaggi... "Vi credevo degli amici!".

    Lo stalker Finlandese che si fa Finlandia-Spagna per tampinare IRL la tizia figa che ho nominato in precedenza, a cui segue sua denuncia alle autorità.

    Lo stesso stalker che va da una coppia di player inglesi "Ciao, sono venuto a trovarvi" "Oh che gentile, accomodati"... e gli si piazza in casa per 3 settimane. Questi che dopo la prima settimana iniziavano ad esprimere perplessità in gchat: era risultato infatti che si fosse licenziato ed i coinquilini l'avessero buttato fuori dal dormitorio in cui viveva. La spagnola che rispondeva loro "E' da internare fidatevi! Non sapete cosa avete in casa!".

    And so on
    BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH no mai capitate robe così! ahahahhahahahahahhahaha

  7. #32
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Io vi duco_ in gilda con una suicide girl. Guild dramma quando ho trovato le sue foto e ke ho postate sul forum di giLda. Di lei ricordiamo il servizio di foto dal titolo "sono una ragazza panda in una foresta di bambu " il.ragazzo anche lui in gilda si incasso dicendo che erano foto glamour . Io non capisco di glamour ...

    Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

  8. #33
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to



    Di ragazze in wow ne ho trovate diverse, dalla ragazzetta di 16 anni con la vocina da bambina che gridava abbestia quando vinceva un loot, la milfona ultra quarantenne che winava per i loot/g quit, l'asiatica nerd guild/raid leader che urlava in TS ogni wipe, alle mamme che abbandonavano il raid perchè i figli si svegliavano

    e comunque a parte l'asiatica che era chiaramente una farmer cinese che faceva solo quello nella vita, mai visto ragazze skillate in wow

  9. #34

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    ho creato involontariamente un epic thread

    io ricordo in TS chiamavano sempre Rosa, "Ehi ciao Rosa" "Oh buongiorno Rosa", e dalla voce davo per scontato che fosse il diminutivo di Rosario. Finché non rammentò suo marito.

  10. #35
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Io di mio posso rammentare una maga skillata ma abb niocca .... Una maga scarsa e bruttarella.... Una druida resto mediamente piacente ma molto brava e la mia ex discretamente gnocca warrior troppo aggressiva ma abbastanza brava

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #36
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Ah e chiedete ad akando di una paladina obesa che io non riesco a parlarne lucidamente ahahaha

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    ho creato involontariamente un epic thread

    io ricordo in TS chiamavano sempre Rosa, "Ehi ciao Rosa" "Oh buongiorno Rosa", e dalla voce davo per scontato che fosse il diminutivo di Rosario. Finché non rammentò suo marito.
    duda?

  13. #38

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    non ricordo il nome ma ero nei FURY mi sembra

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    un lock semincapace ma molto gnocca che whinava ad ogni piè sospinto(leader di un gruppo di 3 faighe di una certa caratura...assolutamente incapaci )
    mogli varie di medio valore e:
    LA DONNA DELLA MIA VITA, giocava shamano enha e mago, capiva al volo le spiegazioni in VT ed un paio di volte ricordo che si incazzò come una belva all'ennesimo wipe demente ad ICC. Mitica quella volta che il campanello dava fastidio al compagno(mio caro amico) e lei senza scomporsi si alza a va staccare i fili(cavati via dal muro proprio). Ricordo di averle chiesto un ovulo poi ho visto che era anche notevole!

    una whiner assoluta che giocava(malissimo) prete

    e dulcis in fundo LaVal che molti qui ben conoscono.

    Aneddottica c'è n'è in grande quantità...

    P.S.
    non giocano solo healer, specie se non hanno il ragazzo. Spesso preferiscono le classi ranged o comunque char "piccoli".Per ora non ho ancora conosciuto donne tauren/mucche

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    non ricordo il nome ma ero nei FURY mi sembra
    O mio dio,quella descrizione era inconfondibile.
    Siamo stati congildani negli anni? ç_ç

  16. #41
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    un lock semincapace ma molto gnocca che whinava ad ogni piè sospinto(leader di un gruppo di 3 faighe di una certa caratura...assolutamente incapaci )
    mogli varie di medio valore e:
    LA DONNA DELLA MIA VITA, giocava shamano enha e mago, capiva al volo le spiegazioni in VT ed un paio di volte ricordo che si incazzò come una belva all'ennesimo wipe demente ad ICC. Mitica quella volta che il campanello dava fastidio al compagno(mio caro amico) e lei senza scomporsi si alza a va staccare i fili(cavati via dal muro proprio). Ricordo di averle chiesto un ovulo poi ho visto che era anche notevole!

    una whiner assoluta che giocava(malissimo) prete

    e dulcis in fundo LaVal che molti qui ben conoscono.

    Aneddottica c'è n'è in grande quantità...

    P.S.
    non giocano solo healer, specie se non hanno il ragazzo. Spesso preferiscono le classi ranged o comunque char "piccoli".Per ora non ho ancora conosciuto donne tauren/mucche
    Amica che gioca da secoli Shammy Ele/Resto Tauren Femmina, discreta figa

  17. #42
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio

    e dulcis in fundo LaVal che molti qui ben conoscono.

    Aneddottica c'è n'è in grande quantità...
    Minchia, laVal che whinava sul fatto che wow era diventato troppo facile dopo aver rollato DK che era la classe più OP all'inizio di wotlk che si sia mai vista e senza aver mai fatto un hard mode che sia uno

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    i pg li aveva tutti...e giocati decentemente bene.

    il DK l'ho mollato proprio perché all'inizio mi sembra di aver messo in modalità "sono una pippa: io ti tocco tu ti disconnetti per il contraccolpo"

    mi viene in mente una faiga mostruosa che giocava hunter...dalla voce sukkiatoria al personalino da chiudersi al bagno aveva tutto(tranne le doti di coordinazione occhio-mano )

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Io sono stato abbastanza fortunato, avevo una gilda tutta di elementi "normali" (misto svedese/inglese/altro... italiani credo fossimo in 2 su 150) indipendentemente dal sesso... le pulzelle non erano tantissime ma in raid (vanilla, quindi abbastanza statici) se la cavavano discretamente; in compenso ogni tanto c'era qualche difficoltà nelle cose un po' meno ortodosse; esempi:

    - Non so se ricordate ai bei tempi una scorciatoia per andare a UBRS o LBRS che richiedeva di saltare da un muro su un balcone e poi giù: una volta perdemmo mezz'ora per riuscire a far fare quel salto a una maghella... ovviamente si arrivò al tifo da stadio e ovazione finale su TS (altrettanto ovviamente era la più caruccia della truppa, altrimenti l'avremmo lasciata marcire nella lava suppongo )

    - Primissimo tentativo contro Vaelastrasz a BWL (nota bene: il drago che partiva come friendly all'inizio dell'incontro); ci si prepara dopo il combat con Razorgore, che è costato lacrime e sangue.
    Un gildano piazza il robottino per le riparazioni e una druida, che evidentemente non l'aveva mai visto, fa "How do I repair?", qualcuno risponde distrattamente "Just talk to him" ... silenzio mentre scorre al rallenty l'immagine di lei che va verso il drago... "No no, not HIM!!"
    Aggro del boss, whipe in 4 secondi netti... una di quelle cose dove non hai nemmeno la forza di incacchiarti, solo facepalm e pisciarti dal ridere.

    Nota melensa a margine: almeno due matrimoni IRL tra gildani conosciutisi in gioco...
    Ultima modifica di LarsenB; 05-04-13 alle 16:32:45

  20. #45
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    LOL mi immagino la scena da film.

    "Scusa, Vaelastrasz"
    "Cosa vuoi, mortale?"
    "Potresti aggiustarmi la corazza e dare una smacchiata? Han detto di chiedere a te"
    "Chi l'ha detto?" (con voce finta gentile)
    "Loro" indicando col dito il party impietrito dal terrore.
    "Ah, ok. Vi laverò le corazze a tutti. Col vostro stesso sangue!"

  21. #46
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Io sono stato abbastanza fortunato, avevo una gilda tutta di elementi "normali" (misto svedese/inglese/altro... italiani credo fossimo in 2 su 150) indipendentemente dal sesso... le pulzelle non erano tantissime ma in raid (vanilla, quindi abbastanza statici) se la cavavano discretamente; in compenso ogni tanto c'era qualche difficoltà nelle cose un po' meno ortodosse; esempi:

    - Non so se ricordate ai bei tempi una scorciatoia per andare a UBRS o LBRS che richiedeva di saltare da un muro su un balcone e poi giù: una volta perdemmo mezz'ora per riuscire a far fare quel salto a una maghella... ovviamente si arrivò al tifo da stadio e ovazione finale su TS (altrettanto ovviamente era la più caruccia della truppa, altrimenti l'avremmo lasciata marcire nella lava suppongo )

    - Primissimo tentativo contro Vaelastrasz a BWL (nota bene: il drago che partiva come friendly all'inizio dell'incontro); ci si prepara dopo il combat con Razorgore, che è costato lacrime e sangue.
    Un gildano piazza il robottino per le riparazioni e una druida, che evidentemente non l'aveva mai visto, fa "How do I repair?", qualcuno risponde distrattamente "Just talk to him" ... silenzio mentre scorre al rallenty l'immagine di lei che va verso il drago... "No no, not HIM!!"
    Aggro del boss, whipe in 4 secondi netti... una di quelle cose dove non hai nemmeno la forza di incacchiarti, solo facepalm e pisciarti dal ridere.

    Nota melensa a margine: almeno due matrimoni IRL tra gildani conosciutisi in gioco...
    Ricordo chiaramente una volta che da vael è partito un colpo di Wand.... Il tempo ha rallentato come nel miglior bullet time cinematografico mentre tutti urlavamo in ts "nuuuuuuooooooooo"

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    LOL mi immagino la scena da film.

    "Scusa, Vaelastrasz"
    "Cosa vuoi, mortale?"
    "Potresti aggiustarmi la corazza e dare una smacchiata? Han detto di chiedere a te"
    "Chi l'ha detto?" (con voce finta gentile)
    "Loro" indicando col dito il party impietrito dal terrore.
    "Ah, ok. Vi laverò le corazze a tutti. Col vostro stesso sangue!"
    lol

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ricordo chiaramente una volta che da vael è partito un colpo di Wand.... Il tempo ha rallentato come nel miglior bullet time cinematografico mentre tutti urlavamo in ts "nuuuuuuooooooooo"

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    A me una cosa così capitò da Kologarn,avevo appena cambiato gilda causa scioglimento..come sempre parlavo con un compaesano/congildano su skype e ascoltavo distrattamente il ts.
    Click per prendere la flask...ma ho mancato il riquadro finendo sulla wand.
    Il mio amico stava parlando,venne interrotto da un mio rombante "NO - nome di un animale e una divinità - ",mentre il mio pg roteava / stonava / si spezzava in due nel tentativo di bloccare l'azione...per poi vedere il teschietto nero partire e finire ad accarezzare la mano destra,mentre lo guardavo in piena .
    "bell'inizio"

  23. #48
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Io personalmente al primo try assoluto da ragnaros sbagliato a premere e partita na frostbolt..... Fatto finta.di niente lol

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    ennesimo wipe da onixya
    miglioramenti semicostanti
    regroup allingresso della caverna
    buff
    ultimi accorgimenti in TS e...

    un amico che all'poca giocava mago: vado a pisciare
    il pg ha un leggero sussulto e poi:
    NUOOOOO (voci lontane in TS)

    il nipote aveva preso il mouse ed aveva premuto il tastino sulla destra mentre lo impugnava, tasto ovviamente bindato a che abilità?

    BLINK
    la draga si sveglia e mentre abbrustolisce tutti ero da BENNY HILL le fughe nel corridoio


    tornando più o meno IT
    finito LK una tipa in gilda che massacra i coglioni a tutti perché la devono portare a fare gli achi per il drago...PRETENDENDO
    io l'avrei insta-sfanculata, ma non so perché tutti si prostravano

    se mia moglie accettasse di provare wow sarebbe un warrior o un rogue...lei dice:preferisco non provarlo perché poi non vado più a lavorare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato