+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 119 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2969
  1. #226
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    "No comment, ma l'onda sta montando, per internet siamo al governo": a dirlo è il capolista in Campania per il Movimento 5 stelle, Roberto Fico, a proposito dei primi instant poll che darebbero i grillini a circa il 19%. "Stando solo a quello che sentiamo andando in rete - dice Fico - dovremmo essere già al governo. Questi instant poll non rispecchiano quanto percepisco in giro, non solo per quanto riguarda il movimento, ma anche per gli altri partiti e in particolare per il centro destra. Per il premio di maggioranza in Senato penso che riusciremo a ottenerlo in Veneto e Sicilia e ci saranno sorprese anche in altre regioni".

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    a prescindere dal fatto che NO, QUELLO CHE DICI NON E' VERO MANCO PER LE PALLE: http://en.wikipedia.org/wiki/AIDS_denialism



    , e che non mi sembra il caso d'intervenire ulteriormente con riguardo alla "scientificità" della biowashball e similari, che ad assurgere al ruolo di policy-makers tocchi a grillini informati e ragionevoli, oltre che opinabile come eventualità, non c'entra nulla con quanto ho scritto nel messaggio che hai quotato, ove rispondevo a questo:
    Moloch, quello che ho scritto io è che sono teorie sostenute da scienziati, tra i quali i due nobel citati da Grillo, e che quindi posso capire se uno che non ne sa un cazzo finisce a credere allo scienziato sbagliato.
    E il fatto che ti quoti non vienta che possa fare un discorso più generale sugli attacchi alla minchiate scientifiche di Grillo.
    Mi pare (ma potrei sbagliarmi) che il M5S abbia sempre parlato di far gestire ogni materia a professionisti di quella materia, in caso di loro governo.

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    ugogogogogogo

  4. #229
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    A lavoro non mi apre siti politici, web filter violation quali minchia sono i due nobel che Grillo cita sulla questione hiv/AIDS?

  5. #230
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Ciao Gianfry, insegna agli angeli a non capire un cazzo di politica.


  6. #231
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    ABS

    Crosetto sarà un tabagista infinito ed un mangione cardiopatico, ma è tutt'altro che stupido. Ha appena detto una sequenza di cose molto sensate.

    Chi cavolo è questo Speranza? Sembra d'Alema da giovane

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Speranza dovrebbe essere il nuovo segretario del piddì.
    L'avranno scelto per il nome

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Moloch, quello che ho scritto io è che sono teorie sostenute da scienziati, tra i quali i due nobel citati da Grillo, e che quindi posso capire se uno che non ne sa un cazzo finisce a credere allo scienziato sbagliato.
    E il fatto che ti quoti non vienta che possa fare un discorso più generale sugli attacchi alla minchiate scientifiche di Grillo.
    Mi pare (ma potrei sbagliarmi) che il M5S abbia sempre parlato di far gestire ogni materia a professionisti di quella materia, in caso di loro governo.
    Giusto per, vorrei farti presente che Duesberg non è mai stato Nobel e Mullis è quello che "senza LSD probabilmente non avrei mai inventato la PCR" e "credo di essere stato rapito dagli alieni". Senza contare il fatto che è biochimico e non microbiologo. Un genio eh, però a modo suo.

  9. #234
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da ABS ^----^ Visualizza Messaggio
    Ciao Gianfry, insegna agli angeli a non capire un cazzo di politica.

    E pensare che una decina di anni fa viaggiava costantemente sopra il 10 con la sua AN

  10. #235
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Grillo 25% al senato

    LA RETE HA RAGGIONE

  11. #236
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Speranza dovrebbe essere il nuovo segretario del piddì.
    L'avranno scelto per il nome
    è il consulente di bersani o qualcosa del genere.

  12. #237
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Jaqen da che canale stai seguendo?

  13. #238
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Un sito su cui effecinquare per avere dati?

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    Jaqen da che canale stai seguendo?
    Ministero degli interni, ma sono le prime 29 sezioni
    http://elezioni.interno.it/senato/sc...S000000000.htm

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da ABS ^----^ Visualizza Messaggio
    Ciao Gianfry, insegna agli angeli a non capire un cazzo di politica.
    Grande questa

  16. #241
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Moloch, quello che ho scritto io è che sono teorie sostenute da scienziati, tra i quali i due nobel citati da Grillo, e che quindi posso capire se uno che non ne sa un cazzo finisce a credere allo scienziato sbagliato.
    ne deduco che non hai aperto la pagina che ti ho postato

    about Duesberg
    The scientific community considers that Duesberg's arguments are the result of cherry-picking predominantly outdated scientific data[2] and selectively ignoring evidence in favour of HIV's role in AIDS.[3] The scientific consensus is that the Duesberg hypothesis is incorrect, and that HIV is the cause of AIDS.[4][5][6]
    about Mullis
    Since winning the Nobel Prize, Mullis has been criticized in The New York Times for promoting ideas in areas in which he has no expertise.[5] He has promoted AIDS denialism,[6][7][8][9][10][11] climate change denial[6] and his belief in astrology.[5][6]

    (...)

    In his 1998 autobiography, Mullis expressed disagreement with the scientific evidence supporting climate change and ozone depletion, the evidence that HIV causes AIDS, and asserted his belief in astrology. Mullis claims climate change and the HIV/AIDS connection are due to a conspiracy of environmentalists, government agencies and scientists attempting to preserve their careers and earn money, rather than scientific evidence.[6] Mullis has drawn controversy for his association with prominent AIDS denialist Peter Duesberg,[7] claiming that AIDS is an arbitrary diagnosis only used when HIV antibodies are found in a patient's blood.[8] The medical and scientific consensus is that Duesberg's hypothesis is pseudoscience, HIV having been conclusively proven to be the cause of AIDS[23][24] and that global warming is occurring because of human activities.[25][26][27] Seth Kalichman, AIDS researcher and author of Denying AIDS, "[admits] that it seems odd to include a Nobel Laureate among the who's who of AIDS pseudoscientists".[9] Mullis also wrote the foreword to the book What If Everything You Thought You Knew About AIDS Was Wrong? by Christine Maggiore,[10] an HIV-positive AIDS denialist who, along with her daughter, died of an AIDS-related illness.[28] A New York Times article listed Mullis as one of several scientists who, after success in their area of research, go on to make unfounded, sometimes bizarre statements in other areas.[5] An article in the Skeptical Inquirer described Mullis as an "...AIDS denialist with scientific credentials [who] has never done any scientific research on HIV or AIDS".[11]

    sono certo che a cercare bene trovo qualche scienziato che crede pure alle scie chimiche

  17. #242
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Li ho messi tutti in prima pagina Pin

    Comunque, la lorenzin ha appena dato anche lei del "D'Alema" a questo Speranza. Si vede che non è stata solo mia l'impresisone.


    Intanto, notizie interessanti e molto sensate dal senato: il tracollo di monti favorisce tantissimo bersani ed aiuta la governabilità autonoma:

    Proiezione Seggi Senato Con Lombardia al Centrodestra

    PD-SEL-ALTRI 156
    PDL-LEGA-ALTRI 94
    CON MONTI PER L’ITALIA 21
    MOVIMENTO 5 STELLE 37
    RIVOLUZIONE CIVILE 0
    FARE PER FERMARE IL DECLINO 0
    ALTRI (SVP) 1

  18. #243
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Claudio Cerasa ‏@claudiocerasa
    Clamorosa proiezione dalla Sicilia (Senato): csx 26,5 cdx 36,5 grillo 28

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Comunque siamo a 90 sezioni e Beppe resiste al 25%.

  20. #245
    FiveDollarBilly
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Grillo 25% al senato

    LA RETE HA RAGGIONE
    Pure qui a prendere per il culo gli elettori m5s.

    Basta.

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Altri non è SVP, che sta nella coalizione del PD, ma Union Valdotaine

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da FiveDollarBilly Visualizza Messaggio
    Pure qui a prendere per il culo gli elettori m5s.

    Basta.
    Guarda che è il sito del ministero degli interni, sono dati reali.

  23. #248
    FiveDollarBilly
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    La frase sotto angels

  24. #249
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Eccola la grillo internet army , leggi il primo post, carissimo

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    A lavoro non mi apre siti politici, web filter violation quali minchia sono i due nobel che Grillo cita sulla questione hiv/AIDS?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Kary_Mullis

    http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Duesberg

    Il secondo non è nobel, ma allievo di un nobel, svista mia.
    Il tutto è solo per dire che Grillo non ha creduto a suo nonno che gli diceva "l'HIV non esiste", insomma.
    Però quello che rimane ormai è al meglio che Grillo nega l'esistenza dell'HIV (senza dire il perchè), o al peggio che "Grillo dice che l'AIDS non esiste".

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 119 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato