+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 72 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1783
  1. #426
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ma cos'è sto mana
    mana = arcane dust ^^'

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    Scusate il msg doppio ma son sul cell
    Se vuoi le immagini delle carte cerca Hearthstone wiki
    Nope. Intendo le immagini delle mie partite. ^^

  3. #428
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Incolla su paint... Ci metti 2.8 secondi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #429
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Contro il sacerdote nell'arena o si chiude subito o non si puo vincere, prima un controlla servitore su un 7/7 poi su un 8/8
    Basta

  5. #430
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ho visto che si possono acquistare pacchetti di carte anche con soldi veri...
    Ma che senso ha farlo in una beta? Se poi resettano tutto... O sbaglio?

  6. #431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ho visto che si possono acquistare pacchetti di carte anche con soldi veri...
    Ma che senso ha farlo in una beta? Se poi resettano tutto... O sbaglio?
    Non sono previsti altri reset tra la beta e il live, e comunque chi aveva comprato prima dell'ultimo reset avra' un rimborso in gold equivalente ai soldi spesi.

  7. #432
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ho visto che si possono acquistare pacchetti di carte anche con soldi veri...
    Ma che senso ha farlo in una beta? Se poi resettano tutto... O sbaglio?
    ufficialmente per testare lo store. Ovviamente prima inizi ad incassare meglio è

  8. #433
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Si ma parliamoci chiaro.... Comprare bustine è proprio buttare i soldi.... Se sei sfigato puoi anche comprarne 50 e non trovare quello che ti serve

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #434
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sono previsti altri reset tra la beta e il live, e comunque chi aveva comprato prima dell'ultimo reset avra' un rimborso in gold equivalente ai soldi spesi.
    Ah, quindi non perdono nulla. Mi pareva un pò assurdo.
    Grazie per l'info.


    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    ufficialmente per testare lo store. Ovviamente prima inizi ad incassare meglio è
    Questa usanza di incassare ancora in fase beta, che ho già visto anche da altre parti, non è il massimo. Rischia di far partire un brutto andazzo...


    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma parliamoci chiaro.... Comprare bustine è proprio buttare i soldi.... Se sei sfigato puoi anche comprarne 50 e non trovare quello che ti serve
    Vero.
    Inoltre rende il gioco non equilibrato.


    Ad esempio, ho anche Magic "titolo che non mi ricordo" Online. Si gioca tramite Steam.
    Praticamente tu acquisti il gioco, giocando vs il computer o vs giocatori sblocchi tutte le carte del gioco. E poi ti puoi fare il tuo mazzo personalizzato con le carte sbloccate.
    Il tutto senza acquistare pacchetti a parte.

    Morale?
    Tutti i giocatori nel giro di pochissimo tempo hanno tutti le stesse carte a disposizione, sta a te farti il mazzo che ti piace di più, scegliendo il personaggio e partendo dalla stessa base di tutti.
    Così mi pare più corretto ed equo.

  10. #435
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ieri nella bustina dell'arena ho trovato oltre alla rara di base una rara dorata

  11. #436
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Volenti o nolenti anche qui in un tempo relativo si sbloccheranno tutte le carte.... Con mille doppie inutili ci tiri su il materiale per craftarle

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #437
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ah, quindi non perdono nulla. Mi pareva un pò assurdo.
    Grazie per l'info.




    Questa usanza di incassare ancora in fase beta, che ho già visto anche da altre parti, non è il massimo. Rischia di far partire un brutto andazzo...




    Vero.
    Inoltre rende il gioco non equilibrato.


    Ad esempio, ho anche Magic "titolo che non mi ricordo" Online. Si gioca tramite Steam.
    Praticamente tu acquisti il gioco, giocando vs il computer o vs giocatori sblocchi tutte le carte del gioco. E poi ti puoi fare il tuo mazzo personalizzato con le carte sbloccate.
    Il tutto senza acquistare pacchetti a parte.

    Morale?
    Tutti i giocatori nel giro di pochissimo tempo hanno tutti le stesse carte a disposizione, sta a te farti il mazzo che ti piace di più, scegliendo il personaggio e partendo dalla stessa base di tutti.
    Così mi pare più corretto ed equo.
    si ma quello è il giochino per steam, il mgtonline vero (online) le carte le devi comprare.

    mi sembra logico che in un gioco di carte ci siano le bustine

  13. #438
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Craftate 2 carte, evviva

  14. #439
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Duels of the Planeswalkers non è un vero gioco di magic.
    La vera "gioia" di magic è di costruirsi il mazzo, scambiare carte, vedere se funziona, sperimentarlo, miglioarlo.

  15. #440
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Non avete capito cosa intendevo.

    Mettiamo da parte l'idea di "divertimento". Anche perché ciò diverte qualcuno non necessariamente diverte tutti...
    E, in questo discorso, non m'interessa nemmeno il "vero o finto" gioco di Magic. (So bene cos'è Magic, il gioco di carte della Wizards of the Coast...)

    Il punto che vorrei evidenziare è un altro.
    Provo a spiegarmi meglio. ^^

    Nei giochi come starcraft, warcraft o anche WoW (per citare giochi blizzard) i giocatori possono scegliere le loro abilità ed upgrade che preferiscono, partendo da una base comune, senza spendere soldi ulteriori.
    Una volta comprato il gioco tutti hanno le stesse opportunità di partenza. Per questo le sfide che nascono le considero equilibrate.

    Se parliamo di giochi di carte, in "Duels of the Planeswalkers" di steam vale lo stesso discorso.

    Al contrario in questo heartstone, chi spende di più acquistando carte avrà più opportunità di avere carte più forti degli avversari. Questo è indubbio.
    In questo senso non è equilibrato.
    Quanto al fatto che nel tempo tutti possono avere tutto, "basta guadagnare i soldi giocando", è una mezza verità. Infatti il tempo per comprarsi le carte solo giocando è imparagonabile al tempo di comprarsele coi soldi veri.

    A me pare più intrigante ed equilibrato comprare un gioco che parte completo con molte carte diverse e poi ognuno si costruisce il mazzo che desidera, partendo da una stessa base comune.
    Del resto il senso di ARENA di Heartstone, con tutti i suoi difetti, credo che sia più o meno questo. Cioè dare a tutti le stesse possibilità di vincere partendo da una base comune.


    Bon, questo è il mio personalissimo parere.



    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ...
    mi sembra logico che in un gioco di carte ci siano le bustine
    In un gioco di carte ci devono essere le bustine?
    Vallo a dire a tutti quelli che giocano a poker, scala quaranta e scopa d'assi da secoli...

  16. #441
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ah, quindi non perdono nulla. Mi pareva un pò assurdo.
    Grazie per l'info.
    Bada però che non ti ridanno i soldi, ti danno gold da reinvestire nel gioco. I soldi che hai sborsato sono andati.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Questa usanza di incassare ancora in fase beta, che ho già visto anche da altre parti, non è il massimo. Rischia di far partire un brutto andazzo...
    Troppo tardi.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ad esempio, ho anche Magic "titolo che non mi ricordo" Online. Si gioca tramite Steam.
    Praticamente tu acquisti il gioco, giocando vs il computer o vs giocatori sblocchi tutte le carte del gioco. E poi ti puoi fare il tuo mazzo personalizzato con le carte sbloccate.
    Il tutto senza acquistare pacchetti a parte.

    Morale?
    Tutti i giocatori nel giro di pochissimo tempo hanno tutti le stesse carte a disposizione, sta a te farti il mazzo che ti piace di più, scegliendo il personaggio e partendo dalla stessa base di tutti.
    Così mi pare più corretto ed equo.
    In realtà puoi sbloccarle anche pagando e poi ci sono le foil. E volendo vedere ne esce uno all'anno che richiede un esborso ulteriore invece di aggiornare lo stesso gioco ed aggiungere mazzi. Questa cosa non l'ho ancora capita.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si ma quello è il giochino per steam, il mgtonline vero (online) le carte le devi comprare.

    mi sembra logico che in un gioco di carte ci siano le bustine
    Però nella realtà le bustine le compri e sono tangibili e hanno un valore collezionabile. In digitale no, non puoi controllarne la loro esistenza, le regole possono cambiare e non sai come vengono generate le carte nelle bustine che compri. È vero che cambia comunque poco, anche la versione cartacea è sempre andata a fortuna ed è sempre stato un passatempo costoso, forse la differenza è che qua è troppo controllabile dall'altra parte.

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Non avete capito cosa intendevo.

    Mettiamo da parte l'idea di "divertimento". Anche perché ciò diverte qualcuno non necessariamente diverte tutti...
    E, in questo discorso, non m'interessa nemmeno il "vero o finto" gioco di Magic. (So bene cos'è Magic, il gioco di carte della Wizards of the Coast...)

    Il punto che vorrei evidenziare è un altro.
    Provo a spiegarmi meglio. ^^

    ...

    Bon, questo è il mio personalissimo parere.

    In un gioco di carte ci devono essere le bustine?
    Vallo a dire a tutti quelli che giocano a poker, scala quaranta e scopa d'assi da secoli...
    Ha dimenticato di dire "collezionabili".
    E questo genere di giochi è parte pay2win (puoi essere bravo a fare il mazzo, ma prima devi avere le carte, e ci sono carte e carte). A maggior ragione, in una versione online con queste regole.
    Visto che è un gioco per far cassa, il funzionamento è questo.

  17. #442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Sinceramente non capisco le critiche alle versioni beta o early access e simili, e' una cosa puramente volontaria, una possibilita' in piu' per chi vuole. Se non ti interessa puoi far finta che non esistano e considerare il gioco solo alla release, non capisco qual e' il "brutto andazzo".

    Per quanto riguarda il pay2win credo che - almeno in teoria - dovrebbe essere mitigato dal fatto che c'e' un matchmaking che ti accoppia con giocatori del tuo livello. Poi ovviamente il collezionismo GOTTA GET THEM ALL e' un discorso a parte

  18. #443
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco le critiche alle versioni beta o early access e simili, e' una cosa puramente volontaria, una possibilita' in piu' per chi vuole. Se non ti interessa puoi far finta che non esistano e considerare il gioco solo alla release, non capisco qual e' il "brutto andazzo".
    Più che brutto andazzo, è un discorso di far le cose meglio. È vero che magari sul gioco ci vuoi investire, ma in beta viene usato per testare gli acquisti e come la gente si comporta. Per questo basterebbero dei gold forniti gratuitamente solo per la beta per testare gli acquisti e che verranno resettati insieme al gioco una volta in release. Così nessuno si sente nel dubbio se spendere e se alla fine non è convinto può abbandonare il titolo. Invece così se ci hai investito non hai più chance di tornare indietro.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il pay2win credo che - almeno in teoria - dovrebbe essere mitigato dal fatto che c'e' un matchmaking che ti accoppia con giocatori del tuo livello. Poi ovviamente il collezionismo GOTTA GET THEM ALL e' un discorso a parte
    Ci sono giochi che sono dichiaratamente pay2win, una volta che lo si sa si può scegliere. In questi giochi la propria disponibilità pecuniaria non dico sia l'unica cosa importante, ma è sicuramente determinante. Poi certo, una volta che i tuoi punteggi si assestano, se hai il mazzo della morte dovrai vedertela con gente simile ed essere in grado di giocare.

  19. #444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Più che brutto andazzo, è un discorso di far le cose meglio. È vero che magari sul gioco ci vuoi investire, ma in beta viene usato per testare gli acquisti e come la gente si comporta. Per questo basterebbero dei gold forniti gratuitamente solo per la beta per testare gli acquisti e che verranno resettati insieme al gioco una volta in release. Così nessuno si sente nel dubbio se spendere e se alla fine non è convinto può abbandonare il titolo. Invece così se ci hai investito non hai più chance di tornare indietro.
    Rimane una cosa puramente volontaria, una scelta in piu' che hai se sei impaziente e vuoi provare il gioco prima del tempo. Se ignori la cosa, per te e' come se non esistesse.


    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Poi certo, una volta che i tuoi punteggi si assestano, se hai il mazzo della morte dovrai vedertela con gente simile ed essere in grado di giocare.
    Il punto principale e' l'opposto: se NON hai il mazzo della morte non significa che perderai ogni game, perche' presumibilmente verrai accoppiato con altri nella tua situazione.

  20. #445
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Rimane una cosa puramente volontaria, una scelta in piu' che hai se sei impaziente e vuoi provare il gioco prima del tempo. Se ignori la cosa, per te e' come se non esistesse.
    Ma infatti è quello che ho detto. Però converrai con me che si poteva anche fare come suggerivo e si testava uguale comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il punto principale e' l'opposto: se NON hai il mazzo della morte non significa che perderai ogni game, perche' presumibilmente verrai accoppiato con altri nella tua situazione.
    Sì, immagino che lì il matchmaking dovrà tenere conto sia delle vittorie che delle carte che hai.

  21. #446
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio





    In un gioco di carte ci devono essere le bustine?
    Vallo a dire a tutti quelli che giocano a poker, scala quaranta e scopa d'assi da secoli...
    in un gioco di carte collezionabili si, le bustine ci sono.
    Poi comunque esiste l'arena anche se secondo me atm è molto più a culo del constructed

  22. #447
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio


    Però nella realtà le bustine le compri e sono tangibili e hanno un valore collezionabile. In digitale no, non puoi controllarne la loro esistenza, le regole possono cambiare e non sai come vengono generate le carte nelle bustine che compri. È vero che cambia comunque poco, anche la versione cartacea è sempre andata a fortuna ed è sempre stato un passatempo costoso, forse la differenza è che qua è troppo controllabile dall'altra parte.
    .
    Veramente mtg online ha il suo mercato in dollaroni, le regole non cambiano se non di pari passo con le cartacee e le bustine non sai come vengono generate come non sai come vengono generate in versione cartacea...

    che poi l'algoritmo di hearthstone di generazione carte è 1 rara garantita + altre 4 minimo common, tutto qua.

  23. #448
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-11-08
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Op magari no ma sgravo da far paura anche sì.
    Con l' hunter ieri sera nove vittorie di seguito anche contro gente che ci sapeva fare e che aveva leggendarie.
    Da considerare anche che io per ora ho solo base e qualche comune.
    Mazzo velocissimo solo bestie che si pompano e pesca carta a nastro.
    Secondo punto:ieri sera ho fatto nove vittorie e ad ogni vittoria mi dava 10 gold e ogni tre mi dava 40 gold per le tre vittorie totale 180 gold. È normale oppure bachetto???



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  24. #449
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Però converrai con me che si poteva anche fare come suggerivo e si testava uguale comunque.
    Credo che il punto fosse proprio testare le shop

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Wink Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    A volte credo che in sto gioco il C*** la fa da padrone...

    Vi spiego.
    Raccimolati 150 gold provo a farmi un giro in ARENA.
    Finalmente, tra le tre classi a disposizione, becco il maghetto! Era da tempo che volevo giocarlo in arena.

    Tutto contento inizio a farmi il mazzo... e pian piano mi accorgo, con sempre maggior preoccupazione, il sistema mi fornisce sistematicamente 3 carte scarse tra cui scegliere!
    Capisco che non si debba scegliere sempre tra carte fike. Ma almeno qualcuna le altre volte me l'aveva data!
    Niente, la preoccupazione si trasforma in allarmismo! Ho potuto creare solo un mazzo che di decente aveva ben poco!
    Merda! Una volta tanto che ho il maghetto, guarda che carte di mierda che mi passa il convento...

    Vabbè, vado a perdere le mie 3 partite e via... Sperando sotto sotto che anche agli altri giocatori il sistema avesse fornito carte scamuffe.
    Speranza delusa fin da subito. Il mio primo avversario mi scarta ben 2 leggendarie durante la partita! Ma che cazz... A me mi dai da scegliere tra carte scarse e agli altri dai le leggendarie!?!

    E la storia si ripete con le altre due partite. Dove vengo massacrato da mazzi superiori al mio, quanto meno nel valore delle carte.
    Ma il "bello" non finisce qui. ^^

    ...con le mie belle 3 sconfitte su 3, vado ad aprirmi lo scrigno convinto di trovare la fuffa. Ed infatti non ne rimango deluso. Alla fine coi miei 150 gold ci ho smenato 35 gold, in cambio di 5 arcane.

    Con sempre meno aspettative vado ad aprirmi il mio misero pacchettino (almeno quello me lo ha dato...) E che ci trovo dentro...?
    Il leggendario ARCIMAGO ANTONIDAS! ahaha.... (...ed una epica che non mi ricordo)
    ...era la carta del gioco che m'interessava di più. Non ho parole. ^^
    Ultima modifica di Darth Balrog; 02-11-13 alle 18:41:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 72 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato